Digital-News.it Logo
Foto - Lega Pro Eleven Sports, Playoff e Playout (12 e 14 Maggio) - Programma e Telecronisti Serie C

Lega Pro Eleven Sports, Playoff e Playout (12 e 14 Maggio) - Programma e Telecronisti Serie C

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

E
Eleven Sports

Lega Pro Eleven Sports, Playoff Nazionale 1 Turno - Programma e Telecronisti Serie CPer il campionato di Serie C, ELEVEN e Lega Pro hanno lanciato una grande novità per arricchire il racconto delle partite e portare a tutti gli appassionati le storie più interessanti ed attuali che nascono e si sviluppano intorno ai Club e ai territori delle 60 città: il Match of the Week, un progetto che rafforza il legame tra il pubblico della Serie C e Eleven Sports e che offre visibilità massima con collegamenti tra Secondo e secondo tempo e approfondimenti nel post partita. Previsti quest’anno oltre 60 top match tra campionato, playoff e Coppa Italia. Dopo Pescara- Ancona, Foggia – Potenza, Taranto-Palermo, Padova-Triestina, Modena-Virtus Entella, Foggia-Messina, Catania-Juve Stabia, Catanzaro-Taranto, Sudtirol-Piacenza, Catania-Avellino, Siena-Pescara, Palermo-Avellino, Ancona-Virtus Entella, Reggiana-Cesena, Taranto-Catania, Turris-Avellino, Pro Vercelli-Triestina, Catania-Palermo, Palermo-Bari, Cesena-Siena, Ancona-Pescara, Pro Vercelli-Juventus Under23, Catania-Catanzaro, Palermo-Messina, Carrarese-Reggiana, Bari-Messina, Palermo-Juve Stabia, Foggia-Palermo, Ancona Matelica-Cesena, Taranto-Catanzaro, Turris-Foggia, Avellino-Catania, Piacenza-Sudtirol, Padova-Feralpisalò, Juventus Under 23-Sudtirol, Modena-Siena, Potenza-Palermo, Juve Stabia-Catanzaro, Cesena-Virtus Entella, Latina-Bari, Modena-Imolese, Bari-Avellino, Gubbio-Modena, Sudtirol-Padova, Modena-Pontedera, Triestina-Sudtirol, Bari-Sudtirol, Foggia-Turris, Pro Vercelli-Juventus U23, Modena-Bari, Monopoli-Cesena, Virtus Entella-Foggia, Palermo-Triestina

Il Primo Turno della Fase Play Off Nazionale si articolerà attraverso 5 incontri in gare di andata e ritorno. Le società “teste di serie” disputeranno la gara di ritorno in casa. Le società che al termine degli incontri di andata e ritorno avranno ottenuto il maggior punteggio avranno accesso al Secondo Turno della Fase Play Off Nazionale. In caso di parità di punteggio, dopo la gara di ritorno, avranno accesso al Secondo Turno della Fase Play Off Nazionale le società che avranno conseguito una migliore differenza reti nelle due gare. In caso di ulteriore parità al termine delle due gare – andata e ritorno – avrà accesso al Secondo Turno della Fase Play Off Nazionale la società “testa di serie”, ai sensi delle disposizioni del Regolamento

   IL PALINSESTO DI SERIE C TV - ELEVEN SPORTS

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di ELEVEN SPORTS è lieta di poter offrire la programmazione completa comprensiva dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite 

GIOVEDI 12 MAGGIO 2022

  • ore 20:30 Serie C PlayOff: Diretta Pro (diretta)
    Moderatore: Samuele Ragusa

  • ore 20:30 Serie C PlayOff Andata: Feralpisalò vs Pescara [and. 3-3] (diretta)
    Telecronaca: Davide Maino
    Dopo il pirotecnico 3-3 dell'andata chi vince festeggia il passaggio del turno. Per i padroni di casa, terzi nel girone A (Delfino quinto nel B), basta però anche il pareggio.Si tratta del primo confronto in Lombardia fra le due squadre. Pescara in gioco nei playoff 2021/22 dal primo turno: in entrambe le partite biancazzurri avanti pareggiando 2-2, con la Carrarese e il Gubbio. La Feralpi, in virtù del posizionamento nella regular season, ha avuto accesso diretto alla fase nazionale. Nei playoff dello scorso anno gardesani out nei quarti con l'Alessandria, poi vincitrice e promossa in serie B.
     
