Digital-News.it Logo
Foto - Sky Sport Serie A 29a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto Telecronisti

Sky Sport Serie A 29a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto Telecronisti

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sky Sport Serie A 29a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto Telecronisti Sabato 3 aprile, appuntamento con la Serie A, in campo per la ventinovesima giornata del campionato 2020/2021. Sky trasmetterà in esclusiva live 7 partite su 10 per ogni turno, anche in streaming su NOW. Una partita a turno sarà trasmessa in 4K HDR con Sky Q satellite.

Per i clienti Sky, le 3 partite a giornata di Serie A di DAZN saranno visibili su DAZN1, canale 209 di Sky, per i clienti che aderiscono all’offerta Sky-DAZN. Si ricorda che il 30 giugno 2021 cesserà automaticamente la validità del voucher Sky-DAZN, nonché la fruizione del canale DAZN1 e dell’app DAZN sui dispositivi Sky.

Studi e approfondimenti. Si inizia alle 12 con Alessandro Bonan a “Sky Calcio Show” con Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini e Giorgia Cenni. AFabio Caressa e i suoi ospiti i commenti della giornata di campionato, dalle 22.45, “Sky Calcio Club”. In studio insieme a Stefano De Grandis e Dalila Setti, Beppe Bergomi, Sandro Piccinini, Luca Marchegiani e Alessandro Costacurta.

Per ogni giornata di campionato, aggiornamenti e news in tempo reale sulla Serie A anche sul sito skysport.it e sull’App Sky Sport. La visione della programmazione della giornata di Serie A è disponibile su Sky Go, anche in HD, e in streaming live su NOW.

Sempre più ricca la “App Live Calcio” di Sky Sport per i clienti Sky Q, disponibile durante i match di Champions League ed Europa League, oltre che della Serie A. Grazie a un ulteriore perfezionamento, sono ora disponibili ben 5 funzionalità: Highlights, Match Center, Risultati e Classifiche, e le new entry Split Screen e Fantacalcio. Sky Q. Tutto in un unico posto, facile! Con l’App Live Calcio di Sky Q, non è mai stato così facile accedere a tanti contenuti e nello stesso momento! Premi il tasto verde e scopri le nuove funzionalità che rendono ancora più personalizzata l’esperienza di visione durante i match di Serie A, Champions League ed Europa League

  • SPLIT SCREEN : i clienti Sky Q via satellite possono seguire 2 partite in diretta in contemporanea sullo stesso schermo, per non perdere neanche un momento ed essere sempre al centro dell’azione

  • MATCH CENTER: per seguire nello schermo piccolo le partite del giorno e accedere a tutti gli approfondimenti della giornata di Serie A: classifica, risultati live e formazioni aggiornate in tempo reale durante il match. La funzione Match Center ti permette quindi di vedere il match in un piccolo schermo e allo stesso tempo di accedere a tutti gli approfondimenti della giornata

  • HIGHLIGHTS: per rivedere subito gol e azioni più importanti della prima metà di gioco e accedere a tutti gli highlights dei match precedenti, senza il rischio di perdere il calcio d’inizio del secondo tempo.

  • FANTACALCIO: per tutti i fantallenatori è ora possibile seguire live durante la partita i voti della redazione di Fantacalcio e i bonus/malus di ogni giocatore (disponbile per la Serie A)

  • RISULTATI E CLASSIFICHE: per avere sempre a portata di mano classifiche, risultati e statistiche

SKY SPORT SERIE A DIRETTA ESCLUSIVA - 29a GIORNATA - PALINSESTO E TELECRONISTI

Un sabato pre pasquale tutto da vivere, che proporrà tutte e 10 le sfide della 29^giornata di Serie A nell'arco di 24 ore. Si partirà alle 12.30, con il Milan che proverà a mettere pressione all'Inter nella sfida di San Siro contro la Sampdoria. Sette le partite che andranno in scena alle ore 15. Nel pomeriggio inoltrato, alle 18, il Derby di Torino. Il programma del sabato di A si concluderà alle 20.45 con Bologna-Inter.

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A su tutte le piattaforme (satellite, fibra, digitale terrestre, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite, tutte in Super HD e coloro che cureranno i collegamenti per la trasmissione multi-campo Diretta Gol. 

