Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 29 Novembre - 1 Dicembre 2019

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 29 Novembre - 1 Dicembre 2019

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Per il calcio internazionale, che nel fine settimana su DAZN vedrà le migliori partite di Liga, Ligue 1, Eredivisie, EFL Championship, J1 League e CSL, spiccano i due match che vedono coinvolte le tre grandi protagoniste della Liga spagnola Alaves-Real Madrid (sabato alle 13:00) e Atletico Madrid-Barcellona (domenica alle 21:00). Il Wanda Metropolitano farà da sfondo a uno dei match più importanti per la corsa al titolo spagnolo, specialmente per i colchoneros in cerca di qualche punto utile per non distanziarsi troppo dalle storiche rivali. Sempre alle 21:00, appuntamento con l’incontro di Ligue 1 tra Monaco e PSG.

E il meglio del Calcio Internazionale targato DAZN sarà disponibile con due incontri anche via satellite sul nuovo canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it

  LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

  SEGUI IL CALCIO INTERNAZIONALE su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.

VENERDI 29 NOVEMBRE 2019

  • ore 20:45 Ligue 1 15a Giornata: Marsiglia vs Brest
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Il Brest è partito bene in quest'inizio di stagione, raccogliendo diversi punti e allontanandosi dalla zona salvezza. Tuttavia, l'allenatore Olivier Dall'Oglio non ha mai battuto il Marsiglia in cinque precedenti personali; al contrario, Villas-Boas e i suoi ragazzi vogliono continuare a gravitare in zona Champions League per sognare l'Europa che conta fino a fine anno. Come finirà allo "Stade Francis-Le Blé"?
     
  • ore 20:45 Championship 19a Giornata: Swansea City vs Fulham
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    Swansea City-Fulham è una sfida per la promozione diretta, nonostante le due squadre vedano ancora qualche rivale di fronte a sé in graduatoria. Nonostante la partenza di Potter verso Brighton, gli Swans di Steve Cooper stanno reggendo il passo delle migliori; tuttavia, non sarà facile avere la meglio sul Fulham di Scott Parker, che ha mantenuto una certa ossatura e spera di avere la meglio al "Liberty Stadium".
     
  • ore 21:00 Liga 15a Giornata: Celta Vigo vs Valladolid
    Fortune opposte per Celta e Valladolid, che si incontrano a Vigo per l'anticipo della 15ª giornata. Gli ospiti navigano a metà classifica, forti di un buon inizio di campionato; diverso il percorso dei padroni di casa, che invece cercano di uscire dalla zona retrocessione dopo il cambio in panchina. Il "Balaídos" non è nemmeno un campo facile per il Valladolid, che non vince nella massima serie sul campo del Celta dal gennaio 1997.

SABATO 30 NOVEMBRE 2019

  • ore 06:00 J1 League 33a Giornata: Kawasaki Frontale vs Yokohama F. Marinos
    Sfida tutt'altro che semplice per la capolista Yokohama Marinos: i padroni di casa del Kawasaki Frontale, quarti in classifica, rappresentano un ostacolo da non sottovalutare nella caotica corsa per il titolo. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 13:00 Liga 15a Giornata: Alaves vs Real Madrid
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Con Atletico e Barcellona che si sfidano in serata, la trasferta del Real Madrid ad Alaves assume i connotati di una grande occasione. Con una vittoria, i Blancos potrebbero allungare in classifica e sperare che una delle due inseguitrici - se non entrambe - rallentino in serata. Tuttavia, i padroni di casa hanno battuto gli ospiti nell'ultimo incrocio al Mendizorrotza (1-0) e sperano di bissare l'inaspettato successo.
     
  • ore 16:00 Liga 15a Giornata: Real Sociedad vs Eibar
    Dopo la sconfitta al Bernabeu, la Real Sociedad ha perso contatto con le prime posizioni, ma la sfida casalinga contro l’Eibar è un’ottima occasione per recuperare il terreno perduto. Anche i baschi, però, hanno assoluto bisogno di punti dopo le ultime due sconfitte.
     
