Digital-News.it Logo
Foto - Rai Sport, Coppa Italia Tim Cup 2016/2017 Ottavi - Programma e Telecronisti

Rai Sport, Coppa Italia Tim Cup 2016/2017 Ottavi - Programma e Telecronisti

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

R
Rai

Rai Sport, Coppa Italia Tim Cup 2016/2017 Ottavi - Programma e TelecronistiPrendono il via martedì 10 Gennaio gli Ottavi di Coppa Italia che vedrà disputarsi spalmate in due settimane 8 partite tutte in diretta esclusiva onda sulle reti Rai.

Si comincia oggi alle 21.00, con i riflettori puntati in diretta su Rai 2 HD con Napoli-Spezia. Mercoledì 11 Gennaio doppio appuntamento tutto con squadre di Serie A. Le prime a giocare in diretta su Rai 2 HD nel pomeriggio saranno Fiorentina e Chievo Verona In serata sulla rete ammiraglia Rai 1 HD la partita più attesa del turno allo Juventus Stadium tra la Juventus e l'Atalanta. Giovedì 12 Gennaio il programma della week #1 si conclude con Milan vs Torino alle ore 21 in diretta su Rai 2 HD.

Ed è proprio da San Siro che martedì 17 Gennaio ripartono gli ottavi di finale con Inter-Bologna alle 21 in diretta su Rai 2 HD. Dovranno aspettare mercoledi 18 Gennaio per sfidarsi Sassuolo-Cesena (Rai 3 HD) e Lazio-Genoa (Rai 2 HD) con calcio di inizio rispettivamente alle ore 17.30 e 21.00.  Gran finale previsto per giovedi 19 Gennaio con l'ultima sfida ad eliminazione diretta, alle ore 21 c'è Roma-Sampdoria (Rai 2 HD)

Per chi volesse seguire le partite su PC ci sara' la diretta streaming sul sito di Raisport o sul sito Rai.tv. Su smartphone e tablet invece lo streaming e' garantito dall'applicazione RaiPlay, scaricabile gratuitamente dal market. Al termine della partita, ampio post gara all'interno di Zona 11 P.M. su Rai Sport 1 HD  ampio post-partita con gli ospiti ai microfoni degli inviati di Rai Sport.

LA PROGRAMMAZIONE DEGLI OTTAVI DI FINALE DELLA TIM CUP SULLA RAI

Martedi 10 Gennaio 2017:

  • ore 21:00 Napoli vs Spezia - Diretta Rai 2 HD
    Telecronaca: Stefano Bizzotto e Roberto Rambaudi
    Bordocampo ed interviste: Fabrizio Tumbarello
    Presentation Studio: Franco Lauro e Mario Sconcerti

DATI E CIFRE - Queste due squadre si sono già affrontate in Coppa Italia, nella prima fase a gironi dell’edizione 1988/89, quando s’impose il Napoli per 3-1 in casa dello Spezia. In quella stagione i partenopei persero in finale contro la Sampdoria. Gli azzurri hanno superato gli ottavi di finale nelle ultime tre edizioni della Coppa Italia, con due vittorie e un pareggio (gara decisa ai calci di rigore). Lo scorso anno lo Spezia eliminò la Roma agli ottavi di finale, raggiungendo i quarti di finale per la prima volta dal 1940/41. I partenopei hanno ottenuto due sconfitte nelle ultime tre gare casalinghe di Coppa Italia (vittoria nell’altra), tante quante nelle precedenti 26. Lo Spezia ha sconfitto nell’ordine Modena, Udinese e Palermo nei tre turni precedenti gli ottavi, ottenendo due vittorie e un pareggio per 0-0 coi siciliani, sconfitti poi ai calci di rigore. Le ultime tre volte che lo Spezia è finito ai calci di rigore in un match ad eliminazione diretta in Coppa Italia ha poi passato il turno: una volta in questa edizione e due nella scorsa. I liguri non perdono fuori casa da quattro match di Coppa Italia (una vittoria e tre pareggi, ma hanno sempre passato il turno), dopo che nelle precedenti 19 partite esterne in questa competizione avevano vinto una sola volta e perso 15 (tre pareggi). Tuttavia, lo Spezia non ha vinto – nei tempi regolamentari – nessuna delle ultime sette gare giocate fuori casa in questa stagione, in tutte le competizioni. Dal 2013/14, il miglior marcatore del Napoli in Coppa Italia è José Callejón con quattro reti in 11 presenze. Gli unici due gol segnati da Jorginho con la maglia del Napoli sono arrivati in Coppa Italia: contro la Roma nel febbraio 2014, e contro l’Udinese nel gennaio 2015.

