Digital-News.it Logo
Foto - Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti 4, 5, 6, 7 Gennaio

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti 4, 5, 6, 7 Gennaio

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti 4, 5, 6, 7 GennaioNonostante per la Serie A TIM e per la Serie BKT sia tempo della pausa invernale, DAZN non deluderà gli appassionati di calcio in Italia promettendo un inizio di 2019 ricco di sorprese. Dal 3 al 10 gennaio, infatti, la piattaforma di streaming trasmetterà almeno una partita al giorno di grande calcio internazionale, da seguire in diretta o in modalità on demand.

Un grande weekend con la Liga, le big inglesi in FA Cup e il Bari in Serie D - Il nuovo anno parte subito con la Liga. Doppio appuntamento per il Real Madrid che, impegnato a dicembre nel Mondiale per Club, il 3 gennaio alle 21.00 affronterà il Villareal, chiudendo così la 17esima giornata di campionato, mentre il 6 gennaio alle 18.30 i Blancos scenderanno in campo contro la Real Sociedad. Sempre durante l’epifania, altre due attesi match della 18esima giornata: alle 16:15 la sfida tra il Siviglia e Atletico Madrid e alle 20:45 quella tra il Getafe e il Barcellona.

In Inghilterra, con la Premier League in stand-by, spazio al terzo turno di FA Cup, dove entrano in gioco tutte le big, opposte quasi tutte a team di categorie inferiori, distribuite su quattro giorni: venerdì Tranmere Rovers - Tottenham (ore 19:00), sabato Manchester United - Reading (ore 13.30), Chelsea - Nottingham Forest (ore 16:00) e Blackpool - Arsenal (ore 18.30), domenica Manchester City - Rotherham (ore 15:00), mentre lunedì Wolverhampton - Liverpool (ore 20:45).

Anche in Italia, per la Serie D, si riparte il 6 gennaio alle 14.30 con la prima gara del girone di ritorno che vede il Bari capolista sfidare in casa il Messina, terzultimo in classifica nel Girone I (commento di Giampiero Foglia Manzillo)

 LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

LA LIGA E LA FA CUP su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.
Provalo e attiva  1 MESE GRATIS

VENERDI 4 GENNAIO 2019

  • Liga Spagnola 18a Giornata: Levante vs Girona, venerdì 4 gennaio ore 19:00
    Entrambe hanno stupito tutti, ora si trovano una contro l'altra: il Levante ospita a Valencia un Girona sorprendente, contro cui si gioca persino la speranza di poter agguantare la zona Europa League. Chi vincerà?
     
  • FA Cup 3o Turno: Tranmere Rovers vs Tottenham, venerdì 4 gennaio ore 20.45
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Il più classico dei Davide contro Golia: il piccolo Tranmere Rovers ospita il Tottenham. I pronostici sono tutti per gli ospiti, ma nulla è scontato nella più antica competizione calcistica della storia. Come andrà?
     
  • Liga Spagnola 18a Giornata: Espanyol vs Leganés, venerdì 4 gennaio ore 21.00
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Il Leganés, alla ricerca di punti fondamentali per evitare di essere invischiato nella zona retrocessione, va in trasferta a Barcellona per sfidare l'Espanyol. Chi avrà la meglio?

SABATO 5 GENNAIO 2019

  • Liga Spagnola 18a Giornata: Valladolid vs Rayo Vallecano, sabato 5 gennaio ore 13.00
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Il Rayo Vallecano è in lotta per non retrocedere e ha bisogno di punti. Più tranquillo il Real Valladolid, che allo Stadio municipale José Zorrilla spera di dare continuità a un campionato nel complesso positivo. Come finirà?
     
  • FA Cup 3o Turno: Manchester United vs Reading, sabato 5 gennaio ore 13.30
    Telecronaca:  Federico Zanon
    Nel terzo turno di FA Cup, il Manchester United ospita il Reading all'Old Trafford. Nulla è scontato, nella più antica competizione calcistica al mondo.
     
  • FA Cup 3o Turno: West Ham vs Birmingham City, sabato 5 gennaio ore 13.30
    Per West Ham e Birmingham City, il sentiero della coppa nazionale si apre solo nel 2019. Al terzo turno, le due squadre si affrontano con obiettivi diversi: riusciranno i Blues di Garry Monk ad avere la meglio sugli Hammers guidati da Manuel Pellegrini?
     
