Digital-News.it Logo
Foto - Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 22 - 24 Novembre 2019

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 22 - 24 Novembre 2019

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

D
DAZN

Per il calcio internazionale, che nel fine settimana su DAZN vedrà le migliori partite di Liga, Ligue 1, Eredivisie, EFL Championship, CSL e J1 League, spiccano PSG-Lille (venerdì alle 20:45), Leganes-Barcellona (sabato alle 13:00) e Real Madrid-Real Sociedad (sabato alle 21:00). Da non perdere, infine, l’attesissima finale di Copa Libertadores di sabato 23 alle 21:00, che per la prima volta nella storia si gioca a partita unica. A l’ Estadio Monumental di Lima, i brasiliani del Flamengo, in finale dopo ben 38 anni, lotteranno per sfilare il titolo più importante del calcio sudamericano agli argentini del River Plate.

E il meglio del Calcio Internazionale targato DAZN sarà disponibile con due incontri anche via satellite sul nuovo canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it

  LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

  SEGUI IL CALCIO INTERNAZIONALE su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.

VENERDI 22 NOVEMBRE 2019

  • Ore 16:00 Africa U23 Cup of Nations Finale 3o Posto: Sudafrica vs Ghana
    Il campionato U-23 africano è giunto alla sua conclusione: in questa giornata sono in palio il titolo continentale della categoria e l'ultimo posto per partecipare al torneo di calcio delle Olimpiadi di Tokyo 2020. Proprio la sfida per il terzo posto tra Sudafrica e Ghana determinerà chi sarà in Giappone la prossima estate
     
  • Ore 19:00 Africa U23 Cup of Nations Finale 1o Posto: Egitto vs Costa d'Avorio 
    Il campionato U-23 africano è giunto alla sua conclusione: c'è in palio il titolo continentale della categoria. Egitto e Costa d'Avorio hanno già un biglietto per partecipare alle Olimpiadi di Tokyo della prossima estatee, ma le due super-potenze si scontrano nella finale della competizione: una prima volta per entrambe, ma chi alzerà l'ambito trofeo?
     
  • Ore 20:45 Ligue1 14a Giornata: Paris Saint-Germain vs Lille - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia e Massimo Gobbi
    L'ultimo successo del Lille al Parc des Princes risale addirittura al 1996: per rompere un tabù e riaprire una contesa per il titolo che sembra già chiudersi, i "Dogues" di Christophe Galtier sperano di sbancare Parigi. Ci riusciranno, o finiranno sconfitti dalla squadra di Tuchel?
     
  • Ore 20:45 Championship 17a Giornata: Fulham vs Queens Park Rangers
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    Anticipo di diciassettesima giornata in Championship tra due nobili del calcio inglese che al momento si trovano a inseguire le prime posizioni. Il West London Derby, però, è molto di più di una sfida che assegna punti per la classifica.
     
  • Ore 21:00 Liga 14a Giornata: Levante vs Maiorca
    Dopo la pausa delle nazionali, La Liga riprende da Valencia sponda Levante. I padroni di casa ospitano i neopromossi del Maiorca che in classifca inseguono con tre punti di distacco. Gli isolani, però, al contrario del Levante vengono da una vittoria.

SABATO 23 NOVEMBRE 2019

  • Ore 05:00 J1 League 32a Giornata: Vissel Kobe vs Cerezo Osaka
    Il Vissel Kobe ospita il Cerezo Osaka in una sfida che ha un significato importante soprattutto per gli ospiti, che ancora possono sperare nell'ingresso in extremis nella prossima Champions League asiatica. Di contro, la stagione dei padroni di casa si concentra soprattutto sulla coppa nazionale, mentre Villa e compagni cercano un successo in campionato in questo derby del Kansai, vinto all'andata dagli ospiti per 1-0.
     
  • Ore 12:35 Chinese Super League 28a Giornata: Guangzhou Evergrande vs Shanghai SIPG
    Uno spareggio, una lotta per sopravvivere tra chi deve vincere il titolo e chi vorrebbe confermarlo nelle proprie mani. Lo scontro diretto tra Guangzhou Evergrande e Shanghai SIPG mette in palio più di semplici tre punti: per Cannavaro e Vitor Pereira, questa gara rischia di essere una sorta di ultima spiaggia, mentre il Beijing Guoan spera di approfittare di questo duello.
     
