Digital-News.it Logo

Striscia: 9 milioni seguono il ritorno di Iacchetti

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
Boom di ascolti per "Striscia la notizia" che ieri vedeva il ritorno di Enzo Iacchetti al fianco di Ezio Greggio (tredicesima conduzione della coppia storica del Tg satirico): l'evento ha ottenuto 9 milioni di spettatori (8.909.000 spettatori, con un picco da record di 10.592.000 spettatori), con il 32.17% di share.

"Striscia" ha così conquistato il titolo di programma più  visto della giornata per la 60esima volta dall'inizio di stagione.

?Sono entusiasta del risultato di ieri ?commenta Ezio Greggio ? e lavorare con Enzino è come andare a letto con Catherine Zeta-Jones: una goduria! Sono anche contento di trovarlo in forma, anche se è molto più anziano di me!?.
?Sono felice del successo ? dichiara Enzo Iacchetti - e ringrazio tutti quelli che mi aspettavano! Visto la situazione della sanità italiana mi è venuta un?idea: se ogni spettatore di Striscia mandasse 1 euro, potremmo aprire un ospedale nuovo di zecca!?


Greggio e Iacchetti

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky 20 Anni in Italia | Sky Cinema, Sky Sport, Sky TG24, Sky Wifi, SkyQ, SkyGlass

    Questo percorso è raccontato attraverso alcuni dei contenuti e prodotti distintivi di Sky: dal grande cinema italiano e internazionale all’intrattenimento con gli show di cui tutti parlano, alle serie TV Sky Original e di HBO, allo sport con tantissime discipline, tra cui calcio italiano e internazionale, motori, tennis, basket, golf, rugby, volley. Un’offerta televisiva ampia e di qualità arricchita dalla tecnologia all’avanguardia di Sky Glass, la smart TV che, grazie all’abbonamento Sky, integra in un’unica interfaccia i programmi di Sk...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • 2021: New Media is Coming Tech Talk (diretta)

    Primo appuntamento del 2021 con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Partiamo con i "botti" considerato che Luca Nicoli parlerà di Discovery+, Irene Pipola delle piattaforme e se il modello dei ricavi è ancora la pay, pubblicità o abbonamento,&...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 12 gennaio 2021
  • Spot - Il calcio di Mediaset Premium a partire da 10 euro al mese

    Euro RSCG Milano manda in onda la nuova promozione Mediaset Premium con una campagna tv che prevede 3 soggetti, on air da venerdì primo luglio. All'ideazione della campagna hanno lavorato l'art Isabella Musacchia, il copy Mattia Carturan con Lorenzo Crespi e Selmi Bali Barissever  anche direttori creativi del progetto insieme a Francesca De Luca. La direzione creativa esecutiva è di Giovanni Porro...
    P
    Premium Mediaset
      venerdì, 01 luglio 2011