  • FA Cup 3o Turno: Chelsea vs Nottingham Forest, sabato 5 gennaio ore 16.00
    Telecronaca: Riccardo Mancini - Commento Tecnico: Dario Marcolin
    Il tempo delle grandi d'Inghilterra è arrivato: il Chelsea inizia il suo percorso in F.A. Cup di fronte al proprio pubblico. Di fronte c'è il Nottingham Forest, capace di superare tre turni ed eliminare persino il Newcastle di Rafa Benitez. Riusciranno gli ospiti a sorprendere la squadra di Sarri?
     
  • Liga Spagnola 18a Giornata: Alavés vs Valencia, sabato 5 gennaio ore 16.15
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Inaspettatamente, è l'Alavés a lottare per l'Europa e il Valencia, invece, a battagliare nelle posizioni a metà classifica. Una sfida dall'esito assolutamente incerto. Come finirà?
     
  • FA Cup 3o Turno: Blackpool vs Arsenal, sabato 5 gennaio ore 18.30
    Telecronaca: Alessandro Iori
    Parte il cammino dell'Arsenal in F.A. Cup, dove i Gunners incrociano il Blackpool, uscito vittorioso dal replay contro il Soulhill Moors solo dopo i supplementari. Dopo aver eliminato i padroni di casa già in Carabao Cup, riusciranno gli ospiti ad avere la meglio anche nella principale coppa inglese?
     
  • Liga Spagnola 18a Giornata: Huesca vs Real Betis, sabato 5 gennaio ore 20.45
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Impantanato sul fondo della classifica, l'Huesca fatica a dare soddisfazioni ai propri tifosi nella prima stagione in Liga. In visita all'Alcoraz stavolta arriva il Betis di Setién. Come finirà?

DOMENICA 6 GENNAIO 2019

  • Liga Spagnola 18a Giornata: Eibar vs Villarreal, domenica 6 gennaio ore 12.00
    Due squadre che non stanno certo vivendo il loro miglior momento: la vittoria manca da oltre un mese all'Eibar, mentre il Villarreal naviga ancora nei bassifondi e l'arrivo in panchina di Luis García non ha ancora dato i suoi frutti. È alta tensione a Ipurúa
     
  • FA Cup 3o Turno: Manchester City vs Rotherham, domenica 6 gennaio ore 15.00
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Il sogno di un treble è sempre vivo per il Manchester City, che inizia il suo percorso nella coppa nazionale affrontando il Rotherham United, squadra di Championship. Riusciranno i Millers a eseguire un perfetto giant killing all'Etihad Stadium?
     
  • FA Cup 3o Turno: Fulham vs Oldham, domenica 6 gennaio ore 15.00
    Dopo un pessimo avvio di Premier League che ha portato all'esonero di Jokanovic e all'arrivo di Claudio Ranieri, il Fulham cerca riscatto nella FA Cup. L'avversario è il piccolo Oldham Athletic, che milita nella terza categoria inglese, e che farà di tutto per scrivere la storia ed eliminare i più quotati "Cottagers".
     
  • Liga Spagnola 18a Giornata: Siviglia vs Atlético Madrid, domenica 6 gennaio ore 16.15
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Una super-sfida di alta classifica, con la lotta al titolo di campione di Spagna sullo sfondo. Il Siviglia ospita l'Atlético Madrid per un match che si preannuncia ricco di colpi di scena e di spettacolo. Come finirà?
     
  • FA Cup 3o Turno: Newport County vs Leicester City, domenica 6 gennaio ore 17.30
    Telecronaca: Federico Zanon
    Trasferta in Galles per il Leicester City di Claude Puel: le Foxes visiteranno il Newport County, club di quarta divisione, per cercare la qualificazione al turno successivo.
     
  • Liga Spagnola 18a Giornata: Real Madrid vs Real Sociedad, domenica 6 gennaio ore 18.30
    Telecronaca:  Stefano Borghi
    Il Real Madrid, reduce dalla trasferta a Vila-Real, affronta la Real Sociedad al Santiago Bernabéu. Arriveranno tre punti in casa per i Blancos di Santiago Solari?
     
  • Liga Spagnola 18a Giornata: Getafe vs Barcellona, domenica 6 gennaio ore 20.45
    Telecronaca:  Massimo Callegari - Commento Tecnico: Massimo Donati
    Il Barcellona vuole estendere il suo dominio sul campionato spagnolo, ma per farlo dovrà superare il Getafe in trasferta. Di contro, i padroni di casa non vincono una partita contro i blaugrana dal novembre 2011: chi avrà la meglio al Coliseum Alfonso Pérez?

