Digital-News.it Logo
Foto - DAZN Serie B 7a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN Serie B 7a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

DAZN Serie B 7a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e TelecronistiDAZN trasmetterà tutte le partite del settimo turno della Serie BKT. Si parte con l‘anticipo di venerdì alle 21:00 tra Perugia e Pisa per arrivare al posticipo di domenica alle 21:00 con la sfida tra l’Ascoli e il Pescara. Tra gli altri otto match in programma tra sabato e domenica, da non perdere la sfida tra il Pordenone e l’Empoli, attuale capolista del torneo (sabato alle 15:00).

LA GIORNATA - La 7a giornata della Serie BKT si apre con l’anticipo del Curi dove il Perugia affronta il Pisa con la voglia di riscattare il primo k.o. della stagione maturato nella scorsa giornata al Castellani contro l’Empoli diventato capolista. Proprio i toscani saranno chiamati a far punti nella delicata trasferta di Udine contro il Pordenone di Tesser, reduce dal buon pareggio di Verona contro il Chievo. I clivensi se la vedranno invece al Picchi contro il Livorno. Uno dei big match di giornata va in scena all’Arechi con i padroni di casa della Salernitana che sfidano un Frosinone a caccia di continuità per scalare la classifica. Dopo il successo con l’Ascoli, la Cremonese cerca il bis con un ritrovato Cittadella. I bianconeri invece saranno in campo nel monday night della Serie BKT contro il Pescara in un match molto sentito dalle tifoserie e che diventa importante vista la posizione in classifica. Per le calabresi gare casalinghe: il Cosenza sfida il Venezia, il Crotone la Virtus Entella. Cerca un successo che manca dall’esordio lo Spezia che riceve al Picco il Benevento, a chiudere il quadro il match fra Trapani e Juve Stabia.

La Serie B targata DAZN sarà disponibile con  anche via satellite sul nuovo canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it

Tutti gli incontri del campionato cadetto saranno trasmessi in diretta dal servizio di streaming live e on demand; tra questi, ben 9 dei 10 match di ciascuna giornata saranno in esclusiva. DAZN, per ogni partita di Serie BKT, proporrà agli appassionati, oltre alla diretta con il commento dai campi, un’analisi introduttiva del match e le interviste dal terreno di gioco, all’intervallo (“mini flash”) e al triplice fischio finale (“super flash”). Oltre alle dirette integrali delle partite, i tifosi potranno scegliere “Zona Gol”, per assistere live a tutto il meglio dei match della Serie B che si disputano in contemporanea .

ATTIVA IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019 - DAZN offre  agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

DAZN SERIE B  DIRETTA ESCLUSIVA - 7a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

DAZN 1 Mese GRATIS
Con DAZN segui la SERIE B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

VENERDI 4 OTTOBRE 2019

  • ore 21:00 Serie B 7a Giornata: Perugia vs Pisa (diretta) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento Tecnico: Stefan Schwoch
    Bordocampo ed interviste: Tommaso Turci
    Al Renato Curi di Perugia scende in campo un Pisa che ha stupito tutti in questo avvio di campionato. Diverso il momento degli umbri, reduci da un netto KO a Empoli e alla ricerca di punti per migliorare la classifica. Chi avrà la meglio? In Umbria i precedenti ufficiali tra le due squadre sono 17: in bilancio 6 vittorie biancorosse (ultima 1-0 nella C-1 2005/06), 6 pareggi (ultimo 2-2 nella Serie B 2016/17) e 5 successi toscani (ultimo 1-0 nella Lega Pro 2013/14). Pisa scatenato a cavallo della pausa: 7 gol su 11 nerazzurri arrivano in questa fase di gioco, di cui 4 dal 31’ al 45’ inclusi recuperi (primato solitario) e 3 dal 46’ al 60’ (come Ascoli, Pescara e Pordenone). Nerazzurri in gol consecutivamente da 14 trasferte: i gol toscani sono stati, nel periodo, 28. Ultimo stop ad Arezzo, 0-1 il 23 gennaio scorso in Lega Pro. Di contro il Perugia è la squadra che ha segnato più di tutte le altre con i subentranti (2 gol).

SABATO 5 OTTOBRE 2019

  • ore 15:00 Serie B 7a Giornata: Zona GOL (diretta esclusiva)
    Conduce: Alessandro Iori - Commento Tecnico: Alessandro Budel
    Tutti i campi della Serie BKT in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol.
     
