Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 3 al 9 Settembre 2017

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 3 al 9 Settembre 2017

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY
DAL 3 SETTEMBRE AL 9 SETTEMBRE 2017

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 3 al 9 Settembre 2017SKY CINEMA 007 HD
Da sabato 9 settembre a domenica 8 ottobre al canale 304 di Sky
Torna da sabato 9 settembre a domenica 8 ottobre Sky Cinema 007 (canale 304), un intero canale in esclusiva dedicato alla spia più famosa del mondo nata dalla penna di Ian Fleming. Sky Cinema offre un’altra occasione imperdibile per vedere tutta la saga completa degli 007 in con speciali, documentari e contenuti extra di approfondimento. Una programmazione esclusivamente dedicata a James Bond, con la qualità dell’alta definizione e disponibile anche in lingua originale. La programmazione apre, nel weekend di sabato 9 e domenica 10, con la “James Bond Marathon” e nella prima serata del sabato propone VIVI E LASCIA MORIRE, il primo film della saga interpretato da Roger Moore per commemorare la sua recente scomparsa. Ogni domenica invece l’appuntamento è con “l’Actor Day”, ogni giornata è dedicata alle star più celebri che hanno interpretato l’agente 007 che vedono protagonisti Daniel Craig dalle 14.30 del 17 settembre, Sean Connery dalle 11.10 del 24 settembre, Timothy Dalton e Pierce Brosnan rispettivamente dalle 12.30 e dalle 17 del 1 ottobre e, per concludere, Roger Moore dalle 10.30 dell’8 ottobre. Infine, per le prime due settimane il canale propone la “James Bond Story”, due film al giorno in ordine cronologico dal lunedì al sabato alle 14.30 circa.

ALLA RICERCA DI DORY
Lunedì 4 settembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Dory, la pesciolina chirurgo amnesica di Alla ricerca di Nemo diventa la protagonista assoluta di un nuovo divertente successo firmato Disney/Pixar. Dory vive felicemente sulla barriera corallina insieme a Nemo e Marlin, quando si ricorda improvvisamente di avere una famiglia che forse la sta cercando. Così Dory e i suoi amici partono per una straordinaria avventura attraverso l'oceano.

PAVAROTTI – IL TENORE DEL POPOLO
Mercoledì 6 settembre, dalle 21.15 su Sky Arte HD
A 10 anni esatti dalla scomparsa di Luciano Pavarotti, un inedito documentario traccia il ritratto di uno dei più grandi tenori del ‘900, visto da un particolare punto di vista, la democratizzazione dell’opera lirica. Tra le tante testimonianze presenti, stelle dell’opera e non solo: Sting, Placido Domingo, Zubin Mehta, Leo Nucci e Ruggero Raimondi. Ripercorriamo la straordinaria e unica carriera di Big Luciano nei suoi luoghi: da Modena – casa del Pavarotti & Friends - a Bologna a Pesaro, da Milano a New York. Pavarotti, in nome di quella italianità che ha sempre rappresentato nel mondo con la sua musica e con tutto se stesso, ha contribuito a diffondere la musica colta oltre i confini dei teatri lirici e delle sale da concerto. Il documentario è accompagnato da molte immagini d’archivio straordinarie, comprese le primissime apparizioni del giovanissimo tenore nella Bohème del 1961 a Modena, con la quale prese il via la sua strepitosa carriera.

DOMENICA 3 SETTEMBRE

MOTEL
Domenica 3 settembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Robert De Niro e John Cusack sono i protagonisti di un adrenalinico thriller. Jack è un criminale che, dopo aver ucciso diversi uomini, arriva in un motel desolato di periferia in attesa che giunga il suo boss a ritirare un misterioso bagaglio. Durante l’attesa però, nel corso di una lunga e violenta notte, l’uomo incontrerà una donna dalla bellezza straordinaria che darà il via ad una serie di conseguenze inattese.