LUNEDI 7 GENNAIO 2019

  • Liga Spagnola 18a Giornata: Celta Vigo vs Athletic Bilbao, lunedì 7 gennaio ore 21.00
    Telecronaca:  Dario Mastroianni
    Acque decisamente diverse, quelle in cui navigano Celta Vigo e Athletic Club: mentre in Galizia si respira ancora aria d'Europa, a Bilbao si teme l'onta di una retrocessione che avrebbe del clamoroso. Come andrà?
     
  • FA Cup 3o Turno: Wolverhampton vs Liverpool, lunedì 7 gennaio ore 20.45
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Nel terzo turno della FA Cup il Wolverhampton ospita il Liverpool di Klopp. Una sfida da non perdere, tra due compagini che giocano a viso aperto. Come finirà?

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la LIGA e la LIGUE 1 IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti 21, 22 e 23 Dicembre COSA È DAZN, QUANTO COSTA, E QUALI SONO I VANTAGGI?

DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand che permette agli appassionati di vedere gli sport che amano quando e dove vogliono. DAZN, parte del Gruppo Perform, è già disponibile in Germania, Austria, Svizzera, Giappone, Canada, Italia e verrà lanciato negli Stati Uniti il 10 settembre.

Gli elementi centrali della missione di DAZN sono accessibilità, convenienza e flessibilità: con una tariffa unica di €9,99 al mese, i tifosi possono accedere a tutti gli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma su un’ampia gamma di dispositivi. I fan, inoltre, hanno la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita, e sono liberi di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, grazie alla assenza di vincoli e di contratti a lungo termine.

QUALI CONTENUTI È POSSIBILE VEDERE SU DAZN?

I principali eventi della vasta offerta multi-sport di DAZN, disponibili in diretta e on-demand, sono:

  • Calcio italiano: Serie A (114 match a stagione in esclusiva + gli highlights di tutte le 380 partite), Serie B (tutti i match)
  • Calcio europeo: LaLiga (tutti i 380 match in esclusiva), Ligue 1 (tutti i 380 match in esclusiva), FA Cup, EFL Cup, Coupe de Ligue
  • Calcio internazionale: Coppa Libertadores, Copa Sudamericana, Recopa Sudamericana, Coppa d’Africa
  • Sport americani: MLB, NHL, NFL
  • Rugby: Heineken Champions Cup, Guinness PRO14, Scotland Rugby Internationals, Ireland Rugby Internationals, Wales Autumn Internationals
  • Sport da combattimento: Matchroom Boxing, Showtime Boxing, UFC (Ultimate Fighting Championship), Bellator MMA
  • WRC (World Rally Championship)
  • PDC Darts

Prossimamente potranno essere annunciati nuovi contenuti.

SU QUALI E SU QUANTI DISPOSITIVI È POSSIBILE VEDERE DAZN?

È già possibile vedere DAZN, attraverso una connessione internet, su un’ampia gamma di dispositivi:

  1. Direttamente in TV attraverso una Smart TV: Samsung Tizen TV (modelli 2017-2018), Android TV, LG Web OS TV
  2. Direttamente in TV attraverso il decoder SKY Q
  3. Su tutte le TV utilizzando un device connesso: Apple TV, Google Chromecast
  4. Su tutte le TV utilizzando una console di gioco: PlayStation 4, Xbox One
  5. Su dispositivi mobili: smartphone e tablet Android, iPhone e iPad
  6. Su www.dazn.it tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer

DAZN sarà inoltre disponibile su modelli 2015-2016 di Samsung Tizen TV, su Amazon Fire TV Stick e Amazon Fire Tablet prima dell’inizio della Serie A. L’app di DAZN verrà aggiunta a breve anche sui decoder Sky Q e sulle Panasonic Smart TV.

Per ogni account è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente.

Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili sulla pagina: https://my.dazn.com/help/IT-it/which-devices-are-supported-by-dazn-it

ESISTONO OFFERTE PER I CLIENTI SKY E MEDIASET PREMIUM?

