Digital-News.it Logo
Foto - DAZN Serie B 8a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN Serie B 8a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

DAZN Serie B 8a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e TelecronistiDAZN trasmetterà tutte le partite della ottava giornata di Serie BKT, con la capolista Pescara che stasera alle 21.00 farà visita allo Spezia, quarto in classifica.

Oltre alle dirette integrali delle partite, i tifosi potranno scegliere “Zona Gol”, per assistere live a tutto il meglio dei match della Serie B che si disputano in contemporanea alle 15:00 il sabato e la domenica pomeriggio.

Tutti gli incontri del campionato cadetto saranno trasmessi in diretta dal servizio di streaming live e on demand; tra questi, ben 8 dei 9 match di ciascuna giornata saranno in esclusiva.

DAZN, per ogni partita di Serie BKT, proporrà agli appassionati, oltre alla diretta con il commento dai campi, un’analisi introduttiva del match e le interviste dal terreno di gioco, all’intervallo (“mini flash”) e al triplice fischio finale (“super flash”).

DAZN SERIE B  DIRETTA ESCLUSIVA - 8 GIORNATA - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Con DAZN segui la SERIE B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

VENERDI 19 OTTOBRE 2018

  • ore 21:00 Serie B 8a Giornata: Spezia vs Pescara (diretta)
    Telecronaca: Riccardo Mancini - Commento Tecnico:  Stefan Schwoch
    Bordocampo ed interviste: Federica Zille
    Lo Spezia apre le porte dello Stadio Alberto Picco al Pescara per l’anticipo dell’ottava giornata di Serie BKT. Due pareggi, due vittorie per i delfini ed una per i liguri negli ultimi cinque precedenti tra le due formazioni. Si preannuncia una sfida molto equilibrata.

SABATO 20 OTTOBRE 2018

  • ore 15:00 Serie B 8a Giornata: Zona GOL (diretta esclusiva)
    Conduce: Gianluca Prudenti - Commento Tecnico: Rolando Bianchi
    Tutti i campi della Serie BKT in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol.
     
  • ore 15:00 Serie B 8a Giornata: Cittadella vs Brescia (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Alessandro Iori
    Bordocampo ed interviste: Andrea Moretto
    Il Cittadella accoglie al Tombolato il Brescia per l’ottava giornata di Serie BKT. Veneti a caccia di una vittoria casalinga contro le rondinelle, che manca da più di dieci anni. Riusciranno Iori e compagni ad interrompere la striscia di partite senza vittorie e limitare il capocannoniere del campionato, Donnarumma?
     
  • ore 15:00 Serie B 8a Giornata: Ascoli vs Carpi (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Bordocampo ed interviste: Francesco Puma
    Al Del Duca, l’Ascoli accoglie il Carpi in un match valido per l’ottava giornata di Serie BKT. Negli ultimi ed unici quattro precedenti tra le due squadre: due vittorie per i bianconeri e due per i biancorossi. Si preannuncia un match molto equilibrato, non resta che scoprire chi si porterà a casa i tre punti.
     
  • ore 15:00 Serie B 8a Giornata: Cosenza vs Foggia (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Bordocampo ed interviste: Pietro Scognamiglio
    Al San Vito, il Cosenza ospita il Foggia per l’ottava giornata di Serie BKT. Avvio di campionato complicato per entrambe le formazioni, con gli ospiti a caccia di punti per uscire al più presto dalla zona retrocessione; padroni di casa alla ricerca delle prima vittoria in stagione. Un match infuocato, tre punti pesantissimi.
     
  • ore 18:00 Serie B 8a Giornata: Crotone vs Padova (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Bordocampo ed interviste: Bruno Palermo
    All’Ezio Scida, va in scena Crotone-Padova, sfida valida per l’ottava giornata di Serie BKT. Inizio di campionato sotto le aspettative per i padroni di casa, che navigano appena sopra la zona retrocessione; stessa situazione di classifica per gli ospiti che sono a caccia della prima vittoria esterna di stagione. Si preannuncia una sfida molto equilibrata.

DOMENICA 21 OTTOBRE 2018

  • ore 15:00 Serie B 8a Giornata: Venezia vs Hellas Verona (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Alessandro Iori
    Bordocampo ed interviste: Tommaso Turci
    Il Venezia apre le porte del Pier Luigi Penzo all’Hellas Verona per l’ottava giornata di Serie BKT. A distanza di nove anni, l’ultimo precedente tra le due squadre risale al 2009 e finì 2-2, si ripropone il derby veneto. Una partita molto sentita, tre punti fondamentali.
     
  • ore 15:00 Serie B 8a Giornata: Salernitana vs Perugia (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Bordocampo ed interviste: Silver Mele
    All’Arechi, la Salernitana ospita il Perugia per l’ottava giornata di Serie BKT. Due pareggi nei due incroci della scorsa stagione tra le due squadre, chi riuscirà a rompere l’equilibrio e portarsi a casa i tre punti?

