Digital-News.it Logo
Foto - Eleven Sports Serie C 2022/23 3a Giornata, Palinsesto Telecronisti Lega Pro

Eleven Sports Serie C 2022/23 3a Giornata, Palinsesto Telecronisti Lega Pro

Eleven Sports
E
Eleven Sports
SerieC TV
E
SerieC TV

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Eleven Sports Serie C 2022/23 3a Giornata, Palinsesto Telecronisti Lega ProELEVEN SPORTS garantirà ai suoi abbonati e agli appassionati di sport per la prossima stagione l’offerta di contenuti più ricca di sempre. Saranno infatti oltre 3 mila gli eventi live trasmessi. Saranno infatti oltre 3 mila gli eventi live trasmessi, affiancati da una ricca selezione di approfondimenti e contenuti speciali visibili on demand.

Con l’aggiudicazione del Pacchetto Pay dei Diritti Audiovisivi della LBA per le prossime tre stagioni, ELEVEN diventa a tutti gli effetti la casa del Basket in Italia. Su elevensports.com, infatti, gli appassionati di basket potranno accedere ad una ricca offerta di contenuti integrata con tutte le partite del campionato di Serie A, la Final Eight di Coppa Italia, la Supercoppa Italiana e i grandi eventi europei e internazionali, con tutte le partite di Eurolega ed Eurocup e i più importanti eventi FIBA per squadre nazionali, tra cui Eurobasket 2022 e i Mondiali 2023.

Agosto e settembre saranno mesi carichi di adrenalina per l’Italbasket, prima impegnata nelle gare di qualificazione al Mondiale 2023, poi attesa al grande appuntamento con l’Eurobasket, di cui Eleven trasmetterà tutte e 76 le gare dal 1 al 18 settembre.

Mercoledì sarà il turno dell’Italia, a caccia di un’altra impresa dopo aver eliminato contro ogni pronostico il due volte MVP NBA Nikola Jokic. Stavolta di fronte agli azzurri ci sarà la Francia di Gobert (palla a due alle 17.15), rimasta in piedi dopo l’ottavo di finale da brividi contro la Turchia.

L’Eurobasket sarà solo l’antipasto di una stagione unica per gli appassionati della palla a spicchi, perché il 2 ottobre scatterà il campionato di LBA: 240 partite di Regular Season e i successivi Playoff ci diranno se qualcuno riuscirà a scalzare dal trono d’Italia l’Olimpia Milano. Olimpia che, insieme alla Virtus Bologna, rappresenterà l’Italia in Eurolega, anch’essa interamente visibile su Eleven.Spettacolo assicurato anche in Eurocup, con ben tre squadre italiane ai nastri di partenza, ovvero Venezia, Trento e la new entry Brescia, autrice di una grande scorsa stagione.

Nell’offerta pay si conferma anche la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie C che trova ormai in ELEVEN da anni il punto di riferimento di tifosi e appassionati del calcio professionistico del campionato più grande di Italia.

Si riparte con 60 squadre al via, un format ormai consolidato e tre gironi che nella passata stagione hanno tenuto con il fiato sospeso fino all’ultima giornata. In attesa poi di vivere una regular season tanto lunga quanto avvincente. Fra le squadre retrocesse dalla Serie B, sarà certamente battaglia nel Girone A fra Vicenza e Pordenone, che si sono parecchio rinforzate,senza dimenticare l’ambizione del neopromosso Novaraed il solito Padova. Nel Girone B sarà sfida tra la Reggiana, beffata nello scorso campionato dal Modena, ed un manipolo di club che vogliono sorprendere a cominciare dal Cesena e dalla Virtus Entella. Al Sud grandi piazze e tanto entusiasmo, con in particolare il ritorno del derby calabrese fra Catanzaro e Crotone. Un posto al sole lo sognano pure Foggia ed Avellino, che hanno dato via ad un nuovo corso.

Da settembre anche il Peroni Top10, il massimo campionato italiano di rugby. Riaperta la caccia ai campioni in carica del Petrarca Padova, che nella scorsa stagione hanno battuto il Rugby Rovigo in finale. Tutta la stagione regolare in diretta su ELEVEN SPORTS, oltre ad un appuntamento settimanale con il rugby femminile

A completamento, si conferma anche la vastissima offerta di contenuti sportivi che include il calcio internazionale con la Jupiler Pro League (il massimo campionato belga), il calcio femminile con la Serie B italiana, il grande fighting con tutti gli eventi del circuito ONE Championship, il football americano con la Italian Football League e la European League of Football, la vela con tutte le gare del Sail GP, il golf con tutti i tornei del nuovo circuito internazionale LIV Golf, la pallamano con la Serie A1 maschile e femminile, la Champions League e la Bundesliga e molto altro.

