Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 23 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Venerdi 23 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 23 Marzo sui canali Sky Cinema HDParigi può attendere
Road movie romantico con Diane Lane e Alec Baldwin. Una donna delusa riscopre la gioia di vivere durante un viaggio in macchina in compagnia di un affabile socio del marito.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)

Empire State
Il film e' basato su una storia realmente accaduta nel 1982. Due amici, originari del Queens, organizzano l'assalto ad un portavalori blindato. Il risultato sara' la piu' grande rapina di contanti mai avvenuta in America.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)

Anastasia
La storia della presunta figlia dello zar, (forse) scampata all'eccidio della sua famiglia. Dopo la Bergman e la Palmer ecco i disegni.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Lion - La strada verso casa
Dev Patel e Nicole Kidman in una commovente storia vera. 25 anni dopo essere stato adottato da una coppia australiana, Saroo usa i ricordi d'infanzia e Google Earth per ritrovare la sua famiglia in India.  
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Natale a Londra - Dio salvi la regina
Il duo comico Lillo & Greg in una rocambolesca commedia al fianco di Nino Frassica e Paolo Ruffini. I figli di un boss volano in Inghilterra per mettere in vendita il ristorante del padre. Quando fiutano la possibilita' di una truffa milionaria, decidono di approfittarne.  
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Mechanic: Resurrection
Jason Statham, Jessica Alba e Tommy Lee Jones nel sequel di 'Professione assassino'. L'implacabile sicario Arthur Bishop torna a uccidere su commissione per salvare la donna che ama.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Shine
Dall’uscita di questo film tutti conoscono David Helfgott, pianista australiano (vivente) e la sua triste storia. Fagocitato dal padre musicista fallito, che ne fa fin da ragazzo un frustrato patologico nonostante (o forse a causa) del grande talento. David vince un concorso dopo l’altro, viene invitato a suonare in una importante orchestra americana; sarebbe il grande successo, ma il padre si oppone in nome della famiglia. Allora il ragazzo spezza il vincolo, ma gli costa carissimo, sprofonda in una vera schizofrenia. Lo salva una sensibile signora non giovanissima, che ha fiducia in lui, e forse ne è anche innamorata.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)

Arriva Jesse James
Risate nel Far West con l'amatissimo comico americano Bob Hope. Dopo aver stipulato una polizza sulla vita con il fuorilegge Jesse James, uno sciocco assicuratore deve vegliare sull'incolumita' del bandito, mentre quest'ultimo ha escogitato un modo astuto per ottenere il denaro.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky rinnova il programma fedelta Sky Extra
    Extra è un’iniziativa che offre, gratuitamente, diversi vantaggi che aumentano in base al numero di anni passati insieme a Sky. Extra è riservata ai clienti Sky, titolari di un abbonamento residenziale satellitare attivo con durata contrattuale “extra di Sky” di almeno 1 anno. Potrai identificare tutti i benefici cui hai diritto nella sezione extra dell’area Fai Da Te del sito Sky.it o dell’App Sky Fai da ...
    S
    Sky
      lunedì, 16 aprile 2018
  • TelePadania, lo spot contro il canone Rai
    Uno spot contro il ''disservizio pubblico'', che invita a non pagare il canone Rai. E' l'ultima provocazione di TelePadania, il canale televisivo della Lega Nord. "Se hai pagato il canone Rai, sappi che hai dato un contributo a chi riempie di soldi improbabili ballerini", sostiene una voce fuori campo, mentre scorrono le immagini del programma Ballando sotto le stelle. "Hai dato un contributo a chi fa naufragare intelligenza e buon gusto", prosegue il filmato riprendendo spezzoni dell'Isola dei famosi e brani tratti dalla trasmissione di Fabi...
    T
    Televisione
      sabato, 04 febbraio 2012
  • A Ballarò La Russa mostra la foto di Lukashenko a Maurizio Crozza
    Il ministro della Difesa Ignazio La Russa è tornato a «Ballarò», su Raitre, dopo la puntata del 3 maggio scorso. Allora La Russa era stato «beccato» dalle telecamere mentre a un collaboratore alle sue spalle chiedeva chi fosse Alexander Lukashenko, presidente della Bielorussia che era stato citato poco prima dal leader dell'Udc Pier Ferdinando Casini. L'episodio è stato ricordato martedì sera da Maurizio Crozza nella sua copertina satirica. Il comico ha chies...
    T
    Televisione
      mercoledì, 25 maggio 2011