Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Immagine di Ballottaggi Elezioni Amministrative 2011: i risultati oggi in diretta tv - Scopri di più su Televisione

Ballottaggi Elezioni Amministrative 2011: i risultati oggi in diretta tv

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
lunedì, 30 maggio 2011 | Ore: 06:00

6.605.806 sono gli elettori coinvolta in questa seconda fase delle amministrative. Si è votato in 88 comuni di cui 13 capoluoghi di provincia: Milano, Novara, Varese, Rovigo, Rimini, Grosseto, Napoli, Cosenza, Crotone, Trieste, Pordenone, Cagliari e Iglesias. Per eleggere i presidenti di sei Province si sono aperti i seggi a Vercelli, Mantova, Pavia, Trieste, Macerata e Reggio Calabria. Primo turno invece in 27 comuni siciliani.

Alle 22 di ieri la percentuale di votanti è stata del 43,46%. Al primo turno aveva votato il 49,67%. Il calo percentuale dei votanti supera, dunque, i 6 punti percentuali. Lo si apprende dal sito del Viminale che comunica anche l'affluenza per le provinciali: 30,95%, in calo di circa 12 punti percentuali rispetto al primo turno quando era stata del 42,74%.

Le operazioni di votazione si sono svolte domenica 29 Maggio dalle ore 8,00 alle ore 22,00 e lunedì 30 Maggio dalle ore 7.00 alle ore 15.00; lo scrutinio avrà inizio nella stessa giornata di lunedì al termine delle operazioni di voto e dopo il riscontro del numero dei votanti.

Ecco quindi la guida completa agli appuntamenti tv dedicati grazie ai comunicati stampa delle emittenti:

RAI

Ballottaggi Elezioni Amministrative 2011: i risultati oggi in diretta tvLa Rai, come di consueto, fornirà un’informazione approfondita in occasione della tornata elettorale per i ballottaggi delle amministrative del 29 e 30 maggio 2011 con  speciali in diretta, in onda dopo la chiusura dei seggi.

Le prime proiezioni elaborate dalla società “IPR- Marketing” (relative ai 2 principali  comuni interessati: Milano e Napoli) saranno trasmesse a partire dalle 16.15 di lunedì 30 maggio. L’impegno della Rai proseguirà anche martedì 31 maggio con le notizie definitive sull’esito delle amministrative e i commenti al voto.

TG1 - RAIUNO

Ballottaggi Elezioni Amministrative 2011: i risultati oggi in diretta tvGrande impegno del Tg1 per questa tornata elettorale con lo Speciale Elezioni Amministrative – Ballottaggi in onda lunedì 30 maggio dalle 15.35 fino alle 18.45 su Rai1. Lo speciale, condotto da Francesco Giorgino, fornirà le proiezioni elaborate da Ipr Marketing con una cadenza temporale di circa 30 minuti una dall’altra in collegamento con Maria Soave.

Sono previsti poi collegamenti con gli inviati del Tg1 dal comune di Milano e dalla prefettura di Napoli, oltre che dai comitati elettorali dei candidati. In studio con Francesco Giorgino gli opinionisti Stefano Folli e Massimo Franco. Insieme a loro interverrà anche il  direttore del Tg1 Augusto Minzolini e ci sarà un nutritissimo parterre di rappresentanti di tutte le forze politiche presenti in Parlamento e non per commentare l’andamento degli scrutini.

Dopo il Tg1 60’’, dalle 23.40 circa, inizierà una nuova “maratona”  informativa TG1-Porta a Porta che, fino a notte inoltrata, fornirà notizie e approfondimenti sui risultati. In studio con Bruno Vespa saranno presenti esponenti  dei  vari schieramenti politici, direttori di giornali e politologi per commentare l’andamento delle votazioni ovvero Fabrizio Cicchitto, Anna Finocchiaro, Antonio di Pietro, Lorenzo Cesa e, in collegamento la Lega. L’impegno del Tg1 proseguirà martedì 17 maggio nelle varie edizioni del Telegiornale.

TG2 - RAIDUE

Ballottaggi Elezioni Amministrative 2011: i risultati oggi in diretta tvIl TG2 darà ampio spazio ai risultati dei ballottaggi nelle varie edizioni del telegiornale con inviati nelle principali città e contributi filmati.

