Digital-News.it Logo
Foto - Premium Mediaset, Champions Semifinali Andata - Programma e Telecronisti

Premium Mediaset, Champions Semifinali Andata - Programma e Telecronisti

Premium Mediaset
P
Premium Mediaset
Premium Calcio
P
Premium Calcio

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Premium Mediaset, Champions Semifinali Andata - Programma e TelecronistiMartedì 26 e Mercoledì 27 Aprile 2016 si torna in campo con l'andata delle semifinali di finale della “Uefa Champions League”, in assoluto la più prestigiosa competizione per club, di cui Premium detiene i diritti di trasmissione in esclusiva assoluta per questa e per le prossime due edizioni.

AL VIA LE SEMIFINALI - Smaltito il trauma dell'eliminazione del favorito Barcellona, e la sorpresa del ko dell'eterna incompiuta Psg, toccherà a Manchester City e Bayern evitare il ripetersi in finale del derby di Madrid tra Real e Atletico, conclusosi due anni fa col trionfo e la decima coppa delle merengues di Carlo Ancelotti. La situazione della forma delle squadre continua a essere fluida, anche perché tutte e quattro le semifinaliste hanno portato a casa il successo negli anticipi di campionato. Difficile dare al momento una favorita della competizione, ma è possibile anche una doppia soluzione a supplementari e rigori visto che, in una tale equilibrio di valori, conta molto anche la casualità.

LA SERATA DI OGGI - Ad aprire le ostilità saranno Manchester City e Real Madrid, due squadre che hanno da un pò ritrovato la forma. Il City, alle prima semifinale di Champions dopo avere fatto fuori il Psg, è imbattuto da sette gare e dovrebbe piazzarsi fra le prime quattro in Premier. Ha avuto però una stagione negativa che potrebbe trasformare guadagnando la finale con la consistenza del suo gruppo e i gol di Aguero. Il Real ha fatto riposare l'acciaccato Cristiano Ronaldo e può essere considerato favorito. In Liga è a un punto dal duo di testa, ma è difficile che Barca e Atletico falliscano tutte e due una delle prossime facili partite. Zidane ha bisogno della finale per guadagnarsi comunque la riconferma. Sabato nel derby col Rayo il Real è andato sotto di due gol ma ha ribaltato il risultato con una doppietta di Bale. L'esperienza degli spagnoli si fa preferire ma sarà comunque una doppia sfida spettacolare. Il Real è alla sua 32esima semifinale, la sesta consecutiva.

LA GARA DI DOMANI - Dopo avere fatto fuori il Barca, che si sta riprendendo in Liga grazie al secondo poker consecutivo di Suarez, l'Atletico di Simeone deve affrontare quella che era la seconda favorita ai blocchi di partenza, il Bayern Monaco con al timone Guardiola per l'ultima stagione. I bavaresi stanno chiudendo la pratica campionato, che hanno dominato ma con meno strapotere degli ultimi anni, hanno un organico stellare e un gioco scintillante. Potrebbe essere la volta buona per loro, solo che l'Atletico è quanto di peggio possa trovare ad affrontare una squadra tecnica perché riesce ad annullare con mestiere e grinta le fonti di gioco avversarie, sa difendersi bene coi suoi gladiatori e in attacco ha due finalizzatori implacabili come il rigenerato Fernando Torres e l'efficace Griezmann. In Liga ha timbrato il cartellino col minimo sforzo battendo di misura il Malaga ed è pronto per ripetere l'impresa di due anni fa dell'ingresso in finale. Simeone sta già studiando tutti gli accorgimenti possibili per inaridire la manovra avvolgente del Bayern, magari prendendo esempio dalla Juventus. Ma ci vorrà l'Atletico migliore per rendere inoffensivi Mueller e Lewandowski.

Offerta Pay Premium garantirà una copertura totale della manifestazione e trasmetterà tutte le partite in programma, dai gironi fino alla finale. Ogni martedì e mercoledì di coppa, le sfide saranno introdotte dallo studio “Premium Champions”, a partire dagli ottavi con la nuova conduzione di Sandro Sabatini. Tra gli ospiti, Paolo Rossi, Ciro Ferrara e Federico Balzaretti confermati nella squadra di opinionisti Premium Sport capitanata da Arrigo Sacchi. Graziano Cesari si occuperà della moviola, mentre in postazione touchscreen, per tutte le curiosità dal web, ci sarà Giorgia Rossi. Nel post partita, interviste e commenti a caldo con i protagonisti dei match. Inoltre, tutte le sfide e la “Diretta Champions”, con i gol e gli highlights live da tutti i campi, saranno visibili anche in streaming grazie a Premium Play e Premium Online. Infine, gli appassionati potranno interagire in qualsiasi momento con gli ospiti in studio e fare domande ai protagonisti delle partite scrivendo agli account ufficiali Facebook, Twitter e Instagram di PremiumSportHD o con l’hashtag #premiumchampions.

N.B.: Le partite di Uefa Champions League sono visibili in tv e online in qualità HD su Premium Play esclusivamente dai clienti in modalità abbonamento con pacchetto CALCIO&SPORT attivo. Non è possibile per i clienti ricaricabili l'acquisto in pay per view su decoder del singolo evento. Mediaset Premium lancia per l'occasione il PASS Uefa Champions League 2015/2016 [maggiori info qui] dedicato a tutti i propri clienti ricaricabili: al costo di 19 euro il pacchetto dà accesso alle dirette di tutte le partite della competizione in onda sui canali Premium Sport (anche in HD) fino alla finale di Milano e agli approfondimenti pre e post partita di ogni evento in programmazione. Gli eventi sono disponibili anche in live streaming anche attraverso il nuovo servizio Premium OnLine.