DAZN ha di recente stretto degli accordi con Sky e Mediaset per facilitare l’accesso degli appassionati di sport ai contenuti DAZN:

  • Tutti i clienti Sky (satellite, digitale terrestre e fibra) che pagano il proprio abbonamento con carta di credito o addebito su conto corrente possono acquistare, a partire da lunedì 13 agosto, i TICKET DAZN con validità 1 mese, 3 mesi e 9 mesi a prezzi vantaggiosi. I ticket acquistati da Sky danno diritto ad accedere all’intera offerta di DAZN su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile (computer, smartphone, tablet, Smart TV, dispositivi connessi e console di gioco). E' inoltre disponibile l’app per il decoder Sky Q.
    Maggiori informazioni su: www.sky.it/dazn
  • I clienti Mediaset Premium con pacchetto calcio attivo potranno accedere all’intera offerta di contenuti DAZN, senza costi aggiuntivi rispetto al loro abbonamento, su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile (computer, smartphone, tablet, Smart TV, dispositivi connessi e console di gioco).
    Maggiori informazioni su: www.mediasetpremium.it/dazn

Ulteriori accordi di partnership verranno annunciati prossimamente.

CHE TIPO DI CONNESSIONE È NECESSARIA PER VEDERE DAZN?

DAZN seleziona automaticamente la migliore qualità video per ciascun dispositivo, in base alla velocità di connessione a Internet disponibile. Le velocità di download consigliate per la visione di eventi sportivi su DAZN sono:

  • 2 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (definizione standard). Questa velocità è sufficiente per guardare eventi sportivi in mobilità sul cellulare.
  • 3,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (alta definizione). Questa velocità è ottima per guardare eventi sportivi sul tuo cellulare.
  • 6,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e le immagini ad alta frequenza. Questa è la velocità di download minima consigliata per guardare lo sport in TV.
  • 8 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la qualità video più elevata e le immagini ad alta frequenza.

QUAL È LA PROCEDURA PER REGISTRARSI A DAZN?

  1. Scaricare l’app di DAZN per il dispositivo scelto, o visitare www.dazn.it se la connessione avviene da browser web
  2. Creare un account inserendo nome, cognome, indirizzo mail e scegliere una password
  3. Scegliere il metodo di pagamento: carte di credito / debito / prepagate (inclusa Postepay), Paypal, iTunes, Google Play Billing e presto anche Amazon In App Payment. Il primo mese è gratuito, verranno scalati €9.99 al mese se si deciderà di proseguire nella visione di contenuti al termine dei 30 giorni
  4. Guardare gli sport preferiti nella maniera che preferisci

IN QUALI MODI È POSSIBILE CHIARIRE ALCUNI DUBBI E CONTATTARE DAZN?

  1. Consultando la guida presente sul sito di DAZN all’indirizzo https://my.dazn.com/help
  2. Utilizzando la Live Chat presente sul sito di DAZN
  3. Contattando il Servizio Clienti tramite il modulo presente all’indirizzo https://my.dazn.com/contactus

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Gli auguri di Sky con le 7 novità del 2014 per i clienti (con spot)

    Fine dicembre è sempre tempo di bilanci. Sky Italia, con un promo istituzionale in onda da qualche giorno sui vari canali della piattaforma ha voluto ricordare quali sono state le novità che hanno dato ulteriore valore al proprio abbonamento nel corso nel 2014. Sky Atlantic HD, con le serie più attese in esclusiva (tra cui quelle HBO) Sky Sport MotoGP,
    S
    Sky
      lunedì, 22 dicembre 2014
  • Stasera il Faccia a Faccia tra Berlusconi-Bersani in versione Sgommati

    Finalmente in tv il confronto diretto Berlusconi - Bersani. L'attesissimo Faccia a Faccia sarà in onda venerdì 27 maggio a Gli Sgommati dalle 21 su Sky Uno, con i due leader politici, in carne  e gomma, pronti a confrontarsi finalmente in un serrato botta e risposta. Negli intenti di entrambi il dialogo dovrebbe essere all'insegna del fair play, moderato da un arbitro neutrale con il compito di tenere a bada la vivacità dei due protagonisti. Ma ben presto scompaiono i toni moderati e rispet...
    S
    Sky
      venerdì, 27 maggio 2011
  • Sky Sport HD augura Buone Feste 2015 con i 'numeri' dei suoi talent

    Nelle case italiane sta per arrivare l'immancabile tombola di fine anno e Sky Sport sulle note di "Shake Up Christmas", ha chiesto ai suoi talent di estrarre il proprio numero preferito e fare così gli auguri di buone feste a tutti gli abbonati. Protagonisti delle mini-clip in onda in questi giorni sui canali Sky alcuni tra i...
    S
    Sky
      venerdì, 18 dicembre 2015