Digital-News.it Logo
Foto - DAZN Serie B 28a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN Serie B 28a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

DAZN Serie B 28a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e TelecronistiDAZN trasmetterà tutte le partite della 28a Giornata di Serie BKT. Nona giornata di ritorno della Serie BKT alle porte con il Brescia capolista che cerca riscatto in casa del Cosenza mentre le inseguitrici confidano in un passo falso delle rondinelle. Il Palermo, tornato al successo contro il Lecce, andrà in scena a Venezia con l’esordio sulla panchina arancioneroverde di Cosmi, arrivato in settimana per sostituire Zenga. Per il Pescara invece impegno in casa del Cittadella, per il Benevento trasferta a Cremona. Il turno si apre con l’anticipo tra Perugia ed Hellas Verona che si preannuncia scoppiettante ed equilibrato e può valere come anticipo di playoff. Sabato alle 15 i fari saranno però puntati sul Via del Mare per il derby pugliese tra Lecce e Foggia. Per quanto riguarda la lotta salvezza, il Padova va al Picco per sfidare lo Spezia, il Crotone andrà a Salerno. Completa il quadro Ascoli-Livorno.

Oltre alle dirette integrali delle partite, i tifosi potranno scegliere “Zona Gol”, per assistere live a tutto il meglio dei match della Serie B che si disputano in contemporanea alle 15:00 il sabato e la domenica pomeriggio.

Tutti gli incontri del campionato cadetto saranno trasmessi in diretta dal servizio di streaming live e on demand; tra questi, ben 8 dei 9 match di ciascuna giornata saranno in esclusiva.

DAZN, per ogni partita di Serie BKT, proporrà agli appassionati, oltre alla diretta con il commento dai campi, un’analisi introduttiva del match e le interviste dal terreno di gioco, all’intervallo (“mini flash”) e al triplice fischio finale (“super flash”).

COME VEDERE DAZN 1 MESE GRATIS - DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare su “COMINCIA IL TUO MESE GRATIS”. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

DAZN SERIE B  DIRETTA ESCLUSIVA - 28a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

DAZN 1 Mese GRATIS
Segui GRATIS tutta la SERIE B in ESCLUSIVA su DAZN

VENERDI 8 MARZO 2019

  • ore 21:00 Serie B 28a Giornata: Perugia vs Hellas Verona (diretta)
    Telecronaca: Edoardo Testoni - Commento Tecnico: Stefan Schwoch
    Bordocampo ed interviste: Francesco Puma
    Al Renato Curi si scende in campo per continuare a sognare la Serie A. Perugia e Verona si ritrovano dopo il 2-1 dell’andata a favore degli scaligeri, chi vincerà questa volta?

SABATO 9 MARZO 2019

  • ore 15:00 Serie B 28a Giornata: Zona GOL (diretta esclusiva)
    Conduce: Gianluca Prudenti - Commento Tecnico: Rolando Bianchi
    Tutti i campi della Serie BKT in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol.
     
  • ore 15:00 Serie B 28a Giornata: Lecce vs Foggia (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Bordocampo ed interviste: Enzo Tamborra
    Sfida fondamemtale per le ambizioni di Lecce e Foggia allo stadio Via del Mare. I padroni di casa vogliono vincere per continuare a lottare per un posto playoff. I ragazzi di Liverani di fronte troveranno però un Foggia a caccia di punti fondamentali in ottica salvezza. Si preannuncia una partita combattuta. Chi vincerà?
     
  • ore 15:00 Serie B 28a Giornata: Cittadella vs Pescara (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Alessandro Iori
    Bordocampo ed interviste: Andrea Moretto
    Scontro playoff al Tombolato dove il Cittadella ospita il Pescara per la ventottesima giornata di Serie BKT. Quattro vittorie e un pareggio per i padroni di casa negli ultimi cinque scontri diretti tra le due squadre. I ragazzi di Pillon riusciranno a infrangere il tabù? Si preannuncia una sfida spettacolare.
     