  • ore 20:30 Serie C PlayOff Andata: Virtus Entella vs Foggia [and. 0-1] (diretta) [MATCH OF THE WEEK]
    Telecronaca: Antonio Di Donna e Claudio Onofri
    Interviste: Giulia Stronati. Bordocampo: Stefano Sommariva
    Foggia in vantaggio grazie al successo per 1 -0 dell'andata (gol di Curcio al 90'). Virtus Entella però, quarta forza del girone B (rossoneri settimi nel C), avanti con la vittoria, con qualsiasi scarto. Secondo confronto di sempre a Chiavari: l'unico precedente risale al TI gennaio 2018 in serie B. Vince il Foggia 2-1 grazie alle reti di Kragl e Mazzeo, con La Mantia a segno per i padroni di casa. Nel playoff 2021/22 la squadra di Zeman (oggi il compleanno di mister 1000 - e più - panchine italiane, auguri!) ha sempre vinto, eliminando sinora Turris e Avellino. Entella avanti con il pari casalingo con l'Olbia.
     
  • ore 20:30 Serie C PlayOff Andata: Palermo vs Triestina [and. 2-1] (diretta) [MATCH OF THE WEEK]
    Telecronaca: Marco Capone e Salvatore Aronica
    Interviste: Attilio Scuderi. Bordocampo: Stefano Auteri
    La Triestina di Bucchi per l'impresa (si qualifica vincendo di due reti), Palermo di Baldini - spinto da un tifo record - per confermarsi dopo il blitz di Trieste (1-2, con doppietta di Floriano; gol di Rapisarda per gli alabardati). Sono 19 i precedenti a Palermo: 14 le vittorie rosanero (ultima 3-1 nella B 2003/04), 4 i pareggi (ultimo 0-0 nella B 1985/86) e 2 i successi giuliani (3-0 nella B 1983/84). L'ultima sfida al "Barbera" prima di oggi risale al 29 maggio 2004 (proprio il giorno della storica promozione in A dopo 32 anni): nel 3-1 siciliano doppietta Toni e centro di Emanuele Filippini. Per la Triestina a bersaglio Mantovani.
     
  • ore 20:30 Serie C PlayOff Andata: Renate vs Juventus U23 [and. 1-1] (diretta)
    Telecronaca: Andrea Voria
    Sfida in equilibrio dopo 1’1-1 dell'andata, con vantaggio nerazzurro di Celeghin e pareggio di Compagnon. Per qualificarsi, in virtù della miglior posizione in campionato (quarto posto vs ottavo), al Renate basta il pari; Juventus U23 obbligata invece a conquistare il successo, con qualsiasi scarto. A Meda i precedenti sono 2 e ha sempre vinto il Renate: 2-1 il 18 aprile 2021 (Possenti, Maistrello; Akè) e 2-0 lo scorso 5 dicembre (Maistrello, Rossetti), entrambe le volte in campionato. Il bomber Tommy Maistrello, quindi, è andato a segno in ambedue le sfide: pericolo numero uno. Nell'altro confronto della regular season 2021/22 vittoria della Juventus U23 2-1 il 10 aprile scorso: centri bianconeri di Brighenti e Zuelli, provvisorio 1-1 di Rossetti). I giocatori più determinanti delle due squadre sono stati sinora il citato Maistrello (+20 punti, 16 gol) e Andrea Brighenti per la Juventus (+10 punti, 6 gol). Renate ai playoff di Lega Pro per la settima volta. 4 con l'attuale formula: eliminato nel 2016/17 dal Livorno al terzo turno, nel 2017/18 dal Bassano al primo turno assoluto, nel 2019/20 dal Novara al primo turno nazionale e nel 2020/2021 dal Padova nei quarti di finale. La Juventus U23 è alla terza partecipazione, per altro consecutiva, alla post season di C. Nella stagione 2019/20 è stata superata nei quarti di finale dalla Carrarese e l'anno scorso dalla Pro Vercelli.
     
