Digital-News.it Logo
Foto - Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 3 e 4 Dicembre 2019

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 3 e 4 Dicembre 2019

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

  SEGUI IL CALCIO INTERNAZIONALE su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.

MARTEDI 3 NOVEMBRE 2019

  • ore 19:00 Ligue 1 16a Giornata: Bordeaux vs Nîmes
    La prima stagione a pieno regime di Paulo Sousa con il Bordeaux è partita con il piede giusto: la squadra allenata dal tecnico portoghese gravita in zona europea e spera di concludere nelle Top 6 a fine stagione. L'avversario odierno è per altro il Nîmes, che è in piena zona retrocessione, ma che i padroni di casa non battono nella massima serie francese dal dicembre 1983.
     
  • ore 19:00 Ligue 1 16a Giornata: Angers vs Marsiglia  - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Angers e Marisiglia si giocano il ruolo di primo inseguitore del Paris Saint-Germain allo stadio Raymond Kopa. I padroni di casa, dopo il tredicesimo posto della passata stagione, sono la sorpresa del campionato. Non sarà facile però battere la squadra di Villas-Boas.
     
  • ore 21:05 Ligue 1 16a Giornata: Lione vs Lille - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Due grandi deluse di questa stagione si ritrovano alla Groupama Arena di Lione: l'OL e il Lille si sfidano per risollevare le proprie ambizioni. Chi sarà a vincere?

MERCOLEDI 4 DICEMBRE 2019

  • ore 19:00 Ligue 1 16a Giornata: Saint-Étienne vs Nizza
    Il Saint-Étienne ospita il Nizza allo stadio Geoffroy Guichard: la classifica sorride senz'altro più ai "Verts", in questo momento con due lunghezze di vantaggio sui rossoneri. Entrambe le squadre finora hanno deluso le aspettative, e i tifosi si aspettano molto di più. Riuscirà il Saint-Étienne a dare la svolta alla sua stagione, oppure sarà il Nizza a sbancare "Le Chaudron?
     
  • ore 19:00 Ligue 1 16a Giornata: Tolosa vs Monaco
    Telecronaca: Fabio Fava
    Il Monaco non ha giocato lo scorso weekend il big match contro il PSG, e si ritrova quindi al 14° posto in classifica, con soli 6 punti di vantaggio sul Tolosa, fanalino di coda del campionato. Le due squadre si sfidano ora sul terreno dello Stadium Municipal: chi avrà la meglio?
     
  • ore 21:05 Ligue 1 16a Giornata: Paris Saint-Germain vs Nantes
    Telecronaca: Alberto Santi
    Dopo una lunga serie di sconfitte contro il PSG, il Nantes si è preso la rivincita nell'ultimo incrocio di campionato: la vittoria per 3-2 dello scorso aprile ha spezzato la strisca negativa, ma ora la squadra di Tuchel appare inarrestabile. Dopo aver disputato un buon girone di Champions, l'obiettivo dei padroni di casa è quello di aumentare il vantaggio sugli inseguitori in campionato: riusciranno a farlo con un successo sugli avversari odierni?

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

SEGUI IL CALCIO INTERNAZIONALE su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • FED Demo LIVE 2021 #2 (diretta)
    Secondo appuntamento con "FED Demo LIVE 2021", organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it.  Inizio alle ore 12.00, 5 minuti dedicati ad ogni azienda, per raccontare e anticipare tutte le ultime novità. Scendono "in campo" una dietro l'altra LUTECH con Alessandro PIROVANO KINETON con Francesco CESAREO NAGRA KUDELS...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 21 gennaio 2021
  • La scomparsa di Pietro Mennea: il video con i celebri 200 metri a Mosca 1980
    Ammirando la figura di Pietro Mennea si ha l'impressione di imbattersi in un personaggio appartenente alla leggenda. Un mito per l'atletica mondiale oltre che azzurra, una personalità forte, forgiatasi nel «sud», terra diffidente e di silenzi, ma un profilo esatto dello sprinter più veloce e più testardo mai avuto in Italia risulta essere operazione complessa. La storia di Pietro Mennea sembra caratterizzata da un comun denominatore: tagliare traguardi e proiettarsi alla successiva sfida, considerare ogni su...
    S
    Sport
      giovedì, 21 marzo 2013
  • #SkyEstateItaliana #SkySportSummer | Sky Sport, al via l'estate 2023, la piu' italiana di sempre
    AL VIA L’ESTATE PIÙ ITALIANA DI SEMPRE NELLA CASA DELLO SPORT DI SKY IN ARRIVO 3 MESI NO STOP DI GRANDE SPORT A 360°DA VIVERE SU SKY E IN STREAMING SU NOW UN MARE DI EVENTI PER TIFARE INSIEME GLI ATLETI AZZURRI:
    S
    Sky
      lunedì, 29 maggio 2023