  • ore 15:00 Serie B 28a Giornata: Cosenza vs Brescia (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Bordocampo ed interviste: Pietro Scognamiglio
    ?Al San Vito-Gigi Marulla il Cosenza ospita il Brescia per la ventottesima giornata di Serie BKT. Sfida fondamentale per le ambizioni di entrambe le squadre: i padroni di casa devono vincere per non farsi risucchiare nella zona playout, la squadra di Corini invece vuole continuare a vincere per conquistare la promozione diretta in Serie A. Chi vincerà?
     
  • ore 18:00 Serie B 28a Giornata: Spezia vs Padova (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Cristiano Puccetti
    Bordocampo ed interviste: Matteo Cantile
    Ospite fisso della zona playoff, lo Spezia di Pasquale Marino sta sognando in grande. I liguri hanno costruito gran parte delle loro fortune all'Alberto Picco, dove vincere è molto difficile per gli ospiti. Sarà dura, quindi, per il Padova, che non ha alternative se vuole abbandonare la coda della classifica.

DOMENICA 10 MARZO 2019

  • ore 15:00 Serie B 28a Giornata: Cremonese vs Benevento (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Federico Zanon
    Bordocampo ed interviste: Deborah Schirru
    Al Curi il Perugia ospita la Salernitana per la ventisettesima giornata di Serie BKT: si preannuncia una sfida interessante, visto che entrambe le squadre lottano per un piazzamento in zona playoff. Chi avrà la meglio?
     
  •  ore 15:00 Serie B 28a Giornata: Ascoli vs Livorno (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Bordocampo ed interviste: Michela Cuppini
    Non c'è riposo per Pescara e Spezia. Dopo il turno infrasettimanale si torna subito in campo. La sconfitta di Benevento ha fatto scivolare gli abruzzesi fino al quinto posto: l'obiettivo è dunque riprendere immediatamente il cammino, compito tutt'altro che agevole contro lo Spezia, protagonista della corsa ai playoff.
     
  • ore 21:00 Serie B 28a Giornata: Salernitana vs Crotone (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Bordocampo ed interviste: Silver Mele
    Un digiuno lungo dieci anni per la Salernitana, che non batte il Crotone dall'ottobre 2009. Tuttavia, il momento è favorevole ai campani, che vivono una tranquilla metà classifica, mentre i calabresi provano a tirarsi fuori dalla zona retrocessione. Come finirà questa sfida?

LUNEDI 11 MARZO 2019

  • ore 21:00 Serie B 28a Giornata: Venezia vs Palermo (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento Tecnico: Simone Tiribocchi
    Bordocampo ed interviste: Marco Russo
    Destini opposti per Venezia e Palermo, che la scorsa stagione si giocavano la promozione: ora i lagunari hanno bisogno di una vittoria al Penzo per allontanarsi dalle zone pericolose della classifica, mentre i siciliani continuano a cullare il sogno del ritorno in A. Come finirà questa partita?

_____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la SERIE B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti 7a Giornata Liga e 7a Giornata Ligue 1COSA È DAZN, QUANTO COSTA, E QUALI SONO I VANTAGGI?
DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand che permette agli appassionati di vedere gli sport che amano quando e dove vogliono. DAZN, parte del Gruppo Perform, è già disponibile in Germania, Austria, Svizzera, Giappone, Canada, Italia e negli Stati Uniti dallo scorso 10 settembre.

Gli elementi centrali della missione di DAZN sono accessibilità, convenienza e flessibilità: con una tariffa unica di €9,99 al mese, i tifosi possono accedere a tutti gli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma su un’ampia gamma di dispositivi. I fan, inoltre, hanno la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita, e sono liberi di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, grazie alla assenza di vincoli e di contratti a lungo termine.

QUALI CONTENUTI È POSSIBILE VEDERE SU DAZN?

