Digital-News.it Logo
Foto - Lega Pro Eleven Sports, 32a Giornata - Programma e Telecronisti Serie C

Lega Pro Eleven Sports, 32a Giornata - Programma e Telecronisti Serie C

Eleven Sports
E
Eleven Sports
SerieC TV
E
SerieC TV

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lega Pro Eleven Sports, 32a Giornata - Programma e Telecronisti Serie CPer il campionato di Serie C, ELEVEN e Lega Pro hanno lanciato una grande novità per arricchire il racconto delle partite e portare a tutti gli appassionati le storie più interessanti ed attuali che nascono e si sviluppano intorno ai Club e ai territori delle 60 città: il Match of the Week, un progetto che rafforza il legame tra il pubblico della Serie C e Eleven Sports e che offre visibilità massima con collegamenti tra primo e secondo tempo e approfondimenti nel post partita. Previsti quest’anno oltre 60 top match tra campionato, playoff e Coppa Italia. Dopo Pescara- Ancona, Foggia – Potenza, Taranto-Palermo, Padova-Triestina, Modena-Virtus Entella, Foggia-Messina, Catania-Juve Stabia, Catanzaro-Taranto, Sudtirol-Piacenza, Catania-Avellino, Siena-Pescara, Palermo-Avellino, Ancona-Virtus Entella, Reggiana-Cesena, Taranto-Catania, Turris-Avellino, Pro Vercelli-Triestina, Catania-Palermo, Palermo-Bari, Cesena-Siena, Ancona-Pescara, Pro Vercelli-Juventus Under23, Catania-Catanzaro, Palermo-Messina, Carrarese-Reggiana, Bari-Messina, Palermo-Juve Stabia, Foggia-Palermo, Ancona Matelica-Cesena, Taranto-Catanzaro, Turris-Foggia, Avellino-Catania, Piacenza-Sudtirol, Padova-Feralpisalò, Modena-Siena.    

Insomma, grandi novità per il campionato di Serie C che scende in campo su ELEVEN con una nuova piattaforma ufficiale. ELEVENSPORTS cambia infatti dominio e passa a elevensports.com rappresentando importanti opportunità per gli utenti come quella di poter fruire dei contenuti on demand in tempo reale come gli highlights durante i live e le formazioni. Fondamentale strumento di visione da dispositivo mobile, è disponibile una nuova app scaricabile dagli store IOS e Android (ELEVEN SPORTS GLOBAL) sempre più a conferma del business model di Eleven ossia quello di poter guardare lo sport ovunque per una esperienza di visione altamente performante e sempre più innovativa.

Anche l’offerta commerciale Eleven si conferma in linea con la passata stagione con un’offerta mensile di €7.99 e una stagionale a €24.99 che permettono l’accesso alla visione di tutte le partite del campionato di Serie C compresi Playoff, Playout, Coppa Italia e Supercoppa, tutte le partite di Eurolega ed Eurocup compresi Playoff e Final Four, tutte le produzioni originali, gli approfondimenti, gli highlights e le repliche ondemand.

Nuovi volti nuovi contenuti e nuovi linguaggi per parlare a un pubblico sempre più eterogeneo. Questa la nuova Eleven che entra nel vivo lanciando nuovi format di approfondimento per arricchire la propria offerta e creare un legame sempre più forte con i propri utenti attraverso un modo originale di raccontare che generi grande engagement soprattutto social a livello nazionale e globale.

Lega Pro Eleven Sports, 32a Giornata - Programma e Telecronisti Serie CGiulia Stronati è il volto giornalistico di Eleven. Sarà lei in prima persona a occuparsi di tutto ciò che attiene la sfera legata al campo di gioco, ai risultati e alle storie che ogni weekend di Serie C regala. Giornalista pubblicista con trascorsi tra carta stampata e tv con esperienze significative in Gazzetta dello Sport, Rai e Sportitalia, sarà la nuova brand ambassador nei match of the week guidando il team sul campo e conducendo tutte le interviste dal campo con calciatori e addetti ai lavori. Giulia scenderà in campo presentando il Match of the week

Non solo, spetterà sempre a Giulia la conduzione di “ParliamoC” il nuovo format di Eleven interamente dedicato alla Serie C che darà voce ai club per analizzare a fondo tutte le tematiche legate al campionato più grande d’Italia. 40 minuti a settimana per approfondire risultati e situazioni con ospiti illustri all’interno di un dibattito che vedrà coinvolto in prima linea anche il pubblico da casa. Appuntamento tutti i martedì a partire dalle 13.00 su www.elevensports.com e sulla pagina ufficiale facebook.

