Digital-News.it Logo

Private Practice spin-off di Grey's Anatomy

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it / LollytvBlogspot

T
Televisione

Lo spin off di Grey's Anatomy che vede come protagonista Addison (Kate Walsh) ha un titolo provvisorio: Private Practice.

Lo ha comunicato la ABC

Kate WalshLa nuova serie incentrata su Addison potrebbe attirare molti spettatori, e non solo per la tipologia delle storie, o perche' derivato da una serie di successo come Grey's Anatomy, ma anche per merito del cast di un certo spessore nel mondo delle serie TV, oltre a Kate Walsh troviamo infatti: Tim Daly (gia' visto nella serie tv "Il fuggitivo"), Taye Diggs ("Will e Grace", "Ally Mc Beal"), Merrin Dungey ("Alias", "Summerland", "The king of Queens"), Amy Brenneman("Giudice Amy", "Frasier"), Paul Adelstein ("Prison Break") e Chris Lowell ("Veronica Mars").

Intanto la ABC, sta pubblicizzando gli episodi 3.22 e 3.23 di Grey's Anatomy i quali, in onda presumibilmente a maggio, fungeranno da pre-pilot alla nuova serie.

Lolly
per "Digital-Sat.it in collaborazione con Lollytv Blogspot"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • I nuovi teaser di Italia 2, da lunedi 4/7 sul digitale terrestre (seconda parte)

    Dopo i primi spot apparsi qualche settimana fa, è partita nel corso dell'ultimo weekend anche la seconda parte della campagna promozionale del nuovo canale del digitale terrestre gratuito Italia 2, il cui kick-off è previsto il prossimo 4 luglio.
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 28 giugno 2011
  • Aeranti Corallo: ''Norme chiare per le tv locali o rallenteremo gli switch-off''

    Nell'ambito delle iniziative di protesta di AERANTI-CORALLO sulle inaccettabili norme della manovra finanziaria (in corso di approvazione in questi giorni in Parlamento), che penalizzano fortemente le tv locali, l'emittente televisiva Telenova di Milano ha realizzato un'intervista al coordinatore AERANTI-CORALLO Marco Rossignoli, successivamente diffusa dalle tv locali associate.
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 16 luglio 2011
  • Nasce Sky On Demand, il video promozionale per il lancio del servizio

    Oggi domenica 1° luglio 2012, Sky lancia Sky on Demand, un servizio innovativo ed estremamente semplice da utilizzare che cambia il modo di vedere la tv. La fruizione televisiva si adegua così ai tempi dell'utente, che ora potrà scegliere tra migliaia di contenuti dell'offerta Sky, cosa vedere e quando vederlo, senza più nessun vincolo di orario o di palinsesto. Il servizio è incluso nell'abbonamento senza costi aggiuntivi e, per premiare la fedeltà dei propri clienti, Sky offrirà il nuovo Sky on Demand
    S
    Sky
      domenica, 01 luglio 2012