  • Ore 13:00 Liga 14a Giornata: Leganes vs Barcelona
    Telecronaca: Massimo Callegari
    Il più classico testa-coda prende vita al "Municipal de Butarque", teatro dello scontro fra Leganes e Barcellona. Gli ospiti sono in testa alla classifica, sebbene in coabitazione con il Real Madrid. La speranza blaugrana è quella di mantenere il passo, nonostante i padroni di casa si presentino con un nuovo tecnico: a Javier Aguirre il difficile compito di tirare fuori il club dalla zona retrocessione per mantenere la categoria.
     
  • Ore 16:00 Liga 14a Giornata: Betis vs Valencia
    Dopo l'ultima pausa delle nazionali per il 2019, il Betis Siviglia riparte dalla sfida contro il Valencia. I padroni di casa devono riprendersi dalla sconfitta nel derby cittadino e sperano di poterlo fare già contro la squadra allenata da Celades: gli ospiti non sono un ostacolo semplice da superare, ma saranno certamente concentrati anche sulla gara che li attende in Champions League tre giorni più tardi. Come finirà al Benito Villamarín?
     
  • Ore 17:30 Ligue1 14a Giornata: Lione vs Nizza - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Fabio Fava
    Due club inaspettatamente in crisi: il Lione ha dovuto ricorrere al cambio di allenatore e ci vuole tempo perché si veda la mano di Rudi Garcia, mentre il Nizza di Patrick Vieira è al momento lontano dalla posizioni europee. Entrambe le squadre hanno il potenziale per risalire la classifica, ma entrambe sono più vicine alla zona retrocessione che a quella valida per l'Europa League: chi avrà la meglio?
     
  • Ore 18:30 Liga 14a Giornata: Granada vs Atletico Madrid
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Sembra tutto scritto nel confronto tra Granada e Atletico Madrid: Diego Simeone è imbattuto negli 11 precedenti contro gli avversari odierni (dieci vittorie e un pareggio), che per altro non battono i Colchoneros dal novembre 1973. Tuttavia, i padroni di casa sono stati una rivelazione in questo primo scorcio di stagione e sperano di poter sfatare questa terribile tradizione statistica contro i Rojiblancos.
     
  • Ore 19:45 Eredivisie 14a Giornata: Ajax vs Heracles Almelo
    Telecronaca: Federico Casotti
    L'Ajax prosegue il suo percorso in campionato dopo la pausa delle nazionali: stavolta è l'Heracles Almelo l'ospite di turno all'"Amsterdam Arena", dove i padroni di casa han fin qui seguito un percorso netto (sei vittorie su altrettante gare giocate). I Lancieri sperano di mantenere i sei punti di vantaggio sull'AZ Alkmaar, anche se gli ospiti hanno perso solo in uno degli ultimi quattro precedenti in campionato.
     
  • Ore 20:00 Ligue1 14a Giornata: Brest vs Nantes
    Buon inizio di campionato per i secondi classificati della passata Ligue 2. La prima sconfitta in casa per il Brest è arrivata solo nell’ultima giornata contro il Paris Saint-Germain, risultato che il Nantes di Christian Gourcuff proverà a replicare.
     
  • Ore 21:00 Copa Libertadores Finale: Flamengo vs River Plate
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Per la prima volta nella storia, la finale di Copa Libertadores si gioca in partita unica: dopo l'indisponibilità di Santiago, è l'Estadio Monumental di Lima a ospitare l'ultimo atto. Da una parte ci sono Marcelo Gallardo e il suo River Plate, che sognano il secondo trofeo di fila e il quinto della loro storia. Dall'altra, il Flamengo guidato da Jorge Jesus: i brasiliani sono alla loro seconda apparizione di sempre in una finale della Copa e sperano di bissare il successo del 1981.
     
  • Ore 21:00 Liga 14a Giornata: Real Madrid vs Real Sociedad
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Continua il testa a testa in cima alla classifica tra Real Madrid e Barcellona in attesa del Clasico del 18 dicembre. La squadra di Zidane, ancora imbattuta al Bernabeu, ospita la sorprendente Real Sociedad che viaggia a soli due punti dai blancos.

DOMENICA 24 NOVEMBRE 2019

  • Ore 12:00 Liga 14a Giornata: Espanyol vs Getafe
    Torna il campionato spagnolo dopo la pausa per le nazionali e offre l'incrocio tra Espanyol e Getafe per la 14a giornata: i padroni di casa hanno dovuto già subire un cambio di allenatore, ma l'arrivo di Pablo Machín non ha finora risollevato la squadra dalla zona retrocessione. Per questo sarebbe fondamentale un successo contro gli ospiti, sebbene questi stiano riuscendo a coniugare impegni continentali e un buon piazzamento in campionato.
     
