Digital-News.it Logo
Foto - Eleven Sports Coppa Italia Serie C 2022/23 Semifinali Ritorno, Palinsesto Telecronisti

Eleven Sports Coppa Italia Serie C 2022/23 Semifinali Ritorno, Palinsesto Telecronisti

Eleven Sports
E
Eleven Sports
SerieC TV
E
SerieC TV

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Attiva DAZN

Eleven Sports Coppa Italia Serie C 2022/23 Semifinali Ritorno, Palinsesto TelecronistiNozze d'oro nel 2022/23 per la coppa Italia di Serie C, torneo iniziato nella stagione 1972/73 e da allora sempre disputato fino al 2019/20. Nel 2020/21 “pausa”, poi la ripresa a partire dal 2021/22. La prima edizione fu vinta dall’Alessandria, nella finalissima “secca” a Roma, 4-2 dopo tempi supplementari, sull’Avellino (2-2 al 90’). La gara – in verità - sul campo - venne sospesa al 112’, al gol del 4-2 firmato Lorenzetti, poi omologata dal giudice sportivo. Il primo allenatore vittorioso fu Pippo Marchioro, che guidava i grigi piemontesi.  

La squadra detentrice in carica è il Padova, che lo scorso anno si è imposto in finale a spese del Sudtirol: andata 0-0 a Padova, ritorno successo biancoscudato 1-0 a Bolzano.  

La squadra che vanta il maggior numero di trofei è il Monza, con 4 coppe alzate; seguono a quota 2 titoli Alessandria, Foggia, Padova e Spezia; con 1 coppa a testa, in rigoroso ordine alfabetico, AlbinoLeffe, Alzano Virescit, Arezzo, Bassano, Brindisi, Cagliari, Carrarese, Cesena, Como, Cosenza, Empoli, Fanfulla, Gallipoli, Juventus U23, Juve Stabia, Latina, Lecce, Lecco, Livorno, Lucchese, Lumezzane, Palermo, Pisa, Prato, Salernitana, Sambenedettese, Siracusa, Sorrento, Spal, Triestina, Udinese, Varese, Venezia, Vicenza, Virescit Boccaleone, Virtus Casarano e Viterbese.  

La formula 2022/23 vedrà gare ad eliminazione diretta in match unico nel primo turno (4 e 5 ottobre), nel secondo turno (2 novembre), negli ottavi di finale (16 novembre), nei Semifinali di finale (7 dicembre), mentre saranno su andata e ritorno le semifinali (18 gennaio 2023 e 15 febbraio 2023) e la finalissima (1 marzo 2023 ed 11 aprile 2023).  

Al termine del turno di Semifinale, risulta vincitrice la squadra che, all’esito delle due gare di andata e ritorno, ottiene il maggior punteggio o, a parità di punteggio, dopo la gara di ritorno, la squadra che ha conseguito una migliore differenza reti nelle due gare. In caso di ulteriore parità al termine delle due gare, sono disputati due tempi supplementari di 15 minuti ciascuno e, perdurando tale situazione, l'arbitro procede a far eseguire i tiri di rigore, con le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del Calcio”

L’universo ELEVEN, disponibile su pc, mobile, app e smart tv, fornisce un’offerta live e on-demand con contenuti premium.

Dalla scorsa stagione ha fatto il suo ingresso nel mondo del basket, diventandone a tutti gli effetti la casa, con l’acquisizione dei diritti LBA in esclusiva per le prossime tre stagioni. L’offerta basket è arricchita anche dagli eventi internazionali: Eurolega, Eurocup, Basketball Champions League e i match delle nazionali FIBA fino al 2025. Tra i contenuti premium, spazio anche alla Serie C di calcio e al rugby, con il campionato nazionale Peroni Top10.

La vastissima offerta di contenuti, invece, include il meglio della pallamano, con la Serie A Gold maschile e la Serie A1 femminile, la Champions League e la Bundesliga, la Serie A1 maschile e femminile di pallanuoto, la Jupiler Pro League (il massimo campionato di calcio belga), il campionato di Serie B femminile di calcio, gli eventi del circuito One Championship, gli appuntamenti del LIV Golf (la nuova Superlega del golf), il Sail GP di vela, il football americano con l’Italian Football League e la European League of Football e molto altro.

