Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
TimVision
Europei Germania 2024: Diretta Rai Sport - 1a Giornata: Calendario, Palinsesto e Telecronisti - immagine di copertura per i programmi TV

Europei Germania 2024: Diretta Rai Sport - 1a Giornata: Calendario, Palinsesto e Telecronisti

Logo Rai - Palinsesti e Programmi TV
R
Programmi Rai
Logo del canale Rai Sport - Programmazione completa
R
Palinsesti Rai Sport

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

venerdì, 14 giugno 2024 | Ore: 06:00

Sarà un mese in apnea: dal 14 giugno, il giorno di Germania-Scozia, la gara inaugurale, fino al 14 luglio, la notte della finale. Trenta giorni esatti, nei quali la Rai accompagnerà i telespettatori “dentro” l’edizione 2024 del Campionato Europeo di calcio, che si svolgerà in Germania, dove gli Azzurri di Luciano Spalletti arrivano da campioni in carica, dopo il titolo conquistato nel 2021 nella indimenticabile notte di Wembley contro l’Inghilterra.

Non è un avverbio utilizzato a sproposito, dentro, perché quella proposta dalla Rai sarà davvero un’immersione totale nella manifestazione: alle 31 gare in diretta tv, su Rai 1 e Rai 2, e a tutte le 51 le partite in diretta radio, su Radio 1 e Radio 1 Sport, infatti, si aggiungeranno le rubriche dedicate, gli aggiornamenti costanti nel corso dei Tg e dei Gr, gli appuntamenti quotidiani con “Diretta Azzurra” su Rai Sport HD – live da Iserlohn, il quartier generale degli Azzurri in Germania – e un appuntamento speciale su RaiPlay per le partite dell’Italia.

Euro2024, poi, sarà totalmente accessibile: grazie a Rai Pubblica Utilità, infatti, Dribbling sarà sottotitolato nella versione in onda su Rai 2, mentre in quella disponibile su RaiPlay sarà sottotitolato e tradotto nella Lingua Italiana dei Segni. Ogni partita sarà sottotitolata, mentre, per la prima volta nella storia della tv, le partite degli Azzurri saranno accompagnate, sul canale dell’audiodescrizione, dalla cronaca descrittiva dedicata ai telespettatori non vedenti e ipovedenti, a cura di un giornalista di Rai Sport. Un grande segnale di inclusione, nel pieno rispetto della mission di Servizio Pubblico.

Nel dettaglio, saranno 22 le gare trasmesse su Rai 1 e 9 quelle su Rai 2, con il racconto affidato a quattro coppie di telecronisti: Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro (che commenteranno le partite dell’Italia), Stefano Bizzotto e Lele Adani, Dario Di Gennaro e Andrea Stramaccioni e Luca De Capitani e Sebino Nela.

Ogni partita sarà preceduta e seguita da uno studio di presentazione e commento: per quello delle gare in programma alle 18.00 ci saranno Francesca Spaziani Testa con Katia Serra, Angelo Di Livio e l’ex arbitro Mauro Bergonzi alla moviola, per analizzare le decisioni arbitrali, mentre con Simona Rolandi e Marco Lollobrigida, per quelle in prima serata, ci saranno, oltre al confermato Bergonzi, Marco Tardelli e Bruno Giordano.

La programmazione giornaliera comincerà alle 13.30, su Rai 2, con Dribbling, condotto da Paolo Paganini, con in studio Angelo Di Livio, Domenico Marocchino, Katia Serra e Laura Barth, e con Giulia Stronati che curerà lo spazio dedicato al calciomercato, che da sempre, nei mesi delle grandi manifestazioni calcistiche, si accende di interesse, a caccia di talenti e di occasioni.

La seconda serata di Rai 1, invece, subito dopo le partite, sarà appannaggio di Notti Europee, con Paola Ferrari e Marco Mazzocchi: con loro Eraldo Pecci, Ubaldo Righetti, Toni Damascelli, Valeria Ciardiello e Fulvio Collovati, con Giusi Meloni che esplorerà il mondo social, tradizionalmente sempre molto ricettivo in occasione delle competizioni internazionali.

