Digital-News.it Logo

Canale 5: Seconda puntata di E...io pago

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
Alla seconda puntata di “…E IO PAGO!”, il varietà satirico di Pingitore e Vistarini, interverranno questa sera gli onorevoli Ignazio La Russa (AN) e Renzo Lusetti (Margherita). I due noti uomini politici si incontreranno sul palcoscenico del Salone Margherita di Roma, da dove va in onda in diretta il programma di Canale 5, per aggiudicarsi il titolo di “spiritoso e simpatico”.

Si potrà interagire da casa esprimendo un giudizio sulle risposte degli onorevoli La Russa e Lusetti, contattando telefonicamente la redazione del programma al numero 0878 78701 per La Russa o allo 0878 78702 per Lusetti, per stabilire chi vincerà il premio di 10.000 euro da devolvere in beneficenza.

In palio, tra tutti i telespettatori che telefoneranno, una crociera Costa per 2 persone nel “Mediterraneo in fiore”.
Pippo Franco, Leo Gullotta, Oreste Lionello, Aida Yespica e tutta l’allegra “banda” del Bagaglino accoglieranno i numerosi ospiti “virtuali” che sono attesi in trasmissione: il ministro Padoa Schioppa e Milly Carlucci, Piero Fassino e Luca Giurato (Manlio Dovì), Sylvester Stallone e Francesco Rutelli (Carlo Frisi), Enzo Biagi e Massimo D’Alema, Totti, Gattuso e Megan Gayle. Spiati in una conversazione telefonica segreta Romano Prodi (Mario Zamma) e Silvio Berlusconi (Oreste Lionello).

Completano il cast Martufello, Emy Bergamo, Gianluca Ramazzotti, Giacomo Battaglia, Luigi Miseferi, Antonio Giuliani e Valentina Persia.
 
Ospite di puntata Elisabetta Gregoraci.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Tom Hanks ''conduce'' le previsioni del tempo sul canale americano Univision

    Martedì 21 giugno Tom Hanks ha partecipato come ospite al programma mattutino Despierta America (in spagnolo) del canale Univision per promuovere il suo film in uscita “Larry Crowne”, e ha ballato il “mambo del meteo” con la conduttrice Chiquinquira Delgado.
    C
    Curiosità
      sabato, 25 giugno 2011
  • Il neodirettore Orfeo: Tradizione Tg1 fatta di rigore, obiettivita e indipendenza

    «Dirigere il Tg1 che da sempre è il telegiornale degli italiani è per me un grande onore e una grande responsabilità, soprattutto in una fase come questa della vita del nostro paese, una fase delicata di cambiamento e di transizione». Lo ha detto il neodirettore del Tg1, Mario Orfeo, che nel primo giorno da direttore della testata ammiraglia della Rai, è intervenuto nel corso del telegiornale delle 20, salutando i telespettatori e assicurando che il suo Tg, che farà insieme con &laqu...
    T
    Televisione
      martedì, 11 dicembre 2012
  • Olimpiadi, Franco Bragagna attacca Sky: ''A Londra ci saremo anche noi!''

    Nel corso della diretta del Golden Gala di atletica leggera, meeting svoltosi a Roma lo scorso 31 maggio, il telecronista di Rai Sport, Franco Bragagna, ha puntualizzato che le Olimpiadi di Londra saranno trasmesse anche dalla Rai, rivolgendo alcune accuse a Sky e ai suoi giornalisti. Ecco la trascrizione integrale delle dichiarazioni di Bragagna: «Rai2 trasmetterà i Giochi Olimpici, perché siccome è stato fatto - io la chiamo la...
    S
    Sport
      sabato, 02 giugno 2012