Digital-News.it Logo

Marini e Amendola si mandano a quel paese, litigio vero o pura finzione?

News inserita da:

Fonte: TgCom

T
Televisione

Tanti bip, uno dietro l'altro. Litigio, tutto catodico, ma dietro le quinte del programma Scherzi a parte, nel corso della registrazione della prima puntata. Protagonista Valeria Marini che non gradisce il trattamento di Claudio Amendola il quale la lascia fuori scena, si lamenta lei, mentre tesse le lodi della Chiabotto. La Marini lo manda a quel paese. Lui reagisce e la definisce pure "balena". Il dubbio afferra gli ospiti: sarà uno scherzo?

"Sei simpatica, disponibile puntuale, perfetta, io non avevo mai lavorato con te", marpioneggia Amendola con Cristina Chiabotto. Va in onda la pubblicità e piomba Valeria Marini davanti al conduttore. "Claudio volevo approffittare del nero. Scusa ma ti sembra giusto che mi metti appesa lì come un salame e poi mi lasciate fuori di scena?", gli fa notare stizzita.

 

"Parla con chi te pare ma non fa 'ste scenate", si sbottona in romanesco Amendola. "Ma ti sembra da cavaliere farmi questo?", alza il tono della polemica la showgirl che dalle tigri di Circus passa a un leone come Claudio che non si lascia domare e le urla: "la fai finita? La portate via?". "Come ti permetti?", ribatte lei urlando, ormai i toni si sono decisamente infuocati.

"Ti do una pizza", minaccia lui. "Una pizza de che?!", esclama inferocita Valeria nazionale. "Io me ne vado!". Silenzio in studio. Gli ospiti Stefania Sandrelli e il bomber Luca Toni sgranano gli occhi, non riescono a capire se si tratti di uno scherzo oppure no.

"Ma è uno scherzo?", si domanda sbigottita la Sandrelli mentre si porta le dita fra le ciocche dei capelli visibilmente imbarazzata. Alla fine Amendola rientra in studio e annuncia: siamo su Scherzi a parte. Il dubbio, però, rimane.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Focus - I vincitori e gli ospiti italiani degli Eutelsat TV Awards 2015

    Una breve video cronaca per una serata indimenticabile con focus sui protagonisti italiani, premianti e premiati. Cominciamo Stefano Accorsi, alias Leonardo Notte in 1992 La Serie. L’attore ricorda il lavoro di tante persone per un progetto che oggi viene esportato in 30 paesi, anche grazie alla distribuzione via satellite. Un r...
    S
    Satellite
      martedì, 03 novembre 2015
  • Ascolta lo spot radio di DAZN che annuncia l'arrivo su Tivusat!

    Il campionato di Serie A Tim è ai nastri di partenza, sabato 19 agosto i campioni d'Italia del Napoli apriranno le danze al Benito Stirpe di Frosinone, e c'è una novità per milioni di tifosi che vogliono seguire la propria squadra in tv. Dazn, che detiene i diritti tv di tutte le partite della Serie A, ha stretto una partnership anche con tivùsat, la piattaforma satellitare gratuita.Questo per rendere lo sport, e non solo il calcio, sempre più accessibile ai tifosi, anche a coloro che ...
    S
    Sport
      lunedì, 14 agosto 2023
  • Il 1 Novembre Al Jazeera Sport compie 8 anni, auguri hip-hop dal Milan

    Boateng come vocalist e Robinho a dare il ritmo, con Thiago Silva e Pato per i cori. E' un Happy birthday molto particolare quello che i giocatori del Milan hanno regalato ad Al Jazeera per l'ottavo compleanno del suo canale sportivo. Le stelle rossonere non sono gli unici campioni dello sport ad aver partecipato alla festa dell'emittente araba - tra gli altri hanno mandato il loro videomessaggio Messi, Mourinho e Valentino Rossi. Ma sicuramente la band milanista è stata la più originale
    S
    Satellite
      domenica, 30 ottobre 2011