6 Nazioni di Rugby su La7: si parte con Italia-Francia

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
  venerdì, 02 febbraio 2007
 00:00
La competizione più antica della stagione rugbistica europea fa il suo esordio nell’ elegante cornice dello Stadio Flaminio di Roma: inizia domani, sabato 3 febbraio alle 14.30 contro i campioni in carica della Francia, l’avventura degli azzurri nel primo match inaugurale del prestigioso Torneo “Sei Nazioni 2007”, per la quarta volta consecutiva in esclusiva su LA7.
 
Il commento dell’incontro sarà affidato alle voci di Paolo Cecinelli e Pierre Villepreux,uno dei più grandi rugbisti francesi e autentico “rivoluzionario” di questo sport.

Ogni match della Nazionale italiana sarà preceduto da uno speciale di 30 minuti condotto da Andrea Prandi
che, da uno studio allestito al margine del terreno di gioco, proporrà immagini, interviste, particolari inediti e tutte le curiosità che anticipano l’inizio dell’incontro.
 
Grande sforzo della Rete nella produzione dell’evento: 8 telecamere con la regia personalizzata da LA7, che si aggiungono alle sedici della BBC, saranno presenti per seguire le azioni più spettacolari riprese da ogni angolazione.

In particolare domani, per il match contro la Francia, una delle telecamere sarà sempre posizionata in direzione di uno dei protagonisti più attesi per coglierne emozioni, reazioni, atteggiamenti: l’allenatore degli azzurri, il “francese” Pierre Barbizier.

Ultimi Video

Palinsesti TV