  • ore 20:45 Serie C PlayOff Andata: Cesena vs Monopoli [and. 2-1] (diretta)
    Telecronaca: Giovanni Poggi
    Nel match d'andata, vinto 1-2 (Caturano, Pierini per i bianconeri; Bussaglia per i biancoverdi), il Cesena si è costruito un buon vantaggio. Al Monopoli serve infatti l'impresa per passare il turno: deve vincere con due reti di scarto. Nessun precedente di questa sfida al "Manuzzi": quella del "Veneziani" è stata la prima assoluta tra i due Club. Il Monopoli vuole riscrivere oggi ulteriormente la propria storia dopo aver raggiunto per la prima volta la fase nazionale playoff. Il Cesena, invece, ha conquistato la B ai playoff 2003/2004, quando eliminò il Lumezzane.

SABATO 14 MAGGIO 2022

  • ore 16:00 Serie C SuperCoppa 3a Giornata: SudTirol [pt. 3] vs Modena [pt. 1] (diretta)
    Telecronaca: Stefano Carta
    Si assegna la Supercoppa: chi farà doppietta, laureandosi campione dei campioni? Sudtirol con il vantaggio del fattore campo e della classifica (3 punti) dopo la vittoria della prima giornata a Bari (1-2). Pirotecnico poi il 3-3 Modena-Bari. Gli emiliani (1 punto) conquistano il trofeo quindi esclusivamente con il successo. Negli altri casi la doppietta è dei padroni di casa. Nei 3 precedenti a Bolzano biancorossi sempre vittoriosi, l'ultima volta 2-0 nella serie C dell'anno scorso. Nei 270' presi in esame Sudtirol a segno 7 volte. Portieri da urlo. Poluzzi e i suoi compagni del Siidtirol vantano - in campionato - la difesa di ferro dell'intero calcio professionistico italiano e ai vertici anche europei: sole 9 reti subite. Per l'Alto Adige da ricordare anche la finale di Coppa Italia, persa con il Padova. Il Modena ha avuto la miglior difesa del girone B e ha guadagnato più punti di tutti in C fra i parziali del 45' e i finali (+23): Un fondamentale +2 l'ha regalato il portiere Gagno, a segno su rinvio nel finale di Modena-lmolese. Determinante nell'annata la striscia record (per il Club e in assoluto per la C) di 14 successi consecutivi. Istituita nella stagione 2014/15, da quando la C è tornata ai 3 gironi, la Supercoppa si è disputata sette volte, fatta eccezione per l'annata 2019/20 (stop causa pandemia). L'albo d'oro fa registrare un'affermazione a testa per Novara (2014/15), Spai (2015/16), Foggia (2016/17), Padova (2017/18), Pordenone (2018/19) e Ternana (2020/21). Attilio Tesser, oggi guida del Modena e nel 2018/19 del Pordenone, potrebbe essere il primo tecnico a vincere 2 Supercoppe.

  • ore 16:30 Serie C PlayOut Ritorno: Trento vs Giana Erminio [and. 3-2] (diretta)
    Telecronaca: Danilo Pasqualino
    Giana Erminio costretta a vincere con due reti di scarto per ribaltare il verdetto dell'andata: successo del Trento per 2-3 a Gorgonzola (in gol Izzillo, Trainotti, Pasquato; Perico, Palazzolo). A Trento c’è un solo precedente: la vittoria 1-0 dei padroni di casa del 19 settembre scorso. Rete di Pasquato. Nel ritorno di campionato la gara in Lombardia si era chiusa sullo 0-0. I giocatori più decisivi nella regular season e quindi da tenere maggiormente sotto osservazione sono il citato Pasquato del Trento (+8 punti) e Corti per la Giana (sempre +8 punti).
     