LA PROGRAMMAZIONE DELLA PRIMA GIORNATA
DELLA FASE A GIRONI DI UEFA EURO 2024 
IN DIRETTA SU RAI E RAI 4K

Venerdì 14 giugno alle ore 21:00 su Rai 1 HD e Rai 4K, si darà il via alla grande kermesse del Campionato Europeo di calcio 2024 con la partita del Gruppo A tra Germania e Scozia, trasmessa in diretta dalla Munich Football Arena di Monaco di Baviera. La telecronaca sarà a cura di Stefano Bizzotto, con il commento di Andrea Stramaccioni. Alessandra D'Angiò sarà in zona mista per le interviste. Lo studio pre-partita inizierà alle 20:33 con Simona Rolandi, Marco Lollobrigida, Marco Tardelli, Bruno Giordano e Mauro Bergonzi.

Sabato 15 giugno, alle ore 18:00 su Rai 2 HD e Rai 4K, si svolgerà la partita del Gruppo B tra Spagna e Croazia, in diretta dall'Olympiastadion di Berlino. La telecronaca sarà affidata a Luca De Capitani, con il commento di Sebino Nela, mentre Umberto Martini sarà in zona mista per le interviste. Lo studio pre-partita inizierà alle 17:15 con Francesca Spaziani Testa, Angelo Di Livio, Katia Serra e Mauro Bergonzi. Sempre sabato 15 giugno, alle ore 21:00 su Rai 1 HD e Rai 4K, sarà trasmessa la partita del Gruppo B tra Italia e Albania dal BVB Stadion di Dortmund. La telecronaca sarà di Alberto Rimedio con il commento di Antonio Di Gennaro. Tiziana Alla sarà a bordocampo e Andrea Riscassi condurrà le interviste. Il Pitch View Studio vedrà la partecipazione di Alessandro Antinelli, Daniele Adani e Andrea Stramaccioni. Lo studio pre-partita, che inizierà alle 20:33, sarà condotto da Simona Rolandi e Marco Lollobrigida, con Marco Tardelli, Antonio Di Gennaro e Mauro Bergonzi.

Domenica 16 giugno, alle ore 21:00 su Rai 1 HD e Rai 4K, si terrà la partita del Gruppo C tra Serbia e Inghilterra, in diretta dall'Arena AufSchalke di Gelsenkirchen. La telecronaca sarà di Dario Di Gennaro e Andrea Stramaccioni, con Alessandra D'Angiò in zona mista per le interviste. Lo studio pre-partita inizierà alle 20:33 con Simona Rolandi, Marco Lollobrigida, Marco Tardelli, Bruno Giordano e Mauro Bergonzi.

Lunedì 17 giugno, alle ore 18:00 su Rai 2 HD e Rai 4K, ci sarà la partita del Gruppo E tra Belgio e Slovacchia, in diretta dalla Frankfurt Arena di Francoforte. La telecronaca sarà di Stefano Bizzotto e Daniele Adani, con Francesco Rocchi in zona mista per le interviste. Lo studio pre-partita inizierà alle 17:15 con Francesca Spaziani Testa. Sempre lunedì 17 giugno, alle ore 21:00 su Rai 1 HD e Rai 4K, si giocherà la partita del Gruppo D tra Austria e Francia, in diretta dalla Düsseldorf Arena di Düsseldorf. La telecronaca sarà di Luca De Capitani con il commento di Sebino Nela, mentre Alessandra D'Angiò sarà in zona mista per le interviste. Lo studio pre-partita inizierà alle 20:33 con Simona Rolandi e Marco Lollobrigida. Ospiti Bruno Giordano, Marco Tardelli, Mauro Bergonzi.

Infine, martedì 18 giugno alle ore 21:00 su Rai 1 HD e Rai 4K, si terrà la partita del Gruppo F tra Portogallo e Repubblica Ceca, in diretta dal Leipzig Stadium di Lipsia. La telecronaca sarà di Stefano Bizzotto con il commento di Daniele Adani. Umberto Martini sarà in zona mista per le interviste. Lo studio pre-partita inizierà alle 20:33 con Simona Rolandi e Marco Lollobrigida. Ospiti Bruno Giordano, Marco Tardelli, Mauro Bergonzi.

  • venerdì 14 giugno, ore 21.00 su Rai 1 HD e Rai 4K
    in diretta dalla Munich Football Arena di Monaco di Baviera
    Gruppo A: Germania vs Scozia
    Telecronaca: Stefano Bizzotto - Commento: Andrea Stramaccioni
    In zona mista per le interviste: Alessandra D'Angiò
    Studio (dalle 20:33): Simona Rolandi, Marco Lollobrigida, Marco Tardelli, Bruno Giordano, Mauro Bergonzi
    Al via Euro 2024 con la partita inaugurale presso la Munich Football Arena. La Germania di Toni Kroos affronta la Scozia, squadra rivelazione durante le qualificazioni.

