Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 13 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Domenica 13 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 13 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DBarbecue
Antoine sta per compiere 50 anni e ha una vita apparentemente perfetta: una bella moglie, un figlio, un lavoro e un gruppo di amici, gli stessi da 30 anni, da quando cioe' frequentavano insieme la Scuola superiore di commercio, con cui va in vacanza tutte le estati. E' allora che gli succede "la cosa migliore della vita": un infarto. Da quel momento Antoine, che fin li' era stato attentissimo alla forma fisica e alla salute privandosi del cibo, del fumo e degli stravizi (ma non delle amorevoli cure di innumerevoli amanti ventenni), decide di spassarsela, a cominciare dalla vacanza con gli amici di sempre.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)
 
Indovina chi viene a Natale?
Indovina chi viene a Natale e' un film italiano del 2013 diretto dal regista romano Fausto Brizzi e prodotto da Medusa Film. Ispirato alla pellicola Parenti serpenti di Mario Monicelli, si tratta di una commedia divertente e dal carattere romantico che si incanala nella tradizione del Cinepanettone all'italiana, pur distinguendosi da essa, essendo piu' godibile di molti altri film dello stesso genere.
(SKY CINEMA CHRISTMAS HD ore 21.10)

Una parola per un sogno
Akeelah Anderson, undici anni, vive in un quartiere poverissimo della periferia di Los Angeles. Sogna una vita normale, ma la morte del padre e le carenze affettive di una madre sempre troppo indaffarate, la costringono a contare solo su se stessa. Incitata dal preside della scuola, scopre di avere un talento innato nel memorizzare le parole.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Un marito di troppo
La dottoressa Emma Lloyd (Uma Thurman) è in procinto di sfondare sul mercato con il libro "Amore vero" e di sposare il suo editore, Richard (Colin Firth). La trasmissione radiofonica che tiene quotidianamente ha riscosso un successo incredibile, i consigli sentimentali che ha dispensato hanno rincuorato centinaia di donne e impedito unioni ad alto tasso d’incompatibilità. Come quella tra Sophia e Patrick Sullivan (Jeffrey Dean Morgan), un vigile del fuoco. Determinato a vendicarsi della donna che ha mandato all’aria la sua storia d’amore, Patrick mette mano all’archivio online del municipio di New York e fa sì che Emma e Richard non possano convolare a giuste nozze: dopo il suo intervento, infatti, la dottoressa dell’amore risulta già sposata, niente meno che con Patrick stesso. Mentre, inferocita, Emma si appresta a incontrare Sullivan per chiarire l’anomalia, non sa che in lui sta per incontrare l’amore vero, che non è affatto come lo immaginava e che metterà in crisi ogni sua certezza.     
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Uno sbirro tuttofare
Un poliziotto specializzato nelle trattative con i criminali che non possono sfuggire dal luogo in cui hanno commesso un crimine e il suo ultimo "caso". Un film di avventura con Eddie Murphy impegnato in spettacolari scene d’azione.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Face/Off - Due facce di un assassino
Sean Archer e' un agente speciale dellFBI impegnato da anni contro il terrorista Castor Troy che, tra le sue vittime, conta anche il figlio di cinque anni dellagente. Finalmente riesce a catturarlo e Castor cade in coma, ma il terrorista ha piazzato una bomba potenzialmente devastante a Los Angeles. Per scoprire dove si trova lordigno, Sean decide di sottoporsi a un intervento chirurgico che prevede il trapianto del volto di Castor; prese le sembianze del criminale, lagente FBI si infiltra nel carcere dove si trova Pollux, il fratello di Castor da cui vuole ottenere le informazioni. Il malvagio terrorista, pero', dopo essersi svegliato dal coma, obbliga un chirurgo a impiantargli il volto di Sean e comincia a vivere a casa sua e a fingersi lagente, mentre quello vero e' in prigione. Riuscira' Archer-Castor a dimostrare la propria innocenza e a sventare il terribile piano?
(SKY MAX HD ore 21.00)

