Digital-News.it Logo
Foto - DAZN Serie A 17a Giornata, Diretta Esclusiva - Palinsesto e Telecronisti (anche Sky 209)

DAZN Serie A 17a Giornata, Diretta Esclusiva - Palinsesto e Telecronisti (anche Sky 209)

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

DAZN Serie A 17a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti (anche Sky 209) La Serie A TIM si prepara a salutare il 2019 con un ultimo weekend che torna a regalare emozioni su DAZN. La diciassettesima giornata di Serie A TIM su DAZN si apre sabato 21 dicembre alle 20:45 con Torino-Spal. Un match delicato, con la squadra di Mazzarri che tenterà di strappare una vittoria ai ferraresi per non perdere il contatto con la zona europea, e con i ragazzi di Semplici che non possono permettersi passi falsi trovandosi già all’ultimo posto in classifica. 

Domenica 22 dicembre alle 12:30, invece, sarà la volta di Atalanta-Milan. Un match importante per entrambe le squadre che contano di chiudere l’anno portando a casa punti e guardare con fiducia la seconda parte di campionato. Per i bergamaschi, la qualificazione in Champions ha dato una sferzata di energia, nonostante l’ultima sconfitta contro il Bologna. I rossoneri, invece, sperano di proseguire la svolta che Pioli sembra aver dato nell’ultimo periodo.   

 La Serie A targata DAZN sarà disponibile tutti gli incontri anche via satellite sul nuovo canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it

LA SQUADRA DI DAZN - Confermata la squadra di DAZN anche per la nuova stagione: Diletta Leotta continuerà a essere il volto di DAZN in diretta dagli stadi italiani per la conduzione dei pre e post partita dei principali match della Serie A TIM a cui si affiancheranno, al commento, Pierluigi Pardo, Massimo Callegari, Stefano Borghi, Ricky Buscaglia, Riccardo Mancini, Edoardo Testoni e Gabriele Giustiniani. Le novità della stagione si avranno tra gli opinionisti con tre nuovi ingressi: Dejan Stankovic, Federico Balzaretti e Massimo Gobbi.

La squadra comprende anche i “veterani” Mauro German Camoranesi, Francesco Guidolin, Roberto Cravero, Dario Marcolin, Simone Tiribocchi e Alessandro Budel. Completano la rosa gli interventi da bordocampo e le interviste ai protagonisti di Giulia Mizzoni, Davide Bernardi, Marco Russo, Tommaso Turci e Federica Zille.

Dopo il grande successo della scorsa edizione torna inoltre con cadenza mensile, a partire da settembre, l’appuntamento con Linea Diletta. Diletta Leotta porterà le star dello sport a raccontare senza maschera il loro lato più “unconventional”, tra test inediti e domande che mai nessuno si è permesso di rivolgere loro. Immagini, parole e aneddoti si focalizzeranno sulla persona dietro il giocatore o il manager, svelandone passioni e tratti distinitivi.

DAZN SERIE A DIRETTA ESCLUSIVA - 17a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Con DAZN segui la SERIE A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

SABATO 21 DICEMBRE 2019

  • ore 20:45 Serie A 17a Giornata: Torino vs SPAL (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento Tecnico: Roberto Cravero
    Bordocampo ed interviste: Marco Russo
    Pre e post partita dallo stadio Grande Torino - Olimpico di Torino: Giulia Mizzoni e Massimo Gobbi
    Nonostante i buoni risultati negli ultimi due campionati, la SPAL ora sembra in difficoltà. La squadra gravita in zona retrocessione e soprattutto affronta quel Torino che non ha mai sconfitto nei quattro precedenti avuti dalla recente promozione. Non solo, perché la SPAL non batte gli avversari odierni in A dal febbraio 1963: spezzare un digiuno lungo quasi 57 anni significherebbe molto per la classifica degli ospiti. Da quando la SPAL è tornata in Serie A TIM nel 2017 non ha mai sconfitto il Torino che ha sempre vinto in casa pareggiando entrambe le sfide giocate al Paolo Mazza. Cristian Ansaldi ha segnato 3 gol nelle ultime 2 gare giocate, il tutto dopo aver messo a segno soltanto 5 reti nelle prime 104 presenze in Serie A TIM. Gabriel Strefezza è il giocatore con il maggior numero di tackle vinti nella SPAL (22), il tutto nonostante il calciatore argentino abbia iniziato a giocare da ottobre in poi.

