Digital-News.it Logo
Foto - DAZN Serie B 23a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN Serie B 23a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

DAZN Serie B 23a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e TelecronistiDAZN trasmetterà tutte le partite della 23a Giornata di Serie BKT tra cui il match tra Brescia e Carpi (sabato alle 18.00), con i padroni di casa impegnati a confermare il proprio primato, e l’incontro di Serie D tra il Bari capolista, reduce dal secondo stop in campionato, e il Marsala (domenica alle 14:30, telecronaca di Federico Zanon).

Oltre alle dirette integrali delle partite, i tifosi potranno scegliere “Zona Gol”, per assistere live a tutto il meglio dei match della Serie B che si disputano in contemporanea alle 15:00 il sabato e la domenica pomeriggio.

Tutti gli incontri del campionato cadetto saranno trasmessi in diretta dal servizio di streaming live e on demand; tra questi, ben 8 dei 9 match di ciascuna giornata saranno in esclusiva.

DAZN, per ogni partita di Serie BKT, proporrà agli appassionati, oltre alla diretta con il commento dai campi, un’analisi introduttiva del match e le interviste dal terreno di gioco, all’intervallo (“mini flash”) e al triplice fischio finale (“super flash”).

COME VEDERE DAZN 1 MESE GRATIS - DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare su “COMINCIA IL TUO MESE GRATIS”. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

DAZN SERIE B  DIRETTA ESCLUSIVA - 23a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

DAZN 1 Mese GRATIS
Segui GRATIS tutta la SERIE B in ESCLUSIVA su DAZN

VENERDI 8 FEBBRAIO 2019

  • ore 21:00 Serie B 23a Giornata: Salernitana vs Benevento (diretta)
    Telecronaca: Riccardo Mancini - Commento Tecnico: Stefan Schwoch
    Bordocampo ed interviste: Silver Mele
    Inizia con un derby campano la ventitreesima giornata di Serie B. La Salernitana vuole riscattare l’umiliante 4-0 dell’andata, mentre il Benevento è in cerca di punti per la zona playoff. Chi festeggerà al fischio finale?

SABATO 9 FEBBRAIO 2019

  • ore 15:00 Serie B 23a Giornata: Zona GOL (diretta esclusiva)
    Conduce: Gianluca Prudenti - Commento Tecnico: Alessandro Budel
    Tutti i campi della Serie BKT in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol.
     
  • ore 15:00 Serie B 23a Giornata: Perugia vs Palermo (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Bordocampo ed interviste: Francesco Puma
    La ripresa dopo la sosta è stata traumatica per il Palermo. I rosanero hanno perso il loro vantaggio e sono tornati a sentire sul collo il fiato delle inseguitrici. Il margine di errore è ridotto al minimo, soprattutto su un campo difficile come quello del Perugia.
     
  • ore 15:00 Serie B 23a Giornata: Cremonese vs Padova (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Federico Zanon
    Bordocampo ed interviste: Claudio Giambene
    All'andata terminò in parità, 1-1. Un girone dopo Cremonese e Padova si ritrovano, ma tante cose sono cambiate: i lombardi bussano alle porte della zona playoff; i veneti sono scivolati sul fondo della classifica. Entrambe sono alla ricerca di tre punti: chi la spunterà?
     
  • ore 15:00 Serie B 23a Giornata: Cittadella vs Spezia (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Stefano Giovampietro
    Bordocampo ed interviste: Andrea Moretto
    Il Piercesare Tombolato è il teatro della sfida tra due protagoniste della corsa ai playoff. Cittadella e Spezia non possono permettersi di perdere punti per strada, se vogliono mantenere vivo quel sogno chiamato Serie A. Sarà una bella sfida: chi vincerà.
     
  • ore 18:00 Serie B 23a Giornata: Brescia vs Carpi (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Alessandro Iori
    Bordocampo ed interviste: Deborah Schirru
    Nessuno è ancora riuscito ad espugnare il Mario Rigamonti quest'anno, vero e proprio fortino di un Brescia che viaggia spedito verso il ritorno in Serie A. A provare l'impresa stavolta è il turno del Carpi, da settimane presenza fissa della zona rossa della classifica.

DOMENICA 10 FEBBRAIO 2019

  • ore 15:00 Serie B 23a Giornata: Foggia vs Pescara (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Bordocampo ed interviste: Enzo Tamborra
    Situazioni diametralmente opposte per Foggia e Brescia, di fronte in questa sfida valida per il 23° turno della cadetteria. I padroni di casa devono uscire dalla zona retrocessione, mentre gli ospiti puntano a risalire la classifica per puntare alla promozione. Come finirà la sfida tra le due compagini?
     
  • ore 15:00 Serie B 23a Giornata: Livorno vs Cosenza (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Cristiano Puccetti
    Bordocampo ed interviste: Francesco Puma
    Sfida salvezza fondamentale per entrambe le squadre: in casa il Livorno è imbattuto da inizio novembre, e ha bisogno di tutto il supporto del suo pubblico per raccogliere tre punti pesanti. Riuscirà il Cosenza a interrompere la striscia casalinga dei toscani?
     
  • ore 21:00 Serie B 23a Giornata: Hellas Verona vs Crotone (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento Tecnico: Simone Tiribocchi
    Bordocampo ed interviste: Federica Zille
    Entrambe retrocesse dalla scorsa stagione della massima serie, Hellas Verona e Crotone stanno vivendo annate diverse in Serie B, ma sono entrambe sotto pressione. I veneti puntano alla promozione immediata, mentre i calabresi avrebbero bisogno di allontanarsi dalla zona retrocessione. Chi avrà la meglio al Bentegodi?

