Digital-News.it Logo

Su Italia 1 la prima tv del nuovo video di Tiziano Ferro

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
Sabato 3 febbraio 2007 alle ore 23.05,  in esclusiva su ITALIA 1, il  videoclip del nuovo singolo di Tiziano Ferro ?Ti scatterò una foto? tratto dall?ultimo album ?Nessuno è solo? (Capitol/Emi), con ospite due grandi interpreti Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti  Il nuovo video dal 30 gennaio è in rotazione su tutte le principali reti musicali.
 
Tiziano Ferro e Laura ChiattiIl brano farà parte della colonna sonora del film ?Ho voglia di te?, sequel del grande successo ?Tre metri sopra il cielo? , tratto dal secondo romanzo di Federico Moccia.
 
Protagonisti del video, girato a Roma su Ponte Milvio, il ponte degli innamorati, Laura Chiatti che nella pellicola interpreta Gin, la ragazza di cui Step l?affascinante Riccardo Scamarcio, si innamorerà perdutamente.

Accompagnati dalle note e dalle parole di ?Ti scatterò una foto? i protagonisti vivono il loro amore appassionato e struggente, diventando icone delle ?gioie e dolori? di tutte le coppie e di quel sentimento che, come un lucchetto, suggella ed incatena.
 
Loro come altre decine di innamorati chiudono il videoclip stringendosi in un bacio senza fine proprio lì dove tutto è cominciato, su Ponte Milvio.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Verso il Sei Nazioni, gli Azzurri protagonisti del promo Sky

    Ange Capuozzo, Michele Lamaro, i fratelli Lorenzo e Niccolò Cannone, Federico Ruzza, Simone Ferrari, Danilo Fischetti, Ignacio Brex, Tommaso Menoncello, Edoardo Padovani sono i protagonisti della campagna firmata da Sky Creative Italia per il prossimo Sei Nazioni. Dal 4 febbraio al 18 marzo tutte le partite in diretta su Sky e in streaming su NOW. L’esord...
    S
    Sky
      martedì, 31 gennaio 2023
  • Venier commossa a Sposini: ''Io ti aspetto e ti aspetterò sempre''

    Durante l'ultima puntata de La vita in diretta e dopo settimane di silenzio Mara Venier, con una straordinaria umanità e commozione, racconta le sue emozioni di conduttrice senza il caro amico e collega Lamberto Sposini colpito da un tragico malore e lo ringrazia pubblicamente: "Io voglio ringraziare tutti gli amici giornalisti che mi hanno aiutato i...
    T
    Televisione
      domenica, 29 maggio 2011
  • Roma, tifosi contro Failla: il giornalista Rai accusato di sensazionalismo

    Tifosi della Roma sconcertati e indignati per il commento del bordocampista Rai, Fabrizio Failla, in occasione della concitata doppia espulsione Dodò-Cuadrado a Firenze. Sul web ironia e commenti acidi sul conto del giornalista, accusato di "sensazionalismo". «Questo è uno spettacolo vergognoso - ha affermato Failla durante la diretta tv del ma...
    T
    Televisione
      venerdì, 18 gennaio 2013