Mercoledi 11 Gennaio 2017:

  • ore 17:30 Fiorentina vs Chievo Verona - Diretta Rai 2 HD
    Telecronaca: Marco Lollobrigida e Katia Serra
    Bordocampo ed interviste: Andrea Riscassi
    Presentation Studio: Simona Rolandi e Massimo Orlando

DATI E CIFRE - La Fiorentina ha vinto entrambe le sfide di Coppa Italia con il Chievo (entrambe agli ottavi di finale, in casa), la più recente delle quali nel gennaio 2014 per 2-0. I viola sono stati eliminati dal Carpi agli ottavi nella scorsa edizione della coppa, dopo una striscia di tre approdi di fila ai quarti di finale senza mai ricorrere ai supplementari. I toscani hanno perso le ultime due partite casalinghe di Coppa Italia senza segnare alcun gol – precedentemente avevano vinto 12 match su 14 al Franchi mancando l’appuntamento col gol solo in due occasioni. Il Chievo è stato eliminato in tre degli ultimi quattro match di ottavi di finale giocati in Coppa Italia, due dei quali proprio contro la Fiorentina (2009/10 e 2013/14). I veneti hanno perso sette delle ultime nove trasferte di Coppa Italia (1V, 1N), subendo sempre gol in questo parziale e rimanendo a secco di reti in sei occasioni. Nei due precedenti turni giocati in questa edizione i gialloblu hanno eliminato nell’ordine Virtus Entella e Novara sempre con il punteggio di 3-0, dopo tre sconfitte di fila in questa competizione (nelle tre precedenti stagioni) senza mai trovare la via del gol. Contro il Novara, nel turno precedente, Roberto Inglese ha realizzato la sua prima doppietta con la maglia del Chievo.

  • ore 20:45 Juventus vs Atalanta - Diretta Rai 1 HD
    Telecronaca: Alberto Rimedio e Alberto Zaccheroni
    Bordocampo ed interviste: Stefano Mattei
    Presentation Studio: Franco Lauro e Mario Sconcerti

DATI E CIFRE - 13° confronto in Coppa Italia tra queste due squadre: tre vittorie per parte e sei pareggi, incluso quello nell’ultimo precedente del gennaio 2005 a Torino. L’Atalanta ha eliminato la Juventus nell’ultimo incrocio in questa competizione: un doppio confronto negli ottavi di finale dell’edizione 2004/05 (2-0 a Bergamo e 3-3 a Torino). In totale sono tre le volte che queste due squadre si sono affrontate a questo punto della competizione: due volte ha passato il turno la Dea, una la Vecchia Signora. Le ultime 10 volte che la Juve ha giocato gli ottavi di finale di Coppa Italia ha poi passato il turno, incluse tutte le otto edizioni disputate da quando c’è la formula della partita unica. In questi otto match i bianconeri hanno segnato in media tre gol a partita, subendo appena due reti nel parziale. L’Atalanta, invece, nelle ultime quattro edizioni in cui è giunta ai quarti di finale è sempre stata eliminata, subendo tre gol in ognuna delle quattro partite giocate in trasferta. La Dea ha perso sette delle ultime otto trasferte di Coppa Italia (vittoria nell’altra), mentre la Juve ha vinto quattro delle ultime cinque di fronte al proprio pubblico (una sconfitta). La Juventus ha vinto le ultime sei sfide di Coppa Italia in cui è stata costretta a giocare i tempi supplementari/calci di rigore.

