Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 15 Luglio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Venerdi 15 Luglio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 15 Luglio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DLa regola del gioco
Quando l'avvenente pupa di un boss del narcotraffico avvicina il reporter Gary Webb, l'ultima cosa a cui questi pensa e' di essere vicino a uno scoop sensazionale. E invece, risalendo la catena alimentari degli spacciatori nicaraguensi arriva a scoprire un verita' che scotta: la CIA consentiva o agevolava lo spaccio negli Stati Uniti per finanziare i Contra in chiave anti-sandinista. Quando Webb pubblica il suo dossier il bubbone scoppia: prima piovono consensi ed elogi, ma ben presto la CIA passa al contrattacco e la vita privata e professionale di Webb diventa insostenibile.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

I Delitti del BarLume
Le vicende ambientate a Pineta, limmaginaria cittadina nel litorale toscano, ruotano attorno al BarLume, centro nevralgico e strategico di qualsiasi comunita' di provincia. Tra i membri dellallegra brigata troviamo: larguto barista/detective Massimo (Filippo Timi), il puntiglioso commissario Vittoria Fusco (Lucia Mascino), la fidata cameriera Tiziana (Enrica Guidi) e i pensionati detective Pilade, Gino e Aldo, Ampelio e Emo. Tra il gioco delle carte, il biliardo, il chinotto e il sarcasmo da toscanacci, i protagonisti si troveranno invischiati loro malgrado, in una serie di curiosi casi di delitti di provincia.     
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Labyrinthus
Premiato al Giffoni Film Festival, un'avventura cibernetica ambientata fra vita reale e mondo virtuale. Il quattordicenne Frekke deve rintracciare il creatore di un famoso videogame: e' la sua unica speranza di liberare un'amica rimasta imprigionata all'interno del gioco.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Barbecue
Antoine sta per compiere 50 anni e ha una vita apparentemente perfetta: una bella moglie, un figlio, un lavoro e un gruppo di amici, gli stessi da 30 anni, da quando cioe' frequentavano insieme la Scuola superiore di commercio, con cui va in vacanza tutte le estati. E' allora che gli succede "la cosa migliore della vita": un infarto. Da quel momento Antoine, che fin li' era stato attentissimo alla forma fisica e alla salute privandosi del cibo, del fumo e degli stravizi (ma non delle amorevoli cure di innumerevoli amanti ventenni), decide di spassarsela, a cominciare dalla vacanza con gli amici di sempre.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Ma che bella sorpresa
Guido, milanese, professore di lettere in un liceo di Napoli, affabile e simpatico, quanto prevedibile e monotono, e' stato lasciato dalla sua fidanzata napoletana che gli ha preferito un maschio alfa aitante, avventuroso e straniero, ma del nord d'Europa. Guido, quindi, rimane solo a fronteggiare la crisi, malamente sostenuto dall'amicizia tenue e non-sense di un suo ex alunno, diventato professore di ginnastica (esemplificazione plastica del suo fallimento professionale). Cerca conforto in cene su misura, ma il suo pensiero ossessivo ha un solo scopo: vendicarsi della sua ex. Ogni tentativo e' vano, non solo perche' goffo. Sprofondato nel tipico algoritmo del single di mezza eta' senz'arte ne' parte, Guido apre inconsapevole le porte della sua percezione emotiva, il giorno in cui la nuova vicina bussa per un po' di zucchero. E' bella, giovane, disponibile, tifosa, sensibile... insomma perfetta, la donna ideale. Il suo nome e' Silvia.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Dark Water
In seguito al divorzio dal marito, Yoshimi si trasferisce con la figlioletta Ikuko in uno scalcinato palazzo di periferia. Strani rumori provenienti dall'appartamento superiore disabitato, uno zainetto che continua a comparire nei luoghi piu' inusuali, una macchia d'umido che trasuda innaturalmente dal soffitto: tutto apparira' legato alla scomparsa di una bambina, avvenuta tempo prima in circostanze misteriose. Dark Water rappresenta la consacrazione di Hideo Nakata all'horror: dimostrando capacita' evolutiva e coerenza stilistica, il regista conferma reali doti di story-telling e gestione della tensione. La plumbea cortina degli esterni e la implacabile cappa di condensa degli interni delineano un'atmosfera fitta, generando un contesto fertile per lo sviluppo di una ghost-story doc, che sfrutta appieno il fascino spettrale degli immobili nipponici. Il risultato e' un horror d'ambiente attento alle caratterizzazioni, dove la coralita' compositiva si mescola all'intuizione registica, in un fluire continuo verso territori inquieti. Un'opera diretta, pullulante di simboli e temi assurti a veri e propri leit-motiv dell'horror orientale, che trova nella semplicit', senza troppi sbalzi di volume, la propria validita' espressiva.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Ombre e nebbia
Fotografato dal grande Carlo Di Palma con accenti espressionistici, Ombre e nebbie è un capolavoro misconosciuto del genio yiddish per eccellenza. Woody Allen mescola insieme alle molte citazioni cinematografiche (M - Il mostro di Dusseldorf, Freaks, Dietro la porta chiusa e Il processo) i consueti interrogativi su religione, mondo, lealtà, amore e morte. La vicenda è quella di Kleinman svegliato nel pieno della notte affinché partecipi insieme ad un gruppo di volontari alla caccia all’uomo che terrorizza la città strangolando passanti. Molti gli incontri che Kleinman farà; ovviamente verrà sospettato di essere lui stesso l’omicida. Ombre e nebbie è forse la commedia più pessimista del regista, leggibile anche come una riflessione su cosa significhi essere ebrei.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