 

TG3 - RAITRE

Immagine di Ballottaggi Elezioni Amministrative 2011: i risultati oggi in diretta tv - Scopri su TelevisioneLo speciale di lunedì 30 maggio in onda dalle 15.35 alle 18.20, condotto dal direttore Bianca Berlinguer, avrà come ospiti i politici Massimo Donadi (IDV) e Rosy Bindi (PD).

In studio con loro anche il vicedirettore del Riformista Stefano Cappellini e, in collegamento dalla redazione de Il Foglio, Giuliano Ferrara. Collegamenti poi con il sindaco di Verona Flavio Tosi e, da Milano, con Maurizio Lupi (Pdl). A seguire lo spoglio ci saranno da Napoli gli inviati Pessotto e Accardo e, da Milano, Giubilei, Pasi e Bergamini.

Infine, per le reazioni al voto, collegamenti con le sedi dei principali partiti: Pdl, PD, Idv e Udc.Alle 23.40 Linea notte sarà invece condotto da Maurizio Mannoni che ospiterà in studio opinionisti e politici. Nel sito della Testata www.tgr.rai.it dalle ore 15.00 i risultati con aggiornamenti in tempo reale di TUTTI i comuni e le province al ballottaggio oltre alle proiezioni IPR per RAI relative ai comuni di Milano e Napoli".

TESTATA GIORNALISTICA REGIONALE


Ballottaggi Elezioni Amministrative 2011: i risultati oggi in diretta tvLa Testata Giornalistica Regionale, nella giornata di lunedì 30 maggio, darà ampia copertura  con uno speciale nelle regioni interessate dal voto in onda dalle 18.20 alle 19.00 con le proiezioni di Milano e Napoli.

Grande spazio ai risultati anche nelle edizioni regionali delle 19.30.

TELEVIDEO

Ballottaggi Elezioni Amministrative 2011: i risultati oggi in diretta tvSu Televideo risultati elettorali e commenti delle forze politiche con pagine dedicate e “Speciali” alle pagine 110 e 180.

Dalla chiusura dei seggi, lunedì 30 maggio, alla pagina 180 saranno forniti i dati provenienti dal Viminale e a pagina 110 le proiezioni. Ampio spazio ai commenti politici sull’ appuntamento elettorale nell'indice Politica a pag.120.

RAI NEWS

Ballottaggi Elezioni Amministrative 2011: i risultati oggi in diretta tvIl canale all news della Rai seguirà dal primo minuto, in diretta, tutti i risultati delle elezioni amministrative 2011. RaiNews inizierà la lunga due giorni di dirette collegandosi, a partire dalle 15.00 del 30 maggio, con i suoi inviati nelle principali città interessate al voto, da Milano a Napoli, da Trieste a Cagliari.

Indiscrezioni previsioni e clima della vigilia fino alle 16.15 orario in cui cominceranno ad essere diffuse in diretta ogni mezzora le  proiezioni dei risultati di Milano e Napoli. A condurre le prime due ore della diretta elettorale e News ci sarà Alessandro Baracchini. Alle 17.00 e fino alle 19.00 sarà la volta di Speciale Transatlantico, condotto da Donato Bendicenti, che commenterà con ospiti in studio e collegamenti i risultati che arriveranno da tutta l' Italia.

Alle 19.00 e fino alle 21.00 sarà Corradino Mineo a condurre "Il Punto". Ospiti, in collegamento audio-video, i direttori dei maggiori quotidiani italiani, i vincenti e gli sconfitti delle consultazioni, le analisi politiche e le prospettive del governo e della legislatura. Alle ore 21.30 “Retropalco”, condotto da Franco Cuozzo. Un talk show tagliente per capire chi ha perso e vinto veramente.

Dalle 22.30 news aggiornamenti, collegamenti con le piazze dei festeggiamenti. Al mattino di martedì dalle 9.30 alle 11.30 speciale elezioni condotto da Luce Tommasi: collegamenti con gli inviati e i direttori dei quotidiani locali per tutti i commenti del dopo voto.

