DAZN Serie A 4a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto Telecronisti (Sky 209)

DAZN Serie A 4a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto Telecronisti (Sky 209)

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  sabato, 17 ottobre 2020 | 10:45

DAZN Serie A 4a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto Telecronisti (Sky 209) La nuova stagione di Serie A è appena iniziata e lo show del campionato italiano promette già scintille su DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand al mondo interamente dedicato allo sport.

Arrivi e ritorni: il weekend di DAZN è scandito dalla danza degli sportivi che approdano in nuove e floride terre, come il giovane Chiesa preso in prestito dalla Juve e analizzato durante una nuova puntata di "Palla a Balza" e l'imminente ritorno del russo Khabib sul ring di UFC pronto a riconfermarsi campione del mondo. A proposito di campioni: da non perdere il testa a testa tra i quarterback di NFL Rodgers III e Tom Brady, e la finale di Premier League Darts con Peter Wright pronto a fare nuovamente centro sul primo posto. Il ventiduenne Federico Chiesa è arrivato in prestito alla Juve durante l'ultimo giorno di calciomercato, arruolandosi ufficialmente nell'esercito in fase di sperimentazione del nuovo mister Andrea Pirlo. Nella nuova puntata di "Palla a Balza" già disponibile in piattaforma, Federico Balzaretti cerca di capire attraverso l'analisi delle caratteristiche tecniche e del background del giocatore ligure dove potrà collocarsi nella ormai "nuova vecchia signora".  Durante la puntata non mancherà spazio per i parallelismi con i già collocati Douglas Costa e Kulusevski ma, come ha già dimostrato in campo, Federico Chiesa può diventare per Andrea Pirlo ciò di cui ha bisogno grazie alla sua estrema versatilità.

Come seguire le partite su DAZN - Abbonarsi a DAZN è facile, costa 9,99 euro al mese e il servizio si può disdire quando si vuole.  Aderendo al servizio è possibile guardare DAZN con due dispositivi differenti contemporaneamente, connettendo fino a un massimo di sei device totali. E' possibile guardare DAZN con Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi. Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili sulla pagina dedicata del sito.

La Serie A targata DAZN sarà disponibile tutti gli incontri anche via satellite sul canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it

DAZN SERIE A DIRETTA ESCLUSIVA - 4a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Con DAZN segui la SERIE A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

SABATO 17 OTTOBRE 2020

  • ore 20:45 Serie A 4a Giornata: Crotone vs Juventus (diretta esclusiva) -  LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Pierluigi Pardo- Commento Tecnico: Roberto Cravero
    Bordocampo ed interviste: Davide Bernardi
    Pre e post partita dallo stadio Ezio Scida di Crotone: Diletta Leotta e Federico Balzaretti
    Dopo la pausa per le Nazionali, torna in campo la Juventus di Pirlo per cercare punti preziosi nell'inseguimento al tandem di testa Milan-Atalanta. Dopo una serie di tre sconfitte senza nemmeno un gol segnato, il Crotone è riuscito a pareggiare 1-1 la sfida più recente contro la Juventus in Serie A TIM, nell’aprile 2018. Tra Serie A TIM e Serie B la Juventus è imbattuta in casa del Crotone con 2 vittorie e un pari. Il Crotone ha perso le prime tre partite di questo campionato: in entrambe le precedenti partecipazioni alla Serie A TIM, la squadra calabrese ha iniziato la stagione ottenendo un punto nelle prime quattro giornate. Il Crotone ha perso la prima partita casalinga di questo campionato, come nel 2016/17 e nel 2017/18, quando poi pareggiò la seconda. La Juventus è rimasta imbattuta nelle prime tre gare stagionali di Serie A TIM in otto delle precedenti nove stagioni (dal 2011/12): l’unica eccezione nel parziale è stata nel 2015/16 (due sconfitte), sotto la guida di Massimiliano Allegri. La Juventus non vince in trasferta in Serie A TIM da giugno: da allora tre sconfitte e due pareggi - i bianconeri non arrivano a sei gare esterne senza successi nella competizione da agosto 2010. Le due migliori prestazioni in Serie A TIM della Juventus in termini di possesso palla da quando Opta raccoglie questo dato (2004/05) sono arrivate contro il Crotone (80.7% nel novembre 2017 e 80% nel febbraio 2017). L’unico gol del Crotone in Serie A TIM contro la Juventus porta la firma di Simy, nel pareggio per 1-1 dell’aprile 2018 - il nigeriano è anche l’unico giocatore del Crotone ad aver effettuato più di un tiro nello specchio contro i bianconeri nel massimo campionato (due). Federico Chiesa potrebbe fare il suo esordio in Serie A TIM con la maglia della Juventus: nelle due sfide più recenti contro il Crotone ha segnato un gol e fornito un assist. La prossima sarà la presenza numero 650 per Gianluigi Buffon in Serie A TIM. Il portiere della Juventus ha disputato 83 partite nel massimo campionato con il Parma tra il 1996 e il 1999 con Enrico Chiesa, padre del suo attuale compagno di squadra Federico Chiesa.