  • ore 21:00 Serie B 8a Giornata: Lecce vs Palermo (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Bordocampo ed interviste: Deborah Schirru
    Il Lecce ospita il Palermo al Via del Mare nel match più caldo dell’ottava giornata di Serie BKT. L’ultimo incrocio tra le due squadre risale al 2012, in Serie A, e finì 1-1. Entrambe le compagini faranno di tutto per portarsi a casa i tre punti e volare in classifica: chi la spunterà?

LUNEDI 22 OTTOBRE 2018

  • ore 21:00 Serie B 8a Giornata: Benevento vs Livorno (diretta)
    Telecronaca: Dario Mastroianni - Commento Tecnico: Stefan Schwoch
    Bordocampo ed interviste: Marco Russo
    Al Ciro Vigorito il Benevento ospita il Livorno nel "Monday night" di Serie BKT: i sanniti cerano la vittoria per non staccarsi troppo dal treno promozione, Diamanti e compagni per dare una scossa ad un campionato non certo iniziato nel migliore dei modi.

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la SERIE B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti 7a Giornata Liga e 7a Giornata Ligue 1COSA È DAZN, QUANTO COSTA, E QUALI SONO I VANTAGGI?

DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand che permette agli appassionati di vedere gli sport che amano quando e dove vogliono. DAZN, parte del Gruppo Perform, è già disponibile in Germania, Austria, Svizzera, Giappone, Canada, Italia e verrà lanciato negli Stati Uniti il 10 settembre.

Gli elementi centrali della missione di DAZN sono accessibilità, convenienza e flessibilità: con una tariffa unica di €9,99 al mese, i tifosi possono accedere a tutti gli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma su un’ampia gamma di dispositivi. I fan, inoltre, hanno la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita, e sono liberi di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, grazie alla assenza di vincoli e di contratti a lungo termine.

QUALI CONTENUTI È POSSIBILE VEDERE SU DAZN?

I principali eventi della vasta offerta multi-sport di DAZN, disponibili in diretta e on-demand, sono:

  • Calcio italiano: Serie A (114 match a stagione in esclusiva + gli highlights di tutte le 380 partite), Serie B (tutti i match)
  • Calcio europeo: LaLiga (tutti i 380 match in esclusiva), Ligue 1 (tutti i 380 match in esclusiva), FA Cup, EFL Cup, Coupe de Ligue
  • Calcio internazionale: Coppa Libertadores, Copa Sudamericana, Recopa Sudamericana, Coppa d’Africa
  • Sport americani: MLB, NHL, NFL
  • Rugby: Heineken Champions Cup, Guinness PRO14, Scotland Rugby Internationals, Ireland Rugby Internationals, Wales Autumn Internationals
  • Sport da combattimento: Matchroom Boxing, Showtime Boxing, UFC (Ultimate Fighting Championship), Bellator MMA
  • WRC (World Rally Championship)
  • PDC Darts

Prossimamente potranno essere annunciati nuovi contenuti.

SU QUALI E SU QUANTI DISPOSITIVI È POSSIBILE VEDERE DAZN?

È già possibile vedere DAZN, attraverso una connessione internet, su un’ampia gamma di dispositivi:

  1. Direttamente in TV attraverso una Smart TV: Samsung Tizen TV (modelli 2017-2018), Android TV, LG Web OS TV
  2. Su tutte le TV utilizzando un device connesso: Apple TV, Google Chromecast
  3. Su tutte le TV utilizzando una console di gioco: PlayStation 4, Xbox One
  4. Su dispositivi mobili: smartphone e tablet Android, iPhone e iPad
  5. Su www.dazn.it tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer

DAZN sarà inoltre disponibile su modelli 2015-2016 di Samsung Tizen TV, su Amazon Fire TV Stick e Amazon Fire Tablet prima dell’inizio della Serie A. L’app di DAZN verrà aggiunta a breve anche sui decoder Sky Q e sulle Panasonic Smart TV.

Per ogni account è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente.

Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili sulla pagina: https://my.dazn.com/help/IT-it/which-devices-are-supported-by-dazn-it

ESISTONO OFFERTE PER I CLIENTI SKY E MEDIASET PREMIUM?