Lisa Offside sarà invece il volto social di Eleven. Personaggio fresco dal carattere dirompente dalla personalità radiosa e coinvolgente, si è formata su Youtube lanciando un suo canale dedicato al fantacalcio che in poco tempo l’ha portata alla ribalta offrendole l’opportunità di lavorare con community che vantano milioni di followers come Chiamarsi Bomber e per brand di rilevanza internazionale come Amazon. Per Eleven si occuperà di condurre una serie di format social che avranno l’obiettivo di ampliare l’engagement con i tifosi.

Col suo modo di raccontare in linea con la generazione zeta e iGen ripercorrerà tante storie legate alla Serie C del passato, oltre a interfacciarsi con le squadre e i giocatori con dei contenuti originali che saranno annunciati a brevissimo. E ancora quiz, contest e molto altro ancora su Instagram e Facebook.

Due sessioni pomeridiane per fascia oraria (14.30 e 17.30), otto campi collegati in simultanea. Otto finestre sempre spalancate sulle piazze della Serie C ed una voce narrante che accompagna il racconto dei match più emozionanti della giornata uniti in un solo evento. Approfondimenti pre e post-partita, dati statistici, curiosità sui protagonisti, la raffica di gol all’intervallo e dopo i secondi tempi. Un’esperienza del tutto innovativa per la piattaforma che permette agli abbonati di non perdersi nemmeno un istante del turno di campionato.

Diretta PRO, ideato da ELEVEN e Lega Pro, offre ai fan un nuovo modo per seguire ancora più da vicino la Serie C. Per la prima volta un format che rende ancor più stimolante la visione dei match di un campionato avvincente come non mai. Eleven è sempre pronta a trovare nuovi modi per intrattenere e deliziare gli appassionati di tutti i contenuti legati al mondo della Serie C in un processo di potenziamento che è iniziato in questa nuova stagione con il Match of the Week e che adesso prosegue con Diretta Pro. L’ obiettivo di Eleven è offrire ai club e ai tifosi contenuti premium tv che possano arricchire la loro esperienza. È un processo che continuerà anche nei prossimi mesi e che riguarderà non solo il mercato italiano

   IL PALINSESTO DI SERIE C TV - ELEVEN SPORTS

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di ELEVEN SPORTS è lieta di poter offrire la programmazione completa comprensiva dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite  

MARTEDI 15 MARZO 2022

  •  ore 14:30 Serie C 32a Giornata Girone B: Viterbese vs Pistoiese (diretta)
    Telecronaca: Luca Fiorino
     
  • ore 18:00 Serie C 32a Giornata Girone B: Modena vs Siena (diretta) [MATCH OF THE WEEK]
    Telecronaca: Paolo Moneti e Valerio Anastasi
    Interviste: Giulia Stronati. Bordocampo: Giovanni Cristiano
     
  • ore 18:00 Serie C 32a Giornata Girone B: Carrarese vs Olbia (diretta)
    Telecronaca: Gabriele Noli
     
  • ore 21:00 Serie C 32a Giornata Girone B: Montevarchi vs Lucchese (diretta)
    Telecronaca: Fabio Frabetti
     
  • ore 21:00 Serie C 32a Giornata Girone B: Fermana vs Teramo (diretta)
    Telecronaca: Lorenzo Ottaviani
     
  • ore 21:00 Serie C 32a Giornata Girone B: Grosseto vs Pontedera (diretta)
    Telecronaca: Antonio Torretti
     
  • ore 21:00 Serie C 32a Giornata Girone B: Gubbio vs Imolese (diretta)
    Telecronaca: Andrea Verdolini
     
  • ore 21:00 Serie C 32a Giornata Girone B: Pescara vs Cesena (diretta)
    Telecronaca: Federico Principi
     
  • ore 21:00 Serie C 32a Giornata Girone B: Reggiana vs Vis Pesaro (diretta)
    Telecronaca: Giovanni Poggi
     
  • ore 21:00 Serie C 32a Giornata Girone B: Virtus Entella vs Ancona Matelica (diretta)
    Telecronaca: Stefano Sommariva

MERCOLEDI 16 MARZO 2022

  • ore 14:30 Serie C 32a Giornata Girone A: Padova vs Mantova (diretta)
    Telecronaca: Andrea Gardina
     
  • ore 14:30 Serie C 32a Giornata Girone C: Taranto vs Avellino (diretta)
    Telecronaca: Luca Guerra
     
  • ore 14:30 Serie C 32a Giornata Girone C: Messina vs Catanzaro (diretta)
    Telecronaca: Pietro Di Paola
     
  • ore 15:00 Serie C 32a Giornata Girone C: Palermo vs Fidelis Andria (diretta)
    Telecronaca: Marco Capone
     
  • ore 17:50 Serie C 32a Giornata: Diretta Pro (diretta)
    Moderatore: Angelo Taglieri
    Collegamenti alternati con Fiorenzuola-Pro Patria, Lecco-Juventus Under 23, Pro Vercelli-Albinoleffe, Renate-Piacenza, Seregno-Legnago, Sudtirol-Pro Sesto, Trento-Virtus Verona, Monopoli-Vibonese
     
