Digital-News.it Logo
Foto - Premium Mediaset, Champions Quarti Ritorno - Programma e Telecronisti

Premium Mediaset, Champions Quarti Ritorno - Programma e Telecronisti

Premium Mediaset
P
Premium Mediaset
Premium Calcio
P
Premium Calcio

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Premium Mediaset, Champions Quarti Ritorno - Programma e TelecronistiMartedì 12 e Mercoledì 13 Aprile 2016 si torna in campo con il ritorno dei quarti di finale della “Uefa Champions League”, in assoluto la più prestigiosa competizione per club, di cui Premium detiene i diritti di trasmissione in esclusiva assoluta per questa e per le prossime due edizioni.

LA SERATA DI OGGI - Affanno e braccino corto insoliti per chi è abituato a vincere quasi sempre. Il Real sta dando in Liga significative prove di vitalità, e ora si riapre anche il discorso scudetto, ma la settimana scorsa la figuraccia col Wolfsburg rischia di avere compromesso il cammino Champions. Ci vorrà una gara perfetta per ribaltare il gap e la responsabilità sarà in gran parte sulle poderose spalle di Ronaldo che per la sesta stagione di fila ha toccato quota 30 gol in Liga, record assoluto per i campionati maggiori (lo stesso Messi ci è riuscito solo quattro volte). Un'uscita di scena sarebbe fatale a Zidane. Il Wolfsburg sta disputando una Bundesliga deludente (non vince da quattro turni ed è fuori della coppe future) ma finora in Champions è stato inesorabile, spinto da super Draxler. Si gioca tutto anche il Psg che ha stravinto in Francia per manifesta inferiorità avversaria ma ha gestito male l'andata col City. Toccherà a Ibra, che ha sbagliato un rigore, menare le danze con Di Maria e il panchinaro di lusso Cavani. Incerto l'impiego di Verratti, che è comunque partito per Manchester, reduce da un'insidiosa pubalgia . Il City non è mai andato così avanti in Champions, ma in Premier ha deluso. In attesa della scossa Guardiola i citizens hanno l'occasione per guadagnare la prima semifinale sospinti dal talento di Aguero.     

LE GARE DI DOMANI - Non meno delicate e avvincenti le sfide di mercoledì. È il momento più delicato del Barcellona, che si gioca nella tana dell'Atletico Madrid gran parte di una stagione che stava dominando. Il derby spagnolo è il piatto forte dei quarti di ritorno della Champions che presentano un menù ricco, con tante insidie e poche certezze. Per Luis Enrique tanti cambi hanno prodotto il secondo ko di fila in Liga,il quarto di fila in casa della bestia nera Real Sociedad. Ora si sommano i problemi perchè con l'Atletico può essere letale anche lo 0-1, risultato che già estromise i catalani nell'ultima sfida diretta di due anni fa. Inoltre la Liga si è riaperta con l'Atletico a -3 e il Real a -4. Il Barca ha perso improvvisamente la leggerezza e le giocate magiche dei tre tenori che avevano prodotto in sei mesi 39 gare senza sconfitte. Ci vorrà un Messi ispirato, una fase difensiva perfetta e nervi saldi contro un team aggressivo e irriducibile come quello forgiato da Simeone, che nell'anticipo vinto con l'Espanyol ha fatto un solo cambio. Per Simeone peserà l'assenza per squalifica di Torres, tornato decisivo: in attacco però può contare sulla grande forma di Griezmann, che segna da sette gare di fila. Qualche apprensione la vive anche Guardiola perchè a Lisbona lo striminzito gol di vantaggio non rassicura più di tanto anche perchè il Benfica non perde un colpo e si avvia a vincere il suo scudetto. Ma basterà un Bayern accettabile per passare il turno (e guadagnare così la quinta semifinale consecutiva), specie se riuscirà a trovare presto almeno un gol col suo attacco poderoso ma anche tecnico, mix delle qualità di Lewandowski e Mueller.