Giovedi 12 Gennaio 2017:

  • ore 21:00 Milan vs Torino - Diretta Rai 2 HD
    Telecronaca: Gianni Cerqueti e Mario Somma
    Bordocampo ed interviste: Cristiano Piccinelli
    Presentation Studio: Simona Rolandi e Mario Sconcerti

DATI E CIFRE - Milan e Torino si sono affrontate 21 volte in Coppa Italia: granata avanti per nove successi a cinque, sette i pareggi. Un passaggio del turno a testa nei due casi in cui queste due squadre si sono affrontate negli ottavi di finale di Coppa Italia: vinse il Torino nella sfida secca del’edizione 60/61, mentre prevalse il Milan nel doppio confronto del 2000/01. I rossoneri hanno passato questo turno in tutte le ultime sette edizioni della Coppa Italia, ricorrendo in un’occasione ai tempi supplementari (contro il Novara nel 2012). Il Torino invece è stato eliminato agli ottavi di finale sei delle ultime sette volte che ha raggiunto questo turno in Coppa Italia, incluse le due più recenti contro Lazio (2014/15) e Juventus (2015/16). I granata hanno perso tutte le ultime sei partite esterne in Coppa Italia, ma hanno sconfitto 1-0 i rossoneri nell’ultimo confronto a San Siro nel settembre 2000 (venendo però eliminati a causa della sconfitta per 1-3 in casa all’andata). Il Diavolo viene invece da quattro successi di fila in questa competizione di fronte al proprio pubblico, con una media di tre reti a partita segnate in questo parziale. Lucas Boyé e Adem Ljajic hanno trovato la rete in entrambe le partite giocate in questa Coppa Italia.

Martedi 17 Gennaio 2017:

  • ore 21:00 Inter vs Bologna - Diretta Rai 2 HD
    Telecronaca: Gianni Cerqueti e Mario Somma
    Bordocampo ed interviste: Cristiano Piccinelli
    Presentation Studio: Franco Lauro e Mario Sconcerti

DATI E CIFRE - L’Inter è imbattuta da 10 sfide di Coppa Italia contro il Bologna: nove vittorie ed un pareggio. In questo parziale le due squadre si sono sfidate tre volte agli ottavi di finale, coi nerazzurri sempre in grado di passare il turno vincendo sia i tre match di andata che i tre di ritorno. L’ultimo precedente tra Inter e Bologna è un quarto di finale dell’edizione 2012/13 vinto dai lombardi dopo i tempi supplementari (3-2). I nerazzurri giocano gli ottavi di finale di Coppa Italia per la 41ª volta nella loro storia: dal 2003/04 ad oggi solo una volta hanno fallito la qualificazione ai quarti (contro l’Udinese nel 2013/14). Il Bologna invece ha passato il turno l’ultima volta che ha raggiunto gli ottavi, nel 2012/13, dopo che nelle precedenti otto occasioni era sempre stato eliminato. Nel quarto turno di questa Coppa Italia, contro l’Hellas Verona, Anthony Mounier ha realizzato la sua prima doppietta in gare ufficiali con la maglia del Bologna. Marcelo Brozovic ha segnato tre reti in altrettante partite disputate nella scorsa edizione della Coppa Italia: gol al Cagliari e doppietta contro la Juve, sempre in casa.

Mercoledi 18 Gennaio 2017:

  • ore 17:30 Sassuolo vs Cesena - Diretta Rai 3 HD Diretta Rai 2 HD
    Telecronaca: Marco Lollobrigida e Katia Serra
    Bordocampo ed interviste: Andrea Riscassi
    Presentation Studio: Simona Rolandi e Massimo Orlando

DATI E CIFRE - Queste due squadre non si sono mai affrontate in Coppa Italia, ma contano sei precedenti tra Serie A e Serie B, nei quali il Sassuolo è rimasto imbattuto (4V, 2N). In questi sei match i neroverdi hanno segnato in media 2.3 gol a partita. Il Sassuolo ha giocato gli ottavi di finale solo una volta in Coppa Italia, perdendo contro il Milan 1-2 nel gennaio 2015. Il Cesena ha invece giocato sei volte un ottavo di finale di Coppa Italia, senza mai passare il turno; tuttavia, raggiunse i quarti di finale nel 1970/71, superando la fase a gironi. I romagnoli hanno vinto due delle ultime tre trasferte in questa competizione (sconfitta nell’altra), dopo un parziale di sei sconfitte consecutive lontano da casa. Il Sassuolo invece ha perso l’ultimo match casalingo in Coppa Italia nel dicembre 2015 contro il Cagliari, dopo che nelle precedenti 10 partite interne in questa competizione era rimasto imbattuto (nove successi e un pareggio). Milan Djuric è andato a segno in quattro delle ultime sei presenze stagionali, per un totale di quattro gol.

