La competizione più antica della stagione rugbistica europea fa il suo esordio nellâ elegante cornice dello Stadio Flaminio di Roma: inizia domani, sabato 3 febbraio alle 14.30 contro i campioni in carica della Francia, lâavventura degli azzurri nel primo match inaugurale del prestigioso Torneo âSei Nazioni 2007â, per la quarta volta consecutiva in esclusiva su LA7.
Â
Il commento dellâincontro sarà affidato alle voci di Paolo Cecinelli e Pierre Villepreux,uno dei più grandi rugbisti francesi e autentico ârivoluzionarioâ di questo sport.
Ogni match della Nazionale italiana sarà preceduto da uno speciale di 30 minuti condotto da Andrea Prandi che, da uno studio allestito al margine del terreno di gioco, proporrà immagini, interviste, particolari inediti e tutte le curiosità che anticipano lâinizio dellâincontro.
Â
Grande sforzo della Rete nella produzione dellâevento: 8 telecamere con la regia personalizzata da LA7, che si aggiungono alle sedici della BBC, saranno presenti per seguire le azioni più spettacolari riprese da ogni angolazione.
In particolare domani, per il match contro la Francia, una delle telecamere sarà sempre posizionata in direzione di uno dei protagonisti più attesi per coglierne emozioni, reazioni, atteggiamenti: lâallenatore degli azzurri, il âfranceseâ Pierre Barbizier.