RADIORAI

Ballottaggi Elezioni Amministrative 2011: i risultati oggi in diretta tvRadio1  seguirà le elezioni amministrative con aggiornamenti in tutte le edizioni dei Gr e con una programmazione ad hoc.Lunedì 30 maggio, all’interno di “Baobab”, in onda dalle 15.40, spazio alle proiezioni sulle elezioni comunali di Milano e Napoli.

Dalle 17.43 alle 18.55 ci sarà poi la prima parte dello Speciale Elezioni – Ballottaggi, con l’ultima proiezione fornita da Ipr Marketing alle 18.30. Dopo il GR delle 19.00 seconda parte dello Speciale Elezioni in onda sino alle 19.55.

Spazio ai risultati dello spoglio anche nelle trasmissioni Zapping, in onda dalle 19.55 alle 21.00, e in Buon Varietà, dalle 21.10 alle 23.00.

Terza e ultima parte dello Speciale Elezioni infine in onda dalle 23.00 alle 23.30 circa All’interno del sito internet di Radio1 tutti gli aggiornamenti sulle elezioni amministrative. Gr Parlamento realizzerà inoltre un “filo diretto” con il Giornale Radio Rai.

RAINET

Ballottaggi Elezioni Amministrative 2011: i risultati oggi in diretta tvSul portale Rai.tv sono già disponibili le tribune elettorali e le conferenze stampa (realizzate dalla Testata Tg Parlamento) con sottotitoli a cura di Televideo.

Sui portali Rai.it e Rai.tv dopo la chiusura delle urne, lanci dedicati in tempo reale a tutti gli eventi di programmazione delle Testate e delle Reti, sia in diretta che on demand. Inoltre, i programmi di approfondimento sulle elezioni saranno disponibili anche in versione sottotitolata nell’apposita sezione www.programmisottotitolati.rai.it

MEDIASET

Ballottaggi Elezioni Amministrative 2011: i risultati oggi in diretta tvIn occasione delle prossime elezioni amministrative e regionali News Mediaset, l’agenzia di notizie tv del Gruppo Mediaset, offrirà servizi e contributi video a tutte le dirette e gli speciali dei telegiornali.

News Mediaset fornirà inoltre a Mediavideo aggiornamenti in tempo reale sull’andamento dei risultati elettorali, visibili dalla pagina 180. Lo stesso aggiornamento in tempo reale sarà anche presente sulla pagina del TgCom, che trasmetterà inoltre una diretta web dall’inizio dello spoglio fino ai risultati definitivi.

Il piatto forte della copertura sarà lo 'Speciale Matrix/Tg5' in seconda serata. Per il resto, le tre reti commerciali seguiranno il flusso dei dati con le diverse edizioni dei Tg e le relative edizioni speciali.

Il Tg5 si occuperà dei primi risultati dei ballottaggi con l'edizione all'interno di 'Pomeriggio Cinque'. Studio Aperto proporrà un'edizione straordinaria dalle 18.05 alle 18.30. Il Tg4 andra' in onda con un'edizione più lunga del solito che durerà ben 60 minuti, dalle 19 alle 20. Mentre il Tgcom, la testata on line del gruppo, seguira' dalle ore 15, con una lunga diretta web, tutta la fase dello spoglio dei risultati.

LA7

Ballottaggi Elezioni Amministrative 2011: i risultati oggi in diretta tvUna diretta di 5 ore dedicata alle amministrative 2011: su LA7, lunedì 30 maggio, subito dopo la chiusura dei seggi dalle ore 15.00 alle 20.00 uno speciale del TGLA7 condotto dal direttore, Enrico Mentana, seguirà in tempo reale l’andamento delle votazioni e analizzerà in studio il significato dei risultati delle urne.

I sondaggi e le proiezioni di voto, elaborate ogni ora da Emg, di Fabrizio Masia, daranno il polso della situazione su tutte le sfide comunali più importanti unitamente ai collegamenti diretti, grazie a un sistema innovativo, con tutti i luoghi della politica.

Ospiti in studio, collegamenti, servizi, commenti dei protagonisti: nel corso del programma anche gli interventi satirici di Maurizio Crozza e Geppi Cucciari.

SKY TG24

Ballottaggi Elezioni Amministrative 2011: i risultati oggi in diretta tv

Intention poll, collegamenti con tutte le città interessate, reazioni a caldo dei protagonisti seguite dalle analisi dei maggiori opinionisti italiani.

