Digital-News.it Logo
Foto - Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 24 al 27 Maggio

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 24 al 27 Maggio

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

D
DAZN

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 24 al 27 MaggioNel weekend DAZN trasmetterà diversi appuntamenti di calcio internazionale, tra i quali la finale di Copa del Rey tra Barcellona e Valencia, alle 21.00. Nel palinsesto, tra sabato e lunedì, anche il fascino del calcio inglese con le tre finali consecutive, tutte da Wembley, dei playoff di League Two, League One e Championship inglese, con la sfida tra Aston Villa e Derby County, match che decreterà l’ultima squadra a salire in Premier League. In programma anche l’ultimo turno di Ligue 1 francese, oltre agli incontri di J1 League giapponese e della Major League Soccer.

LA SITUAZIONE - Dopo il triplete del Manchester City tocca al Barcellona e al Bayern cercare il raddoppio, dopo la netta vittoria nella Liga e quella in volata in Bundesliga. I blaugrana sono i grandi favoriti nella finale di Coppa del Re domenica alle 21 a Siviglia contro il Valencia. La squadra di Marcelino in rimonta ha arpionato il quarto posto Champions mentre il Barcellona è ancora sotto choc dopo lo 0-4 di Liverpool. Inoltre lamenta le assenze di vari titolari, tra cui Suarez e Dembele, mentre sono in forte dubbio Ter Stegen, Lenglet e Coutinho. Ma a trascinare i compagni ci sarà l'ispirato Messi di questa stagione che ha chiuso la Liga con 36 gol in 34 gare. Il Barca cerca la quinta vittoria consecutiva in Coppa del Re, la 31esima della storia.  i. Dopo Premier, Liga e Bundesliga, giunge alla fine anche la Ligue1 Il Monaco tira un sospiro di sollievo, è già salvo prima dell'ultimo turno perchè, anche se il Caen lo raggiunge battendo il Bordeaux, è in vantaggio negli scontri diretti. La Ligue 1 va in archivio con i responsi già scritti: Psg campione, Lilla in Champions, Lione ai preliminari, St.Etienne in Europa League con i vincitori delle due coppe, Reims e Strasburgo. Retrocedono Digione e Guingamp, rimane in bilico la lotta per evitare il terz'ultimo posto che dovrà disputare il playout con la terza della seconda divisione. Il Caen deve battere il Bordeaux e sperare che l'Amiens perda in casa col Guingamp. Finisce l'avventura di Rudi Garcia al Marsiglia dopo un'annata deludente e la mancata qualificazione all'Europa League nonostante il buon apporto di Balotelli.

COME VEDERE DAZN 1 MESE GRATIS - DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

DAZN 1 Mese GRATIS

Con DAZN segui il CALCIO INTERNAZIONALE IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

VENERDI 24 MAGGIO 2019

  • ore 18:00 Ligue 2 Playoff, Troyes vs Lens
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Agguantata la post-season grazie alla differenza reti (rispetto al Lorient, sesto), il Lens spera di passare un altro turno nella tortuosa strada dei play-off. Dopo aver superato il Paris FC ai rigori, è il turno del Troyes, giunto terzo in campionato. La vincente di questo scontro si gioca tutto contro la squadra piazzatasi al 18° posto in Ligue 1 38a Giornata,.
     
  • ore 21:05 Ligue 1 38a Giornata, Reims vs PSG
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Sono passati sei anni dall'ultimo successo del Reims contro il PSG (1-0 in casa nel marzo 2013), ma la stagione dei padroni di casa è stata sorprendente, con addirittura la zona europea a un passo a un certo punto del campionato. Di contro, il PSG viaggia a un pessimo ritmo in trasferta (tre sconfitte nelle ultime cinque partite fuori casa). 
     
  • ore 21:05 Ligue 1 38a Giornata, Nimes vs Lione
    L'ultima sfida tra Nîmes e Lione allo Stade des Costières risale al 28 novembre 1992, quando gli ospiti ebbero la meglio per 3-2 sul fanalino di coda. I padroni di casa hanno disputato un'ottima stagione, mentre l'OL è al match d'addio con Bruno Génésio in panchina, a cui succederà Sylvinho dalla prossima annata.
     