  • ore 17:30 Serie C PlayOut Ritorno: Pro Sesto vs Seregno [and. 1-1] (diretta)
    Telecronaca: Angelo Taglieri
    Tutto in equilibrio dopo il match d'andata, terminato 1-1. Reti di Jimenez per il Seregno e Sala per la Pro. Pro a cui basta il pareggio per salvarsi, mentre il Seregno deve vincere. Nei 3 precedenti nel professionismo a Sesto San Giovanni padroni di casa mai vittoriosi: pareggi per 1 -1 nella serie B 1947/48 e per 2-2 nella serie C di quest'anno (Ze Gomes, Solcia; Scapuzzi, Ghezzi), successo ospite 0-1 nella B 1946/47. Nel 2021/22 il doppio confronto, oltre all'andata e al 2-2 di Sesto, ha visto la Pro vincere 1 -0 al "Ferruccio" con rete di Brentan
     
  • ore 17:30 Serie C PlayOut Ritorno: Fidelis Andria vs Paganese [and. 0-1] (diretta)
    Telecronaca: Luca Guerra
    Per conquistare la salvezza la Fidelis Andria deve vincere a tutti i costi. All'andata la Paganese si era imposta 1 -0 con la rete di Cretella. In Puglia i precedenti sono 4: 2 successi della Fidelis Andria (ultimo 1 -0 nella C della stagione appena conclusa, con rete di Urso su rigore), 1 pareggio (0-0 nella C 2017/18) e 1 vittoria ospite (1-0 nella C 2015/16). Nell’annata in corso oltre al duello dell'andata e il match di Andria si conta anche lo scontro in campionato a Pagani terminato 1 -0 per i padroni di casa con rete di Urso su rigore. I due giocatori più decisivi sono risultati tra i pugliesi Nicolas Bubas (6 punti, uno dei due migliori marcatori della Fidelis 2021/22 con 4 reti, le stesse di Matteo Di Piazza) e tra i campani Giuseppe Guadagni (5 gol e 6 punti portati alla causa azzurrostellata). Il capocannoniere stagionale della Paganese è stato però Cristian Tommasini (7 marcature). La Fidelis Andria disputa i playout per la terza volta: nei precedenti, sempre di CI, salvezza contro il Gualdo nel 1999/00 (0-1 esterno all'andata, 3-1 al ritorno al "Degli Ulivi") e contro il Vittoria nel 2004/05 (duplice 1-1, pugliesi salvi grazie al miglior piazzamento della regular season). Nella sua storia Paganese ai playout di C per la sesta volta. Tre edizioni nell'attuale C, con salvezza nel 2017/18 sul Fondi (2-2 esterno, 2-1 campano al "Torre") e nel 2020/21 sul Bisceglie (1-2 all'andata in Puglia, 3-2 al ritorno a Pagani) e retrocessione nel 2018/19 sempre contro il Bisceglie (2-1 all'andata al "Torre", ritorno 3-4 in terra pugliese). Due le partecipazioni a quelli di C1, con salvezza contro Lecco e ko con il Viareggio.
     
  • ore 17:30 Serie C PlayOut Ritorno: Viterbese vs Fermana [and. 0-1] (diretta)
    Telecronaca: Lorenzo Siggillino
    Per ribaltare il ko dell'andata (1-0 Permana, con rete di Kyeremateng) la Viterbese è obbligata a conquistare il successo. A Viterbo si contano 7 precedenti tra le due squadre: 3 le vittorie laziali (ultima 3-1 nella C1 2003/04), 2 pareggi (ultimo 0-0 nella serie C di quest'anno) e 2 affermazioni marchigiane (ultima 1-2 nella C1 2001/02). Nella stagione 2021/22, oltre al citato 0-0, il doppio confronto ha visto il 3-3 del "Recchioni" (marcatori Urbinati, Bolsius e Nepi per la Permana; Murilo, Volpicelli e Capanni per la Viterbese).
     