È l'impegno di Sky TG24 per raccontare nel modo più tempestivo e completo i risultati dei ballottaggi per le Amministrative 2011 all'insegna dello slogan ‘Decidi tu'. Il canale all news diretto da Emilio Carelli mette in campo una squadra di 141 giornalisti, 3 studi tv, collegamenti con i quartieri generali di tutti i partiti e con il Viminale, per dieci ore di diretta con l'ausilio della tecnologia televisiva più avanzata.

La maratona prende il via dalle 14.50 di lunedì 30 maggio, e già alla chiusura delle urne i dati elaborati da Digis per Sky TG24 saranno in grado di fornire una prima rappresentazione attendibile, sotto forma di intention poll, delle scelte dei cittadini chiamati al voto.

Durante la diretta fiume si passeranno il testimone della conduzione Paola Saluzzi, Sarah Varetto, Andrea Bonini e Marco Piccaluga, dalla data room saranno invece  Valentina Bendicenti e Alessio Viola ad aggiornare sull'esito delle urne. Il touch screen (lo schermo ‘sensibile' con cui Sky TG24 propone ogni giorno la propria rassegna  stampa) raccoglierà tutti i contributi della giornata elettorale (dati, interviste, commenti, articoli, pagine web) per riproporli all'interno di focus che faranno da spunto per il dibattito in studio. Il servizio ‘active' renderà ancora una volta l'offerta informativa del canale all news di Sky unica nel panorama della tv italiana, permettendo al telespettatore una fruizione personalizzata delle notizie.

Per un'analisi a caldo dei dati, saranno ospiti della no-stop elettorale leader politici, direttori di testata, editorialisti e notisti politici. Tra gli altri: Michele Ainis, Italo Bocchino, Emma Bonino, Leonardo Boriani, Rocco Buttiglione, Nicola Cesare, Massimo De Manzoni, Dario Fo, Paolo Graldi, Giovanna Melandri, Stefano Menichini, Giovanni Morandi, Antonio Padellaro, Gabriele Polo, Fabrizio Rondolino, Francesco Rutelli, Daniela Santanché e Mario Sechi.

Anche Sky.it seguirà come di consueto la maratona elettorale seguendo lo scrutinio del voto in tempo reale grazie al feed di dati dal Viminale in tutti gli oltre 80 Comuni e le 6 province chiamati al ballottaggio.

All'indirizzo www.sky.it/elezioni si troverà anche un costante resoconto delle le reazioni degli elettori in rete, con foto e videogallery, approfondimenti, interviste prodotte dalla redazione online.

REPUBBLICA TV

Ballottaggi Elezioni Amministrative 2011: i risultati oggi in diretta tvMaratona elettorale di Repubblica tv per le amministrative, con la possibilità degli utenti di commentare.  Dalle 15 – sul sito e sul canale 50 del digitale terrestre – sarà possibile seguire tutte le fasi dello scrutinio, fino al risultato finale. In studio a Roma Massimo Giannini. In collegamento le sedi di Milano e Napoli, i comitati elettorali dei partiti e dei candidati.

In attesa dei risultati definitivi, il commento di Miriam Mafai, Filippo Ceccarelli, Gad Lerner, Nadia Urbinati, Lucia Annunziata, le vignette di Ellekappa e le analisi dei politologi: Alessandro Campi, Paolo Segatti, Aldo Bonomi, Paolo Natale.

Interverranno politici di ogni schieramento (Anna Finocchiaro, Osvaldo Napoli, Antonio Di Pietro, Matteo Salvini, Emma Bonino, Nichi Vendola, Italo Bocchino, Bruno Tabacci, Luigi Zanda, Umberto Ranieri) e rappresentanti della società civile e dello spettacolo: Piero Bassetti,  Valerio Onida, Umberto Ambrosoli, Claudio Bisio, Renzo Arbore, Marisa Laurito, Roberto Vecchioni. In chiusura, la festa dalle piazze dei vincitori.