DOMENICA 18 OTTOBRE 2020

  • ore 12:30 Serie A 4a Giornata: Bologna vs Sassuolo (diretta esclusiva) -  LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Massimo Callegari - Commento Tecnico: Alessandro Budel
    Bordocampo ed interviste: Tommaso Turci
    Pre e post partita dallo stadio Renato Dall'Ara di Bologna: Marco Russo
    ​Sfida tutta emiliana tra il Bologna di Mihajlovic e il Sassuolo di De Zerbi.  Il Bologna ha perso quattro delle 12 partite contro il Sassuolo in Serie A TIM: due di queste sconfitte sono arrivate nelle due gare più recenti, dopo una serie di sette incontri composta da cinque successi e due pareggi. Il bilancio tra Bologna e Sassuolo in casa dei rossoblù è in perfetto equilibrio: due vittorie per parte e due pareggi in sei sfide di Serie A TIM. Il Bologna ha subito gol in tutte le ultime 36 partite di Serie A TIM: l’ultima squadra a fare peggio nei maggiori cinque campionati europei è stata il MSV Duisburg nel 1975 (38). Nelle ultime 11 partite casalinghe di campionato il Bologna non ha mai ripetuto lo stesso risultato per due gare di fila (3V, 5N, 3P): successo nella gara interna più recente, un altro derby, contro il Parma. Il Sassuolo ha vinto le ultime due partite di Serie A TIM, segnando otto reti: tanti gol quanti nelle precedenti sei gare di campionato. Il Sassuolo ha subito gol in tutte le ultime nove trasferte di campionato e in Serie A TIM non fa peggio da gennaio 2017, quando toccò quota 10. Il Sassuolo ha segnato nove reti in queste prime tre giornate, primato storico per i neroverdi nei primi tre turni di Serie A TIM: alla quarta giornata al massimo è arrivato a 10 gol, lo scorso anno.L’attaccante del Bologna Rodrigo Palacio ha segnato tre gol contro il Sassuolo in Serie A TIM, ma nessuno nelle ultime tre sfide ai neroverdi. Domenico Berardi (71) e Francesco Caputo (24) sono i due migliori marcatori del Sassuolo in Serie A TIM: insieme hanno realizzato il 26% delle reti totali della formazione neroverde nel massimo campionato (95 su 361).
     
  • ore 15:00 Serie A 4a Giornata: Spezia vs Fiorentina (diretta esclusiva) -  LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento Tecnico: Massimo Gobbi
    Bordocampo ed interviste: Federica Zille
    Tra l’addio di Federico Chiesa e le ultime due sconfitte consecutive, la Fiorentina sta vivendo un momento di riassestamento. La medicina più efficace sono sempre i 3 punti, gli stessi che la neopromossa Spezia vuole regalare ai suoi tifosi.  Sono sei i precedenti tra Spezia e Fiorentina tra Serie A TIM, Serie B e Coppa Italia - tutti in cadetteria tra il 1930 e il 1939: i viola sono imbattuti (3V, 3N). Lo Spezia potrebbe vincere due delle prime quattro gare in assoluto in Serie A TIM - negli ultimi 30 anni solo due squadre ci sono riuscite all’esordio nel massimo campionato: il Chievo nel 2001/02 e la Reggina nel 1999/2000. Dopo aver vinto la prima gara di questo campionato, la Fiorentina è uscita sconfitta nelle due successive - i viola non perdono tre delle prime quattro gare stagionali di Serie A TIM dal 2006/07, con Cesare Prandelli in panchina. Lo Spezia è la squadra che ha utilizzato il maggior numero di giocatori diversi in queste prime tre giornate di Serie A TIM (23). Dopo aver disputato 10 gare con il Genoa nella prima parte dello scorso campionato, Kevin Agudelo, attualmente allo Spezia, ha giocato tre partite di Serie A TIM con la Fiorentina tra febbraio ed agosto. L’unico match di Serie A TIM in cui Diego Farias ha fornito due assist risale all’aprile 2015 contro la Fiorentina; il classe ’90 ha realizzato due gol complessivamente ai viola nel massimo campionato. Tra Serie A TIM e Liga (tra Espanyol, Real Madrid e Napoli) solo con la maglia degli azzurri José Callejón ha segnato all’esordio assoluto in campionato con una nuova squadra (nel 2013/14) - con i partenopei addirittura trovò la rete in tutte le prime tre gare. In questo inizio di campionato, Franck Ribéry ha già fornito due assist, solo uno in meno che nell’intera scorsa stagione di Serie A TIM - il fuoriclasse della Fiorentina non ha preso parte ad alcuna rete nei suoi sei precedenti contro squadre neopromosse nella competizione.

____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la SERIE A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video