Digital-News.it Logo
Foto - DAZN Serie B 29a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN Serie B 29a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

DAZN Serie B 29a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e TelecronistiDAZN trasmetterà tutte le partite della 29a Giornata di Serie BKT. La decima giornata di ritorno della Serie BKT, al via con l’anticipo tra Pescara e Cosenza, diventa cruciale per la classifica con la corsa promozione che s’incrocia con quella salvezza. Il Palermo e l’Hellas Verona vanno a caccia del Brescia, nei match rispettivamente contro Carpi e Ascoli. Sfida testacoda anche per il Crotone, avversario del Lecce, mentre per il Padova c’è il Perugia di Nesta. Cerca riscatto il Foggia che, dopo il ritorno di Grassadonia, affronta allo Zaccheria il Cittadella, stesso obiettivo del Benevento che riceve lo Spezia di Pasquale Marino. Completano il quadro Livorno-Salernitana e Venezia-Cremonese.

In Serie D, inoltre, il Bari capolista e lanciato verso la promozione ospiterà, domenica alle 14.30, il Castrovillari. I galletti comandano il girone I con ampio margine sul secondo posto ma ad otto partite dalla fine non possono concedersi distrazioni. Telecronaca di Giampiero Foglia Manzillo

Oltre alle dirette integrali delle partite, i tifosi potranno scegliere “Zona Gol”, per assistere live a tutto il meglio dei match della Serie B che si disputano in contemporanea alle 15:00 il sabato e la domenica pomeriggio.

Tutti gli incontri del campionato cadetto saranno trasmessi in diretta dal servizio di streaming live e on demand; tra questi, ben 8 dei 9 match di ciascuna giornata saranno in esclusiva.

DAZN, per ogni partita di Serie BKT, proporrà agli appassionati, oltre alla diretta con il commento dai campi, un’analisi introduttiva del match e le interviste dal terreno di gioco, all’intervallo (“mini flash”) e al triplice fischio finale (“super flash”).

COME VEDERE DAZN 1 MESE GRATIS - DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare su “COMINCIA IL TUO MESE GRATIS”. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

DAZN SERIE B  DIRETTA ESCLUSIVA - 29a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

DAZN 1 Mese GRATIS
Segui GRATIS tutta la SERIE B in ESCLUSIVA su DAZN

VENERDI 15 MARZO 2019

  • ore 21:00 Serie B 29a Giornata: Pescara vs Cosenza (diretta)
    Telecronaca: Riccardo Mancini - Commento Tecnico: Simone Tiribocchi
    Bordocampo ed interviste: Giorgio Basile
    Dopo la batosta contro il Cittadella, il Pescara di Pillon spera nell'effetto Adriatico, vero e proprio fortino quest'anno, per superare il Cosenza e rilanciarsi nella corsa alla promozione diretta. I calabresi, però, non saranno un ostacolo semplice da arginare.

SABATO 16 MARZO 2019

  • ore 15:00 Serie B 29a Giornata: Zona GOL (diretta esclusiva)
    Conduce: Gianluca Prudenti - Commento Tecnico: Rolando Bianchi
    Tutti i campi della Serie BKT in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol.
     
  • ore 15:00 Serie B 29a Giornata: Livorno vs Salernitana (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Cristiano Puccetti
    Bordocampo ed interviste: Claudio Giambene
    Occasione importante per il Livorno, che conquistando i tre punti potrebbe staccare definitivamente la zona rossa della classifica. Contro, invece, una Salernitana ricacciata indietro dal treno playoff dopo le recenti sconfitte con Perugia e Crotone. Sfida delicatissima: chi vincerà?
     
  • ore 15:00 Serie B 29a Giornata: Benevento vs Spezia (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Raffaele Pappadà
    Bordocampo ed interviste: Silver Mele
    Due sconfitte consecutive per entrambe e la voglia di invertire la rotta. Benevento e Spezia non possono permettersi ulteriori passi falsi se vogliono mantenersi nella lotta per i playoff; soprattutto i liguri, lontani ora quattro punti dall'ottavo posto. Si preannuncia una sfida infuocata.
     