  • ore 18:00 Serie C PlayOut Ritorno: Imolese vs Pistoiese [and. 1-2] (diretta)
    Telecronaca: Andrea Voria
    La sfida d'andata ha visto la vittoria della Pistoiese 2-1 in rimonta con l'autorete di Rinaldi e il gol di Suciu al 91'. Gol di Boscolo per lìmolese, che ora deve a tutti i costi centrare il successo per ottenere la salvezza.! precedenti sorridono ai padroni di casa, imbattuti a Imola contro la Pistoiese: vittorie per 1 -0 nella serie C 1969/70 e 4-2 nella Coppa Italia di C 2018/19, pareggio 1 -1 nella regular season 2021122 (Liviero per gli emiliani; Romano per i toscani). Nel doppio confronto 2021/22 c'è anche l'affermazione arancione 3-0 al "Melani" con centri sempre di Suciu e Pinzauti (doppietta).

GLI ALTRI EVENTI IN ONDA SU ELEVEN SPORTS ITALIA:

  • Pallamano Champions League 12-mag 18:45 Veszprem vs Aalborg (diretta)
  • Football I Divisione 10^ Giornata 14-mag 18:00 Seamen Milano vs Guelfi Firenze (diretta)
  • eSerieC Recap 14-mag 18:30 (diretta)
  • Football I Divisione 10^ Giornata 14-mag 19:00 Vipers Modena vs Dolphins Ancona (diretta)
  • Football I Divisione 10^ Giornata 14-mag 21:00 Warriors Bologna vs Rhinos Milano (diretta)
  • Calcio Femm Serie B 25^ Giornata 15-mag 15:00 Cesena vs  Brescia (diretta)
  • Calcio Femm Serie B 25^ Giornata 15-mag 15:00 Cortefranca vs Como Women (diretta)
  • Calcio Femm Serie B 25^ Giornata 15-mag 15:00 Palermo Women vs Ravenna Women (diretta)
  • Calcio Femm Serie B 25^ Giornata 15-mag 15:00 Pink Bari vs Cittadella Women (diretta)
  • Calcio Femm Serie B 25^ Giornata 15-mag 15:00 Pro Sesto vs San Marino Academy (diretta)
  • Calcio Femm Serie B 25^ Giornata 15-mag 15:00 Roma CF vs Sassari Torres (diretta)
  • Calcio Femm Serie B 25^ Giornata 15-mag 15:00 Tavagnacco vs ChievoVerona Women  (diretta)
  • Pallamano F Playoff Finale G2 15-mag 18:00 Brixen Sudtirol vs Jomi Salerno (diretta)
  • eSerieC Qualifiche Match 7 e 6 15-mag 18:30 Qualifiche winner-loser Braket Match 7 e 6 (diretta)
  • Pallamano F Playout Finale G2 15-mag 20:00 Cellini Padova vs Guerriere Malo (diretta)
  • Pallamano Bundesliga 15-mag 13:00 Magdeburg vs Melsungen (diretta)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Finale Playoff Serie C NOW: LR Vicenza vs. Carrarese, dove vederla in tv (diretta Rai, Sky Sport)

    È tempo di finali in Serie C NOW: questa sera, in uno stadio “Menti” tutto esaurito, andrà in scena la finale di andata dei Playoff 2024 di Serie C NOW tra LR Vicenza e Carrarese, lo stesso spettacolo si ripeterà allo “Stadio dei Marmi” il 9 giugno. Otto i precedenti ufficiali tra le due squadre in Veneto: cinque i successi biancorossi (l’ultimo 2-0 nella I Divisione Lega Pro 2013/14), due i pareggi e una la vittoria dei gialloblù (1-0...
    S
    Sport
      mercoledì, 05 giugno 2024
  • Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli testimonial Sky Stream