L'implacabile
Da un visionario romanzo di Stephen King, un cult del cinema action anni '80 con Arnold Schwarzenegger. Los Angeles, 2019: un galeotto viene selezionato per fare da preda in un gioco televisivo che consiste in una brutale caccia all'uomo. Sara' una lotta senza esclusione di colpi!
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

GhostLab
Deadwood - Il team indaga su alcune segnalazioni di eventi paranormali occorsi nella citta' di Deadwood, un tempo dimora dello sceriffo Seth Bullock, di Calamity Jane nonche' luogo del delitto di Wild Bill Hicko.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Tabloid, da martedì 28 giugno il nuovo magazine di Italia 1
    Partirà martedì 28 giugno in prima serata su Italia 1 il nuovo magazine di Studio Aperto e Videonews: Tabloid sarà condotto da Monica Gasparini, Silvia Carrera e Monica Coggi e avrà alle spalle le due redazioni dirette rispettivamente da Giovanni Toti e Claudio Brachino. In questo servizio, andato in onda ieri a Studio Aperto, alcune anticipazioni sugli argomenti che verranno trattati.
    T
    Televisione
      giovedì, 23 giugno 2011
  • Turchia, la giornalista Seda Selek sviene in diretta tv
    E' svenuta e caduta a terra durante la diretta televisiva. Brutto quarto d'ora per la giornalista turca Seda Selek di Kanal 24. Durante la trasmissione la cronista si è sentita male ed è stata trasportata d'urgenza in ospedale. Seda Selek, che ora sta bene, ha raccontato di aver avuto problemi di salute nei giorni precedenti e che probabilmente ha perso i sensi per una diminuzione della pressione sanguigna
    C
    Curiosità
      giovedì, 19 luglio 2012
  • 15 Forum Europeo Digitale Lucca 2018 - Andrea Michelozzi: «Noi non abbiamo paura»
    Dopo la scorsa fortunata edizione, il 15° Forum Europeo Digitale si conferma al Real Collegio, vicino alla splendida Piazza San Frediano, nel centro storico di Lucca, in uno degli scorci più ammirati e visitati della città toscana. L’edizione 2018 in programma giovedì 14 Giugno e venerdi 15 Giugno (che si svolge in concomitanza con il kick off dei Mondiali di Calcio Russia 2018) celebra un pass...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 15 giugno 2018