  • ore 17:30 Ligue 1 15a Giornata: Strasburgo vs Lione - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Alberto Santi
    Percorso molto simile in Ligue 1 finora per Strasburgo e Lione che dopo un inizio difficile sono riusciti a cambiare marcia nelle ultime giornate. In particolare è stato formidabile fin qui l’impatto di Rudi Garcia sulla panchina dell’OM con 13 punti in 5 giornate.
     
  • ore 18:30 Liga 15a Giornata: Maiorca vs Betis
    Con soli due punti di vantaggio sulla zona retrocessione, il Maiorca ha bisogno di punti per evitare di scivolare nelle zone rosse della classifica. Il Betis vola alle Baleari per lo stesso obiettivo, migliorare una graduatoria che finora non è assolutamente soddisfacente. Ci riuscirà?
     
  • ore 20:00 Ligue 1 15a Giornata: Reims vs Bordeaux
    Buon avvio di stagione per Bordeaux e Reims che dopo quattordici giornate si trovano a lottare per un posto in Europa. La squadra di David Guion non perde in casa da più di due mesi e con una vittoria scavalcherebbe proprio il Bordeaux in classifica.
     
  • ore 20:00 Ligue 1 15a Giornata: Lille vs Digione
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    La corsa del Lille verso le posizioni che contano ha subito una serie di arresti nelle ultime giornate. La squadra di Christophe Galtier vuole ripartire, e ospita il Digione allo stadio Pierre Mauroy. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 21:00 Liga 15a Giornata: Valencia vs Villarreal
    Telecronaca: Massimo Callegari
    Il Valencia è ancora imbattuto in campionato al Mestalla, e ora ospita il Villarreal in una partita che in molti hanno definito il "Derbi de la Comunitat", una rivalità tra due città divise da 60 km. Chi avrà la meglio?

DOMENICA 1 DICEMBRE 2019

  • ore 08:00 Chinese Super League 29a Gionata: Guangzhou Evergrande vs Shanghai Shenhua
    Ultima giornata di campionato in Cina, dove il Guangzhou Evergrande chiude il suo 2019 in casa contro lo Shanghai Shenhua. Non è stata una stagione soddisfacente per i padroni di casa, con Cannavaro che ha dovuto rinunciare al triplete, uscendo sia in coppa che in Champions League asiatica. Tuttavia, la possibilità di vincere il titolo è l'appiglio per chiudere l'annata in maniera chiaroscura.
     
  • ore 12:00 Liga 15a Giornata: Siviglia vs Leganés
    Telecronaca: Gianluca Prudenti
    Al terzo posto in classifica e solo a un punto di distacco da Real Madrid e Barcellona (che devono ancora recuperare il Clasico), il Siviglia ha un'opportunità per continuare a sognare in grande. Al Sánchez-Pizjuán arriva il Leganés, fanalino di coda del campionato: come finirà?
     
  • ore 12:15 Eredivisie 15a Giornata: Twente vs Ajax
    Telecronaca: Federico Casotti
    Con sei punti di vantaggio sull'AZ Alkmaar secondo in classifica, l'Ajax sta iniziando a consolidare la sua leadership in campionato. Il Twente, al momento 12°, non parte chiaramente con il favore dei pronostici: come finirà?
     
  • ore 14:00 Liga 15a Giornata: Athletic Bilbao vs Granada
    Dopo un avvio di stagione roboante, il Granada di Diego Martinez ha abbassato i ritmi e inevitabilmente perso qualche punto per strada. Ora gli andalusi vanno in trasferta a Bilbao, per cercare di ritrovare continuità. Non sarà facile: l'Athletic ha perso in casa solo una volta in questa stagione.
     
  • ore 15:00 Ligue 1 15a Giornata: Nantes vs Tolosa
    Allo Stade de la Beaujoire arriva il Tolosa, 19° in classifica e in difficoltà. Per il Nantes è un'occasione per far punti e riavvicinare le posizioni europee: riusciranno i "canarini" a ottenere una vittoria davanti al loro pubblico?
     
  • ore 16:00 Liga 15a Giornata: Espanyol vs Osasuna
    Un Espanyol in crisi (con sole due vittorie da inizio campionato) ospita l'Osasuna. La squadra di Pablo Machín non vince da più di un mese e ha assoluto bisogno di rialzare la testa: ci riuscirà?
     