  • ore 15:00 Serie B 7a Giornata: Cosenza vs Venezia (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Gianluca Prudenti
    Bordocampo ed interviste: Pietro Scognamiglio
    Inizio di campionato difficile per il Cosenza con soli tre punti in classifica e ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale. Allo stadio San Vito-Gigi Marulla arriva invece un Venezia in fiducia con tre risultati utili nelle ultime tre partite. Sono 12 i confronti ufficiali in Calabria fra le due squadre: 3 le vittorie rossoblu (ultima 1-0 nella B 2000/01), 7 i pareggi (ultimo 1-1 nella B dell’anno scorso) e 2 successi arancioneroverdi (ultimo 2-1 nella B 2002/03). Il Cosenza, come la Juve Stabia, è una delle due squadre cadette 2019/20 ancora senza vittorie dopo 6 turni.
     
  • ore 15:00 Serie B 7a Giornata: Crotone vs Virtus Entella (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Raffaele Pappadà
    Bordocampo ed interviste: Bruno Palermo
    Ottimo inizio di campionato per Crotone e Virtus Entella che si ritrovano all’Ezio Scida appaiate in classifica con 11 punti a testa. I rossoblu sono ancora imbattuti in casa, mentre i liguri vogliono tornare alla vittoria dopo tre giornate all’asciutto. Due i precedenti ufficiali in Calabria tra le due squadre: vittoria rossoblu per 1-0 nella B 2015/16, pareggio per 0-0 nella B 2014/15. Il Crotone non subisce gol in gare casalinghe di campionato, considerata la sola regular season, da 695’: ultima rete avversaria firmata Mancosu al 25’ di Crotone-Lecce 2-2 del 17 marzo scorso; poi si contano i residui 65’ di quella gara e le 7 successive, 4 nel finale della B 2018/19 e 3 in apertura dell’edizione 2019/20. La compagine calabrese inoltre ha segnato 4 gol su 8 nella Serie BKT 2019/20 nei primi 30’ di gara, di fatto il 50% del dato complessivo.
     
  • ore 15:00 Serie B 7a Giornata: Livorno vs Chievo Verona (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Bordocampo ed interviste: Salvatore Marino
    Cinque risultati utili consecutii, ma solo uno di questi è stata una vittoria. Il Chievo ha bisogno di un cambio di rotta per tenere il passo delle migliori, e proverà a farlo contro un Livorno che, dopo l'avvio negativo, ha ritrovato gol e gioco per risalire la china. Nei 5 precedenti ufficiali in Toscana, tutti in Serie A, padroni di casa mai vittoriosi: score di 1 pareggio (0-0 nel 2005/06) e 4 successi scaligeri (ultimo 4-2 nel 2013/14). Al primo di questi 5 confronti, 19 settembre 2004, vittoria clivense 2-1, era in tribuna d’onore l’allora presidente della Repubblica, Carlo Azeglio Ciampi, livornese di nascita.
     
  • ore 15:00 Serie B 7a Giornata: Pordenone vs Empoli (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Bordocampo ed interviste: Stefano Giovampietro
    L'Empoli è la netta favorita di questo campionato, ma non sarà facile affrontare il Pordenone in trasferta: già impegnati contro le altre due retrocesse dall'ultima Serie A, i friulani hanno ottenuto una roboante vittoria sul Frosinone e un pareggio sul campo del Chievo. La squadra di Tesser sarà in grado di proseguire la striscia positiva anche contro i toscani? Primo confronto ufficiale tra le due squadre in terra friulana. Pordenone scatenato nei primi 15’ di secondo tempo, con 3 reti realizzate, primato nella Serie BKT 2019/20, come Ascoli, Pescara e Pisa. L’Empoli parte benissimo nelle gare di campionato: 4 i gol già segnati dai toscani nei primi 15’ di gara (primato nel torneo, finora). La squadra toscana, come il Benevento, è una delle due squadre cadette 2019/20 ancora imbattute e, più in generale, non perde in B da 34 giornate, tra vecchia e nuova stagione: 22 vittorie e 12 pareggi lo score toscano, con ultimo k.o. l’1-2 a Vercelli dell’11 novembre 2017.
     