    Districarsi tra le varie app e perdere tempo alla ricerca del contenuto da guardare è ormai un’esperienza che tutti, ma proprio tutti, hanno sperimentato almeno una volta.  I tre giudici di MasterChef Italia – gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli – non fanno eccezione, come mostra la campagna di comunicazione di Sky Stream, il nuovo box che permette di scegliere, in modo facile e veloce, tra i tanti contenuti disponibili su Sky e...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 05 giugno 2024
  • Europei di Calcio 2024, 31 partite in onda in altissima qualità su Rai 4K

    Si avvicina il fischio di inizio per la 17ª edizione del Campionato Europeo di Calcio, in programma dal 14 giugno al 14 luglio 2024. Dopo l’edizione itinerante Euro 2020, il torneo torna con un unico paese ospitante, la Germania. Le 24 nazionali su 54 che hanno passato la fase di qualificazione si sfideranno per il titolo di Campione d’Europa. 51 partite si susseguiranno in 10 stadi, da Berlino a Monaco di Baviera, con la fase a gironi (6 gruppi da 4 squadre) a dare il via...
    H
    HDTV e 3D
      martedì, 04 giugno 2024
  • DAZN arricchisce offerta volley: in arrivo SuperLega maschile, Serie A1 femminile e Mondiale

    Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. Sempre più sport italiano su DAZN, con il volley al centro dell’offerta multisport. A partire dalla prossima stagione, il meglio dellaSuperLega maschile e della Serie A1 femminile saranno su DAZN, arricchendo un’offerta verticale dedicata alla pallavolo che si completa ulteriormente, facendo dell’app di live streaming punto di riferimento per tutti gli...
    D
    DAZN
      martedì, 04 giugno 2024
  • Disponibile Sky Stream con hardware potente e software intuitivo - Esperienza di Streaming Ottimale

    Disponibile dal 3 giugno, il nuovo box che integra in un’unica interfaccia tutti i contenuti Sky, quelli delle principali app in streaming e dei principali canali in chiaro.Il suo cuore pulsante è il software Entertainment OS che porta su tutte le TV l’interfaccia di Sky Glass. Sky Stream è semplice da tutti i punti di vista: basta collegarlo alla rete internet per rendere ogni TV ancora più smart Avere sempre più contenuti a disposizione ci ha dato...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Record d'Ascolti per Warner Bros. Discovery Jannik Sinner conquista Eurosport al Roland Garros 2024

    Per Warner Bros. Discovery è già record d’ascolti per la partita di quarto turno del Roland Garros con protagonista Jannik Sinner. Il match in prima serata con Corentin Moutet  è stato seguito da 871.000 spettatori su Eurosport 1 (secondo miglior risultato di sempre dopo la finale dell’Australian Open 2024), equivalenti al 5% di share e al 22% di share sul target Pay TV. Si sono registrati inoltre picchi di 1.213.000 spettatori. In prima serata su...
    S
    Sport
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Road to Euro 2024, 21 Partite amichevoli in diretta su Sky e NOW (date, orari e telecronisti)

    Torna il grande calcio internazionale su Sky e  streaming su NOW. Si torna in campo con le migliori partite amichevoli di preparazione a UEFA Euro 2024. Da lunedì 3 a martedì 11 giugno saranno 21 i match da vivere su Sky e streaming su NOW che permetteranno ai CT di testare le formazioni in vista dell’appuntamento continentale, di cui Sky trasmetterà tutti i 51 match, 20 dei quali in esclusiva. Iniziamo lunedì 3 giugno con tre partite da non perdere. Alle...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Verso Euro 2024, Inghilterra-Bosnia e Germania-Grecia in diretta in chiaro su Mediaset 20

    Il grande calcio internazionale torna sulle Reti Mediaset. Dopo la fine dei campionati e delle coppe europee è tempo degli europei che si svolgeranno in Germania dal 14 giugno al 14 luglio. Per testare il proprio stato di forma l’Inghilterra, finalista dell’ultima edizione e i padroni di casa della Germania sfideranno in due gare amichevoli, la Bosnia e la Grecia. Sulla rete tematica diretta da Marco Costa si parte lunedì 3 giugno, ‘Inghilterra-Bosnia’ in...
    S
    Sport
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Maratona Comica Italiana, «Succede anche nelle migliori Famiglie» arriva su Sky e NOW