  • ore 21:05 Ligue 1 38a Giornata, Rennes vs Lille
    Ultimo appuntamento per il Lille, rivelazione della Ligue 1 38a Giornata, nel 2018-2019: per chiudere una stagione giocata ad altissimo livello, la squadra di Christophe Galtier vuole una vittoria dalla trasferta a Rennes. Ci riuscirà?
     
  • ore 21:05 Ligue 1 38a Giornata, Nizza vs Monaco
    Il Monaco non si aspettava di rimanere così a lungo in zona retrocessione, ma alla fne il ritorno di Jardim ha allontanato del tutto lo spettro della Ligue 2. Di contro, c'è un Nizza che ha vissuto un'annata tranquilla e vuole chiudere con tre punti di fronte al proprio pubblico.
     
  • ore 21:05 Ligue 1 38a Giornata, Marsiglia vs Montpellier
    Telecronaca: Alberto Santi
    Ultima partita stagionale per Marsiglia e Montpellier che chiudono il campionato ai bordi della zona europea, ma se la squadra di Michel Der Zakarian può andare in vacanza con il sorriso, lo stesso non può valere per l’OM. Gli uomini di Garcia, infatti, hanno portato avanti una stagione ben al di sotto delle aspettative e l’anno prossimo non giocheranno né la Champions League né l’Europa League. 
     
  • ore 21:05 Ligue 1 38a Giornata, Angers vs Saint Etienne
    La Ligue 1 38a Giornata, è arrivata alle battute finali: l'Angers è già salvo e non ha niente da perdere contro il Saint-Étienne, che a sua volta ha conquistato la qualificazione per l'Europa League. Chi riuscirà a chiudere in bellezza la stagione con una vittoria?

SABATO 25 MAGGIO 2019

  • ore 00:00 CAF Champions League Finale, Wydad Casablanca vs Esperance di Tunisi
    I campioni uscenti ospiti dei precedenti detentori del trofeo: è una sfida di alto livello quella che assegna il titolo continentale in Africa. Nella gara d'andata, il Wydad Casablanca ospita l'Espérance di Tunisi, voglioso di confermarsi la squadra numero uno del torneo. Eccezionalmente allo stadio Moulay Abdallah di Rabat, chi avrà la meglio in questa prima sfida?
     
  • ore 01:08 MLS, Orlando City vs LA Galaxy
    Dopo aver ospitato il fanalino di coda Colorado Rapids, i Los Angeles Galaxy viaggiano in trasferta e si spostano in Florida, dove l'Orlando City li attende. I precedenti però non sorridono agli ospiti: negli unici due incontri disputati tra le due squadre all'Orlando City Stadium, i padroni di casa hanno vinto in entrambe le occasioni.
     
  • ore 03:11 MLS, Real Salt Lake vs Atlanta United
    I campioni uscenti dell'Atlanta United hanno risalito la china in classifica e ora sperano di continuare il momento di rinascita contro il Real Salt Lake allenato da Mike Petke, contro cui conservano una tradizione piuttosto buona: in due precedenti, sono arrivate altrettante vittorie.
     
  • ore 04:38 MLS, Los Angeles FC vs Montreal Impact
    Sfida d'alto borgo al Banc of California Stadium, dove il Los Angeles FC di Bob Bradley ospita il Montréal Impact, una delle franchigie di punta della Eastern Conference. Questa sarà la prima sfida in California, visto che l'unico precedente tra le due squadre è stato in Canada nell'aprile 2018 (5-3 per il LAFC).
     