DAZN ha di recente stretto degli accordi con Sky e Mediaset per facilitare l’accesso degli appassionati di sport ai contenuti DAZN:

  • Tutti i clienti Sky (satellite, digitale terrestre e fibra) che pagano il proprio abbonamento con carta di credito o addebito su conto corrente possono acquistare, a partire da lunedì 13 agosto, i TICKET DAZN con validità 1 mese, 3 mesi e 9 mesi a prezzi vantaggiosi. I ticket acquistati da Sky danno diritto ad accedere all’intera offerta di DAZN su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile (computer, smartphone, tablet, Smart TV, dispositivi connessi e console di gioco). Prossimamente sarà inoltre disponibile l’app per il decoder Sky Q.
    Maggiori informazioni su: www.sky.it/dazn
  • I clienti Mediaset Premium con pacchetto calcio attivo potranno accedere all’intera offerta di contenuti DAZN, senza costi aggiuntivi rispetto al loro abbonamento, su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile (computer, smartphone, tablet, Smart TV, dispositivi connessi e console di gioco).
    Maggiori informazioni su: www.mediasetpremium.it/dazn

Ulteriori accordi di partnership verranno annunciati prossimamente.

CHE TIPO DI CONNESSIONE È NECESSARIA PER VEDERE DAZN?

DAZN seleziona automaticamente la migliore qualità video per ciascun dispositivo, in base alla velocità di connessione a Internet disponibile. Le velocità di download consigliate per la visione di eventi sportivi su DAZN sono:

  • 2 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (definizione standard). Questa velocità è sufficiente per guardare eventi sportivi in mobilità sul cellulare.
  • 3,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (alta definizione). Questa velocità è ottima per guardare eventi sportivi sul tuo cellulare.
  • 6,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e le immagini ad alta frequenza. Questa è la velocità di download minima consigliata per guardare lo sport in TV.
  • 8 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la qualità video più elevata e le immagini ad alta frequenza.

QUAL È LA PROCEDURA PER REGISTRARSI A DAZN?

  1. Scaricare l’app di DAZN per il dispositivo scelto, o visitare www.dazn.it se la connessione avviene da browser web
  2. Creare un account inserendo nome, cognome, indirizzo mail e scegliere una password
  3. Scegliere il metodo di pagamento: carte di credito / debito / prepagate (inclusa Postepay), Paypal, iTunes, Google Play Billing e presto anche Amazon In App Payment. Il primo mese è gratuito, verranno scalati €9.99 al mese se si deciderà di proseguire nella visione di contenuti al termine dei 30 giorni
  4. Guardare gli sport preferiti nella maniera che preferisci

IN QUALI MODI È POSSIBILE CHIARIRE ALCUNI DUBBI E CONTATTARE DAZN?

  1. Consultando la guida presente sul sito di DAZN all’indirizzo https://my.dazn.com/help
  2. Utilizzando la Live Chat presente sul sito di DAZN
  3. Contattando il Servizio Clienti tramite il modulo presente all’indirizzo https://my.dazn.com/contactus

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Criptaggi Rai / Sky | Video interventi Andrea Zappia e Luca Balestrieri

    Durante l'odierna sessione della Vigilanza Rai sono stati invitati a portare la loro opinione circa il rinnovo del Contratto di Servizio Rai, l'ammistratore delegato di Sky Italia Andrea Zappia e il presidente di Tivù srl Luca Balestrieri. Tra le questioni sollevate durante l'intervento a palazzo San Macuto in particolare il rappresentante di Sky Italia si è soffermato sulla richiesta da parte della pay-tv di rendere disponibile la programmazione integrale dei tre canali generalisti Rai 1/2/3 anche ai propri abbonati e non solo ai ...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 gennaio 2014
  • Carlo Vanzini e Fabio Guadagnini presentano la Formula 1 su Sky Sport da marzo

    A poche ore dal terzo trionfo mondiale di Sebastian Vettel, laureatosi ancora una volta campione del mondo a bordo della sua Red Bull, su Sky Sport 24 è stata ufficialmente presentata la nuova stagione che sarà trasmessa integralmente in esclusiva su Sky Sport. Assieme ai conduttori del telegiornale, Carlo Vanzini - voce ufficiale delle gare su Sky - e Fabio Guadagnini - responsabile del progetto F1SKY - hanno anticipato alcune delle novità che saranno svelate a febbraio e che vedranno la luce a...
    S
    Sky
      lunedì, 26 novembre 2012
  • 20 anni fa, il 13 Gennaio 1992 nasceva il Tg5

    Il coraggio di sfidare il Tg1 alle ore 20: il 13 gennaio 1992 nasce il Tg5 e da subito si impone nel panorama dell’informazione televisiva. In questi 20 anni, il Tg5 si è conquistato la leadership assoluta sul pubblico attivo (15-64 anni) in tutte le edizioni. In particolare l’edizione delle 20 nel 2011 ha registrato un ascolto del 22.3% (Tg1 18.8%) e il pubblico fedele al Tg5, cioè quello che nel corso dell’anno segue più della metà delle edizioni, è composto da oltre 15 milioni di telespettatori. I minut...
    T
    Televisione
      venerdì, 13 gennaio 2012