Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 16 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D | Pasqua 2017

Domenica 16 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D | Pasqua 2017

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 16 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D | Pasqua 2017Piuma - PRODUZIONE ORIGINALE SKY
Dal regista de 'I delitti del BarLume' un'ironica commedia prodotta da Sky Cinema e Palomar e presentata in concorso a Venezia 2016. I diciottenni Ferro e Cate scoprono di aspettare un bambino e affrontano i nove mesi piu' emozionanti e complicati della loro vita.
(SKY CINEMA UNO HD e SKY UNO ore 21.15)
 
X-Men 2
Magneto (Ian Mckellen) e' relegato nella prigione di plastica, ma le minacce per la sicurezza degli X-Men non sono finite.Un mutante sembra macchiarsi di un crimine gravissimo; l'attentato alla vita del presidente degli Stati Uniti.Quell'uomo e' Kurt Wagner (Alan Cumming / "Birthday Party"), alias Nightcrawler. L'attentato scatena una campagna persecutoria nei confronti degli X-Men; il generale Striker viene incaricato di colpire il male alla radice e prepara in imboscata alla scuola speciale del dottor Xavier (Patrick Stewart / Star Trek).La nuova generazione di X-Men cresce sotto la guida di Bryan Singer per assumere il ruolo di protagonista nel sequel del film ispirato all'omonima serie di fumetti della Marvel Comics.E il sequel inaugura la saga, lasciando intravedere potenziali sviluppo e successivi episodi. La ricetta di Bryan Singer migliora con la pratica; la "seconda portata" prevede meno fumetto e piu' sceneggiatura.La spettacolarizzazione dei contenuti, filtrati attraverso la fiction, l'azione e l'avventura, e' una operazione che raramente riesce anche al rodatissimo cinema americano di genere.Merito anche di "maschere" eccellenti come Ian McKellen e Patrick Stewart prese a prestito da "caratteri" shakespeariani, affiancati ai sex symbol del momento o, piu' semplicemente ad attori di buon mestiere.
(SKY CINEMA X-MEN HD ore 21.15)
 
Ritorno all'isola che non c'e'
Il sequel di un classico Disney che segna il ritorno dei personaggi creati da James M. Barry. Jane, la figlia di Wendy, viene rapita da Capitan Uncino. Peter Pan e i suoi amici cercheranno di salvarla dalle grinfie del pirata. Ciclo Avventure di carta
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
In mezzo scorre il fiume
Dal romanzo di Norman Maclean. Stato del Montana, inizio secolo. Storia di due fratelli - Norman, il maggiore, e Paul - e della loro famiglia. Il padre è un pastore protestante, rigoroso ma intelligente, titolare, per la famiglia, dei valori della vita. Per la famiglia la pesca con la mosca è una vera religione. Il movimento del braccio per il lancio dell’esca è tramandato da generazioni. I due fratelli pescano sul fiume col padre. La loro vita ha la cadenza di quel lancio. Norman va all’università all’est, Paul diventa giornalista a Helena. I fratelli si ritrovano grandi. Norman è sempre positivo e Paul è vitale e un po’ maledetto. Norman si innamora di una ragazza, Paul ne ha uno stuolo, inoltre gioca, beve e ha la tendenza a mettersi nei guai. Norman è molto legato al fratello, nel suo racconto si intravvede subito che Paul avrà un certo destino: bello, vivace, apparentemente strafottente, in realtà è Paul a possedere il valore iniziale delle radici. Una sera Paul ha uno scontro con certi personaggi a un tavolo da poker. Inaspettatamente tutto finisce bene. Il giorno dopo i due fratelli e il padre vanno a pesca e Paul prende la più grossa trota che si sia mai vista. È il momento dell’unione più bella, la perfezione di tutto: l’atto religioso della pesca, la famiglia, la magia del fiume, dei boschi e del cielo. Poi Paul una notte viene trovato morto in una strada colpito dal calcio di una pistola. E Norman, novantenne, continuerà a pescare e a lanciare senza riuscire a farlo come suo fratello.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Love Guru
Guru Maurice Pitka è un santone americano, secondo solo a Deepak Chopra nella delicata risoluzione delle questioni di cuore, che snocciola massime filosofiche da supermercato per la gioia (e l’estasi) dei suoi illustri seguaci. Quando il campione della squadra di hockey dei Toronto Maple Leafs perde la sua forza e l’autostima in seguito alla separazione dalla moglie e alla scoperta che il suo amante nonché rivale sportivo è superdotato, Pitka viene ingaggiato dalla presidentessa del team per far tornare insieme i due ex coniugi. Solo con la riabilitazione di Darren Roanoke la squadra potrà aspirare a vincere il campionato.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Codice d'Onore
Base americana di Guantanamo a Cuba. Un militare meno coriaceo degli altri viene punito secondo il "codice d'onore" dei marines. Solo che il ragazzo muore. Scatta l'inchiesta. Da una parte il durissimo (ed esaltato) colonnello Nicholson, dall'altra l'ironico (e strafottente) avvocato Cruise. E' in gioco il principio. Chi difende la patria ("Chi sta sul muro", dice il colonnello) non deve avere debolezze. Il ragazzo era un debole, la sua morte rientra quasi nelle regole del gioco. Ma Cruise considera l' incidente un vero e proprio assassinio. I due marines "punitori" avevano obbedito a un ordine e sono "parzialmente" responsabili, ma il comandante e' semplicemente un assassino.
(SKY MAX HD ore 21.00)