  • ore 08:00 J1 League 13a Giornata, Cerezo Osaka vs FC Tokyo
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    La stagione del FC Tokyo è incredibile: ancora imbattuti dopo 12 giornate di campionato, i ragazzi guidati da Kenta Hasegawa sperano di strappare altri tre punti sul campo del Cerezo Osaka. I padroni di casa dovranno rinunciare a Ken Tokura (fuori per tutta la stagione), ma puntano a centrare una tranquilla salvezza e a riscattarsi dopo aver perso il derby.
     
  • ore 16:00 Sky Bet League Two Playoff, Newport County vs Tranmere Rovers
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    A Wembley va in scena la partita finale dei playoff di League Two: i gallesi del Newport County cercano la promozione in League One. L'avversario arriva dal Merseyside, ed è il Tranmere Rovers, che ha eliminato il Forest Green Rovers nelle semifinali playoff. Chi vincerà?
     
  • ore 21:00 Copa del Rey, Finale Barcellona vs Valencia
    Telecronaca: Stefano Borghi - Commento Tecnico: Massimo Donati
    Al Benito Villamarín Barcellona e Valencia si giocano la finale di Copa del Rey. Si preannuncia una sfida spettacolare. 90' da vivere fino alla fine. Dopo la vittoria della Liga la squadra di Valverde è a caccia del terzo titolo stagionale. Come finirà?
     
  • ore 21:55 MLS, Chicago Fire vs New York FC
    Dopo l'addio di David Villa, non è stato facile ripartire per il New York City FC: la sfida sul campo dei Chicago Fire potrebbe essere una buona occasione per spiccare il volo in classifica, visto che entrambe le franchigie gravitano a metà della graduatoria della Eastern Conference. Segui la MLS su DAZN!

DOMENICA 26  MAGGIO 2019

  • ore 01:08 MLS, Vancouver Whitecaps vs FC Dallas
    Confronto interno alla Western Conference, dove il FC Dallas si sposta in Canada per affrontare i Vancouver Whitecaps al BC Place Stadium. L'ultima sfida sul terreno dei canadesi ha portato bene agli ospiti (vittoriosi per 2-1 nel settembre 2018), ma i padroni di casa necessitano di tre punti per risalire la classifica.
     
  • ore 01:38 MLS, Philadephia Union vs Portland Timbers
    I Philadelphia Union viaggiano con un ottimo passo nella Eastern Conference, ma il bilancio del loro allenatore non è positivo contro i Timbers: Jim Curtin ha ottenuto un solo successo in quattro partite contro Portland (nel luglio 2015). Riusciranno gli ospiti a rialzarsi e a sorprendere i padroni di casa?
     
  • ore 01:38 MLS, FC Cincinnati vs New York Red Bulls
    Alla prima stagione di sempre nella massima lega americana, il FC Cincinnati sta faticando. Le cinque sconfitte consecutive a cavallo tra aprile e maggio hanno portato la franchigia dell'Ohio sul fondo della Eastern Conference, ma il primo match in assoluto contro i New York Red Bulls potrebbe fornire l'occasione per il terzo successo casalingo di questo 2019.
     
  • ore 01:38 MLS, New England Revolution vs DC United
    Alla prima stagione di sempre nella massima lega americana, il FC Cincinnati sta faticando. Le cinque sconfitte consecutive a cavallo tra aprile e maggio hanno portato la franchigia dell'Ohio sul fondo della Eastern Conference, ma il primo match in assoluto contro i New York Red Bulls potrebbe fornire l'occasione per il terzo successo casalingo di questo 2019.
     
  • ore 02:08 MLS, Minnesota United vs Houston Dnamo
    Entrambe confinate nella Western Conference, Minnesota United e Houston Dynamo non sono poi così lontane in classifica, ma il bilancio dei pochi precedenti pende a favore degli ospiti. I texani hanno infatti vinto tre degli ultimi quattro incroci e puntano ad arrivare in post-season con una buona posizione in classifica.
     
  • ore 03:08 MLS, Colorado Rapids vs Columbus Crew
    Stagioni differenti, ma a modo loro complicate per le due franchigie coinvolte in questa sfida. Non è facile ripartire per i Columbus Crew dopo l'addio di Gregg Berhalter, ma i Colorado Rapids sono ultimi senz'appello nella Wester Conference. Chi avrà la meglio nel match del Dick's Sporting Goods Park?
     
