Digital-News.it Logo
Foto - Calcio Estero live Sky e NOW 5 - 8 Aprile (Premier League, Ligue 1 e Bundesliga)

Calcio Estero live Sky e NOW 5 - 8 Aprile (Premier League, Ligue 1 e Bundesliga)

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Tra venerdì 5, e lunedì 8 aprile, nella Casa dello Sport di Sky spazio in esclusiva ai campionati esteri più prestigiosi, da seguire anche in streaming su NOW. Una grande stagione di calcio internazionale carica di emozioni, da vivere su Sky e NOW, con le migliori sfide della Premier League inglese, della Bundesliga tedesca e della Ligue 1 francese.

In Inghilterra sono in programma gli incontri della trentaduesima giornata, mentre in Germania e in Francia si giocheranno quelle del ventottesimo turno. Tanti gli approfondimenti, gli speciali dedicati, le rubriche, gli studi pre e post partita, oltre a una finestra sempre aperta su Sky Sport 24. Aggiornamenti anche su skysport.it e sui canali social ufficiali Sky Sport (Facebook, X, Instagram e TikTok).

13 in tutto gli incontri in onda in diretta, tre anche su Sky Sport 4K, due di Premier League e uno di Bundesliga.

SKY CALCIO ESTERO 2023/24 DIRETTA - PALINSESTO E TELECRONISTI NOW

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Calcio Estero su tutte le piattaforme (satellite, fibra, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite.

Sabato 6 aprile, la Premier League entra nella sua 32ª giornata con un programma che promette emozioni e colpi di scena. La giornata calcistica inizia con lo studio pre-partita "La Casa dello Sport Internazionale", condotto da Federica Lodi e Paolo Ciarravano su Sky Sport 24 e NOW alle ore 13. Alle 13:30, le telecamere si accenderanno su Crystal Palace contro il Manchester City, una sfida che sarà trasmessa su Sky Sport Uno, NOW e Sky Sport 4K, con la telecronaca affidata a Federico Zancan. Dopo questa partita, alle 15:30, il ritmo non diminuirà poiché lo studio "La Casa dello Sport Internazionale" farà il suo ritorno, ancora una volta con Lodi e Ciarravano. A seguire, alle 16, Aston Villa affronterà il Brentford, con Nicola Roggero a commentare l'azione su Sky Sport Uno e NOW. Dopo una breve pausa per lo studio alle 18, gli spettatori potranno godersi un'altra partita di alto livello quando il Brighton affronterà l'Arsenal alle 18:30. Questa partita sarà trasmessa su Sky Sport Uno e NOW, con la voce di Massimo Marianella a guidare la telecronaca.

La domenica, 7 aprile, in Premier League, comincerà con lo studio pre-partita di Federica Lodi e Federico Zancan su Sky Sport 24 e NOW alle 16:10. Alle 16:30, gli occhi saranno puntati su uno scontro epico tra Manchester United e Liverpool, con Massimo Marianella a raccontare l'azione su Sky Sport Uno, NOW e Sky Sport 4K. La giornata calcistica in Premier League si concluderà con la partita Sheffield United-Chelsea alle 18:30, con Paolo Ciarravano che vi terrà aggiornati su Sky Sport Uno e NOW.

Nella Bundesliga, sabato 6 aprile, l'attenzione si sposterà su Union Berlino contro Bayer Leverkusen alle 15:30, con la voce di Filippo Benincampi su Sky Sport Arena e NOW. Nello stesso momento, gli spettatori potranno seguire anche Heidenheim contro il Bayern Monaco su Sky Sport 257 e NOW, con la telecronaca di Christian Giordano. La giornata vedrà il suo culmine alle 18:30 con il big match tra Borussia Dortmund e Stoccarda, con Elia Faggion che racconterà l'azione su Sky Sport Calcio, NOW e Sky Sport 4K. La domenica in Bundesliga, alle 15:30, Hoffenheim affronterà l'Augsburg, con Cristiano Tognoli a guidare la telecronaca su Sky Sport Arena e NOW.

In Ligue 1, venerdì 5 aprile, il calcio francese prenderà il via con Lille contro l'Olympique Marsiglia alle ore 21, con Andrea Voria a commentare l'azione su Sky Sport Max e NOW. Sabato 6 aprile, l'attenzione si sposterà su Paris Saint Germain contro Clermont alle ore 21, con Gianluigi Bagnulo che guiderà la telecronaca su Sky Sport 252 e NOW. La domenica inizierà con la partita tra Brest e Metz alle 13, con Filippo Benincampi a raccontare l'azione su Sky Sport Max e NOW. La giornata si concluderà con Nantes contro l'Olympique Lione alle 20:45, con Gianluigi Bagnulo alla telecronaca su Sky Sport Calcio e NOW.

Ora puoi guardare lo sport di Sky in streaming! Iscriviti a NOW per guardare F1®, MotoGP™ UEFA Champions League, Serie A e molto altro ancora. Clicca qui e scopri tutte le offerte attive Grazie all'offerta Pass Sport NOW a 9,99 euro al mese

la piattaforma in streaming di Sky è la più vantaggiosa

per seguire tutta la stagione 2023/2024 del calcio su Sky!

