Digital-News.it Logo

Su Italia 1 la prima tv del nuovo video di Tiziano Ferro

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
Sabato 3 febbraio 2007 alle ore 23.05,  in esclusiva su ITALIA 1, il  videoclip del nuovo singolo di Tiziano Ferro ?Ti scatterò una foto? tratto dall?ultimo album ?Nessuno è solo? (Capitol/Emi), con ospite due grandi interpreti Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti  Il nuovo video dal 30 gennaio è in rotazione su tutte le principali reti musicali.
 
Tiziano Ferro e Laura ChiattiIl brano farà parte della colonna sonora del film ?Ho voglia di te?, sequel del grande successo ?Tre metri sopra il cielo? , tratto dal secondo romanzo di Federico Moccia.
 
Protagonisti del video, girato a Roma su Ponte Milvio, il ponte degli innamorati, Laura Chiatti che nella pellicola interpreta Gin, la ragazza di cui Step l?affascinante Riccardo Scamarcio, si innamorerà perdutamente.

Accompagnati dalle note e dalle parole di ?Ti scatterò una foto? i protagonisti vivono il loro amore appassionato e struggente, diventando icone delle ?gioie e dolori? di tutte le coppie e di quel sentimento che, come un lucchetto, suggella ed incatena.
 
Loro come altre decine di innamorati chiudono il videoclip stringendosi in un bacio senza fine proprio lì dove tutto è cominciato, su Ponte Milvio.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • X Factor si riaccende con Francesca Michielin e Robbie Williams

    Ci siamo. Parte X Factor Live! Torniamo indietro nel tempo, a meno di un anno fa, quando Alessandro annunciava a gran voce la vittoria di Francesca Michielin e la giovanissima rocker di Bassano intonava il suo inedito Distratto che da lì a pochi giorni sarebbe diventato una vera e propria hit. Stasera, proprio da quel palco che l’ha vista trionfare, Francesca torna...
    S
    Sky
      venerdì, 19 ottobre 2012
  • Raffaella Carra: ''Vi svelo i segreti per avere successo in televisione''

    Raffaella Carrà, intervistata dalla web tv dell'Università Luiss di Roma, racconta la sua esperienza in televisione e svela i trucchi per lavorare in televisione e per avere successo.
    T
    Televisione
      martedì, 19 aprile 2011
  • Debora Villa e Alessandro Sampaoli vincono Pechino Express (Rai Due)

    Hanno superato dieci tappe, un’eliminazione e un ripescaggio. Arrivati per primi al tempio del cielo di Pechino, Alessandra e Debora, la coppia degli attori, sono i vincitori di Pechino Express. Questo è il momento delle lacrime di gioia per questa irripetibile esperienza
    T
    Televisione
      venerdì, 16 novembre 2012