Digital-News.it Logo
Foto - Calcio Estero Premium Mediaset - Programma e Telecronisti 27 - 28 - 29 Aprile

Calcio Estero Premium Mediaset - Programma e Telecronisti 27 - 28 - 29 Aprile

Premium Mediaset
P
Premium Mediaset
Premium Calcio
P
Premium Calcio

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Calcio Estero Premium Mediaset - Programma e Telecronisti 27 - 28 - 29 AprileVenerdi 27, Sabato 28 e Domenica 29 Aprile 2018 torna la “Ligue 1”, il campionato Francese che Premium Sport trasmette in esclusiva. Oltre che in tv, gli abbonati potranno vedere tutte le partite anche online su pc e iPad grazie al servizio gratuito Premium Play.

LA SITUAZIONE IN FRANCIA : La sfida più interessante è la volata tra Lione e Marsiglia per il terzo posto che vale gli spareggi Champions. Il Lione ospita il Nantes di Ranieri che è in fase di stanca e non vince da sei turni. Il Marsiglia gioca in casa dell'Angers e ha un piede in finale di Europa League dopo il 2-0 sul Salisburgo. Ma al duello partecipa anche il Monaco, che precede solo di un punto Lione e Marsiglia, e deve vincere domani in casa con l'Amiens. Sfida per l'Europa League tra Montpellier e St.Etienne.

BRASILE -   Domenica 29 aprile 2018 torna su Premium Sport il campionato “Brasileirao”, il meglio che il calcio sudamericano possa offrire. In occasione della terza giornata, gli abbonati alla pay tv di Mediaset potranno godersi in esclusiva assoluta due grandi classiche del calcio verdeoro, “Fluminense-San Paolo” e “Internacional-Cruzeiro”.

ARGENTINA - Domenica 29 e lunedì 30 aprile 2018 torna in campo con la venticinquesima giornata la “Superliga argentina”, campionato che Premium trasmette in esclusiva assoluta per l’intera stagione. Domenica in campo la capolista Boca Juniors di Carlos Tevez che giocherà in trasferta contro il Gimnasia La Plata. Se gli xeneizes dovessero vincere e il Godoy Cruz, secondo in classifica, non dovesse ottenere i 3 punti contro il San Martín, si laureerebbero campioni d’Argentina con due giornate d’anticipo. Nella notte tra domenica e lunedì invece sarà il turno del Racing Club del nuovo talento del calcio argentino e vicinissimo all’Inter Lautaro Martinez, che ospiterà l’Arsenal de Sarandì.

SCOZIA - Domenica 29 aprile 2018, in occasione della trentacinquesima giornata di “Scottish Premiership”, il campionato scozzese che Premium trasmette in esclusiva assoluta, andrà in scena l’Old Firm, il derby di Glasgow tra Celtic e Rangers. Lo spettacolo del derby più vecchio del mondo e quello più giocato nella storia del calcio. Per la quarta volta in questa stagione, si affronteranno le due squadre più gloriose di Scozia. Un match che supera i confini calcistici e sfocia in una lotta che tocca la storia, la politica e la religione. Protestanti contro cattolici e unionisti contro indipendentisti. The Hoops contro i Teddy Bears, al Celtic Park andrà in scena uno scontro tra due filosofie di vita opposte in questa sfida dal fascino intramontabile. Tre i precedenti in questa stagione, nel primo ha trionfato il Celtic, l’altro è terminato 0-0 e nel terzo incontro si sono imposti i biancoverdi per 2-3. Alle ore 17.00 Premium Sport 2 vi porterà dentro uno degli stadi più affascinanti d’Europa, per il 412° Old Firm della storia del calcio scozzese. Oltre che in tv, gli abbonati potranno vedere tutte le partite anche online su pc e iPad grazie al servizio gratuito Premium Play.

 LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU PREMIUM MEDIASET

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Venerdi 27 Aprile 2018

  • ore 20:45 Ligue 1 35a Giornata - Montpellier vs St. Etienne
    diretta esclusiva su Premium Sport e Premium Sport HD (can. 370 - 380)
    Telecronaca: Fabio Fava - Commento Tecnico: Beppe Incocciati

Sabato 28 Aprile 2018

  • ore 17:00 Ligue 1 35a giornata - Lione vs Nantes
    diretta esclusiva su Premium Sport 2 (can. 371)
    Telecronaca: Matteo Gandini
     
  • ore 20:00 Ligue 1 35a giornata - Monaco vs Amiens
    diretta esclusiva su Premium Sport 2 (can. 371)
    Telecronaca: Michele Corti
     
  • ore 20:00 Ligue 1 35a giornata - Strasburgo vs Nizza
    diretta esclusiva su Premium Calcio 1 (can. 382)
    Telecronaca: Alberto Pucci

Domenica 29 Aprile 2018

  • ore 13:00 SPL 35a giornata: Celtic vs Rangers
    differita ore 17 su Premium Sport 2 (can. 371)
    Telecronaca: Matteo Montagna
     
  • ore 16:00 Argentino 25a giornata: Gimnasia La Plata vs Boca Juniors
    differita ore 17 su Premium Calcio 1 (can. 382)
    Telecronaca: Raffaele Pappadà
     
  • ore 17:00 Ligue 1 35a giornata - Angers vs Marsiglia
    differita ore 19 su Premium Sport 2 (can. 371)
    Telecronaca: Marco Piccari
     
  • ore 21:00 Ligue 1 35a giornata: PSG vs Guingamp
    diretta esclusiva su Premium Sport 2 (can. 371)
    Telecronaca: Alessandro Lettieri
     
  • ore 21:00 Brasileirao 3a giornata: Fluminense vs San Paolo
    diretta esclusiva su Premium Calcio 1 (can. 381)
    Telecronaca: Alex Milone - Commento Tecnico: Anderson Marques
     
  • ore 22:45 Argentino 25a giornata: River Plate vs Estudiantes
    diretta esclusiva su  Premium Calcio 1 (can. 382)
    Telecronaca: Alberto Santi
     
  • ore 24:00 Brasileirao 3a giornata: International vs Cruzeiro
    diretta esclusiva  su Premium Sport 2 (can. 371)
    Telecronaca: Francesco Letizia

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • L'ex direttore generale Rai, Mauro Masi, a Niente di Personale

    Antonello Piroso intervista l'ex direttore generale Rai Mauro Masi, dagli esordi alle polemiche che hanno caratterizzato la sua dirigenza, culminate con la memorabile telefonata e relativo conflitto con il conduttore di "Annozero" Michele Santoro, arrivato alla magistratura, fino all'epilogo segnato dalle sue dimissioni.
    T
    Televisione
      mercoledì, 04 maggio 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio velocità - Davide Ghiotto ARGENTO

    Davide Ghiotto realizza l'impresa sulla più lunga distanza dello speed skating: insegue il fenomenale svedese van der Poel intento a realizzare il record del mondo e vola verso la medaglia di bronzo. Quattro anni dopo Nicola Tumolero, un altro italiano sale sul podio dei 10000 m. Un Davide Ghiotto d’antologia sull’Ice Ribbon di Pechino! L’azzurro ha estratto dal cilindro la miglior versione di sé sui 10.000 metri, sorprendendo avversari ben più quotati. Trainato dalla heat di un leggendario Nils van der Poel, l’azzurro ha stretto...
    S
    Sport
      venerdì, 11 febbraio 2022
  • #SkyWiFi - Pronti ad andare veloci? (con Charles Leclerc)

    Sky Wifi è ancora la rete fissa più veloce d’Italia secondo Ookla®: dopo aver vinto lo Speedtest Award™ nel primo semestre 2022, il servizio ultrabroadband di Sky conferma questo suo primato. Per celebrarlo, ha preso il via la nuova campagna di comunicazione, con protagonista ancora Charles Leclerc, un testimonial d’eccezione che incarna velocità e potenza, proprio come Sky Wifi. L’importante riconoscimento, assegnat...
    S
    Sky
      lunedì, 02 gennaio 2023