PREMIER LEAGUE (32^ giornata)

Sabato 6 aprile

  • ore 13 Studio: “La Casa dello Sport Internazionale”
    Sky Sport 24 e NOW
    con Federica Lodi e Paolo Ciarravano

  • ore 13.30 Crystal Palace vs Manchester City
    Sky Sport Uno, NOW e Sky Sport 4K
    telecronaca Federico Zancan

  • ore 15.30 Studio: “La Casa dello Sport Internazionale”
    Sky Sport 24 e NOW
    con Federica Lodi e Paolo Ciarravano

  • ore 16 Aston Villa vs Brentford
    Sky Sport Uno e NOW
    telecronaca Nicola Roggero

  • ore 18 Studio: “La Casa dello Sport Internazionale”
    Sky Sport 24 e NOW
    con Federica Lodi e Paolo Ciarravano

  • ore 18.30 Brighton vs Arsenal
    Sky Sport Uno e NOW
    telecronaca Massimo Marianella

Domenica 7 aprile

  • ore 16.10 Studio: “La Casa dello Sport Internazionale”
    Sky Sport 24 e NOW
    con Federica Lodi e Federico Zancan

  • ore 16.30 Manchester United vs Liverpool
    Sky Sport Uno, NOW e Sky Sport 4K
    telecronaca Massimo Marianella

  • ore 18.30 Sheffield United vs Chelsea
    Sky Sport Uno e NOW
    telecronaca Paolo Ciarravano

BUNDESLIGA (28^ giornata)

Sabato 6 aprile

  • ore 15.30 Union Berlino vs Bayer Leverkusen
    Sky Sport Arena e NOW
    telecronaca Filippo Benincampi

  • ore 15.30 Heidenheim vs Bayern Monaco
    Sky Sport 257 e NOW
    telecronaca Christian Giordano

  • ore 18.30 Borussia Dortmund vs Stoccarda
    Sky Sport Calcio, NOW e Sky Sport 4K
    telecronaca Elia Faggion

Domenica 7 aprile

  • ore 15.30 Hoffenheim vs Augsburg
    Sky Sport Arena e NOW
    telecronaca Cristiano Tognoli

LIGUE 1 (28^ giornata)

Venerdì 5 aprile

  • ore 21 Lille vs Olympique Marsiglia
    Sky Sport Max e NOW
    telecronaca Andrea Voria

Sabato 6 aprile

  • ore 21 Paris Saint Germain vs Clermont
    Sky Sport 252 e NOW
    telecronaca Gianluigi Bagnulo

Domenica 7 aprile

  • ore 13 Brest vs Metz
    Sky Sport Max e NOW
    telecronaca Filippo Benincampi

  • ore 20.45 Nantes vs Olympique Lione
    Sky Sport Calcio e NOW
    telecronaca Gianluigi Bagnulo

Ora puoi guardare lo sport di Sky in streaming! Iscriviti a NOW per guardare F1®, MotoGP™ UEFA Champions League, Serie A e molto altro ancora. Clicca qui e scopri tutte le offerte attive Grazie all'offerta Pass Sport NOW a 9,99 euro al mese

la piattaforma in streaming di Sky è la più vantaggiosa

per seguire tutta la stagione 2023/2024 del calcio su Sky!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky rivoluziona il controllo: scopri il Nuovo #PlatformControlCenter a Milano
    È come la torre di controllo di un aeroporto: il cuore pulsante di una struttura complessa, che sovrintende al traffico di tutti i canali e servizi, lineari e on demand. Ecco il nuovo #PlatformControlCenter. Lo ha realizzato Sky nella sede di Milano Santa Giuglia partendo dall’esperienza e dalle competenze delle nostre persone, attraverso un progetto olistico che ha coinvolto l’area di Content Technology & Innovation di Sky. Alla nuova infrastruttura Sky ha affiancato software...
    S
    Sky
      martedì, 30 gennaio 2024
  • Madonna strega il Super Bowl con una straordinaria performance
    Madonna ha stregato il Super Bowl con una straordinaria performance. Nell'intervallo della finale di footbal americano, la signora Ciccone ha dato vita a 12 minuti di scintillante show che hanno tenuto fede alla sua promessa di offrire "il piu' grande spettacolo della terra all'interno del piu' grande spettacolo del mondo". Nel Lucas Oil Stadium, davanti a un pubblico stimato in 111 milioni di telespettatori, la star ormai 53enne - indosso un mini abito nero Givenchy Haute Couture, stivali sopra il ginocchio e tacchi a spillo - ha iniziato ...
    S
    Sport
      lunedì, 06 febbraio 2012
  • Miss Italia 2011 è Stefania Bivone: l'emozione della finale
    E' Stefania Bivone la nuova Miss Italia, vincitrice dell'edizione 2011. Arrivata a Miss Italia con il titolo di Miss Calabria, Stefania è stata incoronata ieri notte da Ines Sastre, madrina della serata e presidente della giuria in studio.
    T
    Televisione
      martedì, 20 settembre 2011