LUNEDÌ 4 SETTEMBRE

NIGHTWATCH: QUELLI DELLA NOTTE
Dal 4 settembre ogni lunedì, dalle 22.55 su Crime + Investigation HD (canale 118 di Sky)
Tampa, Florida. In questa città ogni notte centinaia di chiamate di emergenza scuotono i telefoni delle forze di pronto intervento. Nightwatch: quelli della notte segue da vicino le squadre di polizia, pronto soccorso e vigili del fuoco durante le situazioni più pericolose: sparatorie, furti, incidenti, sequestri di persona.

BLACK SAILS – STAGIONE 4
Da lunedì 4 settembre, dalle 22.45 su Sky Atlantic HD
Giunge alla sua stagione conclusiva, la serie ambientata nell’età d’oro della pirateria dove il Capitano James Flint e il suo equipaggio, compreso il giovane John Silver, lottano per la salvezza di New Providence, l’isola famosa per ospitare criminali e pirati… Dall’11 settembre doppio episodio dalle 21.15 su Sky Atlantic HD.

SEI IN UN PAESE MERAVIGLIOSO – NUOVA STAGIONE
Da lunedì 4 settembre, dalle 21.45 su Sky Arte HD
Condotto da Dario Vergassola e, da questa stagione, dall’attrice e giornalista Veronica Gentili, continua il viaggio di Sky Arte HD e Autostrade per l'Italia tra le location più suggestive e meno conosciute del nostro Paese. In questa nuova stagione andremo alla scoperta dei siti italiani patrimonio dell’UNESCO. Gli episodi di settembre saranno dedicati a Modena, all’orto botanico di Padova, alle ville palladiane e a Ferrara.

MARTEDÌ 5 SETTEMBRE

EQUALS
Martedì 5 settembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Kristen Stewart e Nicholas Hoult (About a Boy, X-Men – L’inizio) vivono una storia d’amore ambientata in un futuro distopico. In un mondo privo di avidità, povertà, violenza e sentimenti, una nuova malattia minaccia di risvegliare le emozioni sopite in chi ne è affetto, prima di essere allontanato dalla società. In questo mondo, Nia e Silas s’innamorano e vanno incontro ai dilemmi generati da una relazione proibita.

FASHION MASTERS
Da martedì 5 settembre, dalle 21.15 su Sky Arte HD
Dalle sfilate di Parigi a quelle di Londra e Milano, settembre è il mese della moda.
Sky Arte celebra i talenti della passerella. Negli anni 2000 la moda ha acquisito una dimensione sempre più globale , espandendosi e crescendo oltre il microcosmo del lusso parigino. In questi tre documentari scopriremo chi sono i nuovi creativi e le novità che hanno sconvolto il mondo della moda nell’ultimo decennio.

MERCOLEDÌ 6 SETTEMBRE

PARLA CON LEI 2
Dal 6 settembre ogni mercoledì, dalle 21.10 su Fox Life HD (canale 114 di Sky)
Torna su FoxLife PARLA CON LEI, il dating show condotto da Andrea Delogu. Anche in questa seconda stagione i partecipanti dovranno sottostare alle regole del corteggiamento di Parla con Lei: non potranno vedere mai l’aspetto fisico dell’altro/a, ma potranno conoscerlo/a solo attraverso la voce e le immagini della sua vita quotidiana. In ogni puntata il protagonista osserverà 3 possibili pretendenti, passando virtualmente un’intera giornata insieme, vedendo ciò che accade intorno al loro, dove abitano, i luoghi che frequentano, incontrando i loro amici e le loro famiglie ma non potrà mai vederli. I 3 candidati sono infatti dotati di una videocamera, sistemata sul petto, che mostrerà una ripresa in soggettiva della loro vita. Dopo un’intensa giornata di appuntamenti virtuali, il/la protagonista della puntata dovrà decidere con quale dei 3 pretendenti trascorrere la serata per approfondire la conoscenza di persona. In questa nuova stagione, protagonista della ricerca dell’amore sarà anche un ragazzo gay. Parla con Lei è prodotto in esclusiva da FremantleMedia per Fox Networks Group Italy.