Una ricca offerta che va anche ben oltre gli eventi live, e che vanta anche una vasta selezione di contenuti visibili on demand, tra cui format originali come approfondimenti e speciali (che verranno presto lanciati), highlights e magazine, senza dimenticare tutti i contenuti di sport entertainment prodotti da Team Whistle, tra cui la serie di punta Dunk League.

Inoltre, una vasta selezione di approfondimenti quotidiani e contenuti speciali accessibili anche tramite i canali social ELEVEN su Facebook, Instagram, Twitter e TikTok e anche tramite il canale YouTube.

Il tutto facilmente accessibile, dove e quando vuoi, grazie alla nuova piattaforma proprietaria introdotta nel 2021, che garantisce un’experience di alto livello, un’interfaccia intuitiva e un’infrastruttura estremamente affidabile.

Ad oggi ELEVEN è fruibile su desktop e tramite app su tutti gli smartphone e tablet, Smart TV (Android e Samsung), oltre che tramite Chromecast e app per Amazon Fire TV Stick. Tutto questo sempre più a conferma del business model di ELEVEN, ossia quello di poter guardare lo sport ovunque per un’esperienza di visione altamente performante e sempre più innovativa.

Tutto questo disponibile con un’offerta commerciale che si conferma tra le più competitive sul mercato italiano oggi. A partire dal 1° agosto sarà possibile acquistare un abbonamento mensile al costo di €9.99 al mese o un pass stagionale a €89.99 valido fino al 30 giugno 2023.

Tuttavia, per premiare i suoi clienti più fedeli, ELEVEN ha deciso di tutelare gli utenti attualmente attivi mantenendo il loro prezzo bloccato fino a eventuale disdetta.

Inoltre, durante la stagione potranno nascere attività in sinergia con partner e stakeholder che includano particolari iniziative commerciali e campagne promozionali.

   IL PALINSESTO DI SERIE C TV - ELEVEN SPORTS

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di ELEVEN SPORTS è lieta di poter offrire la programmazione completa comprensiva dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite 

MARTEDI 13 SETTEMBRE 2022

  • ore 21:00 Serie C 3a Giornata Girone A: Juventus Next Gen vs Padova (diretta)
    Telecronaca: Andrea Calderoni
     
  • ore 21:00 Serie C 3a Giornata Girone A: Vicenza vs Lecco (diretta)
    Telecronaca: Federico Pampanin
     
  • ore 21:00 Serie C 3a Giornata Girone A: Novara vs Triestina (diretta)
    Telecronaca: Daniele La Spina
     
  • ore 21:00 Serie C 3a Giornata Girone A: Pergolettese vs Albinoleffe (diretta)
    Telecronaca: Antonio Torretti
     
  • ore 21:00 Serie C 3a Giornata Girone A: Piacenza vs Feralpisalò (diretta)
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
     
  • ore 21:00 Serie C 3a Giornata Girone A: Pro Patria vs Mantova (diretta)
    Telecronaca: Matteo Sfolcini
     
  • ore 21:00 Serie C 3a Giornata Girone A: Pro Sesto vs Arzignano (diretta)
    Telecronaca: Luca Viscardi
     
  • ore 21:00 Serie C 3a Giornata Girone A: Pro Vercelli vs Renate (diretta)
    Telecronaca: Nicolò Foto
     
  • ore 21:00 Serie C 3a Giornata Girone A: Trento vs Sangiuliano (diretta)
    Telecronaca: Davide Maino
     
  • ore 21:00 Serie C 3a Giornata Girone A: Virtus Verona vs Pordenone (diretta)
    Telecronaca: Andrea Gardina

MEROLEDI 14 SETTEMBRE 2022

  • ore 18:00 Serie C 3a Giornata Girone B: Ancona vs Fiorenzuola (diretta)
    Telecronaca: Antonio Di Donna
     
  • ore 18:00 Serie C 3a Giornata Girone B: Cesena vs Torres (diretta)
    Telecronaca: Paolo Moneti
     
  • ore 18:00 Serie C 3a Giornata Girone B: Gubbio vs Alessandria (diretta)
    Telecronaca: Lorenzo Ottaviani
     
  • ore 18:00 Serie C 3a Giornata Girone B: Imolese vs Siena (diretta)
    Telecronaca: Giovanni Poggi
     
  • ore 18:00 Serie C 3a Giornata Girone B: Olbia vs Vis Pesaro (diretta)
    Telecronaca: Marcello Scano
     
  • ore 18:00 Serie C 3a Giornata Girone B: Recanatese vs Fermana (diretta)
    Telecronaca: Mario La Rocca
     
  • ore 18:00 Serie C 3a Giornata Girone B: Reggiana vs Montevarchi (diretta)
    Telecronaca: Matteo Migliori
     
  • ore 18:00 Serie C 3a Giornata Girone B: San Donato Tavarnelle vs Carrarese (diretta)
    Telecronaca: Alessandro Ferrari
     