  • ore 18:00 Serie C 32a Giornata Girone A: Fiorenzuola vs Pro Patria (diretta)
    Telecronaca: Daniel Rizzo
     
  • ore 18:00 Serie C 32a Giornata Girone A: Lecco vs Juventus U23 (diretta)
    Telecronaca: Gioele Anni
     
  • ore 18:00 Serie C 32a Giornata Girone A: Pro Vercelli vs Albinoleffe (diretta)
    Telecronaca: Daniele La Spina
     
  • ore 18:00 Serie C 32a Giornata Girone A: Renate vs Piacenza (diretta)
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
     
  • ore 18:00 Serie C 32a Giornata Girone A: Seregno vs Legnago (diretta)
    Telecronaca: Andrea Voria
     
  • ore 18:00 Serie C 32a Giornata Girone A: Sudtirol vs Pro Sesto (diretta)
    Telecronaca: Stefano Carta
     
  • ore 18:00 Serie C 32a Giornata Girone A: Trento vs Virtus Verona (diretta)
    Telecronaca: Danilo Pasqualino
     
  • ore 18:00 Serie C 32a Giornata Girone C: Monopoli vs Vibonese (diretta)
    Telecronaca: Luca Sardella
     
  • ore 20:50 Serie C 32a Giornata: Diretta Pro (diretta)
    Moderatore: Alberto Pucci
    Collegamenti alternati con Bari-Juve Stabia, Catania-Campobasso, Latina-Virtus Francavilla, Paganese-Foggia, Picerno-Potenza, Turris-Monterosi
     
  • ore 21:00 Serie C 32a Giornata Girone C: Bari vs Juve Stabia (diretta)
    Telecronaca: Davide Lattanzi
     
  • ore 21:00 Serie C 32a Giornata Girone C: Catania vs Campobasso (diretta)
    Telecronaca: Stefano Auteri
     
  • ore 21:00 Serie C 32a Giornata Girone C: Latina vs Virtus Francavilla (diretta)
    Telecronaca: Vito Coppola
     
  • ore 21:00 Serie C 32a Giornata Girone C: Paganese vs Foggia (diretta)
    Telecronaca: Danilo Sorrentino
     
  • ore 21:00 Serie C 32a Giornata Girone C: Picerno vs Potenza (diretta)
    Telecronaca: Pietro Scognamiglio
     
  • ore 21:00 Serie C 32a Giornata Girone C: Turris vs Monterosi (diretta)
    Telecronaca: Francesco Guarino

GIOVEDI 17 MARZO 2022

  • ore 14:30 Serie C 32a Giornata Girone A: Triestina vs Pergolettese (diretta)
    Telecronaca: Walter Topan
     
  • ore 18:00 Serie C 32a Giornata Girone A: Giana Erminio vs Feralpisalò (diretta)
    Telecronaca: Alessio Colombo

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Rai 4K e tutta l'offerta Rai in HD su Tivusat

    Quante volte hai sognato, cantato e festeggiato davanti alla TV? Con tivùsat, ogni emozione è ancora più intensa grazie alla qualità di Rai 4K e all'alta definizione di tutti i canali Rai. Perché la qualità non è solo una promessa, ma una realtà da vivere ogni giorno. Per avere la certezza di vedere tutti i contenuti 4K trasmessi sulla piattaforma tivùsat è necessario disporre di una CAM 4K Ultra HD con relativa smartcard 4K Ultra HD e un televisore certificato lativ&ugra...
    S
    Satellite
      mercoledì, 19 luglio 2023
  • La storia di TMC e La7 ogni notte in tv con ''La7 Colors''

    In occasione dei suoi primi 10 anni, dal 18 aprile ogni notte dal lunedì alla domenica, La7 apre i suoi archivi e quelli dell'antenata Telemontecarlo con La7colors: 120 minuti di immagini, voci e volti per rivedere quello che ha caratterizzato la Rete di Telecom Italia Media. Alle 3:40 su La7. Per ulteriori informazioni: La storia di TMC e La7 da stanotte in tv con ''La7 Colors''
    T
    Televisione
      mercoledì, 20 aprile 2011
  • Editoriale Sky Sport: Da noi nelle casse della Serie A in 15 anni piu' di 7 miliardi di euro

    «È soltanto compito della Lega decidere come vendere i suoi diritti. E noi faremo come sempre la nostra parte, se ci verrà consentito. Da sempre Sky si è attenuta alle regole imposte da legislatore e Autorità, l'azienda fa e farà quanto possibile perché anche gli altri soggetti operino con lo stesso rispetto». È quanto fa presente Sky replicando al presidente della Liga, Javier Tebas, che ieri in un'intervista alla Gazzetta dello Sport ha puntato il dito contro l'emittente...
    S
    Sky
      domenica, 29 aprile 2018