Grazie allo sport risultati buoni per Italia 7 Gold

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

T
Televisione
  martedì, 13 marzo 2007
 00:00
Le due trasmissioni sportive in onda sul circuito nazionale 7GOLD continuano a macinare ascolti.
Il “Processo”. La puntata di ieri lunedì 12 marzo della trasmissione condotto da Aldo Biscardi, in onda in prima e seconda serata, ha realizzato uno share medio dell’1,49 per cento e innumerevoli volte nel corso del programma sono stati toccati picchi superiori al 3 per cento (il record è stato del 3,28%). In termini di ascolto nel minuto medio i picchi hanno sfiorato più volte i 500.000 telespettatori. Grazie al “Processo”, la fascia di seconda serata di 7GOLD ha chiuso con uno share medio dell’ 1,58 percento.
“Diretta Stadio”. La puntata di sabato pomeriggio 10 marzo del programma condotto da Francesco Bonfanti, in onda dalle 15.00 alle 17.00, dedicata alla Serie B ha realizzato l’1,59 per cento e diverse volte nel corso della trasmissione sono stati toccati picchi superiori al  2 per cento (il record è stato del 2,76%).
 
Nel corso di questi sette mesi di trasmissione il “Processo” e “Diretta Stadio” sono cresciute settimana dopo settimana sino a stabilizzarsi su ascolti e share importanti.

Ultimi Video

Palinsesti TV