  • sabato 15 giugno, ore 18.00 su Rai 2 HD e Rai 4K
    in diretta dall'Olympiastadion di Berlino
    Gruppo B: Spagna vs Croazia
    Telecronca: Luca De Capitani - Commento: Sebino Nela
    In zona mista per le interviste: Umberto Martini
    Studio (dalle 17:15): Francesca Spaziani Testa, Angelo Di Livio, Katia Serra, Mauro Bergonzi
    Prima partita del gruppo B, il "girone di ferro", in cui è inserita anche l'Italia. Si affrontano le forti selezioni di Spagna e Croazia.

  • sabato 15 giugno, ore 21.00 su Rai 1 HD e Rai 4K
    in diretta dal BVB Stadion di Dortmund
    Gruppo B: Italia vs Albania
    Telecronaca: Alberto Rimedio - Commento: Antonio Di Gennaro
    Bordocampo: Tiziana Alla - Interviste: Andrea Riscassi
    Pitch View Studio: Alessandro Antinelli, Daniele Adani e Andrea Stramaccioni
    Studio (dalle 20:33): Simona Rolandi e Marco Lollobrigida, Marco Tardelli, Antonio Di Gennaro, Mauro Bergonzi
    Audiodescrizione non vedenti e ipovedenti: Gianluigi Zamponi
    Partita di esordio della Nazionale Italiana guidata da Luciano Spalletti a Euro 2024 contro l'Albania

  • domenica 16 giugno, ore 21.00 su Rai 1 HD e Rai 4K
    in diretta dall'Arena AufSchalke di Gelsenkirchen
    Gruppo C: Serbia vs Inghilterra
    Telecronaca: Dario Di Gennaro e Andrea Stramaccioni
    In zona mista per le interviste: Alessandra D'Angiò
    Studio (dalle 20:33): Simona Rolandi, Marco Lollobrigida, Marco Tardelli, Bruno Giordano, Mauro Bergonzi
    Prima partita del gruppo C tra la Serbia e una delle favorite per la vittoria finale, l'Inghilterra di Gareth Southgate.

  • lunedì 17 giugno, ore 18.00 su Rai 2 HD e Rai 4K
    in diretta dalla Frankfurt Arena di Francoforte
    Gruppo E: Belgio vs Slovacchia
    Telecronaca: Stefano Bizzotto e Daniele Adani
    In zona mista per le interviste: Francesco Rocchi
    Studio (dalle 17:15): Francesca Spaziani Testa, Angelo Di Livio, Katia Serra, Mauro Bergonzi
    Partita d'esordio per la Slovacchia e il Belgio a Euro 2024. I Diavoli Rossi partono con i favori del pronostico e per la generazione di Lukaku e compagni è forse l'ultima opportunità per fare bene ad un Europeo.

  • lunedì 17 giugno, ore 21.00 su Rai 1 HD e Rai 4K
    in diretta dalla Düsseldorf Arena di Düsseldorf
    Gruppo D: Austria vs Francia
    Telecronaca: Luca De Capitani - Commento: Sebino Nela
    In zona mista per le interviste: Alessandra D'Angiò
    Studio (dalle 20:33): Simona Rolandi, Marco Lollobrigida, Marco Tardelli, Bruno Giordano, Mauro Bergonzi
    Debutto dei Blues, vicecampioni del mondo in carica, a Euro 2024 contro l'Austria guidata dal ct Rangnick.

  • martedi 18 giugno, ore 21.00 su Rai 1 HD e Rai 4K
    in diretta dal Leipzig Stadium di Lipsia
    Gruppo F: Portogallo vs Repubblica Ceca
    Telecronaca: Stefano Bizzotto - Commento: Daniele Adani
    In zona mista per le interviste: Umberto Martini
    Studio (dalle 20:33): Simona Rolandi, Marco Lollobrigida, Marco Tardelli, Bruno Giordano, Mauro Bergonzi
    Anche il gruppo inizia il suo percorso a Euro 2024 con il match tra Portogallo e Cechia. Se verrà schierato, il campione portoghese Cristiano Ronaldo sarà il primo giocatore ad essere sceso in campo in sei diverse edizioni degli Europei.

  Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Fayna Sky Sport Insider: «Reggio Calabria capitale del calciomercato...Fino alla fine del mare»

    Settimana vibrante e indimenticabile quella trascorsa a Reggio Calabria, una città che non smette mai di sorprendere e che ogni volta ci accoglie come fossimo di casa, con quella passione viscerale che solo il Sud sa trasmettere. È stato un viaggio dentro l’anima di un territorio che mescola mito, storia, bellezza naturale e un entusiasmo fuori scala per il calciomercato. Le notti sul palco dell’Arena Ciccio Franco, con lo Stretto di Messina a fare da...
    S
    Sky Italia
    sabato, 19 luglio 2025
  • Calcio Femminile: al via il Bando per Diritti TV della nuova Serie A Women's Cup 2025-2027

    È stato ufficialmente pubblicato l'invito a presentare offerte per l'acquisizione dei diritti audiovisivi della Serie A Women's Cup per le stagioni sportive 2025-2026 e 2026-2027. Questa iniziativa segna un ulteriore passo nell'espansione del calcio femminile di vertice in Italia, con l'obiettivo primario di "conseguire il miglior risultato economico" nel rispetto dei principi di "equità, trasparenza e non discriminazione"...
    S
    Sport
    venerdì, 18 luglio 2025
  • Marzio Perrelli e Antonella D'Errico top manager Sky Italia verso nuove sfide professionali

    SKY Italia ha annunciato oggi l'uscita di Marzio Perrelli e Antonella d'Errico, rispettivamente Executive Vice President Sport ed Executive Vice President Content. Entrambi i top manager lasceranno l'azienda a fine luglio per intraprendere nuovi percorsi professionali. Come riporta la prima delle due note ufficiali diffuse dall'azienda, dopo 7 anni in SKY, Marzio Perrelli (nella foto a fianco) conclude il suo incarico alla guida dell'area...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 18 luglio 2025
  • Marzio Perrelli lascia Sky dopo 7 anni alla guida, si apre una nuova fase per la casa dello sport

    Dopo sette anni, Marzio Perrelli lascia l’incarico di Executive Vice President Sport di Sky Italia per intraprendere nuove sfide professionali. Entrato in azienda nel 2018, dove ha guidato con passione, visione e competenza la crescita dell’area sportiva. Il suo contributo è stato determinante nel rafforzare l’eccellenza e l’identità distintiva dei contenuti sportivi di Sky, nel pieno rispetto della sostenibilità...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 18 luglio 2025
  • Federico Buffa Talks su Sky e NOW: da Trapattoni a Conte, i leader che hanno reso grande la Serie A

    Da Trapattoni a Conte: uomini che hanno fatto grande la Serie A. Federico Buffa e Federico Ferri al Teatro Regio di Parma raccontano il filo invisibile che unisce generazioni di leader del nostro calcio. Da Giovanni Trapattoni ad Antonio Conte, uno stile italiano che ha saputo evolversi senza tradirsi. È questo il cuore del nuovo appuntamento speciale della produzione originale Sky Sport “Federico Buffa Talks”, andato in scena al Teatro Regio di Parma, in...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 18 luglio 2025
  • Italia's Got Talent su Disney+: finale in diretta streaming, nuovo giudice Cattelan e interazione via app

    Torna sui nostri schermi uno dei talent show più amati a livello internazionale, Italia's Got Talent, giunto alla sua 13esima edizione in Italia. Presentato in conferenza stampa oggi a Milano, il format "Got Talent" è quello di maggior successo al mondo tanto da guadagnarsi il titolo di “World Guinness Record” come “Most Popular Talent/Reality Show”. Creato nel 2006, ha raggiunto complessivamente oltre 1 miliardo di...
    I
    Internet e Tv
    giovedì, 17 luglio 2025
  • Wimbledon e il Fenomeno Sinner: un viaggio emotivo con Eleonora Cottarelli di Sky

    L'emozione per la prima vittoria di un italiano a Wimbledon nel singolare: Eleonora Cottarelli, volto di Sky Sport, ha raccontato a "Doppio Misto PodCast" con Margherita Sciaulino e Francesco Sessa la tanta felicità e trasporto vissuta grazie a Jannik Sinner. Le due settimane di Wimbledon sono state "pazzesche" per Eleonora, che le ha definite un'esperienza in cui "ogni giornata era più bella di quella prima e meno bella di...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 17 luglio 2025
  • Sky Sport Motori Weekend | MotoGP Repubblica Ceca, WRC Estonia, GT Misano, IndyCar Toronto

