Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 30 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Mercoledi 30 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 30 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DSelma - La strada per la libertà
Nella primavera del 1965 un gruppo di manifestanti, guidati dal reverendo Martin Luther King, scelsero la cittadina di Selma in Alabama, nel profondo sud degli Stati Uniti, per manifestare pacificamente contro gli impedimenti opposti ai cittadini afroamericani nell'esercitare il proprio diritto di voto.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)
 
Hi-Life
Jimmy ha un debito di gioco di 900 dollari, ma essendo al verde dà vita ad una messa in scena. Incarica la fidanzata Susan di chiedere i soldi al fratello Ray facendo credere a lei che la somma serva per l'aborto di sua sorella, e a lui che sia Susan stessa ad avere questa necessità. In un caotico intreccio di fraintendimenti e gag dell'equivoco, tutto si svolge nella notte di Natale.
(SKY CINEMA CHRISTMAS HD ore 21.10)

Giuseppe, il re dei sogni
Kolossal d'animazione della Dreamworks che rilegge una storia tratta dal libro della Genesi. Undicesimo figlio di Giacobbe, Giuseppe viene venduto dai fratelli a un mercante di schiavi. Riacquistera' la liberta' grazie allo straordinario dono di saper interpretare i sogni.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Tutte le donne della mia vita
Davide e' un cuoco di successo che esercita la professione in cucina e in camera da letto, dove seduce le donne mescolando fascino e spezie. A causa di un embolo finisce in camera iperbarica. Il malore lo costringe a ripercorrere la sua vita e le donne,numerose, che lhanno condivisa: Isabella, una conturbante gourmet cheassaggia cucine e chef; Stefania, una biologa ipocondriaca cheriproduce sapori e profumi, Monica, una giornalista di un canaletematico (di cucina) che gli dara' un figlio e il vero amore; e Laura,proprietaria fedifraga di un ristorante con due stelle Michelin. Agovernarle tutte una madre che si fa chiamare per nome e che nascondeun segreto. Accorse al suo capezzale, le donne gli restituiranno il "gusto" della vita.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Amici come noi
Pio e Amedeo sono due grandi amici che gestiscono a Foggia un negozio di pompe funebri high tech dal nome Hai l'Under (spelling foggiano di Highlander). Pio sta per sposare Rosa, una maestrina locale, ma tramite Amedeo scopre che in rete circola un video hard in cui appare la ragazza. Pio e Amedeo decidono allora di lasciare la cittadina pugliese (Fuggi da Foggia e' la canzone di sottofondo) dirigendosi prima a Roma e poi a Milano.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Il risolutore - A Man Apart
L’agente Vetter (Vin Diesel) sta per incastrare dei trafficanti di droga colombiani quando sua moglie viene improvvisamente rapita. A tirare le fila è il cattivissimo Diablo, ben deciso a dimostrare di non temere la polizia. Ma la morte della consorte convincerà Vetter a mettersi al di fuori della legge per perseguire la sua tremenda vendetta...
(SKY MAX HD ore 21.00)

Il mio nuovo strano fidanzato
Madrid.Leni Dalinski è una ragazza ebrea tornata a casa per presentare il fidanzato Rafi alla famiglia. Tutto va a meraviglia, finché l'uomo non rivela di essere palestinese. Nel tentativo di inserirsi e di essere accettato, Rafi offre tutte la sua dusponiblità, che viene apparentemente accettata. Dunque si trova nel bel mezzo di tutte le vicende famigliari e intime del gruppo. Padre che tradisce la moglie, sorella ragazza madre e così via. Gag a non finire. Con tentativo si seduzione da parte della madre della fiodanzata.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Prima vittoria
Un comandante della marina americana affronta i giapponesi durante l'attacco a Pearl Harbor. Nonostante il suo coraggio, la nave riporta gravi danni. Piu' tardi il comandante tornera' in battaglia e compira' un'azione molto rischiosa: muoiono suo figlio e il suo secondo. Lui e' gravemente ferito e gli viene amputata una gamba.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Step Up 3
Moose e Camilla, ex ballerini della Maryland School of Arts, arrivano aNew York per frequentare l’universita’. Anziche’ presentarsi a lezione diingegneria, pero’, il ragazzo si lascia immediatamente conquistare da ungruppo di ballerini di strada e finisce nel covo dei Pirati, la crewcapitanata da Luke, che vive e si allena in un grande edificioindustriale recuperato.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Nuovo digitale terrestre DVB-T2, una spiegazione facile
    Una piccola guida per capire cosa sta succedendo e cosa accadrà nei prossimi mesi con il passaggio al nuovo standard DVB-T2 del digitale terrestre. *** Ringraziamo Carlo Stramaglia per averci fornito questo video. ***
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 18 febbraio 2020
  • La NBA resta su Sky Sport | #Sky20Anni
    Nel giorno della celebrazione dei 20 anni di Sky, una grande novità per tutti gli appassionati di pallacanestro NBA. Grazie a un nuovo accordo pluriennale, la NBA continuerà a essere uno dei fiori all’occhiello dell’offerta di Sky Sport, con una programmazione fittissima da oltre 300 partite sul canale dedicato Sky Sport NBA, ormai punto di riferimento per il grande basket a stelle e strisce. In particolare, in arrivo sette partite live a settimana durante la regular season, inclusi gli ormai tradizionali appuntamenti in prime time...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • Successo su La7 per Maurizio Crozza: 9,90% di share con Italialand
    Un estratto dallo spettacolo Italialand, trasmesso da La7 venerdì scorso in prima serata. L'esordio del comico ligure ha superato ogni aspettativa: ben 2 milioni 402mila spettatori, pari al 9,90% di share, hanno seguito le gag di Maurizio Crozza. Tra queste anche una in cui vengono analizzati i cambiamenti della metropoli lombarda dopo il successo al primo turno di Giuliano Pisapia, candidato del centrosinistra. Ma per rispettare la par condicio del ballottaggio è costretto a storpiare il nome....
    T
    Televisione
      domenica, 22 maggio 2011