  • ore 15:00 Serie B 29a Giornata: Padova vs Perugia (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Stefano Giovampietro
    Bordocampo ed interviste: Andrea Moretto
    Tre risultati utili consecutivi hanno riacceso la fiamma della speranza a Padova. La corsa verso la salvezza passa dalla sfida con il Perugia, a caccia invece di tre punti per conservare l'ottavo posto, utile alla qualificazione ai playoff.
     
  • ore 15:00 Serie B 29a Giornata: Foggia vs Cittadella (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Bordocampo ed interviste: Francesco Puma
    È un momento delicato a Foggia. La sconfitta nel derby ha portato all'esonero di Padalino e al ritorno in panchina di Grassadonia. Servirà tutto il supporto del Pino Zaccheria per superare il Cittadella, reduce da tre pesanti vittorie consecutive e lanciatissimo verso i playoff. Chi vincerà?
     
  • ore 18:00 Serie B 29a Giornata: Hellas Verona vs Ascoli (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Alessandro Iori
    Bordocampo ed interviste: Deborah Schirru
    Le vittorie contro Venezia e Perugia hanno portato il Verona a un solo punto dal secondo posto. La rincorsa verso la promozione diretta prosegue contro l'Ascoli, che proverà a proseguire la sua striscia positiva per mettersi in salvo in vista del finale di stagione. Chi vincerà?

DOMENICA 17 MARZO 2019

  • ore 15:00 Serie B 29a Giornata: Palermo vs Carpi (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Bordocampo ed interviste: Luca Tutone
    Dopo aver perso il primo posto, il Palermo ora vede in pericolo anche il secondo. Le inseguitrici sono vicine e per allontanarle occorrono i tre punti, contro il fanalino di coda Carpi. Le insidie, però, sono dietro l'angolo. Come finirà?
     
  •  ore 15:00 Serie B 29a Giornata: Venezia vs Cremonese (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Bordocampo ed interviste: Deborah Schirru
    Una è ancora nel pieno della zona playout, l'altra ne è appena uscita. Venezia-Cremonese ha tutti i crismi dello scontro diretto per la salvezza, in quello che è il debutto di Serse Cosmi davanti al pubblico del Pier Luigi Penzo. Tre punti fondamentali in palio: chi avrà la meglio?
     
  • ore 21:00 Serie B 29a Giornata: Crotone vs Lecce (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Marco Calabresi - Commento Tecnico: Stefan Schwoch
    Bordocampo ed interviste: Bruno Palermo
    Con i tre recenti risultati utili il Crotone ha ritrovato continuità, fondamentale per risalire dai bassifondi della classifica. Il Lecce, invece, vede molto vicino il secondo posto e la promozione diretta. Due obiettivi diversi, la stessa voglia di vincere: come finirà all'Ezio Scida?

 

_____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la SERIE B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti 7a Giornata Liga e 7a Giornata Ligue 1COSA È DAZN, QUANTO COSTA, E QUALI SONO I VANTAGGI?
DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand che permette agli appassionati di vedere gli sport che amano quando e dove vogliono. DAZN, parte del Gruppo Perform, è già disponibile in Germania, Austria, Svizzera, Giappone, Canada, Italia e negli Stati Uniti dallo scorso 10 settembre.

Gli elementi centrali della missione di DAZN sono accessibilità, convenienza e flessibilità: con una tariffa unica di €9,99 al mese, i tifosi possono accedere a tutti gli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma su un’ampia gamma di dispositivi. I fan, inoltre, hanno la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita, e sono liberi di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, grazie alla assenza di vincoli e di contratti a lungo termine.

QUALI CONTENUTI È POSSIBILE VEDERE SU DAZN?

