Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Mike Bongiorno: 'Vorrei tornare a fare quiz classici'

News inserita da:

Fonte: Adnkronos

T
Televisione
"Vorrei tanto tornare a fare i quiz classici, quelli di una volta, dove c'e' un campione che si ripresenta la settimana dopo e dove il montepremi finale e' importante".

Mke BongiornoCosi' Mike Bongiorno delinea le caratteristiche del nuovo quiz che sta mettendo a punto e che ad ottobre andra' in onda su Retequattro. Presentando la nuova edizione de 'Il Migliore' (in onda da giovedi' prossimo in prima serata, sempre su Retequattro), Bongiorno vorrebbe riproporre la formula del vecchio 'Rischiatutto', riproponendolo con un restyling adatto ai giorni d'oggi.

"Importante e' anche il montepremi, che dovra' essere adeguato", aggiunge Bongiorno ricordando come quello de 'Il Migliore' sia di fatto modesto "tant'e che non lo chiamerei un quiz ma un happening, dove ci si ritrova tra amici e si distribuiscono due lire ai vincitori".

Quanto alla nuova edizione de 'Il Migliore', a sfidarsi saranno questa volta gli studenti universitari (nella prima puntata), poi, di volta in volta, nobili, cantanti, medici, attori di fiction. Il tutto per otto puntate prima, appunto, di dare il cambio ad ottobre al nuovo quiz.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Scandalo Scommesse, la posizione di Sky: ''Questo non è calcio''

    SKY Italia con uno spot istituzionale prende posizione sulla nuova inchiesta del mondo del pallone: "Il calcio è passione, sudore, abilità e sopratutto lealtà. Questo è l'unico calcio che vogliamo vedere, questo è l'unico calcio che vogliamo raccontare".
    S
    Sky
      sabato, 11 giugno 2011
  • LIVE 🔴 11° HbbTV Symposium & Awards Napoli 2023 | Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    L'Associazione HbbTV, dedicata alla definizione di standard aperti per la distribuzione di servizi interattivi, annuncia il programma dell'11° HbbTV Symposium and Awards 2023, in collaborazione con l'associazione "Comunicare Digitale". L'evento si terrà a Napoli dal 28 al 29 novembre. La conferenza, moderata ...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 28 novembre 2023
  • NOW TV lancia la sua offerta in HD con un divertente spot

    Sulla piattaforma di streaming di Sky, NOW TV, i film, le serie tv, le produzioni originali Sky, compresi gli show, sono disponibili anche in alta definizione. Si potrà così vivere al meglio l’offerta di Cinema, Intrattenimento e Serie TV di NOW TV, con le grandi novità : dall’attesissimo arrivo della seconda parte di The Walking Dead 7 al debut...
    S
    Sky
      venerdì, 24 febbraio 2017