Immagine di Ballottaggi Elezioni Amministrative 2011: i risultati oggi in diretta tv - Scopri su Televisione

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Il Palio di Siena, 16 Agosto 2025, diretta tv esclusiva La7 dalle 16:40 con Pierluigi Pardo

    PALIO DI SIENA - 16 AGOSTO 2025PREMI PLAY NELLA FINESTRA QUI SOTTOPER VEDERE IL FILMATO INTEGRALE DELLA CORSATELECRONACA E IMMAGINI LA7 - PIERLUIGI PARDO E GIOVANNI MAZZINI // UPDATE (ore 19:50 by Simone Rossi): Il Valdimontone ha vinto il Palio dell'Assunta 2025 con Giuseppe Zedde detto Gingillo su Anda e Bola a tredici anni di distanza dall'ultima affermazione. La Contrada dal giubbetto rosa tenendosi al comando per i tre giri di piazza del Campo fin dalla Mossa dove...
    T
    Televisione
    sabato, 16 agosto 2025
  • Grande calcio in diretta 15 - 18 Agosto, ultime amichevoli e il ritorno dei campionati esteri

    Manca soltanto una settimana all’inizio della Serie A e nel weekend torna il grande calcio per scaldare i motori, con gare di Coppa Italia, Coppa di Germania, Premier League, Liga, Ligue 1, MLS, Women’s Cup, Campionato Primavera, Eredivisie, amichevoli e Supercoppe. Il meglio dell’azione in diretta su Sky, NOW, DAZN, Sportitalia, Italia 1, 20, OneFootball e Apple TV. Coppa Italia 2025/26 Esclusiva Mediaset: Programma e Telecronisti 32esimi di...
    S
    Sport
    venerdì, 15 agosto 2025
  • Coppa Italia 2025/26 Esclusiva Mediaset: Programma e Telecronisti 32esimi di Finale

    La Coppa Italia Frecciarossa manterrà tale nome anche nelle stagione 2025/2026. Il prossimo spettacolo si concluderà il 13 maggio 2025, con la finale in gara secca allo stadio Olimpico di Roma, quando sarà nota la squadra che raccoglierà l’eredità del Bologna, vincitrice dell’ultimo trofeo.   Scattata con il turno preliminare dello scorso 9 e 10 agosto la 78esima edizione della Coppa Italia, torneo che si...
    S
    Sport
    venerdì, 15 agosto 2025
  • Nuovo Palinsesto Stagione 2025/26 Radio Tv Serie A: le grandi novità di programmi e conduttori

    Pronto a una settimana da urlo? L’attesa è finita, si ricomincia! Nel fine settimana di Ferragosto torna la Coppa Italia Frecciarossa con i trentaduesimi e le prime dodici squadre di Serie A Enilive che fanno il loro ingresso nel tabellone. Un bell’antipasto alla prima giornata che prenderà il via sabato 23 agosto! La settimana che culminerà con l’inizio della Serie A Enilive 2025/26, però, porterà anche...
    S
    Sport
    giovedì, 14 agosto 2025
  • Pubblicità televisiva Replay in Svizzera: da novembre 2025 modello unico nazionale

    Attualmente, in Svizzera, circa il 30-40% dei contenuti televisivi viene fruito in differita e la tendenza è in aumento. La pubblicità in modalità Replay offre la possibilità di compensare, almeno in parte, il calo del mercato pubblicitario televisivo tradizionale. Il nuovo modello concordato dal settore è stato progettato per essere semplice da utilizzare e in linea con le nuove abitudini di fruizione del pubblico. Gli spot pubblicitari...
    S
    Satellite / Estero
    giovedì, 14 agosto 2025
  • Sky Sport Motori Weekend (14 - 17 Agosto 2025) MotoGP Austria e Motocross MXGP Svezia

    In arrivo un nuovo weekend a due ruote da non perdere su Sky e in streaming su NOW con MotoGP e MXGP. MOTOMONDIALE AL RED BULL RING – Da giovedì 14 a domenica 17 agosto,appuntamento in diretta esclusiva con la tredicesima prova – e prima tappa dopo la pausa estiva - del mondiale 2025 di MotoGP,il Gran Premio d’Austria, da vivere su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. Si parte con la conferenza stampa piloti...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 14 agosto 2025
  • LALIGA 2025/26, campagna anti pirateria: streaming sicuro solo sui canali ufficiali

