Digital-News.it Logo
Foto - Auguri! Buon Natale 2023 da Digital-News.it e Digital-Forum.it

Auguri! Buon Natale 2023 da Digital-News.it e Digital-Forum.it

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

T
Televisione

Auguri! Buon Natale 2023 da Digital-News.it e Digital-Forum.itIl 25 Dicembre per noi su Digital-News.it e Digital-Forum.it è sempre il momento di riunirci insieme con voi lettori per festeggiare il Natale. Questa celebrazione arriva a pochi giorni dal compleanno dei nostri primi 26 anni di vita. Il nostro portale nato nel lontano 1997 come Digital-Sat.it, nel 2015 si è trasformato nell'attuale spazio sempre però mantenendo come guida i principi di correttezza, lealtà e buona fede per noi presupposto essenziale nello svolgimento in quest'attività.

Il ringraziamento è ovviamente a tutti i nostri lettori che ogni giorno ci date attenzione leggendo i contenuti delle news sul portale, partecipando attivamente alle discussioni sul forum, interagendo attraverso i social network con idee, suggerimenti e commenti.

Un affettuoso saluto a tutti coloro che in qualche modo contribuiscono come i vari addetti ai lavori, gli uffici stampa delle emittenti tv sempre vicini alle esigenze e pronti a collaborare con entusiasmo alle nostre proposte perchè crediamo che sia sempre possibile, con il dialogo ottenere obiettivi in comune.

E adesso non rimane che scambiarci gli auguri di Natale :)

Seguici nei nostri profili sui social, metti MI PIACE a quello che preferisci e inviaci il tuo messaggio, ti risponderemo!

     Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi

 

Auguri! Buon Natale 2022 da Digital-News.it e Digital-Forum.it

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il primo promo del nuovo show di Fiorello su Rai 1

    Per il ritorno su Rai1, Fiore si circonderà degli 'amici storici', già complici di duetti in passato: il crooner canadese Michael Bublé, il supercampione di tennis Novak Djokovic e Jovanotti. Potrebbe arrivare anche un'altra amica, Laura Pausini, mentre si attendono i Coldplay per la quarta puntata. Per gli ospiti si guarda anche oltreoceano, a Hollywood, dopo il successo dei duetti con miti come Dustin Hoffman e John Travolta. Si fa il nome di Jim Carrey e non è escluso dalla rosa dei possibili convocati il ballerino Joaquin Cortes. ...
    T
    Televisione
      mercoledì, 28 settembre 2011
  • 65 anni di notizie della RAI

    65 anni fa nasceva la televisione italiana. Dopo un annuncio letto da Fulvia Colombo la mattina di domenica 3 gennaio 1954, il primo programma in onda è 'Arrivi e partenze', condotto da Mike Bongiorno dedicato ai vip in transito a Roma. Chiude i programmi la prima edizione della 'Domenica Sportiva'. Era solo l'inizio di una vera rivoluzione, che dal monoscopio accompagnerà per 65 anni gli italiani fino alla Rai on demand di RaiPlay. Nel video qui s...
    T
    Televisione
      giovedì, 03 gennaio 2019