Digital-News.it Logo
Foto - Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 6 - 8 Dicembre 2019

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 6 - 8 Dicembre 2019

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Per il calcio internazionale, che nel fine settimana su DAZN vedrà le migliori partite di Liga, Ligue 1, Eredivisie, EFL Championship, J1 League e CSL, spiccano Ajax-Willem II (venerdì, 6 alle 20:15), Montpellier-PSG (sabato alle 17:30) e i due match ai vertici della Liga, Real Madrid-Espanyol (sabato alle 13:00) e Barcelona-Mallorca (sabato alle 21:00).

E il meglio del Calcio Internazionale targato DAZN sarà disponibile con due incontri anche via satellite sul nuovo canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it

  LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

  SEGUI IL CALCIO INTERNAZIONALE su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.

VENERDI 6 DICEMBRE 2019

  • ore 19:00 Ligue 1 17a Giornata: Lille vs Brest
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Il Lille è ancora imbattuto in casa in stagione, ma ha faticato finora a trovare continuità e a tenere il passo delle prime in classifica. Ora al Pierre Mauroy arriva un Brest in piena lotta per non retrocedere: chi avrà la meglio?
     
  • ore 20:15 Eredivisie 16a Giornata: Ajax vs Willem II
    Telecronaca: Tommaso Turci
    Con una striscia di 8 vittorie consecutive in campionato, l'Ajax sembra inarrestabile: alla Johan Cruijff ArenA stavolta arriva il Willem II, quarto in classifica ma addirittura 15 punti sotto i "Lancieri". Come finirà?
     
  • ore 20:45 Ligue 1 17a Giornata: Nîmes vs Lione
    Telecronaca: Alberto Santi
    L'arrrivo di Rudi Garcia ha dato nuova linfa al Lione, ancora lontano dalle acque in cui è abituato a navigare, ma in risalita. Il prossimo ostacolo è rappresentato dal Nîmes, sulla carta agevole, ma insidioso, in quanto bisognoso di punti per allontanarsi dalla parte bassa della classifica.
     
  • ore 20:45 EFL Championship 20a Giornata: Millwall vs Nottingham Forest
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    Il passo falso casalingo contro il Cardiff ha frenato la corsa del Nottingham Forest, quarto a sette punti dai posti promozione. La squadra di Sabri Lamouchi riparte ora da Londra, affrontando un Millwall fermo a metà classifica, reduce da due pareggi consecutivi.
     
  • ore 21:00 Liga 16a Giornata: Villarreal vs Atletico Madrid - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Massimo Callegari
    Il Villarreal non rappresenta il più semplice degli avversari per Diego Simeone, che ha già subito cinque sconfitte in 14 precedenti contro il Sottomarino Giallo. Tuttavia, l'Atletico Madrid deve riflettere anche sull'incrocio di Champions che vale il passaggio del turno, per cui sarà importante bilanciare le energie tra campionato e cammino continentale. Il Villarreal sarà in grado di approfittarne di fronte al proprio pubblico?

SABATO 7 DICEMBRE 2019

  • ore 06:00 J1 League 34a Giornata: Yokohama F. Marinos vs FC Tokyo
    Una sfida di prestigio chiude il campionato nipponico: alla 34a e ultima giornata di J. League, gli Yokohama F. Marinos ospitano il FC Tokyo. Dopo la sconfitta per 4-2 nella gara d'andata, i padroni di casa sperano di chiudere con un successo questa lunga annata.
     
  • ore 13:00 Liga 16a Giornata: Real Madrid vs Espanyol
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Il Real Madrid sembra tenere il passo nel duello per il titolo contro il Barcellona. Per altro, i Blancos ospitano stavolta l'Espanyol, contro cui hanno una recente tradizione statistica molto favorevole (una sola sconfitta e ben 20 successi negli ultimi 24 precedenti). Il "Santiago Bernabeu" sembra inviolabile per gli ospiti, che hanno vinto a Madrid l'ultima volta nell'aprile 1996. L'Espanyol riuscirà a spezzare questa striscia negativa?
     