Offerta Free: per ogni turno di Champions sarà garantita la visione in chiaro e in alta definizione di una partita. In questa occasione, Canale 5 trasmetterà (anche in HD sul canale 505) "Manchester City-Real Madrid” di martedi 26 Aprile. Match che sarà visibile anche in live streaming su www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi). In occasione dei match trasmessi in chiaro, ci sarà  ogni martedi e ogni mercoledi uno studio pre e post dedicato, “Speciale Champions League”, condotto da Mino Taveri con all'interno tutti gli highlights delle partite disputate nella serata e le interviste ai principali protagonisti. 

N.B.:  Tutte le partite di Champions League trasmesse in diretta e in chiaro sul digitale terrestre da Canale 5 sono visibili anche con il decoder Sky al canale 5005 utilizzando Sky Digital Key. Per maggiori informazioni sulle funzionalità e per richiederne la spedizione clicca qui


Digital-NewsDIGITAL-NEWS, grazie alla gentile concessione di PREMIUM MEDIASET, è lieta di poter offrire la programmazione completa dei programmi relativamente al turno odierno della Champions League e l’elenco dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite e dei giornalisti che cureranno i collegamenti per Diretta Premium Champions.

MARTEDI 26 APRILE 2016

Premium Champions Studio ore 19:30 - 22.45
diretta esclusiva su Premium Sport e Premium Sport HD (can. 370-380)   
Conduce: Sandro Sabatini e Giorgia Rossi
In studio: Graziano Cesari, Ciro Ferrara, Paolo Rossi

Manchester City vs Real Madrid ore 20:45
diretta esclusiva su Canale 5, Canale 5 HD, Premium Sport e Premium Sport HD (can. 5-505-370-380)
visibile con Sky Digital Key can. 5005 e 5505 e via satellite solo con Tivùsat can. 5
Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento Tecnico: Roberto Cravero
Bordocampo ed interviste: Irma D'Alessandro e Carlo Landoni
In redazione: Daniele Miceli, Massimo Veronelli e Alessandro Iori (Htls)

MERCOLEDI 27 APRILE 2016

Premium Champions Studio ore 19.30 - 22.45
diretta esclusiva su Premium Sport e Premium Sport HD (can. 370-380)   
Conduce: Sandro Sabatini e Giorgia Rossi
In studio: Graziano Cesari, Arrigo Sacchi, Federico Balzaretti

Atletico Madrid vs Bayern Monaco ore 20:45 - SOLO SU MEDIASET PREMIUM
diretta esclusiva su Premium Sport e Premium Sport HD (can. 370-380)
in replica in chiaro su Mediaset Italia Due (can. 35) giovedi 28/4 alle ore 17.10
Telecronaca: Sandro Piccinini - Commento Tecnico: Antonio Di Gennaro
Bordocampo ed interviste: Francesca Benvenuti e Angiolo Radice
In redazione: Daniele Miceli, Roberto Ciarapica e Ricky Buscaglia (Htls)

Speciale Champions League ore 00.10
diretta su Italia 1 e Italia 1 HD (can. 6 - 506)
Conduce: Mino Taveri

GIOVEDI 28 APRILE 2016

Premium Champions League ore 21:00
diretta su Premium Sport e Premium Sport HD (can. 370-380)   
Conduce: Mino Taveri - In studio: Giovanni Galli e Gianluca Zambrotta

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Premium Mediaset, Champions Semifinali Andata - Programma e Telecronisti

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Due respiri, l'inedito di Chiara Galiazzo vincitrice di X-Factor Italia 6
    Chiara Galiazzo, padovana, ha vinto la sesta edizione di X Factor. Con un talento fuori dal comune, una voce incredibile e uno stile caldo e raffinato, la cantante di Morgan ha battuto nella finale di ieri sera, il rapper bolognese Ics. Terzo il bassanese Davide Merlini. Per lei un contratto discografico del valore di 300.000 euro con Sony Music.   Due respiriMusica: Eros Ramazzotti, Luca Chiaravalli, Saverio GrandiTesto: Luca Chiaravalli, Saverio Grandi...
    S
    Sky
      sabato, 08 dicembre 2012
  • La Rivoluzione dei Media Tech Talk (diretta)
    Continuano gli appunamenti con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. E' in corso un autentico "big bang" nel settore dei Media, per il crescente consumo di contenuti sulle piattaforme Ott, per l'intraprendente offerta continuamente aggiornata ed in vista di importanti proposte che sono in arrivo in Italia, la  prossima collocazion...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 09 febbraio 2021
  • Formula 1, missione giovani: il nuovo modo di raccontarla in tv su Sky
    Federica Masolin è il volto della Formula Uno di Sky. La giornalista, 33 anni, milanese ma radici friulane, al Festival di giornalismo di Perugia ha incontrato appassionati e tanti giovani, per spiegare il suo modo di raccontare le monoposto, insieme a Davide Valsecchi con cui fa coppia fissa ogni weekend di gara. Non è certo la prima donna che si affaccia nel mondo delle quattro ruote, ma è una realtà in cui le presenze femminili sono nettamente minoritarie. «Come mi trovo tra tutti questi masc...
    S
    Sky
      domenica, 07 aprile 2019