UN AMORE ALL’ALTEZZA
Mercoledì 6 settembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Jean Dujardin e Virginie Efira (Elle, 20 Anni di meno) in una commedia che affronta il tema del diverso. Diane, un’avvocatessa divorziata, si invaghisce di Alexandre, un architetto, prima di conoscerlo dal vivo. Durante il primo incontro nulla andrà come previsto, a cominciare dal fatto che Alexandre è alto solo un metro e trentasei!

GIOVEDÌ 7 SETTEMBRE

XFACTOR 10 – THE BEST OF
Giovedì 7 settembre, dalle 21.15 su Sky Uno HD
In attesa dalla nuova stagione di X Factor, il meglio della audizioni della decima stagione.

IL RE DEI FALSARI
Giovedì 7 settembre, dalle 21.15 su Sky Arte HD
Il racconto di un’ossessione. L’inseguimento al più grande falsario della storia attraverso il riconoscimento dei falsi diffusi ormai capillarmente nei musei e nelle case dei grandi collezionisti americani. Mark Landis è il re dei falsari, il più carismatico e prolifico falsario nella storia degli Stati Uniti. Per più di 30 anni Landis ha ingannato i curatori di tutto il Paese con precisissime imitazioni di opere d'arte: dai capolavori rinascimentali ai quadri di Picasso del XX Secolo. Matthew Leininger, archivista di Cincinnati imbrogliato dal falsario, decide di dargli la caccia ossessivamente per scoprire il destino di tutte le opere false che hanno trovato casa anche in alcuni importanti musei negli Stati Uniti.

IL FIUME HA SEMPRE RAGIONE
Giovedì 7 settembre, dalle 22.15 su Sky Arte HD
Un film documentario diretto da Silvio Soldini (Pane e Tulipani). Il film racconta la vita quotidiana e il lavoro di due straordinari personaggi: Alberto Casiraghy, italiano di Osnago (Lecco) e Josef Weiss, ticinese di Mendrisio (Svizzera). Entrambi sono artigiani della tipografia, piccoli editori, poeti della grafica e grandi amici. Dal loro incontro scaturirà un’edizione d’arte stampata da Weiss (Aforismi per clavicembali) con gli aforismi di Casiraghy e un’ immagine di Fabio Sironi (il clavicembalo ben temperato). Proprio come Johannes Gutenberg, Alberto Casiraghy ha trasformato la sua casa di Osnago in una vera "bottega" editoriale: con una vecchia macchina a caratteri mobili stampa piccoli e preziosi libri di poesie e aforismi. Silvio Soldini restituisce un ritratto insieme realistico e poetico di due artisti-artigiani che hanno scelto di fare un mestiere antico in un mondo moderno e hanno conquistato il successo più grande.

VENERDÌ 8 SETTEMBRE

INNAMORATI DI ME
Venerdì 8 settembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Nunzio e Paolo, VJ di culto a Roma, esordiscono davanti alla macchina da presa in una commedia degli equivoci con Enrica Guidi (I delitti del BarLume) e con la partecipazione di Alex Britti ed Enzo Iacchetti. Due cari amici si innamorano della stessa ragazza con conseguenze esilaranti e inaspettate

POLDARK
Dall’8 settembre ogni venerdì, dalle 21.10 su LaEffe (canale 139 di Sky)
Ross Poldark è tornato! La seconda attesissima stagione della saga tratta dai romanzi di Winston Graham arriva finalmente su laeffe. È il 1790 e una rivolta è nell’aria. Ross, tornato a Nampara dopo essere stato arrestato nel finale della prima stagione, deve nuovamente affrontare George e i suoi spregiudicati tentativi di impadronirsi della miniera di Wheal Leisure e farlo condannare come «rivoluzionario». Schiacciato dai debiti, Ross si sforza così di guarire le vecchie ferite con Francis per unire le forze in una nuova impresa, ma vecchie questioni irrisolte tra lui, Demelza e Elizabeth minacciano di tornare nuovamente in superficie. Fra relazioni turbolente, difficoltà economiche e il rischio di una vera e propria rivolta popolare, per sopravvivere i Poldark dovranno provare a risolvere le loro divergenze una volta per tutte…ma a quale prezzo?