  • ore 21:00 Lazio vs Genoa - Diretta Rai 2 HD
    Telecronaca: Alberto Rimedio e Alberto Zaccheroni
    Bordocampo ed interviste: Stefano Mattei
    Presentation Studio: Franco Lauro e Mario Sconcerti

DATI E CIFRE - Sono sei i precedenti in Coppa Italia tra Lazio e Genoa: dopo il successo rossoblu nel primo incontro (5-0 nel 1937), i biancocelesti sono rimasti imbattuti nei successivi cinque (3V, 2N). Un passaggio del turno a testa nei due precedenti in un turno ad eliminazione diretta: vittoria del Genoa nei sedicesimi di finale del 1937 e successo laziale al primo turno dell’edizione 1961/62. La Lazio ha passato il turno in nove delle ultime 10 occasioni in cui ha disputato gli ottavi di finale di Coppa Italia, incluse tutte le ultime cinque edizioni. I biancocelesti hanno patito una sola sconfitta in 24 partite interne di Coppa Italia in questo turno della competizione, ottenendo ben 21 vittorie (due pareggi). In generale la Lazio ha perso solo una delle ultime 17 gare di Coppa Italia all’Olimpico (14V, 2N), proprio l’ultimo match del gennaio scorso contro la Juventus (0-1). È dall’edizione 1991/92 invece che il Genoa non supera gli ottavi di finale di Coppa Italia: da allora i liguri hanno giocato nove volte questo turno senza mai passare ai quarti. Il Grifone ha vinto una sola delle ultime otto partite di Coppa Italia disputate fuori casa (1N, 6P), riuscendo a tenere la porta inviolata solo in quell’unico successo (1-0 contro il Lanciano nell’agosto 2014). Tre reti per Goran Pandev nelle due presenze stagionali in Coppa Italia: gol contro il Lecce, doppietta con il Perugia.

Giovedi 19 Gennaio 2017:

  • ore 21:00 Roma vs Sampdoria - Diretta Rai 3 HD
    Telecronaca: Stefano Bizzotto e Roberto Rambaudi
    Bordocampo ed interviste: Fabrizio Tumbarello
    Presentation Studio: Simona Rolandi e Mario Sconcerti

DATI E CIFRE - Queste due squadre si sono scontrate 15 volte in Coppa Italia: Roma avanti per sette vittorie a cinque – tre i pareggi. Sette volte Roma e Sampdoria si sono affrontate in un turno ad eliminazione diretta in Coppa Italia: tre volte si è imposta la Doria, quattro i giallorossi, inclusi gli ultimi due precedenti (quarti di finale 2007/08 e ottavi 2013/14). Roma e Sampdoria si sono affrontate in due finali di Coppa Italia, entrambe vinte dai giallorossi (stagioni 1985/86 e 1990/91). I giallorossi sono stati eliminati ai calci di rigore dallo Spezia negli ottavi di finale della scorsa edizione, dopo che dal 2001/02 erano sempre approdati ai quarti di finale. La Samp invece ha perso agli ottavi di finale nelle ultime tre edizioni (senza segnare alcun gol), dopo che nelle precedenti sei partecipazioni a questa fase aveva sempre passato il turno. I giallorossi sono rimasti a secco di gol negli ultimi due match interni di Coppa Italia, dopo che avevano trovato la via del gol in 21 delle precedenti 22 partite casalinghe. I blucerchiati non vincono in trasferta in questa competizione da nove gare (3N, 6P), e hanno segnato appena tre gol in questo parziale. Edin Dzeko ha segnato 12 gol nelle 12 presenze stagionali in casa in tutte le competizioni.