Tutta la Serie A TIM, la Uefa Europa League, la Serie Bkt e molto altro sport.
Riattiva DAZN -  Scopri tutte le offerte

Attiva DAZN

IL PALINSESTO DI SERIE C TV - ELEVEN SPORTS

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di ELEVEN SPORTS è lieta di poter offrire la programmazione completa comprensiva dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite

MERCOLEDI 15 FEBBRAIO 2023

  •  ore 18:00 Serie C Recupero 23a Giornata Girone B: Vis Pesaro vs Pontedera [disponibile anche su DAZN]
    Telecronaca: Lorenzo Ottaviani
    La Vis Pesaro ospita il Pontedera nel turno di recupero con l'obiettivo di portare a casa i tre punti, per provare ad allungare dalla zona retrocessione.
     
  • ore 19:30 Serie C Recupero 27a Giornata Girone B: Siena vs Torres [disponibile anche su DAZN]
    Telecronaca: Fabio Frabetti
    Momenti diversi per Siena e Torres. I toscani, reduci dal poker incassato a Cesena, hanno vinto solo una delle ultime otto gare al Franchi. Sull'altro fronte la Torres è in piena lotta salvezza e in casa dei bianconeri cerca il terzo successo nel 2023 per aumentare il vantaggio sulla zona Playout
     
  • ore 20:30 Coppa Italia Serie C Semifinale Ritorno: Juve Next Gen vs Foggia (and. 1-2) [disponibile anche su DAZN]
    Telecronaca: Andrea Calderoni
    Dopo la sconfitta all'andata per 2-1, i ragazzi di Brambilla sono chiamati a fare la prestazione contro il Foggia, per provare ad arrivare in Finale di Coppa.
     
  • ore 20:30 Coppa Italia Serie C Semifinale Ritorno: Vicenza vs Virtus Entella (and. 0-1) [disponibile anche su DAZN]
    Telecronaca: Federico Pampanin
    La gara di andata finì a favore della Virtus Entella, che, grazie al gol di Leonardo Morosini, vinse il primo turno. Partita ancora aperta con a disposizione gli ultimi 90', che separano una delle due squadre dalla finale di Coppa Italia.

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Tutta la Serie A TIM, la Uefa Europa League, la Serie Bkt e molto altro sport.
Riattiva DAZN -  Scopri tutte le offerte

Attiva DAZN

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • HbbTv & Tv 4.0 Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Secondo appuntamento con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. 5 live streaming a Settembre, 7 ad Ottobre, con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. L'HbbTv (Hybrid Broadcast Broadband Tv) ha l'ambizione di offrire nuovi servizi e nuovi canali atttaverso le piattaforme studiate per permettere una interazione tra il televisore e l'utente. Quali sono stati i recenti sviluppi e quali novit&...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 15 settembre 2020
  • La Guerra in Ucraina negli occhi di Stefania Battistini (Tg1) | #FED2023

    Stefania Battistini, giornalista del TG1 dal fronte di guerra. È stata inviata a Kiev, Kharkiv e Mariupol, e ha documentato i combattimenti, la fuga dei civili e le devastazioni causate dal conflitto tra Ucraina e Russia. Stefania ha raccontato ad Andrea Michelozzi (Comunicare Digitale) e Piero Marrazzo la sua esperienza di cronista a poche ore dal suo ritorno in Italia. L' 8 e 9 Giugno 2023 il Real C...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 25 luglio 2023
  • Grecia, irruzione nello studio tv: uova e yogurth contro il presentatore

    Il giornalista Panagiotis Bourchas finisce nel mirino di un gruppo di manifestanti per aver intervistato una settimana fa il portavoce di un'organizzazione di estrema destra. Per oltre un minuto - in diretta tv - il reporter è bersaglio di uova e yogurth lanciati dai contestatori che scandiscono slogan: invano prova a coprirsi il volto, alla fine è costretto ad abbandonare lo studio e a lasciare che un sostituto porti a termine il programma
    T
    Televisione
      lunedì, 09 aprile 2012