    Arriva in prima TV su Sky l’ultimo successo di Alessandro Siani SUCCEDE ANCHE NELLE MIGLIORI FAMIGLIE, in onda lunedì 3 giugno alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Collection - Risate all’italiana), streaming su NOW e disponibile on demand.Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Il film, diretto e interpretato da Alessandro Siani - che firma anche la sceneggiatura insieme a Fabio Bonifacci - è una storia familiare...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 03 giugno 2024
  • 21 Forum Europeo Digitale Lucca 2024 (6 - 7 Giugno) - Innovazione e Scenari dei Media | #FED2024

    Giovedi 6 e Venerdì 7 Giugno 2024 torna con la sua 21esima edizione il Forum Europeo Digitale (FED) uno degli eventi più rilevanti nel panorama europeo per il settore dei media, della televisione e del digitale. Con una storia di 21 anni, ha stabilito un solido punto di riferimento per gli sviluppi tecnologici, le novità di prodotto e le tendenze industriali. Con oltre 7250 partecipanti, il FED offre un'opportunità unica per ampliare le relazioni professionali...
    S
    Satellite / Estero
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Gomorra – La Serie: 10 Anni Dopo, lo Speciale su Sky Atlantic e NOW

    Era il 6 maggio del 2014, quando esordiva su Sky la prima stagione di un titolo che in pochi anni avrebbe scritto alcune delle pagine più entusiasmanti della storia della TV italiana, per poi conquistare tutto il mondo: “Gomorra – La serie”, prodotta da Cattleya – parte di ITV Studios – da un’idea di Roberto Saviano. In occasione dei 10 anni dal debutto, i protagonisti della serie dei record si ritrovano per lo speciale GOMORRA – LA SERIE: 10...
    S
    Sky Italia
      domenica, 02 giugno 2024
  • Sfide e giudizi spietati, Quattro Matrimoni con Costantino torna su Sky Uno e NOW

    Mesi e mesi di preparazione per una sola, indimenticabile, giornata. Una manciata di ore in cui gli occhi sono puntati su di lei, la sposa, e quindi tutto deve essere perfetto: abito, trucco, acconciatura, ma anche i dettagli della festa, della tavolata, del cibo. Solo chi ci è passato può capirlo, e solo chi ci è passato può giudicare. Ecco lo spunto di Quattro Matrimoni, che mette in competizione quattro spose nel giorno più importante della loro vita, per...
    S
    Sky Italia
      domenica, 02 giugno 2024
  • Uefa Champions League Finale 2024, Borussia Dortmund - Real Madrid (diretta tv Sky Sport, Canale 5)

    Finale di Champions League 2024, tra Borussia Dortmund e Real Madrid (diretta Sky Sport e Canale 5). La finale di UEFA Champions League si giocherà a Londra nell'iconico stadio di Wembley, L'evento clou del calendario europeo per club torna nella sede londinese per l'ottava volta, la terza nell'era della UEFA Champions League dopo le finali del 2011 e del 2013, quest'ultima con la partecipazione del Borussia Dortmund, che ha perso 2-1 contro l'FC Bayern...
    S
    Sport
      sabato, 01 giugno 2024
  • Sky aggiorna Offerte Sky Smart e Sky Open: Nuove Condizioni e Prezzi dal 1° Giugno 2024

    Come riportato su Digital-News.it con l'obiettivo di offrire un'esperienza sportiva sempre più completa e coinvolgente, a partire da oggi Sabato 1° Giugno 2024, Sky ha aggiornato le offerte Sky Smart e Sky Open, introducendo nuove condizioni e prezzi per i vari pacchetti disponibili. Questa variazione contrattuale è accompagnata da una serie di importanti novità nel panorama sportivo. Sky si conferma la casa dello sport per i prossimi anni, trasmettendo in...
    S
    Sky Italia
      sabato, 01 giugno 2024
  • Europeo di Calcio 2024, Federica Masolin prepara Estate Azzurra di Sky Sport