    Con l'inizio della nuova stagione 2025/26, LALIGA rinnova il proprio impegno nella lotta alla pirateria audiovisiva, la più grande minaccia per l'industria dello sport e dell'intrattenimento. Si stima che solo i club di calcio spagnoli perdano ogni anno tra i 600 e i 700 milioni di euro a causa delle trasmissioni illegali. Ma il danno va oltre la perdita finanziaria. Si stima che oltre il 50% dei virus online sia collegato a contenuti piratati o piattaforme di download...
    S
    Satellite / Estero
    mercoledì, 13 agosto 2025
  • Telesystem UP STICK 4K, la tua TV prende nuova vita con Google TV

    Nell'era digitale, dove l'intrattenimento si sposta sempre più verso lo streaming online, TELE System lancia una soluzione innovativa e compatta per modernizzare qualsiasi televisore: l'UP Stick Google TV 4K . Presentato ufficialmente il 6 agosto 2025, questo dispositivo HDMI promette di trasformare TV non smart in Smart TV di ultima generazione, offrendo un'esperienza completa e intuitiva.  A differenza di altri decoder TELE System come l'UP1 o...
    H
    HiTech
    martedì, 12 agosto 2025
  • Sky e NOW lancia stagione calcio 2025/26 con oltre 2.000 partite, Champions esclusiva e copertura totale

     Sky Sport 2025 / 2026 | Ricca, spettacolare e... imprevedibile INIZIA UNA GRANDE STAGIONE DI CALCIO NELLA CASA DELLO SPORT DI SKY PIÙ DI 2.000 PARTITE E OLTRE 4.000 ORE LIVE CON I PRINCIPALI CAMPIONATI ITALIANI E INTERNAZIONALI, LE TRE COPPE UEFA PRESENTATE NELLA NUOVA CAMPAGNA SKY DA UN TESTIMONIAL D'ECCEZIONE E LA FIRMA EDITORIALE DELLA SQUADRA DI SKY SPORT SU SKY COME AL CINEMA... ANCHE SE IL FILM DELLA CHAMPIONS NON SI SCRIVE: ACCADE IL PREMIO OSCAR PAOLO...
    S
    Sky Italia
    martedì, 12 agosto 2025
  • Serie A Women’s Cup su Sky, in streaming su NOW e Vivo Azzurro TV. La finale anche su Rai 2

    La Serie A Women's Cup sarà trasmessa in diretta su Sky e in streaming su NOW e Vivo Azzurro TV, con la finale in programma nel weekend tra sabato 27 e domenica 28 settembre anche su Rai 2 e in streaming su RaiPlay. Dopo una straordinaria estate Azzurra, e in attesa dell'inizio del campionato fissato per il weekend tra sabato 4 e domenica 5 ottobre, venerdì 22 agosto debutta la nuova competizione con i 12 club di Serie A Women. Si parte venerdì 22...
    S
    Sport
    venerdì, 08 agosto 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport HD - Canale TV

    Coppa Italia Serie C Sky WI-FI 2025/26 - Diretta Primo Turno: Palinsesto e Telecronisti (streaming NOW)

    Sabato 16 e domenica 17 agosto si apre la Coppa Italia Serie C con le prime partite ufficiali della stagione 2025-26. Sono 56 le squadre che scenderanno in campo nel Primo turno eliminatorio per conquistare la qualificazione alla fase successiva. In caso di parità, dopo i novanta minuti regolamentari, si andrà direttamente ai calci di rigore. Tre le partite in diretta su SkySport e in streaming su NOW: sabato alle 21 Lumezzane-Inter U23 (SkySport Calcio 202 e SkySp...
     sabato, 16 agosto 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Sabato 16 Agosto 2025 Atletica Leggera: Diamond League, Softball Finale scudetto

    In vista del weekend, Sabato 16 Agosto 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti.  Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’&egr...
     sabato, 16 agosto 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Il potere dei soldi, Sabato 16 Agosto 2025