  • ore 15:00 Serie B 7a Giornata: Spezia vs Benevento (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Cristiano Puccetti
    Bordocampo ed interviste: Lorenzo Marrucci
    Filippo Inzaghi non ha mai battuto in carriera lo Spezia, ottenendo due pareggi quando allenava il Venezia. Ora, però, il Benevento ha bisogno di un successo per continuare a inseguire il sogno della Serie A: per questo, i tre punti sul campo dello Spezia - che ha raccolto appena quattro punti in sei partite - sono fondamentali per centrare l'obiettivo. Sono 2 i precedenti ufficiali al Picco ed è sempre finita 3-1: vittoria dei padroni di casa nella B dell’anno scorso, successo sannita nella B 2016/17. Spezia distratto prima della pausa: 3 reti subite dai liguri dal 31’ al 45’ inclusi recuperi, record condiviso con ChievoVerona e Pescara. Si sfidano le due vice cooperative del gol nella Serie BKT 2019/20 con 7 marcatori a testa, meglio solo l’Ascoli con 8 giocatori in gol. Inoltre il Benevento, come l’Empoli, è una delle due squadre cadette 2019/20 ancora imbattute.
     
  • ore 18:00 Serie B 7a Giornata: Trapani vs Juve Stabia (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Federico Zanon
    Bordocampo ed interviste: Luca Tutone
    Promosse dallo stesso girone della Serie C nella passata stagione, Trapani e Juve Stabia si incrociano nuovamente in cadetteria dopo cinque anni e mezzo. Se nel 2018-19 i campani hanno vinto entrambe le gare, i siciliani hanno invece incassato due successi nel 2013-14. Tuttavia, entrambe le squadre necessitano di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione.  Sono 12 i confronti tra le due squadre in Sicilia: in bilancio 4 vittorie granata (ultima 3-1 nella C 2017/18), 6 pareggi (ultimo 0-0 nella Serie C-1 1996/97) e 2 successi campani (sempre per 2-1, ultimo l’anno scorso, in C). Trapani ancora senza gol in casa nella Serie BKT 2019/20: i siciliani non fanno centro al Provinciale da 278’, con ultima rete firmata Nzola nel 3-1 al Piacenza di coppa Italia, l’11 agosto scorso. La Juve Stabia, come il Cosenza, è una delle due squadre cadette 2019/20 ancora senza vittorie dopo 6 turni e, più in generale, non vince in categoria da 26 partite, con bilancio di 8 pareggi e 18 sconfitte. L’ultima vittoria campana tra i cadetti risale al 25 gennaio 2014, 2-1 al Menti sul Pescara.

DOMENICA 6 OTTOBRE 2019

  • ore 15:00 Serie B 7a Giornata: Cremonese vs Cittadella (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Alberto Santi
    Bordocampo ed interviste: Deborah Schirru
    Una Cremonese in grande spolvero, reduce dal successo interno contro l'Ascoli, ospita un Cittadella che sta ritrovando l'ottima forma che l'aveva resa la rivelazione del finale dello scorso campionato. Come finirà?  Allo Zini i confronti ufficiali tra i due club sono 7 con padroni di casa mai vittoriosi: score di 5 pareggi (ultimo 0-0 nella B dell’anno scorso) e 2 vittorie venete (ultima 1-0 nella Lega Pro 2015/16). Nello specifico, resta impressa nella storia di questa sfida la gara dell’8 giugno 2008, finale di ritorno del play-off di serie C-1, vinta dai granata 3-1 con promozione in Serie B dei veneti, dopo che – all’andata – i grigiorossi avevano espugnato 1-0 il Tombolato. La successione delle reti quel giorno fu: Meggiorini al 3’, Viali al 34’ su rigore, Coralli al 43’ e De Gasperi al 73’. Il Cittadella, come l’Ascoli, è una delle due squadre cadette 2019/20 ancora senza pareggi ed ha subito il 50% esatto dei suoi gol – 5 su 10 – nei primi 15’ delle riprese.
     