Senza nessuna pietà
Nella Roma contemporanea di palazzinari di pasoliniana memoria agisce con modi e pratiche criminali una famiglia patriarcale controllata da Santilli (Ninetto Davoli), padre autorevole del figlio Manuel (Adriano Giannini), viziato e arrogante, e del nipote Mimmo (Pierfrancesco Favino), taciturno e volitivo, orfano di padre morto di morte violenta. Mimmo lavora con le mani sia quando costruisce i palazzoni dello zio nella periferia romana, sia quando riscuote per lo stesso zio i crediti scaduti concessi a piccoli imprenditori in crisi. Mimmo pero' e' sempre piu' insofferente dei modi del cugino Manuel e del mandato criminale della sua famiglia adottiva. E' uno di loro, si', ma vorrebbe svincolarsi, vorrebbe dedicarsi interamente al suo lavoro di capo-mastro, vorrebbe costruire e non distruggere, vorrebbe edificare palazzi e non spaccare le ossa dei commercianti insolventi e paurosi. La leva per alzare questo pesante coperchio gli arriva leggera tra le mani: una giovane ragazza, promessa escort per il cugino Manuel, che deve andare a prendere e consegnare. Ma un disguido allunga i tempi. Cosi' Mimmo il taciturno, Mimmo l'orso, Mimmo pronto ad esplodere e' costretto a passare del tempo con questa ninfetta di Latina, inconsapevole e carina, leggiadra femmina fatale caduta nelle spire di questo noir laziale.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Alamo Bay
Tra i numerosi vietnamiti emigrati negli Stati Uniti nel '75 dopo la guerra nel Vietnam, c'e' Dihn che lavora presso Glory, proprietaria insieme al padre di un emporio di Alamo Bay. L'uomo di Glory, e' uno dei tanti americani che si oppongono per odio razziale agli emigrati, ed e' fautore di distruzioni e delitti. Costui finisce per scontrarsi in un duello finale con Dihn che, proprio mentre sta per soccombere, viene salvato da Glory. Un intenso film del regista francese emigrato in Usa da tempo.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

X-Men - Giorni di un futuro passato
In un futuro cupo di guerra aperta tra umani e mutanti, questi ultimi soccombono, braccati dalle invincibili Sentinelle. Il Professor Xavier e Magneto concordano un tentativo estremo: inviare la coscienza di Wolverine nel suo io passato affinche' impedisca a Mystique di essere catturata e di agevolare cosi' la ricerca scientifica che portera' alla creazione delle Sentinelle.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 17 Forum Europeo Digitale | 3 Workshop SMPTE - Dall'IP al CLOUD (diretta)

    La Sezione Italiana di SMPTE, Society of Motion Picture and Television Engineers, è lieta di annunciare il suo terzo workshop dedicato alla migrazione verso la tecnologia IP. Visto il successo dei precedenti workshop, la SMPTE ha ritenuto opportuno dare seguito a questa iniziativa per adempiere alla sua missione statutaria inerente all’emanazione e...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 19 novembre 2020
  • 2021: New Media is Coming Tech Talk (diretta)

    Primo appuntamento del 2021 con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Partiamo con i "botti" considerato che Luca
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 12 gennaio 2021
  • 'Live' dal temporale, passa l'auto: il reporter fa la doccia

    Imprevisti del mestiere. Arriva dalla Florida, colpita dalla tempesta tropicale Debby: un reporter americano viene investito dal getto d'acqua al passaggio di un'auto che probabilmente non è riuscita a rallentare a sufficienza. Il reporter, fradicio dalla testa ai piedi, ha solo accennato un sorriso, contagiando anche il giornalista in studio, e ha continuato a commentare la si...
    C
    Curiosità
      mercoledì, 27 giugno 2012