  • Ore 14:00 Liga 14a Giornata: Osasuna vs Athletic Bilbao
    Telecronaca: Gianluca Prudenti
    L'Osasuna ha vinto solo uno degli ultimi 12 precedenti in campionato contro l'Athletic Bilbao, ma i padroni di casa non potrebbero affrontare gli avversari odierni in un momento migliore: la neopromossa ha avuto un ottimo inizio di stagione e punta a proseguire il filotto interno (sei partite: tre vittorie e tre pareggi finora). Di contro, gli ospiti vogliono centrare i tre punti per mantenere il piazzamento in zona europea.
     
  • Ore 14:30 Eredivisie 14a Giornata: PSV vs Heerenveen
    Non è un periodo facile per il PSV Eindhoven: la squadra guidata da van Bommel è reduce da sei partite senza vittorie tra Eredivisie ed Europa League, comprese il capitombolo europeo contro il LASK Linz e l'ultimo scivolone sul campo del Willem II. In questo momento, è più che mai necessario strappare una vittoria, specie nel match casalingo contro l'Heerenveen. Come finirà al Philips Stadion?
     
  • Ore 15:00 Ligue1 14a Giornata: Bordeaux vs Monaco
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Derby tutto portoghese in panchina nella sfida tra Bordeaux e Monaco. Da una parte Paulo Sousa, che sta rivitalizzando i padroni di casa, portandoli fino ai confini della zona europea; dall'altra Leonardo Jardim, che è riuscito a cambiare la rotta dopo un pessimo inizio di campionato. Questo match è potenzialmente un confronto in chiave europea, ma il Bordeaux ha vinto solo uno degli ultimi sei precedenti in campionato.
     
  • Ore 16:00 Liga 14a Giornata: Eibar vs Alaves
    Eibas e Alaves si affrontano per la 14a giornata del campionato spagnolo, ma entrambe le squadre hanno un chiaro obiettivo in questo scontro diretto: vincere per mantenere il distacco sulla zona retrocessione. Anzi, un successo potrebbe addirittura aumentare il vantaggio tra i vincitori e gli ultimi tre posti della graduatoria. Gli ospiti, per altro, devono sfatare una maledizione statistica, visto che hanno battuto i padroni di casa solo una volta negli ultimi otto precedenti.
     
  • Ore 17:00 Ligue1 14a Giornata: Saint-Étienne vs Montpellier
    Al Geoffroy-Guichard arriva il Montpellier: i "Verts" padroni di casa non perdono in campionato dal 25 settembre 2019 e vogliono continuare la loro corsa nei piani alti della classifica. Dopo aver agguantato il quarto posto in classifica, la squadra di Claude Puel non vuole più fermarsi.
     
  • Ore 18:30 Liga 14a Giornata: Villarreal vs Celta Vigo
    Il Celta Vigo spera che la sfida al Villarreal possa portare le stesse soddisfazioni della scorsa stagione, quando i galiziani riuscirono a strappare sei punti su altrettanti disponibili alla squadra allenata da Calleja. Tuttavia, il recente cambio di tecnico - via Fran Escribá, dentro Óscar García - sottolinea la necessità degli ospiti di strappare tre punti, in modo che possano allontanarsi dalla zona retrocessione.
     
  • Ore 21:00 Ligue1 14a Giornata: Tolosa vs Marsiglia
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Nonostante qualche difficoltà iniziale, il Marsiglia capeggia il plotone degli inseguitori alle spalle del PSG. Tuttavia, un piazzamento in Champions sarebbe un successo per la squadra di Villas-Boas a fine stagione: per mantenere la piazza d'onore, però, è necessario cogliere ogni chance. Un successo a Tolosa proseguirebbe la striscia positiva degli ultimi anni (quattro vittorie di fila in Ligue 1 contro l'avversario odierno): come finirà al Municipal?
     
  • Ore 21:00 Liga 14a Giornata: Valladolid vs Siviglia
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Continua la marcia del Siviglia, che rimane a ridosso della testa della classifica, nonostante Barca e Real abbiano una gara da recuperare. Per la 14a giornata, la squadra di Lopetegui si presenta all'"Estadio Nuevo José Zorrilla" di Valladolid, dove i padroni di casa sperano di cogliere i tre punti per guadagnare ulteriore terreno sulla zona salvezza e spezzare una maledizione statistica (non battono gli avversari odierni dal dicembre 2012).