Offerta Pay Premium garantirà una copertura totale della manifestazione e trasmetterà tutte le partite in programma, dai gironi fino alla finale. Ogni martedì e mercoledì di coppa, le sfide saranno introdotte dallo studio “Premium Champions”, a partire dagli ottavi con la nuova conduzione di Sandro Sabatini. Tra gli ospiti, Paolo Rossi, Ciro Ferrara e Federico Balzaretti confermati nella squadra di opinionisti Premium Sport capitanata da Arrigo Sacchi. Graziano Cesari si occuperà della moviola, mentre in postazione touchscreen, per tutte le curiosità dal web, ci sarà Giorgia Rossi. Nel post partita, interviste e commenti a caldo con i protagonisti dei match. Inoltre, tutte le sfide e la “Diretta Champions”, con i gol e gli highlights live da tutti i campi, saranno visibili anche in streaming grazie a Premium Play e Premium Online. Infine, gli appassionati potranno interagire in qualsiasi momento con gli ospiti in studio e fare domande ai protagonisti delle partite scrivendo agli account ufficiali Facebook, Twitter e Instagram di PremiumSportHD o con l’hashtag #premiumchampions.

N.B.: Le partite di Uefa Champions League sono visibili in tv e online in qualità HD su Premium Play esclusivamente dai clienti in modalità abbonamento con pacchetto CALCIO&SPORT attivo. Non è possibile per i clienti ricaricabili l'acquisto in pay per view su decoder del singolo evento. Mediaset Premium lancia per l'occasione il PASS Uefa Champions League 2015/2016 [maggiori info qui] dedicato a tutti i propri clienti ricaricabili: al costo di 19 euro il pacchetto dà accesso alle dirette di tutte le partite della competizione in onda sui canali Premium Sport (anche in HD) dai quarti di finale fino alla finale di Milano e agli approfondimenti pre e post partita di ogni evento in programmazione. Gli eventi sono disponibili anche in live streaming anche attraverso il nuovo servizio Premium OnLine.

Offerta Free: per ogni turno di Champions sarà garantita la visione in chiaro e in alta definizione di una partita. In questa occasione, Canale 5 trasmetterà (anche in HD sul canale 505) "Manchester City-Paris Saint Germain” di martedi 12 Aprile. Match che sarà visibile anche in live streaming su www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi). In occasione dei match trasmessi in chiaro, ci sarà  ogni martedi e ogni mercoledi uno studio pre e post dedicato, “Speciale Champions League”, condotto da Mino Taveri con all'interno tutti gli highlights delle partite disputate nella serata e le interviste ai principali protagonisti. 

N.B.:  Tutte le partite di Champions League trasmesse in diretta e in chiaro sul digitale terrestre da Canale 5 sono visibili anche con il decoder Sky al canale 5005 utilizzando Sky Digital Key. Per maggiori informazioni sulle funzionalità e per richiederne la spedizione clicca qui


Digital-NewsDIGITAL-NEWS, grazie alla gentile concessione di PREMIUM MEDIASET, è lieta di poter offrire la programmazione completa dei programmi relativamente al turno odierno della Champions League e l’elenco dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite e dei giornalisti che cureranno i collegamenti per Diretta Premium Champions.

MARTEDI 12 APRILE 2016

Premium Champions Studio ore 19:30 - 22.45
diretta esclusiva su Premium Sport e Premium Sport HD (can. 370-380)   
Conduce: Sandro Sabatini e Giorgia Rossi
In studio: Graziano Cesari, Arrigo Sacchi, Bernardo Corradi

Manchester City vs Paris Saint Germain ore 20:45
diretta esclusiva su Canale 5, Canale 5 HD, Premium Sport e Premium Sport HD (can. 5-505-370-380)
visibile con Sky Digital Key can. 5005 e 5505 e via satellite solo con Tivùsat can. 5
Telecronaca: Sandro Piccinini - Commento Tecnico: Roberto Cravero
Bordocampo ed interviste: Irma D'Alessandro
In redazione:
Daniele Miceli e Massimo Veronelli

Real Madrid vs Wolfsburg ore 20.45 - SOLO SU MEDIASET PREMIUM
diretta esclusiva su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD (can. 371-381)
in replica in chiaro su Mediaset Italia Due (can. 35) Mercoledi 13/4 alle ore 17.10
Telecronaca: Roberto Ciarapica - Commento Tecnico: Aldo Serena
Bordocampo ed interviste: Alessio Conti

Diretta Premium Champions League ore 20.45 
diretta esclusiva su Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD (can. 382-390)

Collegamenti alternati in diretta con i seguenti campi di gara:

  • Manchester City FC vs Paris Saint-Germain: Alessandro Iori
  • Real Madrid CF vs VfL Wolfsburg : Gianluca Prudenti