______________________________________


Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

Rai Sport, Coppa Italia Tim Cup 2016/2017 Ottavi - Programma e Telecronisti

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Finale Playoff Serie C NOW: LR Vicenza vs. Carrarese, dove vederla in tv (diretta Rai, Sky Sport)

    È tempo di finali in Serie C NOW: questa sera, in uno stadio “Menti” tutto esaurito, andrà in scena la finale di andata dei Playoff 2024 di Serie C NOW tra LR Vicenza e Carrarese, lo stesso spettacolo si ripeterà allo “Stadio dei Marmi” il 9 giugno. Otto i precedenti ufficiali tra le due squadre in Veneto: cinque i successi biancorossi (l’ultimo 2-0 nella I Divisione Lega Pro 2013/14), due i pareggi e una la vittoria dei gialloblù (1-0...
    S
    Sport
      mercoledì, 05 giugno 2024
  • Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli testimonial Sky Stream

    Districarsi tra le varie app e perdere tempo alla ricerca del contenuto da guardare è ormai un’esperienza che tutti, ma proprio tutti, hanno sperimentato almeno una volta.  I tre giudici di MasterChef Italia – gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli – non fanno eccezione, come mostra la campagna di comunicazione di Sky Stream, il nuovo box che permette di scegliere, in modo facile e veloce, tra i tanti contenuti disponibili su Sky e...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 05 giugno 2024
  • Europei di Calcio 2024, 31 partite in onda in altissima qualità su Rai 4K

    Si avvicina il fischio di inizio per la 17ª edizione del Campionato Europeo di Calcio, in programma dal 14 giugno al 14 luglio 2024. Dopo l’edizione itinerante Euro 2020, il torneo torna con un unico paese ospitante, la Germania. Le 24 nazionali su 54 che hanno passato la fase di qualificazione si sfideranno per il titolo di Campione d’Europa. 51 partite si susseguiranno in 10 stadi, da Berlino a Monaco di Baviera, con la fase a gironi (6 gruppi da 4 squadre) a dare il via...
    H
    HDTV e 3D
      martedì, 04 giugno 2024
  • DAZN arricchisce offerta volley: in arrivo SuperLega maschile, Serie A1 femminile e Mondiale

    Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. Sempre più sport italiano su DAZN, con il volley al centro dell’offerta multisport. A partire dalla prossima stagione, il meglio dellaSuperLega maschile e della Serie A1 femminile saranno su DAZN, arricchendo un’offerta verticale dedicata alla pallavolo che si completa ulteriormente, facendo dell’app di live streaming punto di riferimento per tutti gli...
    D
    DAZN
      martedì, 04 giugno 2024
  • Disponibile Sky Stream con hardware potente e software intuitivo - Esperienza di Streaming Ottimale

    Disponibile dal 3 giugno, il nuovo box che integra in un’unica interfaccia tutti i contenuti Sky, quelli delle principali app in streaming e dei principali canali in chiaro.Il suo cuore pulsante è il software Entertainment OS che porta su tutte le TV l’interfaccia di Sky Glass. Sky Stream è semplice da tutti i punti di vista: basta collegarlo alla rete internet per rendere ogni TV ancora più smart Avere sempre più contenuti a disposizione ci ha dato...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Record d'Ascolti per Warner Bros. Discovery Jannik Sinner conquista Eurosport al Roland Garros 2024

    Per Warner Bros. Discovery è già record d’ascolti per la partita di quarto turno del Roland Garros con protagonista Jannik Sinner. Il match in prima serata con Corentin Moutet  è stato seguito da 871.000 spettatori su Eurosport 1 (secondo miglior risultato di sempre dopo la finale dell’Australian Open 2024), equivalenti al 5% di share e al 22% di share sul target Pay TV. Si sono registrati inoltre picchi di 1.213.000 spettatori. In prima serata su...
    S
    Sport
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Road to Euro 2024, 21 Partite amichevoli in diretta su Sky e NOW (date, orari e telecronisti)

    Torna il grande calcio internazionale su Sky e  streaming su NOW. Si torna in campo con le migliori partite amichevoli di preparazione a UEFA Euro 2024. Da lunedì 3 a martedì 11 giugno saranno 21 i match da vivere su Sky e streaming su NOW che permetteranno ai CT di testare le formazioni in vista dell’appuntamento continentale, di cui Sky trasmetterà tutti i 51 match, 20 dei quali in esclusiva. Iniziamo lunedì 3 giugno con tre partite da non perdere. Alle...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Verso Euro 2024, Inghilterra-Bosnia e Germania-Grecia in diretta in chiaro su Mediaset 20