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

SEGUI IL CALCIO INTERNAZIONALE su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • UEFA Euro 2024: Speciali Sky Sport per rendere omaggio e celebrare gli azzurri

    Nei giorni in cui l’attesa per UEFA Euro 2024 entra nel vivo, tornano le Produzioni Originali di Sky Sport, in chiave europea, per rendere omaggio e celebrare l’appuntamento calcistico dell’estate. Nuovi speciali, con interviste e approfondimenti, ci accompagneranno in questo periodo: Campioni 2021 Rewind. Speciale Mister Condò: storia di un trionfo (dal 7 giugno); L’Uomo della Domenica - Discorso su due piedi: Luciano Spalletti, il maledetto toscano (dal 9...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 07 giugno 2024
  • Campionati Europei di Atletica Leggera Roma 2024 in Diretta su Sky e NOW

    Entra nel vivo l’Estate Italiana della Casa dello Sport. Per sei giorni, Roma sarà il palcoscenico della più importante manifestazione continentale di atletica leggera; da venerdì 7 giugno, i Campionati Europei di atletica leggera “Roma 2024” saranno in diretta su Sky e in streaming su NOW fino a mercoledì 12 giugno. La squadra di farà vivere l’atmosfera magica dello stadio Olimpico di Roma per tutto lo svolgimento dei Campionati...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 07 giugno 2024
  • Trolls 3: Tutti Insieme in Prima TV su Sky Cinema Family e NOW dal 7 Giugno

    Arriva in prima TV su Sky il nuovo capitolo del franchise campione d’incassi di DreamWorks Animation TROLLS 3 – TUTTI INSIEME, in onda venerdì 7 giugno alle 21:00 su Sky Cinema Family, in streaming su NOW e disponibile on demand.Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Con la caratteristica carica di gioia psichedelica di Trolls, composta dai classici e dai nuovi strabilianti successi pop, TROLLS 3 - TUTTI INSIEME è un’avventura senza...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 07 giugno 2024
  • 21º Forum Europeo Digitale 2024 a Lucca: Diretta Streaming - 7 Giugno | #FED2024

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 09:00«21 Forum Europeo Digitale Lucca 2024 - Day #2»Real Collegio, Lucca 7 Giugno 2024 Una produzione Comunicare Digitale - Dime Comunicaciones Sl | #FED2024Media Partner: Digital-News.it CLICCANDO SUL TASTO PLAY NELLA FINESTRA QUI SOTTOASPETTIAMO I TUOI COMMENTI NELLA FINESTRA SOTTO LA DIRETTA Giovedi 6 e Venerdì 7 Giugno 2024 torna con la sua 21esima edizione il Forum Europeo Digitale (FED) uno degli eventi più rilevanti nel...
    T
    Televisione
      venerdì, 07 giugno 2024
  • Finals NBA 2024: Boston Celtics vs Dallas Mavericks in Diretta su Sky e NOW

    Il grande basket americano NBA è di casa su Sky e in streaming su NOW , con la possibilità di seguire da vicino tutti i grandi campioni grazie a Sky Sport NBA (ch 209), il canale dedicato, acceso 24 ore su 24, anche con highlights, sintesi dei match, rubriche, speciali e le analisi delle partite, oltre alle dirette degli incontri e alle differite del giorno dopo. Nel campionato professionistico americano di pallacanestro è arrivato il momento delle Finals, che...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 07 giugno 2024
  • LBA Finals UnipolSai 2024: Virtus Bologna vs Milano in Diretta DAZN con Ref Cam e Fan Zone

    La Lega Basket Serie A si prepara a vivere il suo emozionante epilogo, le Finali Scudetto, che vedranno per il quarto anno di fila sfidarsi Virtus Segafredo Bologna ed EA7 Emporio Armani Milano.Uno spettacolo da non perdere per tutti gli appassionati della palla a spicchi, al via da giovedì 6 giugno su DAZN, e reso ancora più coinvolgente e adrenalinico con il ritorno “in campo” della DAZN Ref Cam, in collaborazione con LBA e il supporto della FIP. Dopoil...
    D
    DAZN
      giovedì, 06 giugno 2024
  • SFIDE DA 90: il Nuovo Podcast di Sky Italia che Celebra le Icone degli Anni '90