  • ore 16:00 Liga 16a Giornata: Granada vs Alaves
    Dopo una partenza da sogno, il Granada sembra aver perso un po' di sprint e ora cerca di accumulare altri punti per tenersi a metà classifica. Lo stesso obiettivo condiviso dall'Alaves, che conserva un piccolo margine sulla zona retrocessione, ma Asier Garitano spera che il vantaggio sulle pericolanti possa allungarsi tramite un successo in Andalusia. 
     
  • ore 17:30 Ligue 1 17a Giornata: Montpellier vs Paris Saint Germain - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Il Montpellier incrocia nuovamente il Paris Saint-Germain a sette mesi di distanza dal 3-2 casalingo con cui il tecnico dei padroni di casa, Michel Der Zakarian, ha interrotto la sua maledizione personale contro i parigini (12 precedenti in carriera senza vittorie). Ora i padroni di casa sognano anche la zona europea a fine anno, essendo coinvolti nella lotta per un posto in Europa League: riusciranno a fermare la capolista di fronte al propri pubblico?
     
  • ore 18:30 Liga 16a Giornata: Levante vs Valencia
    Telecronaca: Federico Casotti
    Il 33° "Derbi del Turia" offre il confronto tra Levante e Valencia, dove il bilancio è storicamente in favore della squadra di Celades, ma non sarà una gara facile per gli ospiti. I padroni di casa, dal canto loro, sperano di spezzare questa statistica negativa, che riguarda sia la squadra (una vittoria negli ultimi sette precedenti) che il tecnico Paco López (nessun successo in quattro match contro il Valencia). Come finirà al Ciutat de València?
     
  • ore 20:00 Ligue 1 17a Giornata: Monaco vs Amiens
    L'Amiens del giovane Luka Elsner - tecnico 37enne alla guida degli Unicorni da quest'anno - va alla caccia di punti salvezza sul campo del Monaco. Jardim e i suoi ragazzi non si sono ancora allontanati a sufficienza dalla zona pericolosa, ma sperano di poter cogliere tre punti per farlo. Inoltre, gli ospiti non hanno mai battuto i monegaschi in incroci ufficiali tra prima e seconda divisione.
     
  • ore 21:00 Liga 16a Giornata: Barcellona vs Maiorca
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Bisogna tornare indietro fino al maggio 2009 - tempo di Triplete e del primo anno sotto la gestione Guardiola - per ritrovare una sconfitta del Barcellona contro il Maiorca. Tuttavia, al "Camp Nou" i blaugrana non perdono dal maggio 2008, quando il Maiorca di Borja Valero e Dani Güiza rimontò da 0-2 a 3-2. Un altro successo aiuterebbe gli ospiti in questo momento, bisognosi di raccogliere punti in vista della corsa salvezza.

DOMENICA 8 DICEMBRE 2019

  • ore 12:00 Liga 16a Giornata: Eibar vs Getafe
    Il Getafe continua a gravitare in zona europea anche dopo l'annata da sogno vissuto nel 2018-19. Anzi, la squadra allenata da Pepe Bordalás spera di continuare la striscia statistica positiva contro l'Eibar, che non strappa un successo contro gli avversari odierni dal novembre 2015. Tempi diversi, tempi lontani: ora i padroni di casa cercano un successo per guadagnare terreno sulla zona retrocessione.
     
  • ore 14:00 Liga 16a Giornata: Betis vs Athletic Bilbao
    L'Athletic Bilbao rimane una squadra di tradizione all'interno del campionato iberico: i baschi stanno vivendo un'altra annata alla caccia di un posto europeo per la prossima stagione e sperano di mantenersi in quell'orbita. Un buon modo per riuscirci è proseguire la tradizione positiva contro il Betis, contro il quale l'Athletic conserva un'ottima tradizione recente (otto vittorie e un pareggio negli ultimi dieci precedenti di campionato).
     
  • ore 15:00 Ligue 1 17a Giornata: Reims vs Saint Étienne
    Dopo una splendida annata da neo-promossa, lo Stade Reims spera di ripetere lo stesso risultato, ottenendo un'altra tranquilla salvezza. Per ora la squadra guidata da David Guion sta procedendo a buon passo, ma non sarà facile superare il Saint-Étienne di Claude Puel, anche a causa di una particolare maledizione: i padroni di casa non hanno mai vinto contro l'ASSE in dieci precedenti nella massima serie francese.
     