    Stasera in TV grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata tra prime visioni, cult senza tempo, thriller, azione, commedia e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 arriva Il potere dei soldi, uno spy-thriller ad alta tensione con Gary Oldman, Harrison Ford e Liam Hemsworth, ambientato nel competitivo mondo della finanza. Un giovane ambizioso viene ricattato e costretto a infiltrarsi in un’azienda rivale per sottra...
     sabato, 16 agosto 2025
  • Logo DAZN - Programmi TV

    Logo DAZN - Canale TV

    Guida TV DAZN 1: Canale 214 Sky, Palinsesto 15 - 22 Agosto 2025

    Le partite della Serie A Enilive 2025/2026 sono disponibili sui canali DAZN 1 e DAZN 2, al 214 e al 215 del telecomando di Sky. Gli abbonati possono attivare questa opzione dalla sezione “Servizi aggiuntivi” ne "Il mio account". [qui per le offerte e i tutti i prezzi aggiornati]  Sui canali DAZN 1 e DAZN 2 su Sky potrai invece guardare 7 partite di Serie A Enilive in esclusiva DAZN ogni giornata (fino a un massimo di due partite in contemporanea), una sel...
     venerdì, 15 agosto 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport HD - Canale TV

    Calcio Estero live Sky e NOW - Al via la Premier League 2025/26 e la Ligue 1, SuperCoppa Germania

    In Inghilterra, si riparte il giorno di Ferragosto con il Liverpool campione in carica che ad Anfield sfiderà alle 21 il Bournemourh (Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e NOW). Cinque match sabato: alle 13.30 Aston Villa-Newcastle (Sky Sport Calcio e NOW); alle 16 Tottenham-Burnley (Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e NOW), Brighton-Fulham (Sky Sport Calcio e NOW) e Sunderland-West Ham (Sky Sport Mix e NOW); alle 18.30 Wolverhampton-Manchester City (Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4...
     venerdì, 15 agosto 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Anteprima video: LIVE 🔴 TECH TALK - CAB SHOW 2024 | Diretta Streaming @digitalnews_it
    LIVE 🔴 TECH TALK - CAB SHOW 2024 | Diretta Streaming @digitalnews_it
     PARTECIPA AL NUOVO TECH TALK DI COMUNICARE DIGITALE E DIGITAL-NEWS.IT! 📅 Data: Martedì 21 Maggio 2024 ⏰ Orario: 12:00 in punto 🌍 Diretta da: Dubai Il TECH TALK anticipa i temi e le innovazioni che verranno trattati nel 21º Forum Europeo Digitale (FED) 2024, in programma il 6-7 Giugno a Lucca, e offrirà approfondimenti esclusivi sulle tendenze del settore, le sfide emergent...
    D
     Digital-News LIVE
     martedì, 21 maggio 2024
  • Anteprima video: Finale UEFA EUROPA LEAGUE 2023/2024: ATALANTA vs Bayer Leverkusen (diretta SKY SPORT)
    Finale UEFA EUROPA LEAGUE 2023/2024: ATALANTA vs Bayer Leverkusen (diretta SKY SPORT)
    L'ATTO FINALE DELL'EUROPA LEAGUE STA PER INIZIARE! 🏆 Atalanta vs Bayer Leverkusen – La Dea di Gasperini sogna il primo storico trofeo europeo contro i campioni imbattuti di Xabi Alonso. Un match epico, una notte da leggenda! 📅 Mercoledì 22 maggio ⏰ Ore 21:00 – Fischio d’inizio 🎙️ Dalle 19:30 – Pre-partita con analisi, interviste e collegamenti esclusivi 📺 Segui la finale in diretta su Sky Sport e in s...
    S
     Sky
     martedì, 21 maggio 2024
  • Anteprima video: Su Sky le finali di Champions, Europa e Conference League 2023/2024
    Su Sky le finali di Champions, Europa e Conference League 2023/2024
     ⚽ DIECI GIORNI, TRE FINALI, UNO SPETTACOLO UNICO! ⚽ 🏆 Europa League, Conference League e Champions League – Le grandi notti europee ti aspettano su Sky Sport e in streaming su NOW, anche in 4K per un’esperienza senza precedenti! 📅 Le date da segnare in rosso: 🔥 Mercoledì 22 maggio – Atalanta vs Bayer Leverkusen – Finale di Europa League 🔥 Mercoledì 29 maggio –
    S
     Sky
     sabato, 18 maggio 2024