Sabato 3 Aprile 2021:

Sky Calcio Show dalle 12 alle 12:20, dalle 14 alle 14:50, dalle 17 alle 17:50 e dalle 20 alle 20:35
Satellite e Fibra: Canali Sky Sport delle partite
Digitale Terrestre: Canali Sky Sport delle partite
Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
In studio: Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini, Giorgia Cenni

Milan vs Sampdoria ore 12:30  [anche in 4K HDR con Sky Q SAT premendo tasto verde]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport 483
Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
Telecronaca: Federico Zancan - commento Massimo Ambrosini
Bordocampo ed interviste: Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini
Il Milan ha registrato quattro successi nelle ultime sei sfide contro la Sampdoria in Serie A TIM (1N, 1P), inclusa la più recente nel match d’andata; l’ultima volta che però i rossoneri hanno vinto entrambe le gare stagionali di campionato contro i blucerchiati risale al 2015/16. Il Milan è rimasto imbattuto in sei delle ultime sette sfide casalinghe contro la Sampdoria in Serie A TIM (4V, 2N), pareggiando 0-0 in quella più recente nel gennaio 2020 - match in cui Zlatan Ibrahimovic ha fatto il suo ritorno in rossonero. Il Milan non ha vinto alcuna delle ultime cinque partite casalinghe in tutte le competizioni (2N, 3P); l’ultima volta che ha registrato una striscia più lunga senza successi interni risale a dicembre 2013 con Massimiliano Allegri alla guida (sei). Il Milan è la squadra con la differenza negativa più ampia tra punti guadagnati in casa (22) e quelli ottenuti in trasferta (37) in questa stagione nei cinque maggiori campionati europei: -15. La Sampdoria non ha pareggiato nessuna delle ultime 20 sfide di Serie A TIM contro squadre che a inizio giornata occupavano le prime due posizioni della classifica (5V, 15P); vittoria per 2-1 contro l’Inter in quella più recente a gennaio. Il Milan ha creato più attacchi in verticale di ogni altra squadra in Serie A TIM questa stagione (65). Milan (42%) e Sampdoria (36%) sono le due squadre che hanno subito in percentuale il maggior numero di gol su calcio piazzato in questo campionato. Zlatan Ibrahimovic ha segnato almeno 15 gol in sei massimi campionati italiani differenti, tra i giocatori stranieri solo Gunnar Nordahl (otto), Kurt Roland Hamrin e Gabriel Batistuta (sette) hanno raggiunto questo traguardo in più stagioni diverse di Serie A TIM. Nel post lockdown il Milan non ha mai perso nelle 14 gare in cui Zlatan Ibrahimovic ha segnato in Serie A TIM, vincendo ben 12 volte in queste sfide: 22 reti per lo svedese nel periodo. Antonio Candreva è il giocatore della Sampdoria che ha preso parte a più gol in questo campionato: 11 (cinque reti e sei assist). L’esterno italiano ha segnato tre reti contro il Milan in campionato.

Lazio vs Spezia ore 15:00
Satellite: diretta esclusiva su DAZN1 (canale 209)
Per i clienti Sky con Sky Q, My Sky HD e Sky HD che aderiscono all’offerta Sky-DAZN su sky.it/faidate o app Fai Da Te.

Cagliari vs Hellas Verona ore 15:00
Satellite: diretta esclusiva su DAZN1+ (canale 212)
Per i clienti Sky con Sky Q, My Sky HD e Sky HD che aderiscono all’offerta Sky-DAZN su sky.it/faidate o app Fai Da Te. 

Diretta Gol Serie A ore 15:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport canale 251
Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go

Collegamenti in diretta con i campi della Serie A:

  • Atalanta vs Udinese: Daniele Barone
  • Benevento vs Parma: Paolo Redi
  • Genoa vs Fiorentina: Paolo Ciarravano
  • Napoli vs Crotone: Antonio Nucera
  • Sassuolo vs Roma: Geri De Rosa