  • ore 15:00 Serie B 7a Giornata: Salernitana vs Frosinone (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Bordocampo ed interviste: Francesco Puma
    Dopo la vittoria esterna a Livorno, la Salernitana si appresta a tornare tra le mura amiche, dove quest'anno ha ottenuto l'ultimo successo il 24 agosto contro il Pescara. L'obiettivo della squadra di Ventura è fare tre punti all'Arechi: ma l'avversario è il Frosinone, che non vince dal primo settembre in campionato. Chi avrà la meglio? Undici i precedenti ufficiali tra le due squadre in Campania: 8 i successi granata (ultimo 1-0 nella I Divisione Lega Pro 2013/14), 1 pareggio (1-1 nella B 2017/18) e 2 affermazioni ciociare (ultima 3-1, serie B 2016/17). Da 10 gare interne porta granata sempre violata, per un totale di 18 gol subiti: ultima porta imbattuta il 26 febbraio scorso, in B, 2-0 contro la Cremonese. La Salernitana è la squadra cadetta che guadagna il maggior numero di punti nelle riprese rispetto al 45’: +5 e quella che fa meno cambi, 14 su 18 a disposizione dopo 6 giornate.
     
  • ore 21:00 Serie B 7a Giornata: Ascoli vs Pescara (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Bordocampo ed interviste: Giorgio Basile
    Reduce dal KO a Cremona, l'Ascoli ha perso la testa della classifica. Ora i bianconeri vogliono rilanciarsi tra le mura amiche dello Stadio Del Duca, dove ospitano un Pescara finora lontano dalle zone alte della graduatoria. Chi avrà la meglio? I confronti ufficiali tra le due squadre ad Ascoli sono 26: in bilancio 17 vittorie bianconere (ultima 2-1 nella B dell’anno scorso), 4 pareggi (ultimo 1-1 nella B 2017/18) e 5 successi abruzzesi (ultimo 1-0 nella Serie A 1988/89). L’ultima vittoria biancazzurra al Del Duca risale al 6 novembre 1988, in Serie A, 1-0 con rete dopo 9’ di Belingheri. Da allora 12 confronti nelle Marche con 10 successi ascolani e 2 pareggi e padroni di casa sempre in gol, per un totale di 23 marcature. L’Ascoli, come il Cittadella, è una delle due squadre cadette 2019/20 ancora senza pareggi. Marchigiani a porta inviolata, in casa, da 206’: ultima rete subita da Ferretti al 64’ di Ascoli-Trapani 3-1 del 24 agosto scorso, poi si contano i residui 26’ di quella gara e le intere contro Livorno (2-0) e Spezia (3-0). I bianconeri peraltro vanno a segno, in casa, da 12 partite di fila, per un totale di 26 gol, con ultimo stop in Ascoli-Perugia 0-3 del 26 gennaio scorso.

_____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la SERIE B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Mediamond scommette molto sulla nuova all news Tgcom24
    Mediamond scommette molto sulla nascita del canale All News Tgcom24, come rivela l’amministratore delegato Davide Mondo: "Tgcom24 diventerà la nuova piattaforma di informazione del gruppo Mediaset e potrà contare su una caratteristica unica: nascendo da un sito web, Tgcom, prenderà vita da un’esperienza Internet per poi approdare all’autorevolezza della televisione ed esplodere nel multipiattaforma e nella multimedialità attraverso tutti i dispositivi mobili e i tablet del futuro. Tgc...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 13 ottobre 2011
  • Il video dell'incoronazione di Giulia Arena Miss Italia 2013
    Miss Italia 2013 è Giulia Arena, 19 anni, di Messina (ME). Giulia è la prima miss incoronata su La7, al termine di una serata condotta da Massimo Ghini con la partecipazione di Cesare Bocci e Francesca Chillemi. È la decima Miss Italia siciliana eletta, la terza negli ultimi cinque anni. Alta 1.70 m, ha capelli castano chiaro ed occhi verdi. Si è diplomata quest'anno al liceo scientifico. Ha deciso di trasferirsi a Milano e di iscriversi alla facoltà di Giurisprudenza Internazionale dell'Universit&a...
    T
    Televisione
      lunedì, 28 ottobre 2013
  • Il cuore dell'Italia, la clip introduttiva RAI per la finale di Euro 2012
    La serata di domenica non sarà sicuramente ricordata per la prestazione della nostra Nazionale che è uscita sconfitta con un pesante 4-0 nella finalissima di Euro 2012 contro la Spagna. Prima dell'incontro, Rai Sport ha cominciato il collegamento dalla capitale dell'Ucraina con una suggestiva clip di apertura curata da Gianni Rizzo in cui si ricordano per immagini le grandi vittorie degli atleti azzurri nello sport ma anche grandi personaggi nel campo della musica, del cinema, della politica e della cultura che hanno r...
    T
    Televisione
      lunedì, 02 luglio 2012