    Il grande calcio internazionale torna sulle Reti Mediaset. Dopo la fine dei campionati e delle coppe europee è tempo degli europei che si svolgeranno in Germania dal 14 giugno al 14 luglio. Per testare il proprio stato di forma l’Inghilterra, finalista dell’ultima edizione e i padroni di casa della Germania sfideranno in due gare amichevoli, la Bosnia e la Grecia. Sulla rete tematica diretta da Marco Costa si parte lunedì 3 giugno, ‘Inghilterra-Bosnia’ in...
    S
    Sport
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Maratona Comica Italiana, «Succede anche nelle migliori Famiglie» arriva su Sky e NOW

    Arriva in prima TV su Sky l’ultimo successo di Alessandro Siani SUCCEDE ANCHE NELLE MIGLIORI FAMIGLIE, in onda lunedì 3 giugno alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Collection - Risate all’italiana), streaming su NOW e disponibile on demand.Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Il film, diretto e interpretato da Alessandro Siani - che firma anche la sceneggiatura insieme a Fabio Bonifacci - è una storia familiare...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 03 giugno 2024
  • 21 Forum Europeo Digitale Lucca 2024 (6 - 7 Giugno) - Innovazione e Scenari dei Media | #FED2024

    Giovedi 6 e Venerdì 7 Giugno 2024 torna con la sua 21esima edizione il Forum Europeo Digitale (FED) uno degli eventi più rilevanti nel panorama europeo per il settore dei media, della televisione e del digitale. Con una storia di 21 anni, ha stabilito un solido punto di riferimento per gli sviluppi tecnologici, le novità di prodotto e le tendenze industriali. Con oltre 7250 partecipanti, il FED offre un'opportunità unica per ampliare le relazioni professionali...
    S
    Satellite / Estero
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Gomorra – La Serie: 10 Anni Dopo, lo Speciale su Sky Atlantic e NOW

    Era il 6 maggio del 2014, quando esordiva su Sky la prima stagione di un titolo che in pochi anni avrebbe scritto alcune delle pagine più entusiasmanti della storia della TV italiana, per poi conquistare tutto il mondo: “Gomorra – La serie”, prodotta da Cattleya – parte di ITV Studios – da un’idea di Roberto Saviano. In occasione dei 10 anni dal debutto, i protagonisti della serie dei record si ritrovano per lo speciale GOMORRA – LA SERIE: 10...
    S
    Sky Italia
      domenica, 02 giugno 2024
  • Sfide e giudizi spietati, Quattro Matrimoni con Costantino torna su Sky Uno e NOW

    Mesi e mesi di preparazione per una sola, indimenticabile, giornata. Una manciata di ore in cui gli occhi sono puntati su di lei, la sposa, e quindi tutto deve essere perfetto: abito, trucco, acconciatura, ma anche i dettagli della festa, della tavolata, del cibo. Solo chi ci è passato può capirlo, e solo chi ci è passato può giudicare. Ecco lo spunto di Quattro Matrimoni, che mette in competizione quattro spose nel giorno più importante della loro vita, per...
    S
    Sky Italia
      domenica, 02 giugno 2024
  • Uefa Champions League Finale 2024, Borussia Dortmund - Real Madrid (diretta tv Sky Sport, Canale 5)

    Finale di Champions League 2024, tra Borussia Dortmund e Real Madrid (diretta Sky Sport e Canale 5). La finale di UEFA Champions League si giocherà a Londra nell'iconico stadio di Wembley, L'evento clou del calendario europeo per club torna nella sede londinese per l'ottava volta, la terza nell'era della UEFA Champions League dopo le finali del 2011 e del 2013, quest'ultima con la partecipazione del Borussia Dortmund, che ha perso 2-1 contro l'FC Bayern...
    S
    Sport
      sabato, 01 giugno 2024
  • Sky aggiorna Offerte Sky Smart e Sky Open: Nuove Condizioni e Prezzi dal 1° Giugno 2024