  • ore 18:00 Serie C 3a Giornata Girone B: Virtus Entella vs Rimini (diretta)
    Telecronaca: Stefano Sommariva
     
  • ore 18:00 Serie C 3a Giornata Girone C: Monterosi vs Juve Stabia (diretta)
    Telecronaca: Fabio Frabetti
     
  • ore 20:30 Serie C 3a Giornata Girone C: Monopoli vs Avellino (diretta)
    Telecronaca: Vincenzo Murgolo
     
  • ore 21:00 Serie C 3a Giornata Girone C: Messina vs Viterbese (diretta)
    Telecronaca: Pietro Di Paola
     
  • ore 21:00 Serie C 3a Giornata Girone C: Catanzaro vs Latina (diretta)
    Telecronaca: Matteo Pirritano
     
  • ore 21:00 Serie C 3a Giornata Girone C: Fidelis Andria vs Audace Cerignola (diretta)
    Telecronaca: Luca Guerra
     
  • ore 21:00 Serie C 3a Giornata Girone C: Gelbison vs Potenza (diretta)
    Telecronaca: Alfonso Avagliano
     
  • ore 21:00 Serie C 3a Giornata Girone C: Pescara vs Crotone (diretta)
    Telecronaca: Federico Principi
     
  • ore 21:00 Serie C 3a Giornata Girone C: Turris vs Taranto (diretta)
    Telecronaca: Danilo Sorrentino
     
  • ore 21:00 Serie C 3a Giornata Girone C: Lucchese vs Pontedera (diretta)
    Telecronaca: Gabriele Noli

GIOVEDI 15 SETTEMBRE 2022

  • ore 21:00 Serie C 3a Giornata Girone C: Foggia vs Virtus Francavilla (diretta)
    Telecronaca: Antonio Di Donna
     
  • ore 21:00 Serie C 3a Giornata Girone C: Giugliano vs Picerno (diretta)
    Telecronaca: Antonio Fioretto

GLI ALTRI EVENTI IN ONDA SU ELEVEN SPORTS ITALIA:

  • Basket Eurobasket Quarti di finale 13-set 17:15 Spagna vs Finlandia (diretta)
    Telecronaca: Michele Pedrotti
     
  • Basket Eurobasket Quarti di finale 13-set 20:30 Germania vs Grecia (diretta)
    Telecronaca: Mirko Fusi
     
  • Basket Eurobasket Quarti di finale 14-set 17:15 Francia vs  Italia (diretta)
    Telecronaca: Matteo Gandini e Paolo Lepore
     
  • Pallamano Champions League 1^ Giornata 14-set 18:45 Pick Szeged vs  Barcellona (diretta)
     
  • Basket Eurobasket Quarti di finale 14-set 20:30 Slovenia vs  Polonia (diretta)
    Telecronaca: Marco Barzizza

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Nasce Sky On Demand, il video promozionale per il lancio del servizio
    Oggi domenica 1° luglio 2012, Sky lancia Sky on Demand, un servizio innovativo ed estremamente semplice da utilizzare che cambia il modo di vedere la tv. La fruizione televisiva si adegua così ai tempi dell'utente, che ora potrà scegliere tra migliaia di contenuti dell'offerta Sky, cosa vedere e quando vederlo, senza più nessun vincolo di orario o di palinsesto. Il servizio è incluso nell'abbonamento senza costi aggiuntivi e, per premiare la fedeltà dei propri clienti, Sky offrirà il nuovo Sky on Demand
    S
    Sky
      domenica, 01 luglio 2012
  • Spot Sky PrimaFila Hard - Super Rocco: una nuova dimensione del gusto
    Un viaggio dietro le quinte dello spot che promuove l’offerta di film per adulti di Hot Club su Sky Primafila. Tra maliziose signore affamate e appetitosi hot dog formato gigante, un divertente backstage con protagonista Rocco Siffredi.In una piccola cittadina di provincia degli anni Cinquanta,  un'affascinante donna in abito giallo è in cerca di ‘sapori forti’.  Si avvicina ad un’ape car che vende Hot dog, al banco non un venditore qualunque ma una delle più celebri porno star italiane di sempre: ...
    S
    Sky
      mercoledì, 27 luglio 2011
  • Il sindaco Alemanno perde le staffe in diretta al telefono su Tgcom24
    Incalzato dalle domande del conduttore di Tgcom24 il sindaco di Roma Gianni Alemanno perde le staffe. Dopo aver illustrato i problemi di viabilità nel collegamento tra il centro città e la provincia, il primo cittadino romano respinge le accuse di non aver preparato la città all’arrivo della neve. Per Alemanno non si può parlare di automobilisti bloccati ore nel traffico nonostante le centinaia di segnalazioni dei cittadini :“No è un’osservazione fuori luogo. Ci siamo mossi ieri e con la nostra protezione civi...
    C
    Curiosità
      sabato, 04 febbraio 2012