    Durante l'evento di presentazione della Estate Azzurra 2024 di Sky Sport e in streaming su NOW dello scorso martedì alla Sala delle Cariatidi di Palazzo Reale di Milano abbiamo intervistato Federica Masolin, volto noto della Champions League su Sky, che ci ha subito trasmesso un'energia contagiosa mentre parla dell'imminente copertura dell'Europeo di Calcio. Si percepisce chiaramente ascoltandola la sua emozione nel descrivere l'attesa per questo evento...
    S
    Sky Italia
      sabato, 01 giugno 2024
  • Radio Zeta Future Hits Live 2024 dal Foro Italico di Roma (diretta Sky Uno, TV8, NOW)

    Tutto pronto per la terza edizione del Radio Zeta Future Hits Live, che anche quest'anno, a grande richiesta, raddoppia gli appuntamenti! Il Festival della Generazione Zeta ritorna questa sera, venerdì 31 maggio, al Centrale del Foro Italico di Roma per inaugurare l'attesissima edizione del 2024. Il 4 settembre, invece, il festival farà tappa nella splendida Arena di Verona per il secondo anno consecutivo. I biglietti per il Future Hits Live di Verona sono disponibili da...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 31 maggio 2024
  • Sfide e Opportunità per il Futuro dei Media, gli spunti dal Tech Talk Media Industry

    Nel panorama dinamico e in costante mutamento dei media e delle trasmissioni, si è tenuto il "Tech Talk Media Industry, Tra innovazione e trasformazione" organizzato da Comunicare Digitale / Dime Comunicaciones e trasmesso in diretta streaming martedi 28 Maggio 2024 alle 12 dal suo media partner Digital-News.it. che ha coinvolto diversi attori del settore sulle tematiche cruciali legate alla trasformazione digitale e all'intelligenza artificiale, evidenziando...
    H
    HiTech
      venerdì, 31 maggio 2024
  • 10 anni di Fire TV: ecco come il lettore multimediale di Amazon ha cambiato l’esperienza tv

    Nel 2014, con il lancio Fire TV, Amazon ha introdotto un futuro in cui l'intrattenimento non riguardava solo ciò che guardavi, ma anche come lo guardavi, rivoluzionando l'esperienza delle smart TV. L’obiettivo era chiaro: cambiare il modo in cui le persone cercavano e scoprivano i contenuti, mettendoli al primo posto rispetto alle app, e rendendo la ricerca incredibilmente facile, grazie all’utilizzo della tecnologia vocale. Da allora, Fire TV rappresenta...
    H
    HiTech
      venerdì, 31 maggio 2024
  • Federico Ferri: «Estate Italiana Sky Sport: eventi, passione e emozioni senza fine»

    L'estate su Sky Sport si prospetta come un periodo eccezionale, caratterizzato da una varietà di eventi sportivi senza precedenti. Federico Ferri, direttore di Sky Sport con il suo entusiasmo contagioso, ci introduce a una programmazione ricca e appassionante, che promette di tenere gli spettatori incollati allo schermo per tutta la stagione. La definizione sottolinea l'importanza e la rilevanza degli eventi proposti, che rappresentano un vero e proprio spettacolo per gli...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Boom d'Ascolti per Jannik Sinner al Roland Garros 2024 sui canali Discovery / Eurosport

    Per Warner Bros. Discovery è già boom d’ascolti per la partita del secondo turno del Roland Garros con protagonista Jannik Sinner. Il match valido per accedere al terzo turno dello Slam parigino tra Jannik Sinner e Richard Gasquet è stato seguito da 365.000 spettatori su Eurosport 1, equivalenti al 2% di share e al 9% di share sul target Pay TV. Si sono registrati infine picchi di oltre 560.000 spettatori amr. Il prossimo appuntamento con Jannik Sinner è...
    S
    Sport
      giovedì, 30 maggio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