The Millionaire
Una domanda e venti milioni di rupie separano Jamal Malik da Latika, amore infantile e mai dimenticato. Dopo averla incontrata, persa, ritrovata e perduta di nuovo Jamal, un diciottenne cresciuto negli slum di Mumbai, partecipa all’edizione indiana di “Chi vuol essere Milionario” per rivelarsi alla fanciulla e riscattarla (con la vincita) dalla “protezione” di un pericoloso criminale. L’acquisita popolarità mediatica, la scalata trionfale al milione e alle caste sociali infastidiscono il vanesio conduttore che cerca di boicottarne la vittoria, ingannandolo e facendolo arrestare...
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)

Toto', Peppino e le fanatiche
Il cavalier Vignarello e il ragionier Caprioli finiscono in manicomio per un esaurimento nervoso e si confidano con il comprensivo direttore: sono circondati da familiari pieni di manie e fissazioni. Chi sarà veramente il matto? Ad affiancare Totò e Peppino, nel cast c’è anche un giovanissimo Johnny Dorelli.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Captain America: Civil War
Chris Evans, Scarlett Johansson e Robert Downey Jr. nel terzo capitolo in 3D che riunisce la squadra di supereroi della Marvel. Mentre gli Avengers sono divisi in due fazioni, un nuovo criminale (Daniel Bruhl) sparge il terrore in tutto il mondo con la sua strategia distruttiva.  
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Mentana spiega le dimissioni: ''Non lavoro dove mi hanno denunciato''
    Il direttore del Tgla7 Enrico Mentana spiega perché ha dato le dimissioni: non posso lavorare con gente che mi denuncia. Dopo aver letto il comunicato in cui l'assemblea dei giornalisti gli chiede di restare, aggiunge: "Vedremo cosa succederà nelle prossime ore: o ci sarà chiarimento che possa dissipare il terreno o non avrò ragione per restare qui"
    T
    Televisione
      mercoledì, 14 dicembre 2011
  • Wimbledon 2023, diretta Sky Sport Tennis
    Dal 3 al 16 luglio, il grande tennis si dà appuntamento a Londra per il torneo di Wimbledon, il più famoso, prestigioso e importante evento tennistico su erba al mondo, terzo Slam della stagione, da seguire in diretta esclusiva su Sky e in streaming su NOW. I campi dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club londinese sono pronti ad ospitare la 136esima edizione del The Championships, che culminerà con le finali per il titolo femminile (sabato 15 luglio) e maschile (domenica 16 luglio).
    S
    Sky
      lunedì, 26 giugno 2023
  • Toscana, premio Switch-off: ecco lo spot vincitore del concorso Corecom
    E' Francesco Faralli, 35 anni, videomaker di Tegoleto di Arezzo, il vincitore del premio Switch-off 2011, il concorso riservato ai migliori spot di comunicazione virale, cioè di comunicazione non convenzionale, promosso dal Corecom in merito al passaggio della televisione, in Toscana, dal sistema analogico al digitale terrestre. A lui, autore del video “Lo switch off!”, andranno i 5 mila euro previsti per il vincitore. Significativa la motivazione letta da Michele Magnani, componente del Corecom, durante la conferenza stampa ...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 27 ottobre 2011