    I mitici Anni ’90, quelli in cui i millennials sono cresciuti e diventati grandi. Anni di grande musica e nuove mode, ma anche di grandi sfide: meglio il grunge o la dance? Beverly Hills 90210 o Friends? Tamagotchi o Gameboy? Vacanze a Riccione o Interrail? Federico Russo e Daniela Collu si sfidano, con l'aiuto dei loro ospiti, per decretare le icone più rappresentative degli anni '90 in SFIDE DA 90, il nuovo podcast originale in dieci puntate di Sky Italia realizzato da...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 06 giugno 2024
  • DAZN lancia Promozione per Tifosi della Roma: 12 Mesi al Prezzo di 10 Stagione 2024/25

    Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. Continuano le iniziative abbinate alle campagne abbonamenti dei club di Serie A: DAZN lancia la promozione dedicata ai tifosi della Roma che acquisteranno un abbonamento per il campionato 2024/25: 12 mesi al prezzo di 10, con un risparmio complessivo di 60€, sul piano annuale DAZN Standard. CHI PUÒ ADERIRE ALL’OFFERTA? * I tifosi giallorossi, che non sono clienti...
    D
    DAZN
      giovedì, 06 giugno 2024
  • Estate Sportiva Italiana su Eurosport: Semifinali Roland Garros e Finali LBA in Diretta

    I primi giorni caldi dell’estate sportiva italiana sono su Eurosport e i canali di Warner Bros. Discovery, broadcaster ufficiale dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Nel viaggio verso l’appuntamento più importante della stagione, Eurosport è testimone esclusivo sui campi del Roland Garros del momento storico del tennis italiano con il nuovo numero 1 del ranking ATP JANNIK SINNER, JASMINE PAOLINI E I NOSTRI DOPPI, MASCHILE E FEMMINILE, TUTTI IN SEMIFINALE. Inoltre, per...
    S
    Sport
      giovedì, 06 giugno 2024
  • 21º Forum Europeo Digitale 2024 a Lucca: Diretta Streaming - 6 Giugno | #FED2024

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 14:25«21 Forum Europeo Digitale Lucca 2024 - Day #1»Real Collegio, Lucca 6 Giugno 2024 Una produzione Comunicare Digitale - Dime Comunicaciones Sl | #FED2024Media Partner: Digital-News.it CLICCANDO SUL TASTO PLAY NELLA FINESTRA QUI SOTTOASPETTIAMO I TUOI COMMENTI NELLA FINESTRA SOTTO LA DIRETTA Giovedi 6 e Venerdì 7 Giugno 2024 torna con la sua 21esima edizione il Forum Europeo Digitale (FED) uno degli eventi più rilevanti nel...
    T
    Televisione
      giovedì, 06 giugno 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (6 - 9 Giugno) | F1 Canada 2024, IndyCar GP Road America

     In arrivo su Sky e in streaming su NOW .Un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con il nono appuntamento del Mondiale 2024 di Formula 1 e la NTT IndyCar Series. APPUNTAMENTI – Riparte il campionato 2024 di Formula 1 con il Circus che sbarca a Montreal per il Gran Premio del Canada. Appuntamento giovedì 6 con la conferenza stampa dei piloti, alle 20.30,per poi attendere il venerdì per i primi giri in pista, con la prima sessione di prove...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 06 giugno 2024
  • Finale Playoff Serie C NOW: LR Vicenza vs. Carrarese, dove vederla in tv (diretta Rai, Sky Sport)

    È tempo di finali in Serie C NOW: questa sera, in uno stadio “Menti” tutto esaurito, andrà in scena la finale di andata dei Playoff 2024 di Serie C NOW tra LR Vicenza e Carrarese, lo stesso spettacolo si ripeterà allo “Stadio dei Marmi” il 9 giugno. Otto i precedenti ufficiali tra le due squadre in Veneto: cinque i successi biancorossi (l’ultimo 2-0 nella I Divisione Lega Pro 2013/14), due i pareggi e una la vittoria dei gialloblù (1-0...
    S
    Sport
      mercoledì, 05 giugno 2024
  • Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli testimonial Sky Stream

    Districarsi tra le varie app e perdere tempo alla ricerca del contenuto da guardare è ormai un’esperienza che tutti, ma proprio tutti, hanno sperimentato almeno una volta.  I tre giudici di MasterChef Italia – gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli – non fanno eccezione, come mostra la campagna di comunicazione di Sky Stream, il nuovo box che permette di scegliere, in modo facile e veloce, tra i tanti contenuti disponibili su Sky e...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 05 giugno 2024
  • Europei di Calcio 2024, 31 partite in onda in altissima qualità su Rai 4K