DOMENICA 22 DICEMBRE 2019

  • ore 12:30 Serie A 17a Giornata: Atalanta vs Milan (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Massimo Callegari - Commento Tecnico: Francesco Guidolin
    Bordocampo ed interviste: Davide Bernardi
    Pre e post partita dallo stadio Gewiss Arena di Bergamo: Diletta Leotta e Federico Balzaretti
    Il Milan ha spezzato un lungo digiuno di vittorie in A contro l'Atalanta nello scorso febbraio (durato sette gare), vincendo per 3-1 a Bergamo. Tuttavia, la classifica delle due squadre continua a presentare diverse situazioni: i padroni di casa cercano un successo che li mantenga in zona Champions League, mentre gli ospiti sperano di proseguire la svolta che Pioli sembra aver dato nelle ultime settimane. Vincendo 3-1 a Bergamo lo scorso febbraio, il Milan ha interrotto una serie di 7 scontri diretti senza vittoria (5 pareggi, 2 sconfitte): mai nella storia della Serie A TIM (con 116 scontri diretti complessivi) i rossoneri erano incappati in 7 gare consecutive senza vittorie sulla Dea. L'Atalanta ha raccolto 11 punti (3 vittorie, 2 pareggi) nelle gare in cui è andata sotto nel punteggio (nessuno ha fatto meglio): i bergamaschi hanno perso soltanto 4 delle 9 partite in cui sono andati in svantaggio. Krzysztof Piatek (13 gol) è l'unico calciatore del Milan ad aver messo a segno più di 5 gol in tutto il 2019 (Hakan Calhanoglu, Franck Kessie - 5 ciascuno).

MERCOLEDI 5 FEBBRAIO 2020

  • ore 20:45 Serie A 17a Giornata: Lazio vs Hellas Verona (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Riccardo Mancini - Commento Tecnico: Simone Tiribocchi
    Bordocampo ed interviste: Federica Zille
    Pre (dalle 20:30) e post partita dallo stadio Olimpico di Roma: Giulia Mizzoni e Dario Marcolin
    La Lazio ospita l'Hellas Verona all'Olimpico di Roma. La gara - precedentemente posticipata per l'impegno biancoceleste nella Supercoppa Italiana - vede i padroni di casa contrapporsi a una delle sorprese di questo campionato, capace di accumulare un discreto numero di punti e allontanarsi dalla zona retrocessione. Riusciranno gli ospiti a stupire ancora, nonostante l'ottimo andamento in classifica della Lazio.

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la SERIE A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Grande Fratello 12: lo spot dell'offerta commerciale di Mediaset Premium
    Il Grande Fratello torna con la sua 12° edizione anche sul digitale terrestre con Mediaset Premium. Tanti concorrenti varcheranno la porta del reality più famoso e dal 24 ottobre, 24 ore su 24, e anche quest'anno il telespettatore potrà entrare sempre presente nella casa.Il pacchetto Grande Fratello 12 su Mediaset Premium sarà acquistabile dal 24 ottobre 2011, giorno di partenza del reality e permetterà di vedere la diretta integrale dalla casa in visione gratuita fino al 6 novembre.
    P
    Premium Mediaset
      martedì, 18 ottobre 2011
  • Grecia, irruzione nello studio tv: uova e yogurth contro il presentatore
    Il giornalista Panagiotis Bourchas finisce nel mirino di un gruppo di manifestanti per aver intervistato una settimana fa il portavoce di un'organizzazione di estrema destra. Per oltre un minuto - in diretta tv - il reporter è bersaglio di uova e yogurth lanciati dai contestatori che scandiscono slogan: invano prova a coprirsi il volto, alla fine è costretto ad abbandonare lo studio e a lasciare che un sostituto porti a termine il programma
    T
    Televisione
      lunedì, 09 aprile 2012
  • Promo - Mondiali Calcio Qatar 2022, dal 20 Novembre tutti solo sulla Rai
    Sarà un mondiale di calcio targato Rai quello in Qatar, che per la prima volta si gioca in autunno, con una collocazione innovativa per i giocatori, i tifosi e i telespettatori. Rai1, Rai2, Rai3, RaiSport, Rai Radio1 e RaiPlay seguiranno in diretta e in esclusiva l’intero evento, capace di catturare l’attenzione mediatica di milioni di persone. Tutte le 48 partite della fase iniziale a gironi saranno trasmesse in fasce orarie che variano dalle 11.00 fino alle 20.00 e programmate sui diversi ca...
    S
    Sport
      mercoledì, 05 ottobre 2022