Sassuolo vs Roma ore 15:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 252
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport 483
Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
Telecronaca: Riccardo Trevisani - commento Lorenzo Minotti
Bordocampo ed interviste: Vanessa Leonardi
Il Sassuolo ha vinto soltanto una delle 15 sfide di Serie A TIM contro la Roma (6N, 8P), successo per 4-2 arrivato proprio nel girone di ritorno dello scorso campionato. Roma e Sassuolo hanno pareggiato la gara d'andata 0-0: mai queste due squadre hanno registrato due pareggi consecutivi tra loro nel massimo campionato. Dopo aver perso tutte le prime cinque partite casalinghe di Serie A TIM contro la Roma, il Sassuolo è rimasto imbattuto nelle ultime due (1V, 1N). Il Sassuolo ha subito gol in tutte le ultime 16 partite di campionato e potrebbe stabilire il proprio record negativo di partite consecutive in Serie A TIM con reti al passivo. La Roma non ha trovato il gol nelle ultime due partite di campionato: i giallorossi non restano a secco di reti per tre incontri di fila in Serie A TIM dal marzo 1994 - inoltre non perdono tre gare di fila senza gol all'attivo dal marzo 1985. Dall'inizio del 2021 nessuna squadra ha segnato meno reti in trasferta in Serie A TIM della Roma (cinque in sei gare, come il Cagliari) - i giallorossi hanno mancato l'appuntamento con il gol quattro volte nel parziale. La Roma è la squadra che trova prima mediamente il primo gol della partita, al 26º minuto: quella giallorossa è infatti la formazione che conta più reti nella prima mezzora di gioco in questo campionato (19, al pari del Milan). Domenico Berardi ha realizzato tre gol contro la Roma in Serie A TIM, tutti però arrivati all'Olimpico - l'attaccante classe '94 è a una sola lunghezza dal raggiungere le 100 reti con la maglia del Sassuolo in tutte le competizioni. Gregoire Defrel potrebbe giocare la sua 100ª partita di Serie A TIM con la maglia del Sassuolo: l'attaccante francese non segna da 10 presenze di campionato, con la sua ultima rete arrivata a gennaio contro la Juventus. La prossima sarà la 250ª presenza in tutte le competizioni con la maglia della Roma per Edin Dzeko - il bosniaco non segna da otto partite di Serie A TIM e potrebbe eguagliare il suo record negativo nel torneo (nove tra ottobre 2018 e gennaio 2019).

Napoli vs Crotone ore 15:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 253
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport 484
Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
Telecronaca: Dario Massara - commento Beppe Bergomi
Bordocampo ed interviste: Massimo Ugolini
Il Crotone è la squadra affrontata maggiormente dal Napoli in Serie A TIM contro cui i partenopei hanno sempre vinto: cinque successi su cinque. Il Napoli ha vinto le ultime tre partite di campionato, mantenendo la porta inviolata nelle due più recenti; è da febbraio 2019 che non registra almeno tre clean sheets di fila in Serie A TIM (cinque in quel caso con Carlo Ancelotti). Il Napoli ha vinto gli ultimi cinque match allo stadio Diego Armando Maradona in Serie A TIM subendo un solo gol nel parziale, l’ultima volta che ha registrato una striscia di successi interni più lunga in campionato risale a ottobre 2017 (sei) con Maurizio Sarri. Il Crotone ha subito almeno due gol in tutte le ultime 10 partite di campionato, solo il Padova (14 nel 1996) e l’Udinese (13 nel 2018) hanno incassato 2+ reti in più match di fila nella storia della Serie A TIM. Il Napoli è la squadra che ha registrato il maggior numero di clean sheets in questa Serie A TIM (11); nell’intero scorso campionato i partenopei non subirono gol soltanto in sette match. Il Crotone è la squadra che ha subito il maggior numero di gol in questa stagione nei cinque maggiori campionati europei: 70 reti incassate in 28 partite (2.5 di media). Crotone e Arminia Bielefeld sono le uniche due squadre che non hanno ancora guadagnato alcun punto da situazione di svantaggio nei top-5 campionati europei 2020/21. Solo Lionel Messi (24) ha effettuato più tiri in seguito a uno-due rispetto a Lorenzo Insigne del Napoli (14) in questa stagione nei cinque maggiori campionati europei. Lorenzo Insigne del Napoli è il giocatore che ha segnato più volte la prima rete del match in questo campionato (otto) - il fantasista italiano ha preso parte a sei gol in quattro sfide contro il Crotone in Serie A TIM (tre reti e tre assist). Ahmad Benali è l’unico giocatore dell’attuale rosa del Crotone ad aver segnato contro il Napoli in Serie A TIM: nell’agosto 2016, il suo primo gol nel massimo campionato italiano con il Pescara al suo esordio nella competizione.

