Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 1 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sabato 1 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 1 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DThe Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro
Ormai a suo agio nei panni di supereroe part-time Peter Parker si trova in un empasse con Gwen. Nonostante i tentativi non riesce a stare lontano dalla ragazza di cui e' innamorato (e ricambiato) come il padre gli aveva chiesto alla fine del film precedente, e il terrore di vederla partire verso un altro paese per motivi di studio non fa che peggiorare la situazione. Intanto il suo vecchio amico Harry Osborne torna in citta' per vedere il padre morire e prendere il suo posto a capo della societa' di famiglia e non solo. Tra i tre ragazzi si inserisce Max Dillon, anonimo impiegato della Oscorp che un incidente dota del potere di controllare l'elettricita' e una vita remissiva della devianza mentale giusta per mettere tali capacita' al servizio degli scopi peggiori.

(SKY CINEMA 1 HD e SKY 3D ore 21.10)

Un fidanzato per mia moglie
La conduttrice radiofonica di una piccola emittente cagliaritana (Geppi Cucciari) lascia la sua amata Sardegna per convolare a nozze in quel di Milano, eleggendo la capitale della moda, della finanza e degli aperitivi a nuova sede per una nuova vita. Fuori dal suo contesto, senza un vero impegno professionale, ridotta ai lavori domestici, la ex speaker va in crisi e riversa sul giovane marito (Paolo Kessisoglu), rivenditore di auto d'epoca, tutte le sue frustrazioni. Dopo qualche mese il bonario maritino non la regge piu' ed escogita, con la complicita' del suo datore di lavoro (Dino Abbrescia), un "movente" per separarsi: ingaggia l'ex playboy, detto il Falco (Luca Bizzarri), affinche' questi la seduca e la conduca per mano verso il tradimento. Ma tutto questo e' il passato, raccontato al presente durante una seduta che i coniugi tengono innanzi a una psicologa matrimoniale cercando di recuperare la ragioni del loro stare insieme.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

I Puffi
Tutto scorre tranquillo nel villaggio dei Puffi come da sempre. Grande Puffo e i suoi 100 figli lavorano, cantano e preparano la festa della Luna blu mentre Gargamella cerca un modo di catturarli. Un errore di Puffo Tontolone pero' fara' scoprire al mago malvagio lubicazione del villaggio e costringera' tutti a una fuga al termine della quale Grande Puffo, Puffetta, Puffo Coraggioso, Brontolone e per lappunto Tontolone saranno scaraventati attraverso un vortice dimensionale a Manhattan e Gargamella appresso a loro.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

La lettera d'amore
Kate Capshaw, moglie di Steven Spielberg e interprete del film, ha deciso di trasporre il romanzo di Cathleen Shine al cinema. La storia narra di una misteriosa lettera ritrovata nel proprio negozio da una bella libraia. Non e' firmata e non e' indicato il destinatario, ma si tratta di una missiva d'amore molto passionale. Cosi' la donna comincia a indagare.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

La casa stregata
Un impiegato di banca, alla vigilia del matrimonio, trova una magnifica villa sulla collina romana a un prezzo stracciato. Perche'? Perche' la casa e' abitata dai fantasmi, gli spettri di due innamorati che saranno liberati da una maledizione secolare solo se sotto quel tetto due sposini consumeranno le nozze in una notte di luna piena. L'impiegato e la sua promessa sembrano gli inviati del destino. Ma come farli stare lontano l'uno dall'altra prima della fatidica notte? I fantasmi ci riescono spaventando i due fino a quella data.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Mean Machine
Una volta c'era Burt Reynolds, campione galeotto di calcio americano (quello con la palla ovale). Adesso c'e' David Kelly, nei panni di Dany, giocatore di football europeo, diciamo cosi'. Viene accusato di aver truccato una partita, addirittura fra Germania e Inghilterra, e messo dentro. Il carcere vanta un' importante squadra di secondini. Quando Dany propone al direttore di formare una squadra di detenuti ecco che prende corpo una sfida che, com'e' comprensibile, andra' ben oltre il nudo risultato sportivo. Dunque una sorta di remake di Quella sporca ultima meta (di Aldrich, con Reynolds appunto) con una forte memoria di Fuga per la vittoria.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Da zero a dieci
Giove, Libero, Biccio e Baygon veleggiano tra i trentacinque e i quaranta e un giorno decidono di concludere un'esperienza iniziata vent'anni prima. Vogliono trascorrere un lungo weekend a Rimini riannodando i fili con le quattro ragazze che avevano conosciuto allora. Una sola non aderisce alla 'rimpatriata' ma viene sostituita dalla giovane Betta, amante di Carmen. Sembrerebbe possibile aver fermato il tempo in una città che è il coacervo delle attese più diverse. Ma forse non è così anche se Giove pretende da tutti un'autovalutazione della loro vita secondo una scala che va da uno a dieci. Libero poi si è impegnato a fondo perché tutti e quattro gli amici avessero il loro momento di gratificazione. Così Giove potrà sentirsi una rockstar, Baygon avrà ben tre donne (pagate) a disposizione e Biccio potrà indossare le vesti sempre sognate di una drag queen. Libero lascerà per sé l'impresa più rischiosa. Perché su lui più che sugli altri pesa come un macigno la memoria della morte del quinto amico che quel giorno (2 agosto 1980, strage alla stazione di Bologna) li doveva raggiungere con il treno.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Don Camillo
In un piccolo paese della Bassa Padana la vita si svolgerebbe tranquilla se le dispute tra il parroco (Don Camillo) e il sindaco comunista (Peppone) non fossero allordine del giorno. I due tentano di ostacolarsi vicendevolmente, benche' fondamentalmente si stimino. Don Camillo, a causa del suo temperamento, deve subire i frequenti rimproveri del Crocefisso nella sua chiesetta. Peppone si da' anima e corpo alla costruzione di una Casa del Popolo, ma anche Don Camillo non vuole essere da meno e si da' da fare per completare la costruzione del suo oratorio.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 1 Settembre 2011, Real Time compie il primo anno sul digitale terrestre

    Real Time, il canale dedicato all’intrattenimento femminile che mette al centro della propria programmazione la vita reale delle donne, attraverso storie ed esperienze vere e combinando evasione e riflessione, racconto e suggerimenti pratici compie il suo primo anno di trasmissioni sul digitale terrestre (mux TIMB1 - posizione 31 del decoder) e su Tivùsat. ...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 01 settembre 2011
  • X Factor 5: Fiocco di Neve sui giudici: ''Ventura ignorante e Arisa sconosciuta''

    "Simona Ventura è un'ignorante! Io ho pubblicato due libri e ho vinto 70 premi letterari, lei invece ha vinto solo un concorso di bellezza. Dice delle gran cavolate e basta". Fiocco di neve (alias Giorgia Nencioni) è furiosa. In un video postato su Twitter, se la prende in particolare con la Ventura
    S
    Sky
      sabato, 22 ottobre 2011
  • Wimbledon 2023, diretta Sky Sport Tennis

    Dal 3 al 16 luglio, il grande tennis si dà appuntamento a Londra per il torneo di Wimbledon, il più famoso, prestigioso e importante evento tennistico su erba al mondo, terzo Slam della stagione, da seguire in diretta esclusiva su Sky e in streaming su NOW. I campi dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club londin...
    S
    Sky
      lunedì, 26 giugno 2023