  • ore 16:00 Liga 16a Giornata: Valladolid vs Real Sociedad
    Il Valladolid ha vinto solo uno degli ultimi nove incroci diretti contro la Real Sociedad, ma i padroni di casa sperano sia la volta buona per agguantare il primo successo contro gli avversari odierni di fronte al proprio pubblico dal marzo 2003. Di contro, gli ospiti sono una delle squadre più in forma del campionato e sperano di strappare altri tre punti per mantenersi in zona Champions League.
     
  • ore 17:00 Ligue 1 17a Giornata: Nantes vs Digione
    Nell'ultimo match casalingo il Nantes ha battuto il Tolosa 2-1, e spera di poter trovare altri tre punti contro il Digione, altro club in piena lotta per non retrocedere. Come finirà?
     
  • ore 18:30 Liga 16a Giornata: Leganés vs Celta Vigo
    Con una sola vittoria in campionato finora, il cammino del Leganés ha lasciato i "Pepineros" sul fondo della classifica. Anche il Celta Vigo è a grande rischio retrocessione, con soli 13 punti raccolti in 15 giornate: chi avrà la meglio?
     
  • ore 21:00 Ligue 1 17a Giornata: Marsiglia vs Bordeaux
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Sono cinque i punti che separano Marsiglia e Bordeaux, entrambe pronte a lottare per un posto in Champions League fino alla fine della stagione. La sfida del Vélodrome, però, vede leggermente favoriti i padroni di casa, capaci di mantenere una striscia positiva interna contro gli avversari odierni fin dal febbraio 2009: nel primo incrocio in assoluto tra Villas-Boas e Paulo Sousa, ci si gioca una fetta di futuro.
     
  • ore 21:00 Liga 16a Giornata: Osasuna vs Siviglia
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Gli ultimi quattro incroci in Liga spingono a favore del Siviglia, ma la sfida in trasferta contro l'Osasuna non potrebbe arrivare in un momento migliore per i padroni di casa. La neo-promossa è reduce dal successo corsaro sul campo dell'Espanyol e spera di sorprendere anche gli ospiti, lanciati alle spalle del duo Barca-Real sotto la guida di Julen Lopetegui.

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

SEGUI IL CALCIO INTERNAZIONALE su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 19 Forum Europeo Televisione Digitale Lucca | Day 1 (diretta) #FED2022
    Dopo le due ultime edizioni svolte in remoto causa pandemia, il Forum Europeo Digitale festeggia la sua 19ª edizione, tornando in presenza il 16 e il 17 Giugno 2022 presso il Real Collegio di Lucca vicino alla splendida Piazza San Frediano, nel centro storico di Lucca, in uno degli scorci più ammirati e visitati della città di Giacomo Puccini. Il FED...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 16 giugno 2022
  • Premium Play - Un nuovo modo di guardare la tv con Mediaset Premium
    Euro RSCG Milano è in onda da giovedì 17 novembre, con il primo soggetto della nuova campagna tv Mediaset Premium realizzata per il lancio di Premium Play, un nuovo modo di guardare la tv, che offre agli abbonati un'ampia scelta di contenuti on demand tra film, serie tv, cartoni animati, documentari, e molto altro. Con Premium Play lo spettatore ha un ruolo centrale e più attivo. Sarà lui infatti a decidere cosa vedere in tv, tra le migliaia di contenuti a disposizione, e a scegliere qu...
    P
    Premium Mediaset
      giovedì, 17 novembre 2011
  • #SkyQ | La conferenza Stampa di presentazione con Andrea Zappia (diretta)
    Sky reiventa ancora una volta la tv. Lo fa con il lancio di Sky Q, la nuova piattaforma tecnologica che offre l’esperienza di visione più evoluta e coinvolgente di sempre, per dare più valore al tempo libero delle persone. Sky Q trasforma la casa in un unico ecosistema, portando la stessa esperienza di visione della tv principale su tutti gli altri schermi, in ogni stanza e in ogni momento. È infatti possibile guardare un programma sulla tv del salotto (magari mentre se ne registra un altr...
    D
    Digital-News LIVE
      mercoledì, 22 novembre 2017