Speciale Champions League ore 22:45
in diretta su Canale 5 e Canale 5 HD (can. 5 - 505)
Conduce: Mino Taveri - In studio: Oscar Damiani e Ciro Ferrara

MERCOLEDI 13 APRILE 2016

Premium Champions Studio ore 19.30 - 22.45
diretta esclusiva su Premium Sport e Premium Sport HD (can. 370-380)   
Conduce: Sandro Sabatini e Giorgia Rossi
In studio: Graziano Cesari, Paolo Rossi, Ciro Ferrara

Atletico Madrid vs Barcellona ore 20:45 - SOLO SU MEDIASET PREMIUM
diretta esclusiva su Premium Sport e Premium Sport HD (can. 370-380)
in replica in chiaro su Mediaset Italia Due (can. 35) giovedi 14/4 alle ore 17.10
Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento Tecnico: Antonio Di Gennaro
Bordocampo ed interviste: Francesca Benvenuti
In redazione: Daniele Miceli e Simone Malagutti

Benfica vs Bayern Monaco ore 20.45 - SOLO SU MEDIASET PREMIUM
diretta esclusiva su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD (can. 371-381)
Telecronaca: Massimo Callegari - Commento Tecnico: Nando Orsi
Bordocampo ed interviste:
Angiolo Radice

Diretta Premium Champions League ore 20.45 
diretta esclusiva su Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD (can. 382-390)

Collegamenti alternati in diretta con i seguenti campi di gara:

  • Club Atlético de Madrid vs Barcellona: Ricky Buscaglia
  • SL Benfica vs FC Bayern München : Luca Gregorio

Speciale Champions League ore 23.20
diretta su Italia 1 e Italia 1 HD (can. 6 - 506)
Conduce: Mino Taveri - In studio: Gianluca Zambrotta

GIOVEDI 14 APRILE 2016

Premium Champions League ore 21:00
diretta su Premium Sport e Premium Sport HD (can. 370-380)   
Conduce: Mino Taveri - In studio: Paolo Rossi e Giovanni Galli

Documentario - Barca Dreams ore 22:00
in anteprima
su Premium Sport e Premium Sport HD (can. 370-380) 
Barça Dreams, raccontata dalla voce di Pierluigi Pardo, è l'incredibile storia di una delle più popolari squadre di calcio di tutti i tempi, il FC Barcelona, reso celebre da una lunga lista di leggende dello sport. Da uno dei più grandi giocatori che abbia mai calcato i campi da gioco, Lionel Messi, al celeberrimo allenatore Pep Guardiola, fino all’uomo che ha rivoluzionato il mondo del pallone grazie alla sua visione inedita e innovativa del calcio: Johan Cruyff. 

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Premium Mediaset, Champions Quarti Ritorno - Programma e Telecronisti

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 TECH TALK - Sport & Media Eventi ed Innovazione | Diretta Streaming @digitalnews_it

    🔊 Appuntamento con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it! 🤖 Tema: "Sport & Media Eventi ed Innovazione""🎙️ Ospiti: Oliver BOTTI (Deltatre); Livio D'ALESSANDRO (SuperTennis); Alessandro LONATI (Infront); Matteo PACOR (Eurosport / Warner Bros Discovery); Alessandro TUCCI (Sport ...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 28 marzo 2024
  • TV Production: tra presente e futuro Tech Talk (diretta)

    Secondo appuntamento del 2021 con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Grandissimi ospiti nel Tech Talk dedicato alla produzione televisiva, a cominciare da Giancarlo LEONE, già Direttore di Rai Cinema e Rai 1, oggi Presidente dell'Associazione Produttori Televisivi, che parler...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 19 gennaio 2021
  • ''Solo su Sky lo sport fa miracoli'', il backstage della nuova campagna

    Cosa ci fanno Eto'o "freezzato" nel gesto della rovesciata e il neo juventino Andrea Pirlo intento a battere una punizione nella piazza centrale di una cittadina di Provincia? Oppure Martin Castrogiovanni e Danilo Gallinari, in tunica e sandali? E Massimo Ambrosini e Stefano Mauri intenti in una pesca...di palloni in mezzo ad un lago? Perchè Gerard Pique' riesce a far palleggiare un'anziana signora? Anche quest'anno è l'iron...
    S
    Sky
      mercoledì, 06 luglio 2011