Atalanta vs Crotone ore 15:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 254
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport 485
Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
Telecronaca: Andrea Marinozzi - commento Luca Pellegrini
Bordocampo ed interviste: Massimiliano Nebuloni
L’Atalanta ha vinto cinque delle ultime sei sfide contro l’Udinese in Serie A TIM (1N), segnando 18 reti nel periodo, tre di media a match. Il successo per 7-1 dell’Atalanta contro l’Udinese dello scorso campionato (ottobre 2019) è la seconda vittoria con margine più ampio della Dea in Serie A TIM (al pari di quella contro la Triestina del 1952 e contro la stessa Udinese nel 1954), dopo il 7-0 contro il Torino del gennaio 2020. L’Atalanta è una delle due squadre, al pari dell’Inter, ad aver segnato più gol in questo campionato (65); solo nella scorsa stagione la Dea aveva fatto meglio nella sua storia in Serie A TIM a questo punto del torneo (ben 80 reti in quel caso dopo 28 gare). Grande equilibrio nelle ultime 14 partite dell’Udinese in campionato: quattro vittorie, sei pareggi e quattro sconfitte per i friulani. L’Udinese ha pareggiato le ultime tre trasferte di campionato, è dal maggio 1983 che non registra quattro pareggi di fila fuori casa in Serie A TIM. Da una parte l’Atalanta è la squadra che ha effettuato il maggior numero di tiri in seguito a recuperi offensivi (40) in questa Serie A TIM, dall’altra nessuna ne conta meno dell’Udinese (16). L’Udinese è, al pari della Roma, una delle due vittime preferite di Luis Muriel dell’Atalanta in Serie A TIM (sette reti a entrambe) - inclusa la sua unica tripletta nel torneo, nell’ottobre 2019 contro i friulani. Luis Muriel dell’Atalanta (16 reti e sette assist) è uno degli unici due giocatori non europei ad aver preso parte ad almeno 23 gol in questa stagione nei top-5 campionati europei, insieme a Lionel Messi (31). Sia Duván Zapata (63 presenze e 18 gol in Serie A TIM) che Luis Muriel (57 gare e 15 reti nel massimo campionato) sono ex del match - con la maglia dell’Udinese entrambi sono andati in doppia cifra di gol per la prima volta in una singola stagione di Serie A TIM, il primo nel 2016/17, il secondo nel 2012/13. Rodrigo de Paul dell’Udinese, oltre ad essere il giocatore che ha preso parte a più sequenze su azione in questo campionato (1363), è quello che vanta più dribbling riusciti (92) nella Serie A TIM 2020/21.

Genoa vs Fiorentina ore 15:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 255
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport 486
Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
Telecronaca: Davide Polizzi - commento Renato Zaccarelli
Bordocampo ed interviste: Riccardo Re
Dalla stagione 2013/14, la sfida tra Genoa e Fiorentina è quella che ha visto più pareggi in Serie A TIM (10 su 15 incontri), inclusi gli ultimi due disputati - due vittorie liguri e tre per i toscani completano il parziale. Dopo il 2-1 della scorsa stagione, il Genoa potrebbe vincere due gare interne di fila contro la Fiorentina in Serie A TIM per la prima volta dall'inizio degli anni '90. Il Genoa non perde da otto partite interne consecutive di Serie A TIM (3V, 5N): i rossoblu non registrano una striscia più lunga senza sconfitta in casa nella competizione dal novembre 2011 (nove, le prime quattro con Ballardini e le successive cinque con Malesani). Il Genoa si trova con cinque punti in più rispetto a quelli raccolti in 28 gare nella scorsa stagione (31 v 26), nonostate abbia segnato quattro reti in meno (30 v 34). Con 29 punti in 28 partite, la Fiorentina sta vivendo la sua seconda peggior stagione nell'era dei tre punti a vittoria dopo il 2001/02 (22 punti e retrocessione a fine campionato). Il Genoa è la formazione che ha segnato meno gol di testa in questa Serie A TIM (due), fondamentale da cui la Fiorentina ha incassato nove reti - meno solo di Parma (13) e Crotone (11). Torna sulla panchina della Fiorentina Giuseppe Iachini: la Viola è la squadra con cui il tecnico marchigiano ha la miglior media punti in Serie A TIM (1.43). L'attaccante del Genoa Mattia Destro (attualmente a nove reti) potrebbe andare in doppia cifra di gol in Serie A TIM per la prima volta dal 2016/17, con il Bologna, diventando così il 15º giocatore nella storia della competizione a realizzare almeno 10 gol stagionali con almeno quattro maglie differenti (Siena, Roma, Bologna e Genoa). L'attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic ritrova Giuseppe Iachini, con cui aveva registrato una media gol in Serie A TIM di 0.17 (quattro reti in 23 presenze) - con Cesare Prandelli il dato è stato di 0.52 (11 in 21 gare). Dopo aver preso parte a 16 reti in 49 partite di Serie A TIM giocate con la maglia del Genoa (nove gol e sette assist), Christian Kouamé ha messo lo zampino solo in tre gol nelle 31 gare dispuate con la Fiorentina nella competizione (due marcature e un passaggio decisivo).

