Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 19 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Venerdi 19 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 19 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DMaze Runner - La fuga
L'inganno e' stato svelato il labirinto dentro il quale erano tenuti prigionieri i protagonisti del primo film e' solo una prova e ora che ne sono evasi devono confrontarsi con la realta', non prima pero' di un'altra evasione. Sembra infatti che da una prigione all'aria aperta i ragazzi siano finiti in una al chiuso, fatta di regole, una nella quale non sono liberi e di cui capiscono e sanno poco. Ci vorra' una fuga per trovarsi realmente nel mondo esterno e scoprire il motivo di tanta segretezza, tanti problemi e di un simile controllo.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Ritorno al Marigold Hotel
Sonny Kapoor e Muriel Donnelly, proprietari del Marigold Hotel, volano negli States per realizzare un sogno: aprire un secondo Marigold Hotel. Ma per i sogni servono fondi e una societa' americana disposta a investire. Rientrati in India e in attesa dell'ispettore, che arrivera' in incognito a valutare la gestione alberghiera, Sonny e Muriel affrontano i marosi della loro esistenza. Sonny e' un giovane uomo indiano a un passo dal matrimonio e sull'orlo di una crisi di nervi a causa di un rivale americano troppo interessato ai suoi 'affari', Muriel una vecchia signora inglese con pochi giorni davanti. A fare corona, un gruppo di vecchi amici decisi a resistere nella terza eta' e indecisi su come (e con chi) spendere la terza eta'. Una lunga notte bollywoodiana fara' chiarezza.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Lemony Snicket - Una serie di sfortunati eventi
Un brutto giorno un terribile incidente sconvolge la vita dei tre fratelli Baudelaire: la casa va a fuoco e a farne le spese sono i loro genitori; da quel momento i fratellini diventeranno tre orfani. Ma i problemi non sono finiti: i tre pargoli infatti vengono affidati alle "cure" di un lontano zio, il conte Olaf, un vecchio avido e sgradevole che cerca di ucciderli per intascare la ricca eredita'.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Dichiarazioni d'amore
Ecco un altro regalo, e un altro tassello autobiografico, dal regista più prolifico, eclettico e distante dalle mode del nostro cinema. Pur richiamando, forse, dei temi vicini ad alcuni film del suo passato cinematografico, Avati riesce con la sua continua evoluzione stilistica a darci una visione mai uguale a se stessa. Bologna è teatro di un momento particolare della storia politica italiana. Dopoguerra, elezioni tra Dc e Pci, la piccola borghesia e i suoi piccoli riti. Al centro un ragazzo, Dodo, che scopre i primi turbamenti d'amore. Si innamora di una coetanea che ha baciato durante una penitenza. Ma ogni timido tentativo di avvicinarsi a lei finisce sempre col fallire. Passano gli anni, siamo ai giorni nostri. La ragazzina che ha fatto perdere la testa a Dodo è una bella quarantenne. È alle prese coi fantasmi del passato e l'aspetta un finale tragico. Chi narra la storia è il regista Avati attraverso il personaggio di Dodo ma, avendo modo di "scavalcarlo", dice anche ciò che lui non può raccontare. Grande interpretazione corale, come ormai è una felice consuetudine nei film del regista bolognese. Accurata la fotografia di Bastelli e buona la sceneggiatura con difficili incursioni tra passato e presente. Presentato come Evento Speciale alla Mostra di Venezia.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Il ricco, il povero e il maggiordomo
Giacomo e' un broker convinto che ci sia "un solo obiettivo nella vita: mandare la palla in buca". Giovanni e' il suo maggiordomo tuttofare, aspirante guerriero ninja e innamorato della domestica venezuelana Dolores. Aldo e' il venditore ambulante che Giovanni, nel ruolo di autista di Giacomo, investe in pieno. Invece di rimborsargli il danno, Giacomo trasforma Aldo in un servo tuttofare, fino a quando il principale investimento del broker (nello stato libero del Burgundy) cade vittima di un colpo di Stato. Da quel momento i tre malcapitati devono unire le forze per tirarsi fuori dai guai.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Al vertice della tensione
Ben Affleck veste i panni di Jack Ryan nel quarto thriller tratto dai romanzi di Tom Clancy. L'agente della CIA viene incaricato da un responsabile del controspionaggio (Morgan Freeman) di neutralizzare un gruppo di terroristi, intenzionati a far esplodere un ordigno nucleare.  
(SKY MAX HD ore 21.00)

American Beauty
Cinque Oscar e due Golden Globe per un film simbolo degli anni '90, con Kevin Spacey e Annette Bening. Un quarantenne, insoddisfatto del suo lavoro e del matrimonio, si invaghisce di una compagna di scuola di sua figlia. Per dare un senso alla propria vita decide di stravolgerla
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Io sono Valdez
Robert Valdez, un vice sceriffo messicano, è costretto a uccidere, per legittima difesa, il nero Johnson, braccato da un gruppo di malfattori. Riuscirà poi a ottenere con la violenza una pensione per la vedova dell’ucciso.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

L'invasione delle meduse giganti
Arrivano su Sky 3D i grandi documentari di Discovery. Un esercito di fantasmi celenterati sta conquistando i nostri oceani, trasformando le spiagge in zone di battaglia. Le superbe immagini subacquee in 3D ci spiegheranno questa folle crescita soprattutto tra le specie piu' pericolose. Che questi esseri siano forse il nemico piu' sottovalutato in natura?
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Switch Off in Liguria: lo spot del tour del Ministero con Nando il Telecomando
    In vista del passaggio al digitale in Liguria, Toscana, Umbria, Marche, e provincia di Viterbo, il Ministero dello Sviluppo Economico ha organizzato un tour informativo sullo switch off in tutti i capoluoghi di provincia e nei maggiori centri urbani con 40 incontri itineranti, per aiutare i cittadini a familiarizzare con la nuova tecnologia, e informare sulle semplici operazioni da seguire per non farsi trovare impreparati. Un furgoncino bianco e giallo si muoverà sul territorio, comunicando che sta arrivando Nando il Telecomando...
    D
    Digitale Terrestre
      domenica, 09 ottobre 2011
  • #ForumEuropeo | 14 European Digital Forum - Lucca 2017 | Secondo Giorno (diretta)
    Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare grandi temi e progetti nel quadro degli eventi inseriti in LUCCA 2017, previsti per i giorni 15 e 16 Giugno 2017 nel suggestivo scenario del Real Collegio. Tanti speakers di alto livello (52 confermati) e nuove tematiche come la nuova misurazione degli ascolti sulle piattaforme digitali, le nuove esperienze immersive di produzione, la virtual reality, il broadcasting green presentato dal Centro Ricerche Rai di Torino, co...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 16 giugno 2017
  • Battesimo d'eccezione per il Tg1 digitale con i saluti di Roberto Benigni
    Battesimo d’eccezione per il Tg1 digitale: dopo un intervento in studio del direttore Mario Orfeo, è toccato a Roberto Benigni salutare questa sera il debutto, nell’edizione delle 20, del nuovo telegiornale che può contare su uno studio multimediale, nuova grafica, regia e area tecnica. “E’ dagli anni ’60 che dico: se il Tg1 non è digitale non lo vedo più”, ha scherzato il premio Oscar, intervistato da Vincenzo Mollica. "E’ il Digi-uno, una cosa eccezionale: questa gi...
    T
    Televisione
      martedì, 10 giugno 2014