GF7 3° Puntata: doppia eliminazione e nuovo ingresso

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
  giovedì, 01 febbraio 2007
 00:00
Grandi sconvolgimenti e tante sorprese, belle e brutte, nel terzo appuntamento con Grande Fratello, il programma prodotto da Endemol Italia, condotto da Alessia Marcuzzi con Marco Liorni, in onda su Canale 5 giovedì 1° febbraio 2007 alle ore 21.00.
 
Capovolgimento di destini: si aprono le porte della discarica per i concorrenti che hanno vissuto tra i comfort e il lusso della casa: tranne Milo ed Andrea, dovranno trasferirsi tutti tra i “rifiuti” dell’abitazione parallela, mentre, per i quattro “discaricati”, si prospetta una comoda settimana.

Grande Fratello Unico neo le nomination: dalla prossima puntata decadrà la loro immunità. I due gruppi, però, non si incontreranno neanche questa volta ma, i neo-discaricati verranno a conoscenza dell’esistenza dell’altro gruppo e della missione “Robin Hood” che Milo ed Andrea hanno portato avanti con tanto zelo: il furto di cibo dalla ricca dispensa della casa a vantaggio di quella povera della discarica.

Ma i guai per i nuovi inquilini della discarica non finiscono qui: oltre all’eliminazione di uno dei concorrenti in nomination (Salvatore e Diana), Grande Fratello annuncia loro un’eliminazione a sorpresa con votazione palese tra gli uomini, nonché un nuovo turno di nomination.
 
Per due concorrenti che vanno uno entra: Francesco, 28 anni, impiegato di Verona sarà la prima di tante sorprese per i concorrenti approdati nella casa.
 
Non ci sarà verifica della prova settimanale perché i ragazzi hanno fallito il compito assegnato loro da Grande Fratello: i concorrenti avrebbero dovuto bloccare con le dita la fuoriuscita di acqua contenuta in un grosso cilindro bucato, ma Il livello si è abbassato oltre il limite di guardia così Grande Fratello ha dichiarato la prova persa.

Ultimi Video

Palinsesti TV