Benevento vs Parma ore 15:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 256
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport 473
Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
Telecronaca: Riccardo Gentile - commento Nando Orsi
Bordocampo ed interviste: Francesco Modugno
É terminato 0-0 l’unico precedente tra Benevento e Parma considerando Serie A TIM, Serie B e Coppa Italia, disputato nel match d’andata di questo campionato. Dopo una striscia di 11 match senza alcun successo in campionato (5N, 6P), il Benevento ha vinto la gara più recente contro la Juventus - solo due volte ha registrato due successi di fila in Serie A TIM: nel dicembre 2020 e nel gennaio 2018. Il Parma subisce gol da 20 match fuori casa consecutivi di campionato, solo nel 2010 (24) e nel 2006 (22) ha incassato gol per più trasferte di fila in Serie A TIM. Il Parma ha pareggiato tre delle quattro sfide di questo campionato contro squadre neopromosse (1P); nella sua storia in Serie A TIM non ha mai chiuso una stagione senza aver vinto almeno una gara contro una formazione proveniente dalla Serie B. Il Parma è la squadra che ha guadagnato meno punti contro squadre che ad inizio giornata erano nelle ultime 10 posizioni della classifica in questo campionato: 10 in 14 match (1V, 7N, 6P). Sfida tra la squadra che ha mandato in gol il maggior numero di giocatori italiani in questa Serie A TIM (Benevento, nove) e quella ha trovato la rete con meno italiani (Parma, solo uno proprio con l’ultima rete segnata da Graziano Pellè). Il Benevento ha segnato il 50% (14/28) dei suoi gol in questa Serie A TIM su calcio piazzato, percentuale record nel torneo in corso. Il Parma è la squadra che nel 2021 ha perso più punti da situazione di vantaggio (14) nei cinque maggiori campionati europei. Gianluca Caprari, autore di cinque gol e quattro assist in questo campionato, potrebbe diventare il primo giocatore del Benevento a partecipare ad almeno 10 reti in una singola stagione di Serie A TIM. La prossima sarà la 100ª presenza di Luigi Sepe con il Parma in Serie A TIM. Dal suo arrivo nella squadra emiliana (nel 2018/19), il classe ’91 è il portiere che ha effettuato più parate nel massimo campionato (365).

Torino vs Juventus ore 18:00
Satellite: diretta esclusiva su DAZN1 (canale 209)
Per i clienti Sky con Sky Q, My Sky HD e Sky HD che aderiscono all’offerta Sky-DAZN su sky.it/faidate o app Fai Da Te.
Sintesi Sky con telecronaca di: Geri De Rosa

Sky Sport 24 Super Weekend ore 18:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 24 (canale 200)
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 483) e Sky Sport 24 (canale 481)
In studio: Mario Giunta, Marco Nosotti, Massimo Tecca, Giancarlo Padovan
Il contenitore del weekend, che introduce la giornata di serie A, e ospita anche tutti gli eventi di Sky Sport