  • ore 17:00 Ligue 1 15a Giornata: Rennes vs Saint Étienne
    Il Saint-Étienne di Claude Puel è alla caccia di un successo che possa tenere l'ASSE in zona europea: la squadra sembra essersi ripresa sotto l'esperta mano del tecnico francese, ma non sarà facile superare il Rennes (contro il quale gli ospiti hanno vinto solo uno degli ultimi 12 precedenti). I padroni di casa non sono lontani dalle posizioni che portano a un posto in Europa League e sperano di vincere di fronte al proprio pubblico per avvicinarcisi.
     
  • ore 18:30 Liga 15a Giornata: Getafe vs Levante
    Solo un punto separa Getafe e Levante in classifica: le ambizioni europee di entrambe le squadre possono realizzarsi con una vittoria al Coliseum Alfonso Pérez. Vietato sbagliare: chi avrà la meglio?
     
  • ore 20:00 Eredivisie 15a Giornata: Emmen vs PSV
    Gli 11 punti che separano in classifica il PSV dall'Ajax sembrano uno scoglio difficile da superare per la squadra di Eindhoven, che in trasferta a Emmen cercherà 3 punti per non perdere ulteriormente terreno. Ci riuscirà?
     
  • ore 21:00 Ligue 1 15a Giornata: Monaco vs Paris Saint Germain
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Sembra passata un'era da quando Monaco e Paris Saint-Germain si giocavano il titolo. Tuttavia, la sfida assume dei contorni importanti soprattutto per gli ospiti, che viaggiano a un gran ritmo e sperano di allungare ulteriormente in classifica. Di contro, battere il PSG sarebbe il certificato definitivo sulla ripresa del Monaco dopo un avvio disastroso, nonché l'interruzione di una striscia negativa di nove sconfitte di fila contro la capolista in tutte le competizioni.
     
  • ore 21:00 Liga 15a Giornata: Atletico Madrid vs Barcellona - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Massimo Callegari - Commento Tecnico: Federico Balzaretti
    Dopo l'impegno del Real Madrid ad Alaves, Atletico Madrid e Barcellona si sfidano nel big-match della quindicesima giornata. È una sfida cruciale per il prosieguo della stagione: entrambe le squadre sono alla caccia del titolo, ma i padroni di casa non battono gli ospiti in campionato dal febbraio 2010 (gli ultimi due successi più recenti sono arrivati entrambi in sfide di Champions). Come finirà al Wanda Metropolitano?

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

SEGUI IL CALCIO INTERNAZIONALE su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky 20 Anni - 2003-2023, da 20 anni e' piu' bello tornare a casa

    #Sky20Anni - Sky Italia  è una media & entertainment company nata nel 2003. Fa parte del gruppo Sky, uno dei gruppi leader dell’intrattenimento in Europa, che è controllato da Comcast Corporation, media & technology company internazionale. Sky ha cambiato le abi...
    S
    Sky
      lunedì, 03 luglio 2023
  • Intervista a Milena Gabanelli: ''Il mio contratto? Non l'ho ancora firmato''

    Mentre tutti parlano di Michele Santoro e del suo divorzio consensuale con la Rai, ancora nulla di nuovo per quel che riguarda gli altri "prodotti pregiati" del servizio pubblico, a cominciare da Report di Milena Gabanelli. La giornalista rivela che il suo rapporto con la Rai è ancora in forse, a...
    T
    Televisione
      mercoledì, 08 giugno 2011
  • I concorrenti di Pechino Express - Promo del nuovo reality d'avventura di Rai2

    Un'epica avventura nei luoghi più remoti e suggestivi del mondo. 10 coppie in gara e 10.000 chilometri da percorrere zaino in spalla e autostop, contando solamente sulla propria resistenza fisica, sull'intraprendenza, la capacità di adattamento e lo spirito di iniziativa. Due soli euro a coppia al giorno con cui vivere. Ad ogni tappa un premio da devolvere in beneficenza.Il v...
    T
    Televisione
      giovedì, 09 agosto 2012