Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 11 Luglio 2020 Sky Cinema HD, D.N.A. - Decisamente non adatti

Sabato 11 Luglio 2020 Sky Cinema HD, D.N.A. - Decisamente non adatti

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 11 Luglio 2020 Sky Cinema HD, D.N.A. - Decisamente non adattiD.N.A. - Decisamente non adatti
Risate a volontà nella commedia diretta e interpretata da Lillo & Greg, con Anna Foglietta e Francesco Mura. Due ex compagni di scuola si incontrano dopo molti anni e decidono di scambiarsi i codici genetici, andando incontro a una sequela di equivoci.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Giovani si diventa
Ben Stiller, Naomi Watts, Adam Driver e Amanda Seyfried in una commedia di Noah Baumbach. La vita monotona di una coppia di quarantenni ritrova slancio grazie all'incontro con due ragazzi.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Fast&Furious 8
Vin Diesel, Jason Statham, Charlize Theron e Dwayne Johnson nell'ottavo capitolo della saga. Un'affascinante dark lady seduce Dominique Toretto e lo convince a tradire i suoi amici.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

La partita perfetta
Da una storia vera, l'esaltante impresa di un gruppo di piccoli campioni. 1957: una squadra di baseball formata da bambini messicani affronta un lungo viaggio per un match importante.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Un Uomo Tranquillo
Liam Neeson in un action sulla vendetta. Il pacifico autista di uno spazzaneve veste i panni del giustiziere per punire i narcotrafficanti responsabili della morte di suo figlio.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Visions
Dal regista di 'Saw 3D - Il capitolo finale', un thriller con Isla Fisher ed Eva Longoria. Una donna, disturbata dagli incubi, scopre una terribile congiura grazie all'aiuto di una medium.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Book Club - Tutto può succedere
Diane Keaton e Jane Fonda in una commedia sulla riscoperta del desiderio. La lettura del romanzo 'Cinquanta sfumature di grigio' risveglia le piccanti curiosita' di quattro signore.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

L'ultimo pellerossa
Tre storie si incrociano nel vecchio West: le difficolta' di integrazione e il desiderio di difendere l'identita' pellerossa sono gli ingredienti di questo epico racconto.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Cb4
Chris Rock in una commedia a tempo di rap. Per sfondare come star della musica da strada, un ragazzo ruba lo pseudonimo di un gangster finito in carcere. Scalera' le classifiche
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Soldado
Stefano Sollima dirige Benicio Del Toro e Josh Brolin nel sequel di 'Sicario'. Ingaggiato dall'FBI, un uomo misterioso intensifica la guerra al narcotraffico fra Messico e Stati Uniti.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Favolacce
Elio Germano nella favola nera dei fratelli D'Innocenzo, premiati a Berlino 2020 e con 5 Nastri d'Argento. Periferia di Roma: in una comunita' di famiglie la rabbia e' sul punto di esplodere.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Now you see me - I maghi del crimine
Un team dei piu' abili illusionisti del mondo conosciuto come "I quattro cavalieri" durante la propria trasmissione televisiva riesce a rapinare una banca di Parigi. Il caso viene affidato agli agenti Dylan dell'FBI e Alma dell'Interpool. I due si rivolgono al celebre ex magoThaddeus che sostiene di conoscere i trucchi utilizzati dai quattro cavalieri per i loro numeri.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Everest
Jake Gyllenhaal e Kira Knightley in un emozionante film ispirato agli eventi che hanno caratterizzato il tentativo di raggiungere la vetta della montagna piu' alta del mondo.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Un'ottima annata
Ancora un felice sodalizio per Ridley Scott e Russel Crowe. Dal romanzo di Peter Mayle, la storia del manager londinese Max Skinner (Russell Crowe) che si ritrova in eredita' da uno zio una villa con vigna in Provenza. Qui il cinismo di Max si scioglie grazie al fascino della ristoratrice Fanny (Marion Cotillard).
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Sole a Catinelle
Incassi record ed enorme successo di pubblico per il terzo, esilarante film con Checco Zalone nei panni di un padre bugiardo e squattrinato che parte col figlio per una vacanza ricca di sorprese.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Le non persone, il 27 Gennaio sarà trasmesso in 3D su Rai HD
    Quattro storie raccontano il ruolo dell'Italia nella Shoa. C'è un piano ed è conosciuto. Prevede una soluzione finale: l'eliminazione di tutti gli ebrei. Comunemente si crede che un'Italia più umana ceda solo all'ultimo i propri ebrei allo sterminio. Non è così. Con straordinario cinismo gli ebrei italiani vengono tenuti a lungo sull'orlo del baratro finché non è più "utile" arrestarli e consegnarli all'alleato tedesco. Passano gli anni e le storie dei sopravvissuti raccontano la...
    T
    Televisione
      lunedì, 23 gennaio 2012
  • Par condicio: ecco come funzionerà in Rai (da Repubblica Tv)
    La commissione di Vigilanza Rai ha approvato il testo relativo alle apparizioni televisive nel servizio pubblico dei politici nel periodo pre-elettorale. Niente faccia a faccia fra i candidati e ridimensionamento di Monti, che potrà essere in tv in qualità di presidente del Consiglio solo per questioni di strettissima attualità  
    T
    Televisione
      venerdì, 04 gennaio 2013
  • A ritmo di musica su Premium Calcio la Calcagno balla con Cesari
    Michel Telò ha contagionato anche Mikaela Calcagno. La presentatrice di Serie A Live (su Mediaset Premium Calcio), in un fuorionda, ha esibito le sue doti da ballerina sulle note della canzone del momento Ai Se Eu Ti Pego. Insiema a Mikaela ecco anche l'ex arbitro, Graziano Cesari esibirsi in un duetto inedito. Lele Oriali e Giovanni Galli, anch'essi in studio, hanno invece preferito guardare divertiti lo show offerto.
    P
    Premium Mediaset
      lunedì, 09 gennaio 2012