    In arrivo un nuovo weekend ricco di motori da non perdere su Sky e in streaming su NOW con MotoGP, WRC, GT World Challenge e NTT Indycar Series. MOTOMONDIALE A BRNO – Da giovedì 17 a domenica 20 luglio, appuntamento in diretta esclusiva con la dodicesima prova del mondiale 2025 di MotoGP,il Gran Premio della Repubblica Ceca, da vivere su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. A Brno si parte con la conferenza stampa piloti giovedì alle...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 17 luglio 2025
  • HbbTV introduce la nuova specifica DRM: standard unificato per contenuti premium su TV connesse

    L’Associazione HbbTV, un’iniziativa globale dedicata alla fornitura di standard aperti per l’erogazione di servizi televisivi interattivi avanzati attraverso reti broadcast e broadband per televisori e set-top box connessi, ha annunciato la nuova specifica per l’integrazione del DRM (Digital Rights Management) nelle integrazioni di HbbTV e nei suoi servizi. La specifica è stata approvata durante l'ultima riunione dell'HbbTV Steering...
    I
    Internet e Tv
    mercoledì, 16 luglio 2025
  • Comunicazioni in Italia: Relazione AGCOM 2025 - Trasformazione Digitale e Nuove Sfide Regolatorie

    L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha pubblicato la sua Relazione Annuale 2025, un documento che offre uno sguardo approfondito e dettagliato sull'evoluzione e la regolamentazione dei mercati delle comunicazioni in Italia nel periodo compreso tra il 1° maggio 2024 e il 30 aprile 2025. Come sottolineato dal Presidente Giacomo Lasorella nella prefazione, l'obiettivo della relazione è duplice: sintetizzare i principali trend che...
    E
    Economia
    mercoledì, 16 luglio 2025
  • Arriva su Sky Cinema streaming NOW ANORA, Palma d’Oro Cannes 2024 e vincitore 5 Oscar® 2025

    Arriva in prima TV su Sky Cinema l’acclamato film vincitore della Palma d’Oro al Festival di Cannes 2024 e trionfatore agli Oscar® 2025, ANORA,in onda mercoledì 16 luglio alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Vincitore di cinque premi Oscar® - Miglior Film, Miglior Regia, Miglior Sceneggiatura Originale e Miglior Montaggio a...
    S
    Sky Italia
    mercoledì, 16 luglio 2025
  • Amichevoli estive su DAZN: Inter, Juventus, Milan, Roma e le big della Serie A protagoniste

    Solo su DAZN puoi vedere tutte le partite della Serie A fino al 2029 Concluso il Mondiale per Club FIFA, che ha acceso l’estate del grande calcio internazionale su DAZN, la stagione calcistica continua a tenere alto il ritmo nei mesi più caldi dell’anno. Su DAZN tornano le amichevoli estive, con protagoniste le big del nostro campionato Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli e Roma – ma non solo – pronte a scendere in campo per...
    D
    DAZN
    martedì, 15 luglio 2025
  • The Walking Dead: Dead City esclusiva Sky e NOW le stagioni 1 e 2, nuovo capitolo del franchise cult

    Una Manhattan post-apocalittica, abbandonata e irraggiungibile, è lo scenario di THE WALKING DEAD: DEAD CITY, il nuovo spin-off dell’universo tratto dalla graphic novel cult di Robert Kirkman. La serie debutta in esclusiva su Sky e in streaming su NOW dal 14 luglio. E non finisce qui: a partire dal 4 agosto, sempre su Sky Atlantic, arriverà anche la seconda stagione, trasmessa back-to-back. La nuova serie vede protagonisti due storici, acerrimi nemici,...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 14 luglio 2025
  • Sky Sport Basket acquisisce diritti pay Serie A LBA per le prossime 3 stagioni (anche streaming NOW)

    Sky annuncia l’acquisizione dei diritti pay per le stagioni 2025/2026, 2026/2027 e 2027/2028 del campionato italiano di Serie A di basket - LBA. Nella Casa dello Sport un’altra grande novità per il nuovo canale Sky Sport Basket (canale 209), che riunisce il basket italiano, europeo e statunitense. La Serie A - LBA sarà infatti un altro importante pilastro dell’offerta di Sky dedicata al basket, che comprende i Campionati FIBA...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 14 luglio 2025
  • Serie A Basket, assegnato a Sky Italia il pacchetto Pay Plus per il prossimo triennio

    L’Assemblea della Lega Basket Serie A si è riunita oggi in modalità videoconferenza. In apertura il Presidente Umberto Gandini ha accolto Maurizio Gherardini, che sarà il prossimo Presidente di Lega Basket, eletto nel corso della ultima assemblea svolta lo scorso 25 giugno. Successivamente l’Assemblea ha ratificato la permanenza nella LBA delle 14 formazioni aventi diritto al termine della stagione 2024-25 e la ammissione delle 2...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 14 luglio 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Domenica 20 Luglio 2025 Tour de France, Pallanuoto Mondiali, Atletica Leggera