Bologna vs Inter ore 20:45
Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva Sky Sport Uno (SD can. 482, HD can. 472) e Sky Sport Serie A (SD can. 483)
Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
Telecronaca: Maurizio Compagnoni - commento: Daniele Adani  
Bordocampo ed interviste: Alessandro Alciato e Andrea Paventi
Il Bologna ha vinto solo due delle ultime 13 sfide di Serie A TIM contro l'Inter (4N, 7P), successi arrivati negli ultimi quattro confronti, entrambi però al Meazza. Inter e Bologna non pareggiano in Serie A TIM dall’1-1 del settembre 2017, con Spalletti e Donadoni sulle relative panchine: da allora quattro successi nerazzurri e due emiliani. L'ultimo successo del Bologna al Dall'Ara contro l'Inter in Serie A TIM risale al febbraio 2002: da allora i rossoblu hanno raccolto solo tre punti in 14 gare interne contro i nerazzurri (3N, 11P). Il Bologna arriva da due successi in campionato: solo due volte con Sinisa Mihajlovic ha ottenuto tre successi consecutivi nella competizione, la più recente nel febbraio 2020. L’Inter ha vinto le ultime otto partite di campionato e l’unica volta in cui ha raggiunto nove successi di fila è stata nel 2007, quando i nerazzurri fecero il record nella storia della Serie A TIM a girone unico con 17 vittorie consecutive. Bologna e Inter sono le due squadre che in questa Serie A TIM hanno incassato meno reti nell'ultimo quarto d'ora di partita (quattro entrambe). Bologna (51.5%) e Inter (51.2%) sono le due formazioni che hanno finora registrato la miglior percentuale di tiri nello specchio nella Serie A TIM 2020/21. Nicola Sansone del Bologna ha segnato quattro reti contro l'Inter in Serie A TIM, contro nessun'altra squadra ne conta di più nella competizione - l'ultima di queste risale tuttavia al febbraio 2015, quando vestiva la maglia del Sassuolo. Nessun giocatore ha iniziato più sequenze di gioco su azione che sono concluse con un gol rispetto a Alessandro Bastoni dell’Inter in questa stagione nei cinque maggiori campionati europei: sette, al pari di Toni Kroos e Leon Goretzka. Romelu Lukaku può diventare il settimo giocatore nella storia della Serie A TIM a segnare almeno 20 gol in due stagioni consecutive con la maglia dell’Inter (dopo Giuseppe Meazza, Amedeo Amadei, Roberto Boninsegna, Mauro Icardi, Stefano Nyers e Christian Vieri).

Sky Calcio Club dalle 22:45 alle 00:30
Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva Sky Sport Uno (SD can. 482, HD can. 472) e Sky Sport Serie A (SD can. 483)
Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
In studio: Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Sandro Piccinini, Alessandro Costacurta, Luca Marchegiani, Stefano De Grandis, Dalila Setti
Per concludere la serata di calcio di Sky Sport, Fabio Caressa e i suoi ospiti avranno l'ultima parola sul turno di campionato. Non solo il commento del posticipo, ma il racconto della giornata

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Aeranti Corallo: ''Norme chiare per le tv locali o rallenteremo gli switch-off''

    Nell'ambito delle iniziative di protesta di AERANTI-CORALLO sulle inaccettabili norme della manovra finanziaria (in corso di approvazione in questi giorni in Parlamento), che penalizzano fortemente le tv locali, l'emittente televisiva Telenova di Milano ha realizzato un'intervista al coordinatore AERANTI-CORALLO Marco Rossignoli, successivamente diffusa dalle tv locali associate.
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 16 luglio 2011
  • Nina Zilli sfida l'Europa: il promo dell'Eurovision Song Contest 2012 sulle reti Rai

    Segnatevi queste due date: martedì 22 e sabato 26 maggio 2012. Fatto? Bene. Adesso ricordatevi di sintonizzarvi rispettivamente su Rai 5 e su Rai 2 per assistere alle due serate di diretta dell'Eurovision Song Contest 2012, il più importante show musicale europeo. Anche quest'anno, dopo lo storico ritorno del 2011, la Rai e l'Italia ci saranno: sarà Nina Zilli a rappresentare i nostri colori con la canzone L'amore è femmina (Out of love), con l'obiettivo - davvero difficile - di...
    T
    Televisione
      domenica, 13 maggio 2012
  • Corrado Guzzanti a SKY Tg24 presenta il suo nuovo show: ''Aniene''

    «Sono stato sceso sulla terra in mezzo ai mortali per riparare i torti e trionfare la giustizia, ma essi sono così confusi. Nei loro cuori albergano i sentimenti più bassi tipo la paura, la verità». E’ solo un piccolo assaggio di Aniene, un inedito personaggio di Corrado Guzzanti da cui prende il nome anche il suo nuovo spettacolo, in onda venerdì 10 giugno in esclusiva su Sky Uno (canale 109 di Sky) alle 21:10. A...
    S
    Sky
      mercoledì, 08 giugno 2011