Digital-News.it Logo

L' India blocca per un mese le trasmissioni di FashionTV

News inserita da:

Fonte: Digital-sat.it

T
Televisione

Il famoso canale FashionTV, interamente dedicato alla moda e' stato condannato alla chiusura per un mese dal Ministro dell' Informazione Indiano. Il provvedimento e' scattato dopo la trasmissione di alcune sfilate di moda con modelle poco vestite.

In questo modo il canale si e' reso colpevole di aver attentato il buon gusto, la decenza, e denigrazione delle donne. Inoltre queste trasmissioni sono dannose per la morale pubblica.
A nulla e' servito il fatto che il programma sia stato trasmesso dopo mezzanotte.

Non e' la prima volta che queste sanzioni siano comminate verso canali che trasmettono in territorio Indiano, un precedente e' costata la chiusura anche per il canale AXN per ben due mesi per programmazione "oscena".

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spot - Mediaset Premium Cam Full HD

    Con l'avvio della nuova stagione televisiva, parte la prima campagna pubblicitaria TV in Italia che ha come protagonista la CAM.Le Premium CAM sono moduli della famiglia SmarCAM, i moduli plug-in per il tuo TV che consentono la ricezione dei canali PayTV senza alcun bisogno di ricorrere ad un decoder esterno: semplici da installare poichè non richiedono l'utilizzo di cavi, semplici da usare poichè non necessitano di un secondo telecomando (è sufficiente quello del tuo TV), e amici dell'ambiente poich&egr...
    P
    Premium Mediaset
      mercoledì, 07 settembre 2011
  • Boeing 727 si schianta nel deserto per un documentario televisivo

    Un Boeing 727 si schianta nel deserto messicano. Niente paura, si tratta solo di un programma tv sulla sicurezza aerea ma le immagini, sebbene riprese da lontano con una telecamera amatoriale, mettono comunque i brividi. Il jet era logicamente vuoto e con dei manichini al posto dei passeggeri: le immagini riprese a bordo dalle telecamere e dagli operatori presenti nella zona serviranno per un documentario di Discovery Channel e Channel 4 su come sia possibile sopravvivere ad un disastro aereo
    C
    Curiosità
      martedì, 01 maggio 2012
  • L'ex direttore generale Rai, Mauro Masi, a Niente di Personale

    Antonello Piroso intervista l'ex direttore generale Rai Mauro Masi, dagli esordi alle polemiche che hanno caratterizzato la sua dirigenza, culminate con la memorabile telefonata e relativo conflitto con il conduttore di "Annozero" Michele Santoro, arrivato alla magistratura, fino all'epilogo segnato dalle sue dimissioni.
    T
    Televisione
      mercoledì, 04 maggio 2011