    In vista del weekend, Domenica 20 Luglio 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’è la ...
     domenica, 20 luglio 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Ready Player One, Domenica 20 Luglio 2025

    Stasera in TV, Domenica 20 Luglio 2025, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, che propongono una serata dedicata al grande cinema, tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Ready Player One apre la prima serata su Sky Cinema Uno HD (canale 301, ore 21.15) con la spettacolare trasposizione cinematografica firmata Steven Spielberg del romanzo cult di Ernest Cline. Ambientato nel 2045, il fil...
     domenica, 20 luglio 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Sabato 19 Luglio 2025 Tour de France, Pallanuoto Mondiali, Europei Calcio Femminile

    In vista del weekend, Sabato 19 Luglio 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti.  Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’&egr...
     sabato, 19 luglio 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: C'era una volta il crimine, Sabato 19 Luglio 2025

    Stasera in TV, Sabato 19 Luglio 2025, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, che propongono una serata dedicata al grande cinema, tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. C’era una volta il crimine apre la prima serata su Sky Cinema Uno HD (canale 301, ore 21.15) con il terzo capitolo della saga diretta da Massimiliano Bruno. Marco Giallini, Gianmarco Tognazzi, Giampaolo Morelli ...
     sabato, 19 luglio 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport MotoGP HD - Canale TV

    MotoGP 2025, diretta esclusiva Gp Brno Sky Sport, NOW. Sprint LIVE anche TV8

    In arrivo un nuovo weekend ricco di motori da non perdere su Sky e in streaming su NOW con MotoGP, WRC, GT World Challenge e NTT Indycar Series. MOTOMONDIALE A BRNO – Da giovedì 17 a domenica 20 luglio, appuntamento in diretta esclusiva con la dodicesima prova del mondiale 2025 di MotoGP,il Gran Premio della Repubblica Ceca, da vivere su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. A Brno si parte con la conferenza stampa piloti giovedì alle 16...
     venerdì, 18 luglio 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Il sindaco Alemanno perde le staffe in diretta al telefono su Tgcom24
    Il sindaco Alemanno perde le staffe in diretta al telefono su Tgcom24
    Incalzato dalle domande del conduttore di Tgcom24 il sindaco di Roma Gianni Alemanno perde le staffe. Dopo aver illustrato i problemi di viabilità nel collegamento tra il centro città e la provincia, il primo cittadino romano respinge le accuse di non aver preparato la città all’arrivo della neve. Per Alemanno non si può parlare di automobilisti bloccati ore nel traffico nonostante le centinaia di segnalazioni dei cittadini :“No è un’osservazione fuori luogo. Ci siamo mossi ieri e con la nostra protezione civi...
    C
    Curiosità
     sabato, 04 febbraio 2012
  • Foto -  TECH TALK FED 2025 PREMIERE: Dall'AI, allo Sport, dalla Produzione ai FAST | DIRETTA
    TECH TALK FED 2025 PREMIERE: Dall'AI, allo Sport, dalla Produzione ai FAST | DIRETTA
    ⚡ Manca una settimana al FED 2025 e l’innovazione scalda già i motori con il TECH TALK da non perdere! 🎯 Un appuntamento firmato Comunicare Digitale e Digital-News.it per entrare nel vivo dei temi più esplosivi della 22ª edizione del Forum Europeo Digitale! 🏛️ 🎙️ Un dibattito interattivo guidato da Andrea Michelozzi con cinque protagonisti del cambiamento, pronti a raccontare in anteprima assoluta i trend che segneranno il 2025: 🔹 Maria Vittoria Garavaglia (BIP) porta in scena le priorità della trasformazione...
    D
    Digital-News LIVE
     giovedì, 29 maggio 2025
  • Foto -  Italia vince Euro 2020: la telecronaca di Alberto Rimedio (Rai)
    Italia vince Euro 2020: la telecronaca di Alberto Rimedio (Rai)
    Alberto Rimedio era stato designato telecronista della Rai per la finalissima di Euro 2020 tra Italia e Inghilterra. È stato però costretto a saltare la finale a causa del COVID-19, la telecronaca fu affidata allora a Stefano Bizzotto. In occasione della presentazione dei palinsesti Rai 2023, Rimed...
    S
    Sport
     venerdì, 14 luglio 2023