Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 17 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Mercoledi 17 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 17 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DResta anche domani
Mia e' un'adolescente introversa che comunica col mondo attraverso la musica. Aggrappata al suo violoncello si difende dagli attacchi della vita che molto presto le porta via le persone piu' care. In coma a seguito di un incidente automobilistico, dove perde padre, madre e fratellino, Mia ripercorre dentro un'altra dimensione la sua giovane esistenza e il suo amore per Adam, frontman di una rock band in ascesa. Sospesa dentro un sonno profondo, dovra' decidere se andare o restare, se eseguire una fuga al di la' della vita o realizzare al risveglio la sua fiaba sinfonica.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Battle of the Year - La vittoria è in ballo
Josh Holloway di "Lost" e il cantante Chris Brown in un'agguerrita sfida di ballo. Un allenatore di basket viene incaricato di preparare un dream team formato dai migliori ballerini di strada americani, per rivincere dopo tanti anni la gara di breakdance piu' prestigiosa al mondo.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Giuseppe, il re degli sogni
Kolossal d'animazione della Dreamworks che rilegge una storia tratta dal libro della Genesi. Undicesimo figlio di Giacobbe, Giuseppe viene venduto dai fratelli a un mercante di schiavi. Riacquistera' la liberta' grazie allo straordinario dono di saper interpretare i sogni.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

La donna perfetta
Un reality show, nella realta' di una donna di successo della televisione, si trasforma quasi in tragedia. Il vero dramma e' che la protagonista perde il suo posto di lavoro, e, per recuperare da una profondo esaurimento nervoso, viene portata dal marito nel Connecticut, a Stepdford, dove tutto sembra perfetto.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Torno a vivere da solo
Giacomo torna a vivere da solo, dopo l’avventura in solitaria di 26 anni fa raccontata in Vado a vivere da solo, lo stesso personaggio decide nuovamente di abitare il suo appartamento (che oggi però si chiama loft) con il medesimo arredamento kitsch (ma aggiornato) e le medesime grane. A cambiare è il contesto intorno a lui. Alla voglia di indipendenza dai genitori si sostituisce l’insofferenza matrimoniale e alle avventure sessual-romantiche si sostituiscono tradimenti e intrecci con le mogli ed ex-mogli dei cosìddetti amici. Alla fine ovviamente non mancherà la morale sul fatto che poi sono i figli a rimetterci.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Lock&Stock - Pazzi Scatenati
Acclamato dalla critica europea e americana, questo film si colloca sulla scia di Trainspotting.Il regista, ora marito della popstar Madonna, riesce a coinvolgere senza strafare, e non è poco. Quattro giovani vogliono battere al gioco un gangster, per questo raccolgono centomila sterline. Le cose si mettono male, ma i giovani non demordono anzi rilanciano, cercando di truffare altri pericolosi rapinatori. Nella parte del padre di uno dei ragazzi c'è Sting ( Dune, Stormy Monday e Quadrophenia).
(SKY MAX HD ore 21.00)

Incontri d'amore
William (Daniel Auteil) e Madeleine (Sabine Azéma) abitano in una città ai piedi della montagna. Sposati da lungo tempo, con una figlia che vive in Italia, sono fedeli l’uno all’altra. Durante una passeggiata Madeleine decide di ritrarre una vecchia casa che il non vedente Adam, le fa visitare. La casa è in vendita e la coppia l’acquista e diventa amica di Adam e della sua compagna Eva. Il giorno in cui l’abitazione di Adam va a fuoco William e Madeleine sono pronti ad ospitare lui ed Eva...
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Non predicare... spara
Il film racconta d'un ex sergente nordista e d'un predicatore, entrambi neri, che debbono lottare contro alcuni nostalgici sudisti e che, a tal scopo, sono costretti ad assalire una banca.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Khumba - Cercasi strisce disperatamente
Nella comunita' delle zebre che vivono nel deserto di Kharoo in Sudafrica c'e' un nuovo nato a cui viene dato il nome di Khumba. Il piccolo ha pero' una diversita': solo meta' corpo e' a strisce. L'altra meta' e' bianca. Questo fa si' che quando sopravviene la siccita' lo si accusi di esserne la causa. Venuto a sapere di una leggendaria fonte magica in cui le prime zebre apparse sulla terra si immersero per avere le strisce, Khumba parte insieme a uno gnu e a uno struzzo. In agguato c'e' pero' il temibile leopardo Phango.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Vuoi salvare Current? Allora non guardarla!

    Il video promozionale di Current che invita tutti i suoi "followers" a sintonizzarsi su Rai2 per la puntata di Annozero anziché guardare il loro canale. Ospite di Michele Santoro questa sera è infatti Al Gore, co-fondatore di Current che parlerà della minacciata chiusura di cui si parla in queste ore.
    S
    Sky
      giovedì, 19 maggio 2011
  • X Factor, su YouTube Lady Gaga tifa Antonella e Bono è fan dei Moderni

    Bono fan dei Moderni, Shakira stravede per Francesca e Lady Gaga per Antonella. Ma anche Springsteen e Madonna sono dei fan accaniti dell'X Factor italiano. L'esilarante video è on line da qualche ora su YouTube. Non si sa chi l'abbia confezionato, di certo un fan del talent show italiano che giovedi' prossimo vedra' il suo atto finale e si e' divertito a montare una serie di immagini di personaggi che sembra parlino in modo entusiastico dei tre aspiranti alla vittoria: di certo è un video che sta facendo il giro del web grazie a...
    S
    Sky
      lunedì, 02 gennaio 2012
  • I Magnifici 24, la Nazionale dei talent di Sky Sport alle Olimpiadi di Londra 2012

    La nazionale del commento per raccontare i Giochi con chi li ha vissuti. 24 atleti amati da tutti, che hanno scritto pagine storiche del nostro sport con 50 presenze alle Olimpiadi e oltre 30 medaglie vinte. Per provare a trasmettere quelle emozioni che si possono vivere solo salendo sul podio. Fiona May, per cominciare, doppio argento ad Atlanta 1996 e Sidney 2000. O Stefano Baldini, oro ad Atene 2004, e Stefano Mei. Per la ginnastica, il Signore degli Anelli Jury Chechi e Fabrizia D'Ottavio, entrambi sul podio di Atene. Il...
    S
    Sky
      venerdì, 20 aprile 2012