  • ore 08:00 J1 League 13a Giornata, Vissel Kobe vs Shonan Bellmare
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    Crisi nera per il Vissel Kobe, che necessita di un successo per tirarsi fuori da un momento terribile: sono sette le sconfitte di fila per la squadra allenata da Yoshida (che diventano nove contando la J. League Cup). Di contro, lo Shonan Bellmare viene da un'esaltante rimonta in casa degli Urawa Red Diamonds e spera di vincere, proprio come l'anno scorso.
     
  • ore 16:00 Sky Bet League One Playoff, Charlton Athletic vs Sunderland
    Telecronaca: Federico Zanon
    A Wembley va in scena la finale playoff di League One tra Charlton Athletic e Sunderland: i primi hanno eliminato in una partita rocambolesca il Doncaster Rovers, mentre i secondi hanno battuto il Portsmouth. Ora tutto si decide in un match. Chi salirà in Championship?
     
  • ore 22:00 CAF Confederation Cup, Zamalek vs RSB Berkane
    Il gol di Kodjo Laba al 94' ha dato un meritato vantaggio al Renaissance di Berkane, che ora in trasferta in Egitto può coronare il sogno di alzare al cielo la CAF Confederation Cup. Lo Zamalek, che dovrà viaggiare fino ad Alessandria, non potrà godere al 100% del fattore campo e del calore dei suoi tifosi del Cairo: riuscirà a ribaltare la situazione e a sollevare l'unico trofeo che gli manca in bacheca?

LUNEDI 27 MAGGIO 2019

  • ore 00:20 MLS, Spoting Kansas City vs Seattle Sounders
    Nel primo dei due posticipi del 13° turno, c'è una sorta di testa-coda dentro la Western Conference. I Seattle Sounders si confermano una delle forze migliori a Ovest (da tre precedenti imbattuti contro i padroni di casa), ma lo Sporting Kansas City spera di trovare tre punti sul proprio terreno di gioco per risalire la classifica.
     
  • ore 01:38 MLS, Toronto FC vs San Josè Earthquakes
    Nell'ultimo gara del 13° turno della stagione 2019, il Toronto FC ospita i San Jose Earthquakes. Gli ultimi tre incroci al BMO Field sono corrisposti ad altrettanti successi per i canadesi, ma Matias Almeyda - tecnico degli ospiti - ha già sconfitto Toronto nei due incroci avuti nella finale della CONCACAF Champions League 2017-18: sarà certamente un match equilibrato.
     
  • ore 16:00 Sky Bet Championship Playoff, Aston Villa vs Derby County
    Telecronaca: Stefano Borghi
    È una partita che vale un'intera stagione, sia per l'Aston Villa che per il Derby County: ci si gioca tutto in un solo match, nella splendida cornice di Wembley. Chi otterrà l'accesso alla Premier League, la squadra di John Terry o quella di Frank Lampard?

    ______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog


DAZN 1 Mese GRATIS

Con DAZN segui il CALCIO INTERNAZIONALE IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Europei di Calcio 2024, 31 partite in onda in altissima qualità su Rai 4K

    Si avvicina il fischio di inizio per la 17ª edizione del Campionato Europeo di Calcio, in programma dal 14 giugno al 14 luglio 2024. Dopo l’edizione itinerante Euro 2020, il torneo torna con un unico paese ospitante, la Germania. Le 24 nazionali su 54 che hanno passato la fase di qualificazione si sfideranno per il titolo di Campione d’Europa. 51 partite si susseguiranno in 10 stadi, da Berlino a Monaco di Baviera, con la fase a gironi (6 gruppi da 4 squadre) a dare il via...
    H
    HDTV e 3D
      martedì, 04 giugno 2024
  • DAZN arricchisce offerta volley: in arrivo SuperLega maschile, Serie A1 femminile e Mondiale

    Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. Sempre più sport italiano su DAZN, con il volley al centro dell’offerta multisport. A partire dalla prossima stagione, il meglio dellaSuperLega maschile e della Serie A1 femminile saranno su DAZN, arricchendo un’offerta verticale dedicata alla pallavolo che si completa ulteriormente, facendo dell’app di live streaming punto di riferimento per tutti gli...
    D
    DAZN
      martedì, 04 giugno 2024
  • Disponibile Sky Stream con hardware potente e software intuitivo - Esperienza di Streaming Ottimale

    Disponibile dal 3 giugno, il nuovo box che integra in un’unica interfaccia tutti i contenuti Sky, quelli delle principali app in streaming e dei principali canali in chiaro.Il suo cuore pulsante è il software Entertainment OS che porta su tutte le TV l’interfaccia di Sky Glass. Sky Stream è semplice da tutti i punti di vista: basta collegarlo alla rete internet per rendere ogni TV ancora più smart Avere sempre più contenuti a disposizione ci ha dato...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Record d'Ascolti per Warner Bros. Discovery Jannik Sinner conquista Eurosport al Roland Garros 2024

    Per Warner Bros. Discovery è già record d’ascolti per la partita di quarto turno del Roland Garros con protagonista Jannik Sinner. Il match in prima serata con Corentin Moutet  è stato seguito da 871.000 spettatori su Eurosport 1 (secondo miglior risultato di sempre dopo la finale dell’Australian Open 2024), equivalenti al 5% di share e al 22% di share sul target Pay TV. Si sono registrati inoltre picchi di 1.213.000 spettatori. In prima serata su...
    S
    Sport
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Road to Euro 2024, 21 Partite amichevoli in diretta su Sky e NOW (date, orari e telecronisti)

    Torna il grande calcio internazionale su Sky e  streaming su NOW. Si torna in campo con le migliori partite amichevoli di preparazione a UEFA Euro 2024. Da lunedì 3 a martedì 11 giugno saranno 21 i match da vivere su Sky e streaming su NOW che permetteranno ai CT di testare le formazioni in vista dell’appuntamento continentale, di cui Sky trasmetterà tutti i 51 match, 20 dei quali in esclusiva. Iniziamo lunedì 3 giugno con tre partite da non perdere. Alle...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Verso Euro 2024, Inghilterra-Bosnia e Germania-Grecia in diretta in chiaro su Mediaset 20

    Il grande calcio internazionale torna sulle Reti Mediaset. Dopo la fine dei campionati e delle coppe europee è tempo degli europei che si svolgeranno in Germania dal 14 giugno al 14 luglio. Per testare il proprio stato di forma l’Inghilterra, finalista dell’ultima edizione e i padroni di casa della Germania sfideranno in due gare amichevoli, la Bosnia e la Grecia. Sulla rete tematica diretta da Marco Costa si parte lunedì 3 giugno, ‘Inghilterra-Bosnia’ in...
    S
    Sport
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Maratona Comica Italiana, «Succede anche nelle migliori Famiglie» arriva su Sky e NOW

    Arriva in prima TV su Sky l’ultimo successo di Alessandro Siani SUCCEDE ANCHE NELLE MIGLIORI FAMIGLIE, in onda lunedì 3 giugno alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Collection - Risate all’italiana), streaming su NOW e disponibile on demand.Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Il film, diretto e interpretato da Alessandro Siani - che firma anche la sceneggiatura insieme a Fabio Bonifacci - è una storia familiare...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 03 giugno 2024
  • 21 Forum Europeo Digitale Lucca 2024 (6 - 7 Giugno) - Innovazione e Scenari dei Media | #FED2024