    Come riportato su Digital-News.it con l'obiettivo di offrire un'esperienza sportiva sempre più completa e coinvolgente, a partire da oggi Sabato 1° Giugno 2024, Sky ha aggiornato le offerte Sky Smart e Sky Open, introducendo nuove condizioni e prezzi per i vari pacchetti disponibili. Questa variazione contrattuale è accompagnata da una serie di importanti novità nel panorama sportivo. Sky si conferma la casa dello sport per i prossimi anni, trasmettendo in...
    S
    Sky Italia
      sabato, 01 giugno 2024
  • Europeo di Calcio 2024, Federica Masolin prepara Estate Azzurra di Sky Sport

    Durante l'evento di presentazione della Estate Azzurra 2024 di Sky Sport e in streaming su NOW dello scorso martedì alla Sala delle Cariatidi di Palazzo Reale di Milano abbiamo intervistato Federica Masolin, volto noto della Champions League su Sky, che ci ha subito trasmesso un'energia contagiosa mentre parla dell'imminente copertura dell'Europeo di Calcio. Si percepisce chiaramente ascoltandola la sua emozione nel descrivere l'attesa per questo evento...
    S
    Sky Italia
      sabato, 01 giugno 2024
  • Radio Zeta Future Hits Live 2024 dal Foro Italico di Roma (diretta Sky Uno, TV8, NOW)

    Tutto pronto per la terza edizione del Radio Zeta Future Hits Live, che anche quest'anno, a grande richiesta, raddoppia gli appuntamenti! Il Festival della Generazione Zeta ritorna questa sera, venerdì 31 maggio, al Centrale del Foro Italico di Roma per inaugurare l'attesissima edizione del 2024. Il 4 settembre, invece, il festival farà tappa nella splendida Arena di Verona per il secondo anno consecutivo. I biglietti per il Future Hits Live di Verona sono disponibili da...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 31 maggio 2024
  • Sfide e Opportunità per il Futuro dei Media, gli spunti dal Tech Talk Media Industry

    Nel panorama dinamico e in costante mutamento dei media e delle trasmissioni, si è tenuto il "Tech Talk Media Industry, Tra innovazione e trasformazione" organizzato da Comunicare Digitale / Dime Comunicaciones e trasmesso in diretta streaming martedi 28 Maggio 2024 alle 12 dal suo media partner Digital-News.it. che ha coinvolto diversi attori del settore sulle tematiche cruciali legate alla trasformazione digitale e all'intelligenza artificiale, evidenziando...
    H
    HiTech
      venerdì, 31 maggio 2024
  • 10 anni di Fire TV: ecco come il lettore multimediale di Amazon ha cambiato l’esperienza tv

    Nel 2014, con il lancio Fire TV, Amazon ha introdotto un futuro in cui l'intrattenimento non riguardava solo ciò che guardavi, ma anche come lo guardavi, rivoluzionando l'esperienza delle smart TV. L’obiettivo era chiaro: cambiare il modo in cui le persone cercavano e scoprivano i contenuti, mettendoli al primo posto rispetto alle app, e rendendo la ricerca incredibilmente facile, grazie all’utilizzo della tecnologia vocale. Da allora, Fire TV rappresenta...
    H
    HiTech
      venerdì, 31 maggio 2024
  • Federico Ferri: «Estate Italiana Sky Sport: eventi, passione e emozioni senza fine»

    L'estate su Sky Sport si prospetta come un periodo eccezionale, caratterizzato da una varietà di eventi sportivi senza precedenti. Federico Ferri, direttore di Sky Sport con il suo entusiasmo contagioso, ci introduce a una programmazione ricca e appassionante, che promette di tenere gli spettatori incollati allo schermo per tutta la stagione. La definizione sottolinea l'importanza e la rilevanza degli eventi proposti, che rappresentano un vero e proprio spettacolo per gli...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Boom d'Ascolti per Jannik Sinner al Roland Garros 2024 sui canali Discovery / Eurosport

    Per Warner Bros. Discovery è già boom d’ascolti per la partita del secondo turno del Roland Garros con protagonista Jannik Sinner. Il match valido per accedere al terzo turno dello Slam parigino tra Jannik Sinner e Richard Gasquet è stato seguito da 365.000 spettatori su Eurosport 1, equivalenti al 2% di share e al 9% di share sul target Pay TV. Si sono registrati infine picchi di oltre 560.000 spettatori amr. Il prossimo appuntamento con Jannik Sinner è...
    S
    Sport
      giovedì, 30 maggio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