I principali eventi della vasta offerta multi-sport di DAZN, disponibili in diretta e on-demand, sono:

  • Calcio italiano: Serie A TIM (3 match a giornata in esclusiva + gli highlights di tutte le 380 partite), Serie BKT (tutti i match), tutte le partite della SSC Bari in Serie D
  • Calcio europeo: LaLiga (tutti i match in esclusiva), Ligue 1 (tutti i match in esclusiva), Ligue 2, FA Cup, EFL Cup, EFL Championship, Coupe de Ligue, Trophée des Champions, Copa del Rey
  • Calcio internazionale: Coppa Libertadores, Copa Sudamericana, Recopa Sudamericana, Coppa d’Africa, J1 League
  • Sport americani: NFL, NHL
  • Pallavolo: Champions League maschile e femminile
  • Rugby: Heineken Champions Cup, European Rugby Challenge Cup, Guinness PRO14, Test match internazionali
  • Sport da combattimento: Boxe (Matchroom Boxing, Showtime Boxing, Golden Boy Promotions) e MMA (Ultimate Fighting Championship, Bellator)
  • Motori: WRC (World Rally Championship)
  • Darts

SU QUALI E SU QUANTI DISPOSITIVI È POSSIBILE VEDERE DAZN?

È già possibile vedere DAZN, attraverso una connessione internet, su un’ampia gamma di dispositivi:

  • Direttamente in TV attraverso una Smart TV: Samsung Tizen TV (modelli 2015-2018), Android TV, LG Web OS TV, Panasonic Smart TV
  • Su tutte le TV utilizzando un set-top box: Apple TV, Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick, decoder TIM Box, decoder Sky Q
  • Su tutte le TV utilizzando una console di gioco: PlayStation 4, Xbox One
  • Su dispositivi mobili: smartphone e tablet Android, iPhone e iPad, Amazon Fire Tablet
  • Su www.dazn.it tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer

CHE TIPO DI CONNESSIONE È NECESSARIA PER VEDERE DAZN?

DAZN seleziona automaticamente la migliore qualità video per ciascun dispositivo, in base alla velocità di connessione a Internet disponibile. Le velocità di download consigliate per la visione di eventi sportivi su DAZN sono:

  • 2 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (definizione standard). Questa velocità è sufficiente per guardare eventi sportivi in mobilità sul cellulare.
  • 3,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (alta definizione). Questa velocità è ottima per guardare eventi sportivi sul tuo cellulare.
  • 6,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e le immagini ad alta frequenza. Questa è la velocità di download minima consigliata per guardare lo sport in TV.
  • 8 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la qualità video più elevata e le immagini ad alta frequenza.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Digitale Terrestre, al via lo switch off della Liguria: i servizi di TGR e PrimoCanale

    Oggi in Liguria è iniziato il cosiddetto ''switch-off'' ovvero lo spegnimento definitivo di tutte le trasmissioni televisive analogiche e l’accensione di quelle digitali che nei prossimi giorni seguirà scadenze precise: dal 10 al 13 Ottobre Imperia e provincia dal 14 al 17 Ottobre parte della provincia di Savona dal 18 al 20 Ottobre Valle Stura, Valle Scrivia, Val Trebbia il 21 Ottobre la città di Sestri Levante dal 24 al 25 Ottobre Savona città e restante parte della provincia
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 10 ottobre 2011
  • Elisabetta Canalis delude al debutto in ''Dancing with the Stars''

    Elisabetta Canalis stecca la prima. Nel corso della sua partecipazione alla prima puntata della trasmissione tv, sulla Abc, ''Dancing with the Stars'', ha deluso la giuria e si e' piazzata in fondo alla classifica delle coppie danzanti piu' seguite d'America. L'ex velina, vestita con un piccolo top nero ed una gonna rossa leggera, ha ballato con il russo russo Valentin Chmerkovski un cha cha cha, sulle note della hit superpop 'Last Friday Night (T.G.I.F.) di Katy Perry. I due hanno fatto finta di svegliarsi tra le lenzuola,
    T
    Televisione
      martedì, 20 settembre 2011
  • Bonolis promuove se stesso nelle repliche di ''Ciao Darwin''

    In attesa del suo ritorno dal 5 Settembre su Canale 5 con un nuovo quiz preserale, Paolo Bonolis sperimenta un nuovo modo di fare promozione ad un programma televisivo. Durante le repliche di "Ciao Darwin 6" in onda ogni sabato sera su Canale 5, Bonolis interrompe la sua stessa trasmissione per lo spot del nuovo appuntamento autunnale.... Servizio andato in onda a Studio Aperto del 21/7/2011
    T
    Televisione
      giovedì, 21 luglio 2011