Venerdi 12 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D #UltimoReDiScozia

Venerdi 12 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D #UltimoReDiScozia

SKY Cinema
S
SKY Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 12 giugno 2015 | 05:00

Venerdi 12 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D #UltimoReDiScoziaL'Ultimo Re di Scozia
Oscar e Golden Globe a Forest Whitaker, magistrale nel ruolo del dittatore ugandese Idi Amin Dada. Negli anni '70 un medico scozzese diventa il consulente personale del carismatico e crudele leader africano ed e' testimone degli atti sanguinari compiuti durante il suo governo.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)
 
Why Did I Get Married?
Una commedia romantica sull'amore e sulle tentazioni.
(SKY CINEMA WEEDING HD ore 21.10)

Piccole pesti vanno in guerra
Tornano le esilaranti avventure dei 5 bambini piu' pestiferi dello schermo. Lo zio Erik, professore di psicopedagogia, vuole aprire un centro per famiglie in difficolta', ma incontra l'opposizione di alcuni loschi individui, interessati all'ex-bunker sede del centro
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Universitari - Molto più che amici
Il romano Carlo, il palermitano Alessandro e l'iraniano Faraz sono studenti universitari che vivono insieme in un'ex clinica fatiscente e si ritrovano a condividere gli alloggi con tre studentesse: Giorgia, Francesca ed Emma. La convivenza si rivelera' burrascosa ma anche foriera di inattesi legami. Intorno ai sei ragazzi si muovono infatti docenti scorretti, amanti quarantenni, genitori esigenti o eternamente litigiosi, un microcosmo di adulti intenti a declinare le loro responsabilita' o, viceversa, fin troppo presenti. Dunque i giovani protagonisti finiscono per "fare famiglia" fra di loro.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Il boss e la matricola
Clark arriva a New York per studiare cinematografia all’università. Appena giunto però rimane vittima di uno scippo in cui perde denaro e valigia. Quando ritrova lo scippatore è troppo tardi perché l’uomo non ha più un dollaro. Gli propone allora un lavoro da suo zio: Carmine Sabatini. Seguiranno molte fughe...
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Scream 2
Sidney (Campbell) si trasferisce dalla cittadina di Wodsboro, teatro della sua pessima esperienza, a un college del Midwest. Ma i vecchi fantasmi bianchi tornano e non le danno pace. Stessa atmosfera del primo film, con minore ispirazione.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Will Hunting - Genio ribelle
All’Institute of Technology del Massachussets insegna un luminare (Skasgard), matematico conosciuto in tutto il mondo. Propone su una lavagna un problema ultracomplesso e dà un anno di tempo ai suoi allievi per risolverlo. La mattina dopo il problema è risolto. La cosa si ripete pochi giorni dopo. Il genio è tale Will Hunting (Damon), addetto alle pulizie. Will vive solo, ha un gruppo di amici fedeli, è anarchico e violento, non si fida di nessuno. Però ha un’intelligenza inverosimile, in tutti i sensi: legge un libro in dieci minuti, conosce praticamente tutto lo scibile. Viene rintracciato e affidato a diversi psicologi, tutti letteralmente distrutti, finché si arriva a Robin Williams (molto simile all’insegnante dell’ Attimo fuggente) che trova il modo per entrare nella complessa personalità del ragazzo...
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Dossier Odessa
Il giornalista freelance amburghese Peter Miller capita sulla scena del suicidio di un uomo ebreo; poco dopo entra in possesso del diario di questo e scopre che il suicida era stato prigioniero di un campo di concentramento a Riga. Con l’aiuto di Simon Wiesenthal, uno dei più grandi cacciatori di nazisti, Miller riesce a scoprire che Eduard Roschman, il generale responsabile del campo di concentramento di Riga, è ancora in vita. Per il giornalista comincia una vera e propria caccia all’uomo e arriva a scontrarsi con l’organizzazione ODESSA, una rete di protezione per criminali nazisti fondata da ex membri delle SS.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Spiders
Un frammento di un satellite russo precipita dallo spazio e sprofonda in un binario della metropolitana di New York. Un tecnico della metro va a verificare, ma viene punto da qualcosa e muore poco dopo, urtando un binario con l'alta tensione. Jason, un funzionario della sala controllo della metro, verifica la situazione: vorrebbe riattivare le normali corse, ma Rachel, del dipartimento della sanita', non e' convinta. Tra i due c'e' un pregresso che non favorisce i rapporti: stanno divorziando e hanno una figlia adolescente. L'autopsia del tecnico morto rivela che nel suo corpo ci sono svariate uova di ragno. Poco dopo vengono trovati dei vagabondi che usavano i sotterranei della metro come rifugio: sono tutti morti, vittime di ragni famelici che attaccano senza tregua. Le autorita' dispiegano un ampio numero di uomini per delimitare e controbattere la minaccia, ma le cose non funzionano come dovrebbero. Jason si da' da fare, ma qualcuno rema conto per scopi segreti, com'era segreto l'esperimento sovietico da cui tutto il problema e' nato. Inoltre, i ragni crescono al ritmo di 15 centimetri all'ora: infatti non sono per nulla normali ragni.
(SKY 3D ore 21.00)

Ultimi Palinsesti

Devialet Sky SoundBox
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video