    Giovedi 6 e Venerdì 7 Giugno 2024 torna con la sua 21esima edizione il Forum Europeo Digitale (FED) uno degli eventi più rilevanti nel panorama europeo per il settore dei media, della televisione e del digitale. Con una storia di 21 anni, ha stabilito un solido punto di riferimento per gli sviluppi tecnologici, le novità di prodotto e le tendenze industriali. Con oltre 7250 partecipanti, il FED offre un'opportunità unica per ampliare le relazioni professionali...
    S
    Satellite / Estero
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Gomorra – La Serie: 10 Anni Dopo, lo Speciale su Sky Atlantic e NOW

    Era il 6 maggio del 2014, quando esordiva su Sky la prima stagione di un titolo che in pochi anni avrebbe scritto alcune delle pagine più entusiasmanti della storia della TV italiana, per poi conquistare tutto il mondo: “Gomorra – La serie”, prodotta da Cattleya – parte di ITV Studios – da un’idea di Roberto Saviano. In occasione dei 10 anni dal debutto, i protagonisti della serie dei record si ritrovano per lo speciale GOMORRA – LA SERIE: 10...
    S
    Sky Italia
      domenica, 02 giugno 2024
  • Sfide e giudizi spietati, Quattro Matrimoni con Costantino torna su Sky Uno e NOW

    Mesi e mesi di preparazione per una sola, indimenticabile, giornata. Una manciata di ore in cui gli occhi sono puntati su di lei, la sposa, e quindi tutto deve essere perfetto: abito, trucco, acconciatura, ma anche i dettagli della festa, della tavolata, del cibo. Solo chi ci è passato può capirlo, e solo chi ci è passato può giudicare. Ecco lo spunto di Quattro Matrimoni, che mette in competizione quattro spose nel giorno più importante della loro vita, per...
    S
    Sky Italia
      domenica, 02 giugno 2024
  • Uefa Champions League Finale 2024, Borussia Dortmund - Real Madrid (diretta tv Sky Sport, Canale 5)

    Finale di Champions League 2024, tra Borussia Dortmund e Real Madrid (diretta Sky Sport e Canale 5). La finale di UEFA Champions League si giocherà a Londra nell'iconico stadio di Wembley, L'evento clou del calendario europeo per club torna nella sede londinese per l'ottava volta, la terza nell'era della UEFA Champions League dopo le finali del 2011 e del 2013, quest'ultima con la partecipazione del Borussia Dortmund, che ha perso 2-1 contro l'FC Bayern...
    S
    Sport
      sabato, 01 giugno 2024
  • Sky aggiorna Offerte Sky Smart e Sky Open: Nuove Condizioni e Prezzi dal 1° Giugno 2024

    Come riportato su Digital-News.it con l'obiettivo di offrire un'esperienza sportiva sempre più completa e coinvolgente, a partire da oggi Sabato 1° Giugno 2024, Sky ha aggiornato le offerte Sky Smart e Sky Open, introducendo nuove condizioni e prezzi per i vari pacchetti disponibili. Questa variazione contrattuale è accompagnata da una serie di importanti novità nel panorama sportivo. Sky si conferma la casa dello sport per i prossimi anni, trasmettendo in...
    S
    Sky Italia
      sabato, 01 giugno 2024
  • Europeo di Calcio 2024, Federica Masolin prepara Estate Azzurra di Sky Sport

    Durante l'evento di presentazione della Estate Azzurra 2024 di Sky Sport e in streaming su NOW dello scorso martedì alla Sala delle Cariatidi di Palazzo Reale di Milano abbiamo intervistato Federica Masolin, volto noto della Champions League su Sky, che ci ha subito trasmesso un'energia contagiosa mentre parla dell'imminente copertura dell'Europeo di Calcio. Si percepisce chiaramente ascoltandola la sua emozione nel descrivere l'attesa per questo evento...
    S
    Sky Italia
      sabato, 01 giugno 2024
  • Radio Zeta Future Hits Live 2024 dal Foro Italico di Roma (diretta Sky Uno, TV8, NOW)

