Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 1 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Lunedi 1 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 1 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DSei mai stata sulla luna?
Guia e' la direttrice di una rivista di quella moda che "basta avere l'autorevolezza di definirla tale, e tale diventa". Di padre pugliese e madre spagnola Guia e', nelle parole della sua assistente Carola, "una stronza cinica e snob", accompagnata da un fidanzato opportunista e preoccupato solo di individuare nuovi paradisi fiscali. Quando eredita dal padre una masseria pugliese ancora in attivita', la giovane donna torna nel paese presso cui trascorreva le estati da bambina per assistere al funerale e trovare un acquirente per la proprieta'. Peccato che nella masseria vivano ancora il cugino Pino, affetto da "un ritardo dello sviluppo cognitivo - non scemo", e il fattore che si e' occupato per anni della campagna, il vedovo Renzo, che occupa gratuitamente la dependance insieme al figlio Tony. Riuscira' la bella e tosta Guia a sfrattare i tre "abusivi" e a tornare nella Milano da bere, in tempo per la settimana della moda?
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Segnali dal futuro
Il professore di astrofisica John Koestler non crede nel destino ma le sue convinzioni vengono scosse quando il figlio entra in possesso di un documento scritto 50 anni prima da una bambina della sua stessa scuola. Sul foglio sono indicati solo numeri uno dopo l’altro, numeri che l’occhio allenato dello scienziato comincia a decifrare per caso scoprendo che indicano giorno e numero di vittime dei principali disastri dell’ultimo mezzo secolo e di alcuni che devono ancora verificarsi.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Vicky il vichingo
Vicky è un bambino vichingo dai capelli rossi che vive in un ameno villaggio dell'estremo nord nel lontano 1059. Suo padre è Alvar, "il guerriero più coraggioso del mondo", e vorrebbe che suo figlio fosse esattamente come lui: forte, attaccabrighe, e pronto a saccheggiare e distruggere i villaggi altrui a capo della sua banda di subalterni tonti, sudici e maneschi. Ma Vicky è di un'altra pasta e preferisce combattere con l'intelligenza piuttosto che con la forza bruta. Riuscirà il piccolo a far accettare al padre (peraltro dotato di un passato molto meno eroico di quanto lui non riveli) la sua natura singolare?
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Son Of God
Importante evento cinematografico che porta la storia della vita di Gesu' al pubblico attraverso un' avvincente narrazione. Raccontato con la portata e la scala di un poema epico d'azione, il film vanta interpretazioni potenti, localita' esotiche, effetti visivi abbaglianti e una ricca partitura orchestrale. L'attore portoghese Diogo Morgado interpreta il ruolo di Gesu', la cui vita viene raccontata per intero: dall' umile nascita fino agli insegnamenti, dalla crocifissione alla resurrezione finale.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Uno sbirro tuttofare
Un poliziotto specializzato nelle trattative con i criminali che non possono sfuggire dal luogo in cui hanno commesso un crimine e il suo ultimo "caso". Un film di avventura con Eddie Murphy impegnato in spettacolari scene d’azione.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Ice Soldiers
Torna la Guerra Fredda in un inedito action con la star di 'Prison Break', Dominic Purcell. Uno scienziato scopre i corpi di tre soldati russi, geneticamente modificati, sepolti sotto i ghiacci del Canada. La sua decisione di scongelarli mettera' in pericolo tutto l'Occidente
(SKY MAX HD ore 21.00)

Apocalypto
Il giovane maya Zampa di Giaguaro vive in modo primordiale, va a caccia, si diverte coi suoi amici, ha una moglie incinta e un bambino. Il suo villaggio viene assalito da una tribù più forte che fa una strage. Insieme ad altri, Zampa di Giaguaro, che riesce a nascondere la famiglia in una grotta sotterranea, viene portato in un villaggio lontano dove sarà sacrificato al dio del sole...
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

La caravona dell'Alleluja
Denver, una cittadina del West, deve essere rifornita di alcool. Una carovana di 40 carri colmi di whisky e champagne parte scortata dalla cavalleria per giungere a destinazione. Ma il whisky finirà nelle sabbie mobili e gli indiani brinderanno a champagne.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Exodus - De e Re
Mose' e Ramses, futuro sovrano d'Egitto, sono allevati come fratelli da Seti, faraone illuminato che governa con saggezza la sua gente e difende i suoi confini con l'aiuto dell'esercito e la benevolenza degli de'i. In battaglia Mose', raccolto dalle acque del Nilo da una principessa e cresciuto come un figlio da Seti, salva la vita a Ramses, principe irrequieto e complessato, che alla morte del padre e su consiglio della madre decide di esiliarlo. Le origini ebraiche di Mose', rivelate dai saggi, che riconoscono in lui il profeta che liberera' il loro popolo da una schiavitu' lunga quattrocento anni, gli alienano la lealta' del fratellastro e lo conducono verso un destino piu' grande. Abbandonato nel deserto, Mose' trova soccorso tra le braccia di una donna araba e di un dio-bambino, che 'arma' il suo braccio contro Ramses e lo guida con gli ebrei fuori dall'Egitto e verso la Terra Promessa. Il faraone, ostinato e superbo, dichiara guerra a Mose' e al suo popolo, conducendo gli egiziani alla rovina sul fondo del Mar Rosso.
(SKY 3D ore 21.10)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