    Si avvicina il fischio di inizio per la 17ª edizione del Campionato Europeo di Calcio, in programma dal 14 giugno al 14 luglio 2024. Dopo l’edizione itinerante Euro 2020, il torneo torna con un unico paese ospitante, la Germania. Le 24 nazionali su 54 che hanno passato la fase di qualificazione si sfideranno per il titolo di Campione d’Europa. 51 partite si susseguiranno in 10 stadi, da Berlino a Monaco di Baviera, con la fase a gironi (6 gruppi da 4 squadre) a dare il via...
    H
    HDTV e 3D
      martedì, 04 giugno 2024
  • DAZN arricchisce offerta volley: in arrivo SuperLega maschile, Serie A1 femminile e Mondiale

    Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. Sempre più sport italiano su DAZN, con il volley al centro dell’offerta multisport. A partire dalla prossima stagione, il meglio dellaSuperLega maschile e della Serie A1 femminile saranno su DAZN, arricchendo un’offerta verticale dedicata alla pallavolo che si completa ulteriormente, facendo dell’app di live streaming punto di riferimento per tutti gli...
    D
    DAZN
      martedì, 04 giugno 2024
  • Disponibile Sky Stream con hardware potente e software intuitivo - Esperienza di Streaming Ottimale

    Disponibile dal 3 giugno, il nuovo box che integra in un’unica interfaccia tutti i contenuti Sky, quelli delle principali app in streaming e dei principali canali in chiaro.Il suo cuore pulsante è il software Entertainment OS che porta su tutte le TV l’interfaccia di Sky Glass. Sky Stream è semplice da tutti i punti di vista: basta collegarlo alla rete internet per rendere ogni TV ancora più smart Avere sempre più contenuti a disposizione ci ha dato...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Record d'Ascolti per Warner Bros. Discovery Jannik Sinner conquista Eurosport al Roland Garros 2024

    Per Warner Bros. Discovery è già record d’ascolti per la partita di quarto turno del Roland Garros con protagonista Jannik Sinner. Il match in prima serata con Corentin Moutet  è stato seguito da 871.000 spettatori su Eurosport 1 (secondo miglior risultato di sempre dopo la finale dell’Australian Open 2024), equivalenti al 5% di share e al 22% di share sul target Pay TV. Si sono registrati inoltre picchi di 1.213.000 spettatori. In prima serata su...
    S
    Sport
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Road to Euro 2024, 21 Partite amichevoli in diretta su Sky e NOW (date, orari e telecronisti)

    Torna il grande calcio internazionale su Sky e  streaming su NOW. Si torna in campo con le migliori partite amichevoli di preparazione a UEFA Euro 2024. Da lunedì 3 a martedì 11 giugno saranno 21 i match da vivere su Sky e streaming su NOW che permetteranno ai CT di testare le formazioni in vista dell’appuntamento continentale, di cui Sky trasmetterà tutti i 51 match, 20 dei quali in esclusiva. Iniziamo lunedì 3 giugno con tre partite da non perdere. Alle...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Verso Euro 2024, Inghilterra-Bosnia e Germania-Grecia in diretta in chiaro su Mediaset 20

    Il grande calcio internazionale torna sulle Reti Mediaset. Dopo la fine dei campionati e delle coppe europee è tempo degli europei che si svolgeranno in Germania dal 14 giugno al 14 luglio. Per testare il proprio stato di forma l’Inghilterra, finalista dell’ultima edizione e i padroni di casa della Germania sfideranno in due gare amichevoli, la Bosnia e la Grecia. Sulla rete tematica diretta da Marco Costa si parte lunedì 3 giugno, ‘Inghilterra-Bosnia’ in...
    S
    Sport
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Maratona Comica Italiana, «Succede anche nelle migliori Famiglie» arriva su Sky e NOW

    Arriva in prima TV su Sky l’ultimo successo di Alessandro Siani SUCCEDE ANCHE NELLE MIGLIORI FAMIGLIE, in onda lunedì 3 giugno alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Collection - Risate all’italiana), streaming su NOW e disponibile on demand.Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Il film, diretto e interpretato da Alessandro Siani - che firma anche la sceneggiatura insieme a Fabio Bonifacci - è una storia familiare...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 03 giugno 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