SABATO 9 SETTEMBRE

CARS – MOTORI RUGGENTI
Sabato 9 settembre , dalle 21.00 su Sky Cinema Family HD
Saetta McQueen, una macchina da corsa alle prime armi ma con un futuro promettente si ritrova improvvisamente deviata nella sonnolenta città di Radiator Springs sulla Route 66. Mentre sta attraversando il paese per raggiungere il grande campionato Piston Cup in California ed affrontare due professionisti affermati, McQueen fa la conoscenza dei personaggio un po’ “alternativi” della città, fra cui Sally (una raffinata Porsche), il Dottor Hudson (una Hudson Hornet del 1951) e Carl Attrezzi (un carro attrezzi un po’ arrugginito ma ancora affidabile).

TOM À LA FERME
Sabato 9 settembre, dalle 21.00 su Sky Cinema Cult HD
Quarta regia di Xavier Dolan che, in questo provocatorio dramma esistenziale, interpreta anche il protagonista. Il grande amore di Tom, Guillaume, è morto. Arrivato in un paese nella campagna canadese per il funerale, Tom deve affrontare la famiglia dell’amato: la madre che ha sempre ignorato l’omosessualità del figlio e il fratello maggiore, informato dei fatti, ma omofobo.

VIVI E LASCIA MORIRE
Sabato 9 settembre, dalle 21.15 su Sky Cinema 007 HD
L'agente segreto James Bond lascia l'Inghilterra per il nuovo continente, con il compito di indagare sulla morte di tre suoi colleghi assassinati nello stesso giorno. Da New Orleans le tracce lo conducono a Sainte-Monique, un'isola dei Caraibi sulla quale il dottor Kananga - un uomo di colore che si fa chiamare anche Mister Big - ha installato la centrale operativa di un colossale traffico di droga. Con questa intende invadere gli Stati Uniti per annichilirne i bianchi e ridurre il Paese in suo potere. Innamoratasi di Bond, Solitaire (una veggente al servizio di Kananga) lo aiuta a sgominare la banda.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Premiazione ORO Constantini e Mosaner, Inno di Mameli

    Stefania Constantini e Amos Mosaner la coppia del doppio misto del Curling che ha regalato all’Italia un miracoloso oro nel Curling ricevono la medaglia più preziosa tanto bramata. Per l’Italia – che mai aveva centrato una medaglia in questo sport – si tratta del secondo oro di questa rassegna a cinque cerchi, il più inatteso ma giunto al termine di un cammino meraviglioso. Il viagg...
    S
    Sport
      martedì, 08 febbraio 2022
  • Spot Sky Natale 2014 - Sky Cinema On Demand esaudisce i desideri di tutti

    A Natale ognuno ha qualche desiderio da esprimere. Quest'anno sarà possibile realizzarli tutti grazie a Sky Cinema e alle migliaia di titoli sempre a disposizione su Sky On Demand. Ed è proprio da questo concetto che nasce la nuova campagna natalizia curata da GreyUnited, l'agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia. In tv è protagonista una letterina di Natale lunghissima, praticamente infinita, che passa da una casa all'altra riempiendosi dei desideri di tantissime persone: c'è chi chiede un Natale incant...
    S
    Sky
      sabato, 29 novembre 2014
  • Fiorello riappare su Twitter, con un video di YouTube. Ma poi scompare

    Fiorello gioca a mescolare le carte e cosi', a pochi giorni dalla chiacchierata scomparsa del suo profilo su Twitter, riappare sullo stesso social network, tramite YouTube, sui profili dei fedelissimi amici mattinieri che frequentano con lui abitualmente l'edicola di Cesare a Roma. Scherza sullo spazio dato dai giornali alla notizia del suo addio a Twitter e dice: 'Siamo avanti, ora postiamo i video su YouTube'. E coglie l'occasione per fare gli auguri di Pasqua anche ai suoi tanti followers che si sono sentiti traditi dalla sua uscita di scena senza neanche un saluto.
    C
    Curiosità
      mercoledì, 04 aprile 2012