Domani, martediâ 15 maggio, dopo una sola settimana di messa in onda del nuovo game show â1 contro 100â, condotto da Amadeus su Canale 5, Giorgio Cascini, di Arezzo, sarà il primo concorrente che riuscirà ad abbattere il muro di 100 avversari e si aggiudicherà , così, il montepremi massimo di 200 mila euro.
Â
Già in gara nella parte finale della puntata in onda questa sera, lunedì 14 maggio, domani sera Giorgio, ragioniere, 38 anni, in cerca dâimpiego, manche dopo manche, eliminerà a sorpresa gli ultimi 7 avversari del muro ancora in gara rispondendo esattamente alla domanda:
Dove si trova il paradiso dantesco?
Le 3 opzioni tra cui scegliere saranno:
A) nei pressi di Gerusalemme
B) su di unâisola oceanica
C) in un deserto della Palestina.
Â
Quale sarà la risposta da 200 mila euro? Per scoprirlo non resta che seguire la nona puntata di â1 contro 100â, in onda domani, alle ore 18.50, su Canale 5.
Domani sera i telespettatori che vorranno gareggiare da casa con Giorgio potranno inviare un SMS al numero 48431 indicando lâopzione A, B o C e conosceranno subito, prima dei concorrenti in studio, la risposta esatta.
Â
Informazioni sugli operatori che erogano il servizio, sul costo dellâSMS e sul regolamento si possono trovare a pagina 571 di Mediavideo e su www.mediaset.it