Striscia stasera indaga sui sexy provini

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
  lunedì, 29 gennaio 2007
 00:00
Da questa sera Striscia la notizia accende nuovamente i riflettori su un argomento scottante, il caso dei “sexy provini” e dei compromessi che alcune ragazze devono accettare per entrare nel mondo dello spettacolo.
 
Due telespettatrici hanno infatti mandato a Striscia la segnalazione di quanto è accaduto loro e, visto la delicatezza del caso, sono stati impiegati sul campo due inviati del tg satirico: Max Laudadio e Valerio Staffelli. La nuova coppia, unita dall’unica fede, quella per la verità, è entrata in azione per raccontare questo malcostume che imperversa nello spettacolo, con le testimonianze scottanti delle due protagoniste.
 
Tra l’altro vengono mostrati i contratti che le ragazze hanno firmato e che sono del tutto farlocchi perché mancano i dati della casa di produzione cinematografica, così come la partita IVA risulta falsa. Contratti che invece prevedono assurde le clausole con tanto di sanzioni economiche e divieti che le ragazze devono rispettare.
 
Per mostrare ai telespettatori cosa succede realmente durante un “provino sexy” un’attrice di Striscia la Notizia si è presentata a Roma a un casting con una telecamera nascosta.
 
Questa sera il tg satirico propone il particolare provino della nostra attrice con il produttore mentre domani ci sarà l’incontro con il regista “hollywoodiano”.

Ultimi Video

Palinsesti TV