I principali eventi della vasta offerta multi-sport di DAZN, disponibili in diretta e on-demand, sono:

  • Calcio italiano: Serie A TIM (3 match a giornata in esclusiva + gli highlights di tutte le 380 partite), Serie BKT (tutti i match), tutte le partite della SSC Bari in Serie D
  • Calcio europeo: LaLiga (tutti i match in esclusiva), Ligue 1 (tutti i match in esclusiva), Ligue 2, FA Cup, EFL Cup, EFL Championship, Coupe de Ligue, Trophée des Champions, Copa del Rey
  • Calcio internazionale: Coppa Libertadores, Copa Sudamericana, Recopa Sudamericana, Coppa d’Africa, J1 League
  • Sport americani: NFL, NHL
  • Pallavolo: Champions League maschile e femminile
  • Rugby: Heineken Champions Cup, European Rugby Challenge Cup, Guinness PRO14, Test match internazionali
  • Sport da combattimento: Boxe (Matchroom Boxing, Showtime Boxing, Golden Boy Promotions) e MMA (Ultimate Fighting Championship, Bellator)
  • Motori: WRC (World Rally Championship)
  • Darts

SU QUALI E SU QUANTI DISPOSITIVI È POSSIBILE VEDERE DAZN?

È già possibile vedere DAZN, attraverso una connessione internet, su un’ampia gamma di dispositivi:

  • Direttamente in TV attraverso una Smart TV: Samsung Tizen TV (modelli 2015-2018), Android TV, LG Web OS TV, Panasonic Smart TV
  • Su tutte le TV utilizzando un set-top box: Apple TV, Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick, decoder TIM Box, decoder Sky Q
  • Su tutte le TV utilizzando una console di gioco: PlayStation 4, Xbox One
  • Su dispositivi mobili: smartphone e tablet Android, iPhone e iPad, Amazon Fire Tablet
  • Su www.dazn.it tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer

CHE TIPO DI CONNESSIONE È NECESSARIA PER VEDERE DAZN?

DAZN seleziona automaticamente la migliore qualità video per ciascun dispositivo, in base alla velocità di connessione a Internet disponibile. Le velocità di download consigliate per la visione di eventi sportivi su DAZN sono:

  • 2 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (definizione standard). Questa velocità è sufficiente per guardare eventi sportivi in mobilità sul cellulare.
  • 3,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (alta definizione). Questa velocità è ottima per guardare eventi sportivi sul tuo cellulare.
  • 6,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e le immagini ad alta frequenza. Questa è la velocità di download minima consigliata per guardare lo sport in TV.
  • 8 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la qualità video più elevata e le immagini ad alta frequenza.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Wimbledon 2023, diretta Sky Sport Tennis

    Dal 3 al 16 luglio, il grande tennis si dà appuntamento a Londra per il torneo di Wimbledon, il più famoso, prestigioso e importante evento tennistico su erba al mondo, terzo Slam della stagione, da seguire in diretta esclusiva su Sky e in streaming su NOW. I campi dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club londinese sono pronti ad ospitare la 136esima edizione del The Championships, che culminerà con le finali per il titolo femminile (sabato 15 luglio) e maschile (domenica 16 luglio).
    S
    Sky
      lunedì, 26 giugno 2023
  • Switch Off in Toscana: lo spot della Regione per il passaggio al digitale terrestre

    Uno spot in due moduli (da 30 e da 60 secondi) per ricordare una scadenza forte che sta per interessare tutti i toscani: il passaggio (partendo dal 7 novembre) al digitale terrestre televisivo con lo spegnimento del segnale analogico.Lo hanno realizzato due studenti del master in Multimedia Content Design: il corso post laurea dell’ateneo fiorentino con sede presso la Rai Toscana, diretto dal professor Alberto Del Bimbo, che – da oltre 10 anni – fornisce strumenti per inserimenti qualificati nel mondo dei media digitali.
    D
    Digitale Terrestre
      domenica, 06 novembre 2011
  • US Open 2023, diretta in chiaro su SuperTennis e via HbbTV

    Dopo 34 anni un torneo del Grande Slam torna live a livello singolare in chiaro: da quest’anno gli US OPEN saranno trasmessi in esclusiva per l’Italia su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre free. Sportcast, la società del Gruppo FITP che gestisce il canale tv SuperTennis, si è aggiudicata in esclusiva tutti i diritti media degli US Open. L’accordo pluriennale con la United States Tennis Association (la Federtennis Statunitense) cambierà il modo di vedere il tenni...
    S
    Sport
      venerdì, 21 luglio 2023