    Tutto pronto per la terza edizione del Radio Zeta Future Hits Live, che anche quest'anno, a grande richiesta, raddoppia gli appuntamenti! Il Festival della Generazione Zeta ritorna questa sera, venerdì 31 maggio, al Centrale del Foro Italico di Roma per inaugurare l'attesissima edizione del 2024. Il 4 settembre, invece, il festival farà tappa nella splendida Arena di Verona per il secondo anno consecutivo. I biglietti per il Future Hits Live di Verona sono disponibili da...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 31 maggio 2024
  • Sfide e Opportunità per il Futuro dei Media, gli spunti dal Tech Talk Media Industry

    Nel panorama dinamico e in costante mutamento dei media e delle trasmissioni, si è tenuto il "Tech Talk Media Industry, Tra innovazione e trasformazione" organizzato da Comunicare Digitale / Dime Comunicaciones e trasmesso in diretta streaming martedi 28 Maggio 2024 alle 12 dal suo media partner Digital-News.it. che ha coinvolto diversi attori del settore sulle tematiche cruciali legate alla trasformazione digitale e all'intelligenza artificiale, evidenziando...
    H
    HiTech
      venerdì, 31 maggio 2024
  • 10 anni di Fire TV: ecco come il lettore multimediale di Amazon ha cambiato l’esperienza tv

    Nel 2014, con il lancio Fire TV, Amazon ha introdotto un futuro in cui l'intrattenimento non riguardava solo ciò che guardavi, ma anche come lo guardavi, rivoluzionando l'esperienza delle smart TV. L’obiettivo era chiaro: cambiare il modo in cui le persone cercavano e scoprivano i contenuti, mettendoli al primo posto rispetto alle app, e rendendo la ricerca incredibilmente facile, grazie all’utilizzo della tecnologia vocale. Da allora, Fire TV rappresenta...
    H
    HiTech
      venerdì, 31 maggio 2024
  • Federico Ferri: «Estate Italiana Sky Sport: eventi, passione e emozioni senza fine»

    L'estate su Sky Sport si prospetta come un periodo eccezionale, caratterizzato da una varietà di eventi sportivi senza precedenti. Federico Ferri, direttore di Sky Sport con il suo entusiasmo contagioso, ci introduce a una programmazione ricca e appassionante, che promette di tenere gli spettatori incollati allo schermo per tutta la stagione. La definizione sottolinea l'importanza e la rilevanza degli eventi proposti, che rappresentano un vero e proprio spettacolo per gli...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Boom d'Ascolti per Jannik Sinner al Roland Garros 2024 sui canali Discovery / Eurosport

    Per Warner Bros. Discovery è già boom d’ascolti per la partita del secondo turno del Roland Garros con protagonista Jannik Sinner. Il match valido per accedere al terzo turno dello Slam parigino tra Jannik Sinner e Richard Gasquet è stato seguito da 365.000 spettatori su Eurosport 1, equivalenti al 2% di share e al 9% di share sul target Pay TV. Si sono registrati infine picchi di oltre 560.000 spettatori amr. Il prossimo appuntamento con Jannik Sinner è...
    S
    Sport
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Enea di Pietro Castellitto in Prima TV Sky Cinema e NOW

    Arriva in prima TV su Sky ENEA, in onda giovedì 30 maggio alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Drama), in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Diretto e interpretato da Pietro Castellitto alla sua seconda regia, ENEA è stato presentato in concorso al Festival del Cinema di Venezia 2023. Il film è prodotto da Lorenzo Mieli e Luca Guadagnino ed è una produzione The...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Sky Sport Motori Weekend | MotoGP Italia Mugello, WRC Sardegna, IndyCar e Ferrari Challenge

    In arrivo su Sky e  in streaming su NOW un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con il settimo appuntamento della stagione 2024 del Motomondiale, il World Rally Championship che fa tappa in Sardegna,un nuovo appuntamento con la IndyCar oltreoceano ed il Ferrari Challenge. APPUNTAMENTI – Continua la stagione 2024 del Motomondiale, che sbarca al Mugello per il Gran Premio d’Italia, settima gara dell’anno. Si parte giovedì con la conferenza...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 30 maggio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