LUNEDI 11 FEBBRAIO 2019

  • ore 21:00 Serie B 23a Giornata: Venezia vs Lecce (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Edoardo Testoni - Commento Tecnico: Stefan Schwoch
    Bordocampo ed interviste: Tommaso Turci
    Nel posticipo del lunedì, il Venezia di Zenga ospita al Penzo un Lecce in piena corsa promozione. I lagunari cercano punti, rinfrancati dall'ultimo appuntamento giocato in casa, il trionfo nel derby contro il Padova. Riusciranno a ripetersi davanti ai propri tifosi?

_____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la SERIE B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti 7a Giornata Liga e 7a Giornata Ligue 1COSA È DAZN, QUANTO COSTA, E QUALI SONO I VANTAGGI?
DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand che permette agli appassionati di vedere gli sport che amano quando e dove vogliono. DAZN, parte del Gruppo Perform, è già disponibile in Germania, Austria, Svizzera, Giappone, Canada, Italia e negli Stati Uniti dallo scorso 10 settembre.

Gli elementi centrali della missione di DAZN sono accessibilità, convenienza e flessibilità: con una tariffa unica di €9,99 al mese, i tifosi possono accedere a tutti gli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma su un’ampia gamma di dispositivi. I fan, inoltre, hanno la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita, e sono liberi di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, grazie alla assenza di vincoli e di contratti a lungo termine.

QUALI CONTENUTI È POSSIBILE VEDERE SU DAZN?

I principali eventi della vasta offerta multi-sport di DAZN, disponibili in diretta e on-demand, sono:

  • Calcio italiano: Serie A TIM (3 match a giornata in esclusiva + gli highlights di tutte le 380 partite), Serie BKT (tutti i match), tutte le partite della SSC Bari in Serie D
  • Calcio europeo: LaLiga (tutti i match in esclusiva), Ligue 1 (tutti i match in esclusiva), Ligue 2, FA Cup, EFL Cup, EFL Championship, Coupe de Ligue, Trophée des Champions, Copa del Rey
  • Calcio internazionale: Coppa Libertadores, Copa Sudamericana, Recopa Sudamericana, Coppa d’Africa, J1 League
  • Sport americani: NFL, NHL
  • Pallavolo: Champions League maschile e femminile
  • Rugby: Heineken Champions Cup, European Rugby Challenge Cup, Guinness PRO14, Test match internazionali
  • Sport da combattimento: Boxe (Matchroom Boxing, Showtime Boxing, Golden Boy Promotions) e MMA (Ultimate Fighting Championship, Bellator)
  • Motori: WRC (World Rally Championship)
  • Darts

SU QUALI E SU QUANTI DISPOSITIVI È POSSIBILE VEDERE DAZN?

È già possibile vedere DAZN, attraverso una connessione internet, su un’ampia gamma di dispositivi:

  • Direttamente in TV attraverso una Smart TV: Samsung Tizen TV (modelli 2015-2018), Android TV, LG Web OS TV, Panasonic Smart TV
  • Su tutte le TV utilizzando un set-top box: Apple TV, Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick, decoder TIM Box, decoder Sky Q
  • Su tutte le TV utilizzando una console di gioco: PlayStation 4, Xbox One
  • Su dispositivi mobili: smartphone e tablet Android, iPhone e iPad, Amazon Fire Tablet
  • Su www.dazn.it tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer

CHE TIPO DI CONNESSIONE È NECESSARIA PER VEDERE DAZN?

DAZN seleziona automaticamente la migliore qualità video per ciascun dispositivo, in base alla velocità di connessione a Internet disponibile. Le velocità di download consigliate per la visione di eventi sportivi su DAZN sono:

  • 2 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (definizione standard). Questa velocità è sufficiente per guardare eventi sportivi in mobilità sul cellulare.
  • 3,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (alta definizione). Questa velocità è ottima per guardare eventi sportivi sul tuo cellulare.
  • 6,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e le immagini ad alta frequenza. Questa è la velocità di download minima consigliata per guardare lo sport in TV.
  • 8 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la qualità video più elevata e le immagini ad alta frequenza.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Francesco Menegazzo è il vincitore di The Apprentice Italia (Cielo Tv)

    A sorpresa è Francesco Menegazzo il vincitore della prima edizione di The Apprentice, scelto, secondo l'insindacabile giudizio del Boss Flavio Briatore, nella puntata andata in onda ieri su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19), che ha fatto registrare un vero e proprio record di ascoltiraggiungendo il2,70% di share con 442milatelespettatori. Il picco di share raggiunto durante la fase di premiazione con il 3,23% e 588.000 telespett...
    S
    Sky
      mercoledì, 24 ottobre 2012
  • 17 Forum Europeo Digitale | Day 2 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    Dalle 09:00 in diretta streaming la seconda giornata del 17esimo Forum Europeo Digitale. La decisione di svolgere l'evento in forma digitale è stata responsabilmente assunta al fine di tutelare la salute di tutti coloro che hanno mostrato grande interesse nel partecipare all’evento ed in considerazione delle realistiche condizioni ambientali, durante i giorni 19 e 20 Novembre in Italia. Si aggiunge il quadro complessivo dei paesi di provenienza di speakers, delegati e partecipanti, che obbligano alla massima sicurezza, in una f...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 20 novembre 2020
  • Ambrogetti (DGTVi) sullo stop alla LCN: ''La sentenza del Tar sta creando il caos''

    A Radio Capital, Silvia Mobili raccoglie l'opinione di Andrea Ambrogetti, presidente di Dgtvi, l'associazione italiana per lo sviluppo della tv digitale terrestre. Numerazione LCN, il Tar del Lazio annulla la delibera dell'Agcom Numerazione LCN, Comitato Radio Tv Locali soddisfatto della sentenza del Tar Telenorba e TeleCapri sulla sentenza del Tar ...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 02 agosto 2011